giovedì 7 luglio 2011

You Can Read Free The Predictions of the Lunar Returns





They are the same of the ones for Solar Returns and they are here: www.lunarreturns.com 



Enjoy it!






Dear Mordecai, I think that you had a very nice idea!
Here you can listen how is the pronunciation of my first and second name:




You can take any part of this blog to explain to your readers the meanings of the Active Astrology. Best regards. 







Per Ogundadi di Verona: non si cono dubbi e la tua migliore ASR per il 2011 è quella che vedi sotto! Molti auguri.






Cara Rossella, io credo che tu abbia bisogno di un consulto professionale completo, esaustivo, gestito da un astrologo in carne e ossa. Come saprai io, da sei anni, non faccio più consulti, ma se stai frequentando questo blog avrai individuato già tanti colleghi bravi che oltre a firmarsi con nome e cognome, usano anche mostrare la loro email. Rivolgiti a uno di loro e vedrai che resterai soddisfatta.

Relativamente alla tua seconda domanda, come ho già scritto altre volte, io e Lisa ci siamo stimati e anche voluti bene, ma le nostre due scuole sono assolutamente incompatibili per una miriade di motivi che puoi comprendere leggendo, nel mio sito, alla sezione "Rivista" e in un numero di Ricerca ’90 a lei dedicato completamente, lo scritto critico (in senso positivo e negativo) redatto dal mio grande amico Lorenzo Vancheri che, prima di "dimettersi" dall'Astrologia, scrisse tante cose di un interesse straordinario.






Caro Giuseppe, visto che mi continui a provocare, eccoti accontentato: Il disco volante, Tinto Brass, 1964. Alberto Sordi intervista un bambino che ha visto un disco volante da pochi metri di distanza: "E hai avuto anche altre visioni?". "Sì, l'anno scorso ho visto la Madonna!".
Venendo al tuo bambino, ed essendo stato un bravo elettronico in tempi passati, penso che forse c'entri qualcosa questo sistema sperimentale con cui rendevo dei normali cacciaviti dei magneti fortissimi. Ci avvolgevo un filo elettrico a spirale tutto intorno al metallo e poi infilavo i reofori nella presa a 220 volt. Il salvavita scattava, ma intanto il cacciavite era in grado di sollevare una piccola sedia metallica. Ora, mettiamo che a questo bambino abbiano cosparso il corpo con un liquido con tracce di polvere di ferro all'interno, per esempio. Una volta seccato il liquido, le sue braccia potrebbero essere diventate, da un punto di vista elettromagnetico, come un cacciavite... Ovviamente è solo una supposizione, ma si potrebbe provare, magari utilizzando qualche criminale di guerra.






Per Angelino59. La tua testimonianza è molto interessante. Marco Columbro, mio caro amico, non fa mistero che fa ASR da sempre. Egli è buddista e molti anni fa fece, in Tibet, la stessa domanda al suo maestro che gli diede una risposta simile. Nella mia carriera ho seguito almeno due-trecento buddisti e tutti quanti hanno sempre fatto la stessa domanda ai loro maestri in Tibet ricevendo assenso sulla positività dell'operazione Compleanno Mirato. Quel monaco buddista è stato anche un vero gentleman perché nell'elenco che ti ha fatto (la R.S. migliora la qualità della vita, ma molte persone hanno un karma che non glielo permette quindi, o non ne vengono a conoscenza oppure non ci credono, oppure trovano scuse che non hanno il denaro!!!!), ha omesso di citare quelli che non riescono a capire che la ASR va domificata per il luogo dove ci si trova al momento del return e non quarant'anni prima...






Welcome Lady Anne-Marie! Unfortunately I am able to indicate you the publisher of the book, Elmo, and the city of the publishing, Milano, but not the year. However I have to say the following: I possess 9 hardcover volumes of Francesco Waldner, "L'Astrologo Moderno", Ripalta Publisher, Milano, 1967, an astrological encyclopaedia that contains all the chapters on the signs that - probably - come from the previous Elmo publishing. 




Ricevo dalla collega e amica Franca Mazzei e volentieri pubblico:


CONGRESSO DI ASTROLOGIA A MILANO

Sabato 1 e domenica 2 ottobre 2011 a partire dalle ore 10 presso l'Università Popolare di via Terraggio 1 a Milano si terrà la seconda edizione del Congresso d'Autunno: giornate di studio di astrologia morpurghiana. L’ingresso è libero.
Saranno presentate numerose relazioni, tra cui: la Luna delle scrittrici, i fondatori della casata Visconti, la pittrice folle Séraphine Louis, i demoni interiori, la violenza sulle donne, il padre dell’omeopatia, i terremoti, il nuovo clima politico internazionale, le figure di attaccamento, gli aspetti Saturno-Nettuno, la sindrome degli antenati, i transiti post-mortem, i pittori astrattisti, Lady Gaga, la circolazione venosa del feto, i pianeti in trasparenza, i grandi chef.
Info:  1.2ottobre2011milano@gmail.com334.3296027.





Per Anonimo-Anonimo. Ho chiesto agli Amici di Astrologiainlinea.it di rispondere direttamente loro dato che ultimamente sono stati chiamati in causa più volte e penso sia più giusto che dicano loro come stanno le cose. Aspetto una lettera di Maurizio che pubblicheremo appena ce la invierà.





Molti cari auguri di Felice Compleanno a mia cognata Giuliana!












Penso di non avere dimenticato nessuno.















Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo











Posta un commento