venerdì 22 luglio 2011

Tre "Pillole" di Astrologia Sui Viaggi Attuali In Siberia





Eccole:


Ciro Discepolo - Aggiornamenti sui viaggi in Siberia 1 - "Pillole" di Astrologia
http://www.youtube.com/watch?v=tBQ2lqo4_bc 
     
Ciro Discepolo - Aggiornamenti sui viaggi in Siberia 2  - "Pillole" di Astrologia
http://www.youtube.com/watch?v=ardiIBqsgpU
   
Ciro Discepolo - Aggiornamenti sui viaggi in Siberia 3  - "Pillole" di Astrologia
http://www.youtube.com/watch?v=_flEUD_bMns




Migliorare di molte volte la qualità della vita con i compleanni mirati!











Cara Manu, va bene, adesso mi sono sbarbato e mi puoi baciare a sazietà. Sì, è stupido essere falsi modesti e pertanto io so che ho contribuito in modo determinante a un radicale cambiamento della tua vita nella direzione di un grandissimo up-grade della qualità della tua esistenza e questo l'ho ottenuto con migliaia di persone. Ma si tratta di persone poco comuni, come te, che innanzitutto hanno capito, come diceva quel monaco buddista, che la questione dello spostamento è logica ed è alla base del modo di funzionare dell'astrologia, ma tu hai dovuto sfidare anche i pregiudizi e la chiusura ottusa di chi ha tentato di fermarti, in tutti questi anni. Dunque merito a me, ma merito soprattutto a te che rifiutando la cecità medioevale, hai scelto di prendere in mano le redini del tuo destino e di non restare in un immobilismo ottuso e perdente.
Augurissimi per tuo figlio, ma non mollare neanche un attimo perché le brutte posizioni che si è preso lo hanno fatto stare malissimo. Adesso, con una madre al fianco che gli dimostra un amore immenso, sta riprendendosi e sono certo che uscirà totalmente dalla crisi. Con i migliori auguri.

P.S. Comunque la storia delle lamette era diversa e l'ho spiegata nelle pillole postate oggi.



Caro Niko, Al Rami ti ha risposto bene, comunque completerò la risposta con un lampante e ordinario esempio di sincronicità capitatomi mentre tu postavi la tua domanda. In quel momento un ingegnere veneto mi chiedeva lumi su qualcosa del genere. Con Giove e Urano incollati al Medio Cielo di ASR era finito su tutti i giornali per un presunto reato. Il soggetto non era partito per il compleanno mirato, ma chiedeva comunque spiegazioni. Queste erano semplici e consistevano nel fatto che egli aveva violato una regola assoluta nella scelta della ASR: si era piazzato, non partendo, Marte e Saturno in quarta Casa e di qui lo "sfracello". Giove al Medio Cielo era intervenuto solo indirettamente parlandoci della popolarità che egli non avrebbe desiderato, ma il guaio l'avevano fatto Marte e Saturno in quarta. Tuttavia quel Giove era stato anche eccezionalmente positivo perché costui, assai giovane, era riuscito ad acquistare una casa e ne era ultra-felice. Se io, esaminando moltissimi compleanni mirati e per tanti tanti anni, avessi trovato Giove bistabile anche in decima, lo avrei aggiunto nella regola che, invece, e così è giusto che sia, vale soltanto per la seconda, per la ottava e per la settima Casa dei Solar Returns.




Caro Numero Cinque, infatti, aggiungendo tutte le variabili che chiedi, l'equazione non si può risolve. Ma chi ha detto che Saturno in quarta non si possa mettere, in una ASR così splendida? Se noi volessimo aggiungere anche questa regola, dovremmo chiudere il negozio... 




Caro Gabri, se avessi postato anche l'orario di nascita del tuo amico, i calcoli ci sarebbero venuti meglio... Tuttavia tu ci parli di una ASR stupenda e, come nel caso di Stefy per Numero Cinque, ci dici che non puoi realizzare questo compleanno mirato perché infrangeresti delle regole che non esistono: devi convincerti, ti consiglio, che lo stato dell'arte della nostra tecnica di cancellazione degli astri che non ci piacciono con il bianchetto non è ancora a buon punto. Appena l'avremo sistemata, ti avvertiremo. 












Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo


Posta un commento