martedì 19 luglio 2011

Available, Now, For A Free Reading, My Last Book "Aimed Solar And Lunar Returns: Many Exercises"





You will find it here:




www.solarlunarreturns.com




Per A.P. Il programma è buono perché compi gli anni nella notte tra il 26 e il 27 e dunque hai un margine di tempo sufficiente, anche se non enorme, sul momento del return. Ricordati che questa ASR potrebbe farti capire che sei nato diversi minuti primi e ti prenderesti un Marte in 12^ Casa: in entrambi i casi mi sembra una buona scelta. Se l'orario è giusto, avrai una ASR davvero splendida. Se sei nato 15-20 minuti prima, avrai certamente una prova importante da superare durante l'anno, ma questa non ti toglierà tutti i benefici di tale ASR e, soprattutto, ti consentirà di orientarti, in un colpo solo, verso il lato giusto dove  dovrai cercare il tuo vero orario di nascita. Sei abbastanza giovane e questa prova consiglio a tutti di farla prima dei quarant'anni. Molti auguri.








Dear Mordecai,
in the relocated chart you have to seet only at the four angles of the sky: the Celestials in the Houses don't value. To Toronto you had Uranus at FC and Sun-Mercury-Neptune at the Descendant: for this reason you had a strong sense of freedom.










Cara Catia, per la tua amica di Valmontone ti sconsiglio fortemente l'accoppiata AS in decima e Marte in settima. Con la stessa otterresti poco più di un Sole in decima. Ti consiglio, invece, quella che vedi sotto: tutta un'altra storia!


























Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo

4 commenti:

Alberto B. ha detto...

Carissimi/e ho urgente bisogno di sapere se esistono alberghi ad Hami , Xinjiang Cina e come si prenotano.
Infatti dopo la RSM studiata dal Maestro per un mio amico fraterno siamo arrivati all'inghippo che non riusciamo a trovare alberghi.

Confido in voi. Grazie mille.

Affettuosi Saluti,

alberto b.

Anonimo ha detto...

Grazie Maestro, del resto è un rischio da prendere, malauguratamente vedremo cosa porta questo Marte in 12, comunque sia so che è potente, però ho qualche "difesa", ossia Venere e Sole in 2 casa....comunque chiedevo prima al telefono a mia madre, che a suo dire non sono nato 15/20 minuti prima dell'orario da anagrafe, del resto lei ricordava fossi nato alle 9:40, lei disse che appena venni alla luce subito segnarono tutto quanto, era il 1980, voglio sperare che siano stati professionali insomma, dato che ora ti segnano il minuto spaccato, come per mio nipote, nato alle 19:13 :-)

A.P.

Greis ha detto...

Carissimo Ciro, bentornato dal tuo viaggio e di nuovo tantissimi auguri per un anno fantastico. Ho aspettato il tuo ritorno per ripostare la questione della mia rivoluzione lunare di agosto. Sono andata a ritroso, come mi avevi risposto, fino ai post dei giorni di Sant'Agata, ma non ho trovato niente, se non le rivoluzioni lunari che mi avevi consigliato lo scorso anno. Riposto la lettera che avevo scritto prima che partissi per il tuo viaggio.

"Come ti avevo accennato a Sant'Agata, ho una rivoluzione lunare che mi spaventa non poco. Quella del 24 agosto che, per l'orario dell'estratto di nascita, mostra Saturno quasi incollato al Medio cielo e un bel Marte in settima. Per l'orario che stiamo vagliando, invece, cioè le 16.00, Saturno si allontana dalla cuspide, ma è sempre e comunque a metà della decima. Marte, invece, si allontana dalla settima ed è già nell'ottava. Ovviamente vorrei togliere Saturno dalla decima e Marte dalla settima.
Ma, non avendo completato il protocollo dell'ora di nascita non so cosa decidere perché, in seguito alle mie lunghe assenze per malattia, la mia visibilità all'interno dell'azienda non è migliorata, anzi, il contrario. Di conseguenza non vorrei peggiorare la situazione. Ho comunque il problema delle ferie, ormai programmate. Essendo agosto i prezzi sono proibitivi e, non potendo assentarmi molto non posso passare le tre notti canoniche per risparmiare sul volo. Mi potete aiutare? Ho fatto qualche prova ma, andando a est Saturno andrebbe in nona, ma Marte, per le 16.50, sarebbe sempre in settima. Andando a ovest, invece, avrei Saturno che sarebbe in undicesima per le 16.00 ma l'ascendente sulla cuspide prima seconda. Che mi consigliate? Mi accontento di mettere Saturno in nona e mi tengo Marte in settima?
Sono nata il 2-6-1954 a Prignano sulla Secchia (Modena) per l'estratto di nascita alle 16.50, mentre stiamo lavorando per un orario intorno alle 16.00.
Per la rivoluzione solare sono stata a Vardø (Punto più a est della Norvegia). Grazie dei consigli che mi darete".

Accetto qualsiasi consiglio che mi vorrete e potrete dare.
Grazia. Anzi ormai sarò Greis

angelino59 ha detto...

Caro Ciro,
volevo unconsiglio, se puo darmelo:
la mia prossima R.L. a tuo giudizio e' ,eglio trascorrerla a Pattaya oppure rimanere qui a Chiang mai?
Grazie per la risposta ed ancora Auguri!!
Angelino59
nato a Torino il 3 gennaio 1959 ore 12,50