sabato 11 giugno 2011

Una Buona ASR Per Luca Belli









Caro Luca Belli siamo lietissimi che il compleanno a Luxor ti abbia portato grandissime soddisfazioni professionali sul lavoro. Questo del Quebec potrà donarti fatti assai positivi in amore. Con i migliori auguri. 





Bene, Danila, allora attendiamo altre tue ottime cose.





Il terremoto in Sicilia non c'è stato e ne sono felice per le mancate vittime, ma ne sono felice in una maniera diversa da quella del C.I.C.A.P. e da quella dei nemici in genere dell'Astrologia (per esempio gli oroscopari che sostengono che non si possono fare previsioni e poi, paradossalmente, fanno previsioni per tutti gli abitanti della Terra, tutti i giorni dell'anno). La ricerca è ricerca. La strada è difficile e seria. Per ottenere risultati molto ripetibili occorre studiare una vita intera e a volte non basta.
Caro Alessio mi hai scritto che preparerai un commento che ci manderai mentre sarò in viaggio. Lo attendiamo e sappi che qui sei tra amici e soprattutto tra colleghi: insisti perché ciò che studi può andare a favore di tutta l'Umanità.



Per Anonimo-Anonimo: Marte ha la prevalenza, dieci volte di più, su Giove. 




Per Uranio15. Non ricordo più se e dove ho scritto, una ventina di anni fa, su Ylenia Carrisi. Anche io spero molto che ella sia viva e serena.
Per i fumetti M. ti ha ricordato quello che scrissi tanti anni fa circa Walt Disney, ma sarebbe troppo poco restringere il tutto soltanto a questo. Ho letto pochi fumetti e sono davvero poco esperto in materia.











Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo




2 commenti:

Anonimo ha detto...

Dear Ciro, I am expecting a baby around September 13th and I am reading your new English book. You indicate the placement of Saturn is important, along with Mars, and Aspects of course. If you look at my natal chart you will probably see I am controlling and want to plan things. I have been studying the birth charts for September 13 - 17th, assuming I have the baby that week. I can see that the Time of day is far More important than which day I give birth. I want to Avoid certain things, like Saturn in the 12th, Mars in the 12th, etc. etc. Is there anything I can do to ensure a favorable natal chart for my baby? I can not help but worry about this. julie (Feb 24,1968 10:24am. Oshkosh, WI)

nancy de benedetto ha detto...

Caro Ciro,
a Barcellona ci sarò con buona probabilità (è la città dei miei studi passati ed attuali). Già Gabriella Napolitano mi aveva annunciato l'evento qualche giorno fa. Ti scrivo, come mi avevi detto di fare settimane orsono, per verificare la meta della mia rivoluzione di quest'anno. Era concentrata sulla quinta casa per problemi di solitudine sentimentale ed era uscita Luanda in Angola come migliore possibilità secondo te. Eravamo rimasti però che avremmo verificato perchè poteva essere una meta un po' pericolosa. Ti ricordo i miei dati: nata ad Avellino il 19/08/65 verso le dieci del mattino (possibile anticipazione di massimo venti minuti). Che cosa pensi ora, alla vigilia di una prenotazione che devo iniziare a fare? Mi converrebbe cambiare obiettivo e puntare sulla realizzazione personale o cerco di partire per Luanda?
Con amicizia sincera
Nancy De Benedetto