sabato 16 luglio 2011

Turku Or Berlin Is The Best Aimed Solar Return For Mordecai?








Dear Mordecai,
yes the reason for which Turku in Finland is absolutely to prefer to Berlin is really the zone Gauquelin. A Venus closed at MC, from the side of the 9^ House, is at least 10 times stronger than a Venus in the X House, always in conjunction to the MC. Besides, always for the same motive, you cannot go to Berlin because in that beautiful city you would put Saturn narrow to the MC, in the zone Gauquelin, and therefore this would be as to put Saturn in the X House.
You are right to worry a few for the most greater flow of money that Mars, Uranus and Neptune, in the Houses of the money, will provoke, but not to forget that to Turku you will have a marvelous Jupiter to the FC and this will mean jobs in your home or change of house or real estate operations in which you could go out a lot of money, but this money could also enter. In every case I think that you don't have choice because you cannot put Saturn near to the MC.
Now I make you notice a very nice thing.
In your relocation for Naples you have Jupiter joined to MC (through Naples you can have a great social-professional growth) and Sun-Mercury-Neptune to the FC (through Naples, in the second part of your life, you are captured by a great astrological passion).
Interesting, true?


















Caro Angelino59, il mio compleanno sarà domani. Grazie per gli auguri. 
Per il tuo ci sarà tempo di scegliere una buona meta.









Cara Katia,
osservazione acuta, la tua. Chiaramente per fare questa previsione che appare certa, dovremmo essere sicuri dell'ora di nascita e del luogo del compleanno. Di solito la Cancelliera ama trascorrere le ferie a Positano, ma non sappiamo. Astro.com riporta le 18 e alle 17.45 saremmo sul filo di lana per l'AS in decima: potrebbe anche non cadere, considerando, tra l'altro, che Berlino è immensa.
Se fosse come tu dici, effettivamente sarebbe preoccupante, anche per lo stretto Saturno all'AS, l'Urano in sesta e soprattutto Giove in settima che in tale contesto significherebbe un'azione legale subita.
State tutti in campana per capire dove trascorrerà il compleanno.









Scivolata e botta in testa per il Presidente del Consiglio. Scusate, ma i nostri colleghi espertissimi di RS, non ci avevano detto che l'AS in 12^ è meraviglioso? Propongo un piccolo esercizio ai più volenterosi e non accetto scuse da chi se la svigna: volete provare a stilare un elenco di tutte le cose meravigliose che sono accadute a Silvio Berlusconi dal 29 settembre ad oggi, cioè da quando si è piazzato un AS in 12^ Casa radix?





Per Elisa. Nessun problema. 








Cara Danila, qua giù si starebbe meglio, se solo non mi fossi dimenticato le lamette a casa... però, in compenso, vi è modo di pensare tanto e pensare è una delle cose che amo di più nella vita.
Venendo alla tua domanda tecnica, mi sembra un po' eccessivo tentare di esorcizzare Marte e Nettuno in quarta acquistando immobili. Da noi si dice di non "sfrogoliare (stuzzicare) la mazzarella di San Giuseppe...".
Scusami il paragone esagerato, ma sarebbe come voler esorcizzare un Marte in settima passando molte volte nuda davanti al mostro del film Frankenstein Junior per farsi violentare e quindi pagare subito il prezzo... No, credo che totalizzeresti tanti di quegl'inconvenienti che te ne pentiresti amaramente. Invece, con molto più profitto pratico e costruttivo, ti consiglierei di fare molti lavori in casa, soprattutto di idraulica e soprattutto se li facessi in parte tu, con le tue mani, tipo ridipingere la cucina. Se poi si trattasse di una casa vicino all'acqua (il mare, un lago, un fiume), allora sarebbe ancora meglio.
Grazie per gli auguri affettuosi che ricambio sinceramente. 






Per Nancy De Benedetto. Cara Nancy non so come tu abbia fatto in poche settimane a correggere il tuo orario di nascita quando io, che ho una esperienza enorme in questo campo, impiego almeno tre anni a fare la stessa cosa. Mi auguro che tale correzione non provenga da dichiarazioni "giurate" di tuoi parenti.
Tuttavia, se tu sei certa dell'orario, giù c'è una splendida ASR per te, che funzionerà al 100% della potenza, anche se tu fossi nata dieci minuti prima o dopo le 10. Passando il mouse sul grafico, leggerai sotto a tutto lo schermo il nome della località (tra le varie chicche di questa ASR: Plutone in cuspide seconda Casa che ti dona tanta più visibilità del solito).
Ho dato un'occhiata al tuo tema natale e anche alle tue foto (non ti rendono assolutamente giustizia! Cambia fotografo). In effetti alcune posizioni pesanti di nascita ti ostacolano nel far vivere nella pienezza dell'amore una Luna sensuale in Toro che prende molto fascino soprattutto dal trigono a Plutone. Ricetta: fai dei buoni compleanni mirati ogni anno e la qualità della tua vita migliorerà enormemente. Con molti auguri.















Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo
Posta un commento