martedì 12 luglio 2011

Next April Will Be Possible Some Excellent ASRs For The Aries



Look at this chart and note that it will be possible to place, for thousands of subjects, Venus closed to Descendant and Jupiter closed on the 5^/6^ cusp! This is a very extraordinary situation for health, love, work, law, sons, sex, creativity, etc. And note that it will be possible to place Venus and not Jupiter at the DS!!! The reserch for many subjects will be immediate by Aladino, but also possible, testing many locations, with some economic softwares. 




Per Danila Madau Perra che chiede: "Caro Maestro, puoi aggiungere qualcosa alla prima regola che segnali come condizione per gli investimenti, cioé avere un tema con Venere in seconda e niente astri cattivi in seconda, ottava, decima e quarta? E cioé:
- non hai menzionato Giove in seconda, 
- gli astri che consideri cattivi sono?
- perché la quarta casa?
Grazie.
Danila".



Cara Danila, Giove, soprattutto per i giovanissimi, sembra fare miracoli: ragazzi con Giove in seconda Casa che diventano ricchi già da piccoli con i regali dei parenti, per esempio. Il loro approccio al lavoro è generalmente facilissimo e ben remunerato. Successivamente, quasi sempre, questi soggetti subiscono perdite ingenti e rovesci che possono essere anche gravi. Questo è dovuto al loro rapporto superficiale, acritico (Giove), con il denaro. Per tale motivo si possono contare più persone rovinate dal denaro, con Giove in seconda, che viceversa. Ovviamente occorre considerare tutto l'insieme e dunque se Marte, Saturno, Urano e Plutone fanno tandem con Giove, in seconda o in ottava, eccoci di fronte a una prognosi più cattiva che positiva. Venere-Plutone, invece, o anche Venere-Sole o Venere-Mercurio, possono funzionare bene.
La quarta Casa è un preciso indicatore rispetto a ciò. Mi sono sempre chiesto come mai prima di me alcun collega non si sia mai accorto che la quarta Casa ci parla chiaramente della seconda parte della vita. Va da sé che se si hanno disastri economici nella prima parte della vita, la seconda parte della stessa apparirà assai problematica.





Per Sharon. Ma sei Sharon di Astrology 101? In caso contrario, per favore, riposta la domanda inserendo i tuoi dati di nascita completi affinché io possa spiegarti le differenze di punteggio.







Molti cari auguri di buon compleanno a Pasquale Iacuvelle.










Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo


Posta un commento