venerdì 22 luglio 2011

Tre "Pillole" di Astrologia Sui Viaggi Attuali In Siberia





Eccole:


Ciro Discepolo - Aggiornamenti sui viaggi in Siberia 1 - "Pillole" di Astrologia
http://www.youtube.com/watch?v=tBQ2lqo4_bc 
     
Ciro Discepolo - Aggiornamenti sui viaggi in Siberia 2  - "Pillole" di Astrologia
http://www.youtube.com/watch?v=ardiIBqsgpU
   
Ciro Discepolo - Aggiornamenti sui viaggi in Siberia 3  - "Pillole" di Astrologia
http://www.youtube.com/watch?v=_flEUD_bMns




Migliorare di molte volte la qualità della vita con i compleanni mirati!











Cara Manu, va bene, adesso mi sono sbarbato e mi puoi baciare a sazietà. Sì, è stupido essere falsi modesti e pertanto io so che ho contribuito in modo determinante a un radicale cambiamento della tua vita nella direzione di un grandissimo up-grade della qualità della tua esistenza e questo l'ho ottenuto con migliaia di persone. Ma si tratta di persone poco comuni, come te, che innanzitutto hanno capito, come diceva quel monaco buddista, che la questione dello spostamento è logica ed è alla base del modo di funzionare dell'astrologia, ma tu hai dovuto sfidare anche i pregiudizi e la chiusura ottusa di chi ha tentato di fermarti, in tutti questi anni. Dunque merito a me, ma merito soprattutto a te che rifiutando la cecità medioevale, hai scelto di prendere in mano le redini del tuo destino e di non restare in un immobilismo ottuso e perdente.
Augurissimi per tuo figlio, ma non mollare neanche un attimo perché le brutte posizioni che si è preso lo hanno fatto stare malissimo. Adesso, con una madre al fianco che gli dimostra un amore immenso, sta riprendendosi e sono certo che uscirà totalmente dalla crisi. Con i migliori auguri.

P.S. Comunque la storia delle lamette era diversa e l'ho spiegata nelle pillole postate oggi.



Caro Niko, Al Rami ti ha risposto bene, comunque completerò la risposta con un lampante e ordinario esempio di sincronicità capitatomi mentre tu postavi la tua domanda. In quel momento un ingegnere veneto mi chiedeva lumi su qualcosa del genere. Con Giove e Urano incollati al Medio Cielo di ASR era finito su tutti i giornali per un presunto reato. Il soggetto non era partito per il compleanno mirato, ma chiedeva comunque spiegazioni. Queste erano semplici e consistevano nel fatto che egli aveva violato una regola assoluta nella scelta della ASR: si era piazzato, non partendo, Marte e Saturno in quarta Casa e di qui lo "sfracello". Giove al Medio Cielo era intervenuto solo indirettamente parlandoci della popolarità che egli non avrebbe desiderato, ma il guaio l'avevano fatto Marte e Saturno in quarta. Tuttavia quel Giove era stato anche eccezionalmente positivo perché costui, assai giovane, era riuscito ad acquistare una casa e ne era ultra-felice. Se io, esaminando moltissimi compleanni mirati e per tanti tanti anni, avessi trovato Giove bistabile anche in decima, lo avrei aggiunto nella regola che, invece, e così è giusto che sia, vale soltanto per la seconda, per la ottava e per la settima Casa dei Solar Returns.




Caro Numero Cinque, infatti, aggiungendo tutte le variabili che chiedi, l'equazione non si può risolve. Ma chi ha detto che Saturno in quarta non si possa mettere, in una ASR così splendida? Se noi volessimo aggiungere anche questa regola, dovremmo chiudere il negozio... 




Caro Gabri, se avessi postato anche l'orario di nascita del tuo amico, i calcoli ci sarebbero venuti meglio... Tuttavia tu ci parli di una ASR stupenda e, come nel caso di Stefy per Numero Cinque, ci dici che non puoi realizzare questo compleanno mirato perché infrangeresti delle regole che non esistono: devi convincerti, ti consiglio, che lo stato dell'arte della nostra tecnica di cancellazione degli astri che non ci piacciono con il bianchetto non è ancora a buon punto. Appena l'avremo sistemata, ti avvertiremo. 












Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo


7 commenti:

Anonimo ha detto...

GENT. MAESTRO CIRO,
ECCO I MIEI DATI:
SONO NATA IL 02.12.1958
ALLE 13,27 A TREVISO
PENSAVO DI ANDARE A MAGADAN DOVE AVREI IL SATURNO IN QUARTA CASA, CON VENERE IN SESTA E GIOVE IN 9/10 SOLE E ASCENDENTE IN 5 CASA
GRAZIE INFINITE
GIADA

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

maestro, vorrei porre una domanda che a questo punto sorge spontanea e potrebbe chiarire molti dubbi anche per tutti quelli che dicono che le rs e le rsm non funzionano per un buon 60%.
Nel caso che hai portato come esempio dici che Urano e Giove al MC di riv. han portato l'acquisto di una casa. Ciò può essere letto attraverso la X^ casa se si intende la vicenda come mezzo per ottenere l'emancipazione; ma in realtà ci saremmo aspettati di trovare questo evento leggendo le posizioni di IV^ casa che invece è penalizzata al massimo da Marte e Saturno. In sostanza, se il tizio in questione mi avesse chiesto se sarebbe riuscito di acquistare casa durante l'anno in questione, io gli avrei detto di no, proprio a causa di quei cattivi astri nella IV^ casa. Qualcuno obbietterebbe spontaneamente che la rs non ha funzionato o che ha funzionato all'opposto. Dov'è l'errore? inoltre, dici che le stesse posizioni di IV^ casa si riferiscono al presunto reato. da dove è deducibile? Che analogia esiste tra la IV^ casa e il presunto reato? Se era possibile, quali sono i mezzi per comprendere la vicenda a priori?

gabriele paganella ha detto...

Mi sono dimenticato!! 31 agosto 1969 mantova ore 21. Si l'unico dubbio era la cong saturno luna. Questa si può mettere in tutte le case tranne le malefiche o è sempre meglio metterla in terza o in nona come la cong marte saturno? Grazie

Anonimo ha detto...

Carissimo Maestro devo mio malgrado porgere una questione molto delicata,speravo come lei mi aveva consigliato, di andare alle maurizios per il mio prossimo compleanno,ma le mie finanze non me lo permettono, avevo deciso per mosca mettendomi sempre venere sole e mercurio in 10 casa ascendente seconda,ma le finanze restavano basse, mi costava piu di mille euro, cosi ho pensato di andare ad istanbul in turchia, mi resterebbe venere sole e mercurio in 10 casa e venere farebbe una cuspide tra la 10 casa e l'11 casa, asc 29°in bilancia in seconda casa,marte e luna in 9 casa,giove in 7 casa, nettuno in 4 casa urano in 5 casa, plutone in 3 casa. considerando anche il fatto che io ad anno nuovo avro una causa dove devo prendere un bel po di soldi per via di un errore che ha fatto un medico.i miei dati sono 26/08/1957 h08.00 del mattino palermo l'ultimo compleanno l'ho trascorso a palermo.Vorrei tanto che lei potesse dirmi se va bene cosi al punto in cui mi trovo economicamente e sperando in un nuovo lavoro,la mia situazione attuale coniugale ormai è finita del tutto ma gli amici non mi sono mancati come affetto e si sono presi sempre la gentilezza di non farmi sentire da sola.In questo anno che sta finendo ho avuto anche delle gioie grandi come la sistemazione di mio figlio con una bella casa e la convivenza con la sua fidanzata, e altre cose molto belle dal punto di vista affettivo.il mio problema resta quello finanziario ed lavorativo.Sono certa che nella sua grande sensibilita possa davvero come fa con tutti quanti prendersi la bonta di avere la sua approvazione o disapprovazione per istanbul grazie infinite per tutto quello che fa per tutti noi ,un saluto anche a tutti i blogger.viola57

catia ha detto...

carissimo Ciro,
grazie per il consiglio per la mia amica. Sto valutando la mia rivoluzione solare 2012. Prima di però ho bisogno della benedizione del maestro. La mia data di nascita è 17 dicembre 1964 ore 17.29 a rimini. Avrei visto come ottima località New Orleans. Da brava sagittario speravo in una località più avventurosa ma new orleans ha un bel giove in zona guaqueline! che ne pensi?

Niko ha detto...

Ciao a tutti, grazie Ciro per la risposta riguardante Giove, immaginavo non potesse avere effetto bistabile sulla decima casa, anche perchè lo avresti scritto nei tuoi testi relativi ai transiti ed RS.


Niko

manu ha detto...

Per Al Rami.
Secondo me per comprendere la vicenda a priori bisogna guardare tutto il contesto della situazione.
Anche i transiti. Se Saturno o Urano o Nettuno di transito formano ad esempio un trigono con la Luna, oppure se transitano in ottimo aspetto ad altri punti importanti del tema natale. Bisogna sempre cercare delle conferme. Se ci sono buoni e multipli aspetti di 4, un Marte Saturno nella stessa casa di R.S. possono avere anche altre simbologie: la morte dei genitori oppure anche uno sforzo enorme, una concentrazione massima di energie per l'acquisto della casa.
Come ci insegna la filosofia orientale, in ogni male c'è sempre
un po' di bene e viceversa.
Ciao