martedì 19 luglio 2011

Available, Now, For A Free Reading, My Last Book "Aimed Solar And Lunar Returns: Many Exercises"





You will find it here:




www.solarlunarreturns.com




Per A.P. Il programma è buono perché compi gli anni nella notte tra il 26 e il 27 e dunque hai un margine di tempo sufficiente, anche se non enorme, sul momento del return. Ricordati che questa ASR potrebbe farti capire che sei nato diversi minuti primi e ti prenderesti un Marte in 12^ Casa: in entrambi i casi mi sembra una buona scelta. Se l'orario è giusto, avrai una ASR davvero splendida. Se sei nato 15-20 minuti prima, avrai certamente una prova importante da superare durante l'anno, ma questa non ti toglierà tutti i benefici di tale ASR e, soprattutto, ti consentirà di orientarti, in un colpo solo, verso il lato giusto dove  dovrai cercare il tuo vero orario di nascita. Sei abbastanza giovane e questa prova consiglio a tutti di farla prima dei quarant'anni. Molti auguri.








Dear Mordecai,
in the relocated chart you have to seet only at the four angles of the sky: the Celestials in the Houses don't value. To Toronto you had Uranus at FC and Sun-Mercury-Neptune at the Descendant: for this reason you had a strong sense of freedom.










Cara Catia, per la tua amica di Valmontone ti sconsiglio fortemente l'accoppiata AS in decima e Marte in settima. Con la stessa otterresti poco più di un Sole in decima. Ti consiglio, invece, quella che vedi sotto: tutta un'altra storia!


























Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo
Posta un commento