mercoledì 21 novembre 2012

Astrlogy Essays: Exercises In Aimed Soalr Returns 63 (English)





You can get it here:














Un importante libro di un grande giurista simpatizzante dell’Astrologia:











Gent.mo Ciro, mi chiamo Valeria e sono nata il 3 agosto 1982 alle 3.00am a Napoli da certificato di nascita. Sto ultimando il tirocinio dopo la laurea in Psicologia e dal mese prossimo sarò in cerca di lavoro che, come si può immaginare, è impresa ardua soprattutto qui al sud e nel mio campo. Sto attraversando un brutto periodo,l'anno scorso ho perso mio padre e non vivo una buona situazione economica familiare. Vorrei sapere se il mio indirizzo di studi è stata una buona scelta o devo provare altro anche in altri luoghi visto che ho urgente bisogno di lavorare. Come posso fare ad avere un consulto per il mio tema natale? Inoltre potrei conoscere un buon luogo per la mia RSM del prossimo anno per potenziare l'aspetto lavorativo senza intaccare troppo gli altri ambiti? Grazie infinite

Valeria

Cara Valeria,
il mio consiglio è musica, canto, spettacolo (usando molto la voce), teatro, pubblicità soprattutto (settore dove una brava psicologa può eccellere). Mesi fa ci desti come orario le 3.30 e quindi io penso che una buona Aimed Solar Return per te, quest'anno, possa essere Recife in Brasile che potrebbe non far cadere Venere in cuspide 12^ e lasciare Giove congiunto al MC. Per il consulto leggi gl'interventi dei bravissimi colleghi che scrivono su questo blog e scegline uno: sono certamente tra i migliori. Con molti auguri.






La nostra bravissima Katia ha subito pochi giorni fa un lutto gravissimo, a poche ore dal proprio compleanno. A lei e alla Famiglia i sensi del nostro cordoglio più profondo e un abbraccio affettuoso. 











Ciao carissimo Ciro,
ti faccio i miei complimenti per i tuoi traguardi sempre più importanti e sto aspettando l'arrivo del tuo ultimo libro per studiarmelo tutto!
Purtroppo non riuscirò ad essere a Rimini anche se mi sarebbe piaciuto tantissimo.. peccato, ma prima o poi riuscirò a partecipare!
Ho fatto la mia RSM 2012 a Madrid, sono nata a Borgosesia il 09/03/73 alle 14.25, una bomba per l'amore... ma finora non è accaduto ancora nulla di rilevante in questo senso.
A tal proposito mi chiedevo se fosse il caso di mirare anche le RL, quella di dicembre è già ottima di suo, ma a gennaio e febbraio non molto e vorrei un tuo consiglio.
Forse sono sfortunata davvero in amore, la venere quadrata a saturno di nascita e saturno in 11^ casa rappresentano sicuro difficoltà e ritardi... Cosa ne pensi?
Volevo iniziare a guardare la RS del 2013 ma aspettavo di vedere se capitava qualcosa in questi ultimi mesi per valutare meglio gli obiettivi.
Ti ringrazio molto per il tuo aiuto e speriamo bene, perchè se non succede nulla con un cielo così non so davvero cosa potrei fare!
Un grande abbraccio
Michela




Cara Michela,
gli astri non hanno mai mentito: io credo più a loro che agli uomini (e alle donne). Peccato che non sarai con noi a Rimini perché io so interrogare bene...
Una volta una signora che “non poteva” chiedere l'amore me lo chiese e io le confezionai una Aimed Solar Return quasi identica alla tua di Madrid: ebbe quattro storie sentimentali che troncò tutte lei per ragioni a mio avviso assurde. Era molto insoddisfatta dell'esito della RSM. Le chiesi, mentre l'accompagnavo alla porta: "Da quanto tempo non aveva una storia d'amore?". "Da dieci anni" mi rispose.
Non è necessario che tu faccia anche delle ALR, ma male non ti farebbero. Se leggi più sotto vedrai che parlerò anche di questo a Rimini. Molti auguri.










Ricevo da Isabella Traglio Vismara e volentieri pubblico:











Il nostro Convegno all'Hotel Milton di Rimini del 23-24-25 Novembre 2012

Il nostro convegno di Rimini. Leggete qui:

http://cirodiscepolo.blogspot.it/2012/10/il-nostro-convegno-di-rimini-il-23-24-e.html

http://cirodiscepolo.blogspot.it/2012/10/la-mancata-validazione-da-parte-della.html

Aggiornamento:
Ingresso libero e gratuito, senza prenotazione.
Date e orari:
23-24 e 25 Novembre 2012
- Venerdì 23: ore 15-19
- Sabato 24: ore 10-13 e 15-19
- Domenica 25: ore 10-12 per i saluti
Tema libero. Saranno sviluppate risposte e anche brevi seminari proposti estemporaneamente dal pubblico, ma tre argomenti sono già fissati:



- venerdì pomeriggio, ore 15-19: parlerò dell'interazione tra ASR e ALR mostrando anche due esempi che, a mio avviso, spiegano in maniera assoluta, con fatti schiaccianti e non con parole, che domificando una Aimed Solar Return per l'Emisfero Sud non va invertito di 180° un bel nulla e mostrerò anche due esempi di come sia assolutamente non funzionante il cosiddetto compleanno mirato di mezzo, cioè a metà strada tra due compleanni.

- sabato mattina, ore 10-13, ripeterò il Seminario sulla Correzione dell'Ora di Nascita che molti di voi si persero tre anni fa a Napoli.


- sabato pomeriggio, ore 15-19, esaminerò il Tema Natale di Simona del blog tentando di fare una prima correzione del suo orario di nascita.


- domenica, ore 10-12: argomenti a sorpresa. 










Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo




STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:





7 commenti:

valeria ha detto...

Caro Ciro, grazie mille per il tuo lavoro e per i tuoi consigli. Ti chiedo solo un'altra informazione riguardo l'orario di nascita che dicemmo essere le 3.30am come riferitomi da mia madre per poi scoprire le 3.00am da certificato. Io non credo di avere una bella voce, non so cantare ed ho scelto psicologia perchè mi affascinano la psiche e i comportamenti dell'uomo. Queste informazioni riescono ad individuare meglio l'orario di nascita? Su quale orario hai individuato questa RSM? Ed in più cosa comporterebbe rimanere a Napoli? Scusa per le troppe domande e grazie infinite.

Anonimo ha detto...

Carissimo Ciro e carissimi blogger,questa volta non potro' essere presente al convegno di Rimini,nenche se venissi a nuoto visto i miei metodi low cost di viaggio...
L effetto bistabile di Giove in 7ª, piu' un As di rivoluzione in 7ª hanno reso la prima parte della rsm un vero inferno, l urano in 4ª di rsm lo ha tradotto in un ennesimo trasloco e, solo adesso il Saturno in 11ª e una Venere in 7ª,sempre di rsm, stanno iniziando a dare un po' di frutti..grandi appoggi umani,buoni contratti di lavoro (Giove e' cuspide 6/7ª) e piccole riappacificazioni...
chi vivra vedra' ma ancora una volta le semplici e chiare indicazioni di una RS se lette nella maniera giusta sono incredibilmente esplicite,anche quando lo sconforto,la gelosia,la depressione che portano le pene d amore spesso rischiano di confondere o rinnegare un intero sapere ;-)
Per il prossimo anno stavo cercando una buona RSM dove potenziare la 5ª e la 10ª.che trovo solo spostandomi verso la Nuova Zelanda.tu che ne pensi Ciro?
Ti ricordo i miei dati : Napoli 3/6/1972 H 3:45.
Auguro un buon convegno a tutti e soprattutto un buon lavoro a Ciro per i suoi scritti...
un abbraccio stellare
Gabriella da Barcelona

Luigi Galli ha detto...


Molte condoglianze a Katia anche da parte mia e Paola

Lellosky ha detto...

Carissima Katia, in queste occasioni non si sa mai cosa dire… Qualsiasi parola appare vuota di senso di fronte ad un dolore così grande.
Ti abbraccio forte.
Lellosky

Valeria ha detto...

Caro Ciro, riguardo il mio orario di nascita volevo solo precisarti che l'orario delle 3.00am è indicato non sull'estratto di nascita che rilascia il comune ma proprio sul documento ufficiale dell'ospedale che è stato consegnato a mia madre quando sono nata. Grazie sempre infinite.

valeria ha detto...

Caro Ciro,
sto diventando assillante lo so, perdonami per stavolta, ma dovendo iniziare in questa pratica ho mille dubbi. Se abbiamo scelto bene l'orario e Recife è la destinazione, il prezzo del volo supera i 1000euro (flytap da roma) e non posso permettermelo. Esistono alternative? Grazie e scusa ancora.

katia ha detto...

Grazie Ciro e agli amici per le parole di affetto e vicinanza.
Vi auguro 3 giorni di buona astrologia e magnifiche mangiate.
Ci vediamo presto
Katia