mercoledì 28 novembre 2012

Astrology Essay: Anne Frank (English)








You can get it here:














Caro Papà volevo ringraziarti per il bellissimo seminario a cui ho assistito lo scorso week end. Volevo ringraziare anche tutti i partecipanti per aver interagito con te rendendo la teoria molto più interessante con esempi pratici. Sono ansiosa di assistere al prossimo incontro!
Un saluto a tutti,
Laura 



Cara Laura,
naturalmente sai che in fondo al cuore ho la speranza che un giorno sarai tu a guidare questa scuola: puoi farlo perché sei molto più intelligente di me e perché ami l'Astrologia.
Tuttavia la pratica, l'anzianità, gli anni trascorsi a sgobbare molte ore al giorno sui libri e sui casi pratici hanno un grande valore. Tu, a Rimini, hai visto andare e venire persone da tutta Italia e anche due nostre amiche straniere. Sai di valorosissimi astrologi e astrologhe che sono di una bravura eccezionale. Ma tu hai anche il Sole in IV Casa e allora io penso che se ce la metterai tutta, forse mi farai questo dono. La mia speranza è che questo blog sopravviverà a me, redatto ogni giorno da te e da Daniela, con l'aiuto tecnico dei migliori colleghi di ogni Paese del mondo. Luna ha altri interessi, ma non si sa mai... Un bacio. 





Laura, Ciro e Luna Discepolo alla Villa Floridiana, Napoli, autunno 2012




Ciao Ciro,
innanzitutto i miei complimenti per il convegno di Rimini, così ho avuto modo di conoscere di persona te e diversi allievi della scuola di Astrologia Attiva. Ti scrivo perché il prossimo anno avrei bisogno di fare un RSM e ho bisogno del tuo consiglio: io pensavo di spostarmi a est intorno al 30° meridiano per:
-togliere saturno dal MC
-togliere lo stellium con il Sole dalla VI casa
- avere una venere in VI
Al momento la mia salute è a posto, mentre lavoro e situazione sentimentale avrebbero bisogno di migliorare.
Ti chiedo consiglio perché non sono riuscito a trovare alcuna località che mi permettesse di evitare allo stesso tempo il Sole in VI e Marte in IV di RS.
Dareios - nato il 17.06.1971 alle 17.45 a Reggio Emilia (ho corretto l'orario di nascita secondo il protocollo di Marte nelle case).



Caro Daieros,
anche a me ha fatto piacere conoscere tanti presenti sul blog, ma che si sono alternati in tre giorni di convegno che forse, nonostante l'economicità delle locations scelte, non erano comunque alla portata di tutti, considerando anche che i nostri convegni sono del tutto gratuiti da sempre e non solo dallo scorso anno. 
Tutto non si può ottenere.
Però, prima di risponderti, permettimi di chiarire una regola formale e tradizionale che mi piace e che amo rispettare. Le Case cardinali e cioè la I, la IV, la VII e la X si segnano a mezzo dei numeri romani. Tutte le altre Case con i numeri arabi. È un'antichissima tradizione, ma penso sia bello fare così.
Dunque osserva la tua RSM di Kiev e, se sei nato una decina di minuti prima, otterrai tutto quello che hai chiesto, altrimenti almeno il 90%. Molti auguri. 









Thanx, for the answer. And what about distant studies by internet? Is it possible?

Zoe


Dear Zoe,
surely: every day many times per day: free and on the blog. Best regards.





 

onyapp 231Grazie Ciro per l'accoglienza, mi piacerebbe sapere da te, quale sia la dominante del mio oroscopo e il significato di quei saturno -giove nello stesso grado all'ascendente. sono nata il 19/2/1961 (fi)
Parola



Benvenuta Parola da Firenze!

Se riposti tutto, aggiungendoci anche l'ora di nascita, ci sarà utile. 










Ciao! Voglio salutare tutti gli amici incontrati al convegno ma soprattutto Roby Casbarra che ha sempre la pazienza di rassicurarmi a proposito delle mie perplessità sui voli e i vari ESTA da compilare... Mi perdonerà questo mio essere così poco pratico e imbranato.

Carissimo maestro una domanda apparentemente banale sulla lettura del TN (c'è sempre da imparare anche dopo anni di pratica, e più che una risposta vorrei una conferma): poche volte ho sentito proununciarti sugli aspetti dei pianeti agli angoli. Interpreti, per esempio, un trigono di Nettuno all'asc, come se il pianeta fosse in I^ casa. Se l'aspetto è un quadrato allora Nettuno va sempre letto come se fosse in I^ casa ma con connotazioni negative. Partendo da questo presupposto, che valore possiamo dare a questi pianeti (indirettamente collegati alla I^ cas)rispetto a quelli che sono collocati direttamente in I^ casa?


Giuseppe Galeota Al Rami


Diciamo di secondo o di terzo piano?











Caro Ciro,
è da un po' di tempo che sto cercando di capire qualche cosa in merito alla pratica delle rivoluzioni solari e al loro possibile utilizzo mirato.
Fino ad ora, le informazioni che ho raccolto sulle stesse le ho trovate su un sito internet, che peraltro ti menziona come il più grande studioso delle rivoluzioni solari.
Dal momento che mi piace avicinarmi gradualmente, ma in modo analitico, a tutti gli argomenti di studio, ti chiedevo gentilmente quali volumi mi consigliavi di leggere per addentrarmi nella materia.
Grazie e un caro saluto
Anonimo


Caro Anonimo,
questi sono assolutamente indispensabili. Poi, se ti prenderà la “febbre” per la buona astrologia, allora ne troverai un'altra settantina al link che vedi più sotto. Molti auguri. 






- Ciro Discepolo - Nuova Guida all’Astrologia - Armenia editore

- André Barbault - Trattato Pratico di Astrologia - Astrolabio

- André Barbault - Dalla Psicoanalisi all’Astrologia - Astrolabio

- Henri J. Gouchon - Dizionario di Astrologia - Armenia editore

- Ciro Discepolo - Nuovo Trattato delle Rivoluzioni Solari - Armenia editore

- Ciro Discepolo - Transiti e Rivoluzioni Solari - Armenia editore

- Ciro Discepolo – I Transiti – Armenia editore

- Ciro Discepolo - Rivoluzioni Lunari e Rivoluzioni Terrestri - Armenia editore

- Ciro Discepolo - I Simboli Planetari - Armenia editore

- Ciro Discepolo e Andrea Rossetti - Astro&Geografia - Pubblicato da www.Amazon.com













Ottimo convegno a Rimini !!! e di ottimo livello anche le discussioni astrologiche che proseguono anche durante pranzi e cene e dove molti di noi si sentono sempre liberi di chiedere e commentare; abbiamo commentato anche la mia previsione di dicembre 2011 e riguardante la possibile candidatura di Matteo Renzi (quindi avvenuta) e che potrebbe prevedere nuove sorprese (anche se non vincitore delle primarie del PD).

Un caro saluto
Marco
www.marcocelada.com



Caro Marco,
di nuovo complimenti. Da cittadino e non da astrologo, anche io farò una previsione sull'argomento: non credo che l'on. D'Alema e tutto il resto del Politburo permetteranno al sindaco Renzi di vincere, ma se anche ciò dovesse avvenire, vedrai, nei prossimi mesi, un massacro mediatico in cui ti diranno che Renzi ruba anche nelle cassette offertorie delle chiese e fa sesso con le capre. Poi lo  costringeranno alle dimissioni o alla scissione. Un caro saluto.  










chiedo agli utenti di questo blog che han partecipato al convegno di Rimini, di richiedere la mia amicizia su facebook per poter ricevere le foto dei trei giorni passati assieme e pubblicarne qualcuna sul mio blog

Giuseppe Galeota Al Rami








Dear Ciro,

It has been a long time. A neighbor of mine, 38 years old, is single and alone. Though his natal chart indicate this possibility, is there an indication for a change with Venus and Jupiter both in Hs 5 in the 2012 SR, or what place can you suggest for his 2013 ASR?
Many thanks.
Mordecai



Dear Ciro,
The details of my male neighbor are:
17/7/75, 20:00, tel aviv.


Many thanks,
Mordecai



Dear Mordecai,
I believe it that your friend has not enjoyed of Venus and Jupiter in the fifth House, having - before every other thing - an Ascendant in the 12^ House and then a heavy Saturn to the MC. Nevertheless, recommend this message to write him on a social network for friendships: "I look for only 50 year-old women, target friendship." If he will do this he will have a line of women so much that he will have to put out his house a semaphore. For the next birthday I recommend him Erzurum in Turkey (you see graphic). Many wishes.


 






 
Michele Pellegrini ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "The Betrayal Among Cinema Literature And Sacred Te...":

Caro Ciro,

voglio dare anche la mia opinione sul convegno di Rimini: è stato, a mio avviso, un incontro di cultura astrologica di altissimo profilo.

Astrologia applicata, esperienza di casi concreti.

Mi ha veramente entusiasmato poterti vedere all'opera e allo stesso tempo conversare con te di pratica e cultura astrologica.

Molti complimenti anche ai numerosi partecipanti, che hanno mostrato di avere un livello di pratica e conoscenza astrologica, nell'interpretazione del tema natale e nelle RSM, veramente notevole.

Tutti degni allievi di tanto maestro!

In particolare un carissimo saluto a Diocleziano e a sua moglie, persone veramente splendide!


Un abbraccio a tutti,

M



Caro Michele,
so che sei sincero e che ciò che scrivi è esattamente la verità perché, così come chi si dichiara studioso-storico dell'Astrologia e allievo di André Barbault, è poco credibile relativamente a tutto il suo percorso di vita quando improvvisamente si dice di essere astrologo che fa consulti e si dichiara non contrario agli oroscopetti che il Grande Maestro ha combattuto per una vita intera, così le persone che finalmente hai conosciuto personalmente (anche se tu, come tanti, sei stato presente solo in parte) sono credibilissime nella misura in cui noi troviamo migliaia di testimonianze, tra cui le loro, su questo blog, dei tanti compleanni mirati fatti e dei risultati ottenuti. Si tratta di Astrologi Veri. Un caro saluto e spero che dalla prossima volta tu e tanti bravi come te, sarete stanziali.








Caro Ciro,
mi chiedevo dove è possibile ottenere l'interpretazione del proprio tema natale. Conosce qualcuno che sarebbe disposto a farlo?
Anonimo



Caro Anonimo,
frequenta un poco questo spazio e capirai da solo chi sono i più bravi e le più brave. Quasi tutti mettono nome, cognome e indirizzo di posta elettronica, contrariamente ad altri spazi web dove ci si firma con le parentesi, con nomi come Pandora e altro ancora (fra non molto vi farò sapere dove potete inviare le arance...). Oppure visita l'ottimo portale di Astrologiainlinea.it. Buona giornata.











"Astra Veritas" by karmiko69 ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "The Betrayal Among Cinema Literature And Sacred Te...":

“Mozzastero”. Da un'ispirazione "Celeste", le sculture di latte secondo l'esperienza del "Casarosofo" Antonio Farina. Un originale messaggio, per rilanciare "l'Oro bianco" e le aziende artigiane sane, ad esso collegato. Ma anche un atto d'amore di un uomo che cerca sempre negli Astri la via per la verità. La nuova sfida, culturale-economica, di un coraggioso imprenditore speziale.
http://astraveritas.blogspot.it/2012/11/mozzastero-sculture-di-latte-suggerite.html
E che nessuno si azzardi più a dire che:
i corpi celesti non influenzano le nostre azioni e/o scelte!



Caro Karmico69,
non è incredibile vedere cosa riescono a fare solo poche RSM? Il nostro amico è diventato prima piccolo produttore di mozzarelle di bufale superlative e poi "Mozzastero": inventandosi una nuova forma di arte connessa all'Astrologia... I nostri complimenti. 










Dear Ciro,


I would like to know about my Solar Return year for 2014.
I have a third house stellium, a cardinal Grand Cross, and a Natal and SR Uranus opposition.
Apart from the Grand Cross and the Uranus opposition, is the 3rd house a hard one to deal with when many planets are in it ?


Thank you very much for the help,

Michael.


(Born on 1/1/1969 at 4:00 am, in Tehran, Iran. Now living in Yerevan,Armenia.)


Welcome Michael from Tehran!


Dear Michael,
in my opinion, you will have a stupend stellium in your 3^ House on December 31 2013. The problem, instead, is a very dangerous Mars in your 12^ House of the 2014 Aimed Solar Return (in my school of Active Astrology the aspects among the Celestials have not value). Unfortunately, to resolv this situation is possible only to move yourself in USA/Canada or in Australia and closed locations. I fear that you can have problems with VISA/ESTA. Write here again and inform me if you can go in these countries. If you are available to make a very espansive journey, I will study a good location for you. Best regards.




 




Caro Ciro,
è stato davvero un grande piacere per me partecipare al convegno di Rimini lo scorso week end: tre giornate intense e piacevolissime, piene di interventi e di delucidazioni, di domande e di risposte, ma anche di nuovi amici e di interessanti discussioni proseguite durante i breack e le cene, in un clima di convivialità e di completo relax!
Un cordiale saluto a tutti gli appassionati allievi di Astrologia Attiva che ho rivisto con piacere e alle persone che ho conosciuto per la prima volta, ma soprattutto un abbraccio e un grandissimo ringraziamento al ..... Discepolo numero uno, l'unico e inimitabile!
Con affetto,

Vania


Cara Vania,
sei troppo buona, ma ti mando anche io un grande abbraccio. 








Roby Casbarra ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "The Betrayal Among Cinema Literature And Sacred Te...":

Per Giuseppe:
Caro Giuseppe non ti preoccupare è per me un piacere esserti di utilità, quando anni fa iniziai a viaggiare le tue perplessità e dubbi erano anche i miei.
Anzi credo che Ciro mi permetterà per coloro che non erano a Rimini di ripetere che cos'è l'ESTA, così anche l'amico Giuseppe Al Rami ripassa!!!
L'ESTA è una autorizzazione al viaggio elettronica OBBLIGATORIA per tutti coloro che vanno o transitano negli Stati Uniti, bisogna esserne in possesso prima di salire sull'aereo pena la negazione da parte del vettore all'imbarco.
Si richiede compilando un form in tutte le lingue compresa l'italiano sul sito del ministero degli interni USA, basta scrivere esta su google e agilmente si trova il sito statunitense del governo....attenzione ai link sponsorizzati che non indirizzano l'utente sul sito corretto ma su siti di società che compilano gli esta a pagamento.
Una volta raggiunto il sito corretto bisogna compilare il form elettronico con i propri dati e gli estremi del volo che si utilizzerà per entrare sul territorio americano, inoltre chiedono brevemente dove si soggiornerà durante la permanenza.
Nel caso siate solo di transito negli Usa essendo la destinazione finale un'altra nazione(brasile, perù ecc ecc) allora nel campo indirizzo di residenza scriverete semplicemente: transito.
Una volta compilato correttamente il tutto bisognerà pagare con una carta di credito 14 dollari usa di diritti. Completato il regolamento avrete immediatamente l'ESTA approvato da stampare. Questo documento vale 2 anni dalla data di emissione.
Essendo documento elettronico non vi verrà chiesto all'aeroporto da nessuno, ma consiglio comunque di portarlo dietro in caso di eventuali problemi.
Per gli Usa mi preme anche dire che in italia circolano ancora passaporti non con il chip integrato emessi dalla fine dell'ottobre 2006 fino all'introduzione del nuovo passaporto che non permettono l'ingresso senza visto negli Usa. Fate attenzione perché se vi presentate con questo passaporto alla dogana anche se avete l'ESTA regolare non vi permetteranno di partire e rischierete di sbagliare la RSM.
un caro saluto a tutti!!!!

Roby



Grazie, Roby,
un caro saluto anche a te.





Blog chiuso alle 20.00 del 27/11/2012.



Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:



http://ilblogperidepressi.wordpress.com/




For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:



http://ilblogperidepressi.wordpress.com/





Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo
www.cirodiscepolo.it
www.solarreturns.com
www.lunarreturns.com
www.activeastrology.org
www.solarlunarreturns.com
MyAmazonPage
MyGoogleProfile
MyGoogleBlog




STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI:
http://cirodiscepolo.blogspot.com/2012/03/astrology-essays-esercizi-di-solar_15.html




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment


To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.


Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.


A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):

http://cirodiscepolo.homeip.net/oroscopi/rsmirata.asp



Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):


http://cirodiscepolo.homeip.net/oroscopi_net/free/formnascitam.asp?oroscopo=Punteggio


Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:

http://cirodiscepolo.homeip.net/oroscopi_net/coppia_free/coppia1.asp



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:

http://sabisabiselaticampwhereihavelosteverything.wordpress.com/



15 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie Ciro per il tuo consiglio sulla mia prossima RSM; per quanto riguarda la regola formale di segnare le Case cardinali a mezzo dei numeri romani e tutte le altre Case con i numeri arabi, d'ora in poi sicuramente mi atterrò a questa antica tradizione.
Dareios

Anonimo ha detto...

Carissimo Ciro, che bello vedere almeno le foto de convegno di Rimini,siete tantissimi!! te lo meriti e sono sicura che tra poco dovremmo organizzare i tuoi convegni negli stadi!Grazie per il consiglio sulla prossima RSM cosi' celere nonostante i tuoi impegni,sicuramente non riusciro' ad arrivare quest anno alle isole Marshall pero' calcolando la RSM per Auckland NZ ho la stessa rivoluzione ma senza togliere Saturno dalla seconda e senza mettere Venere cuspide 10ª,11ª..non e' poco lo so' ma, in previsione di ricevere qualke soldino dalla vendita della casa di mia madre e, in previsione di investire in programmi di astrologia e forse in una casa ,tu che ne pensi?? e soprattutto in previsione di transiti pesanti come Urano opposto a Urano (12ª,6ª) e Plutone opposto a Marte (3ª,9ª),mi consiglieresti comunque una RSM come questa?
grazie e buon lavoro
un abbraccio a chi non ho potuto rivedere al convegno..hasta pronto!
gabriella barcelona

Giancarlo ha detto...

Gent.mo Ciro,
sono Giancarlo B., stavo acquistando sul sito Armenia il libro "Transiti e Rivoluzioni Solari" quando ho visto "Nuovo trattato delle rivoluzioni solari". È una nuova edizione o qualcosa di totalmente diverso? In più risulta esaurito "L'interpretazione del tema natale". Sai dove posso trovarlo? Per quanto riguarda la mia RSM di quest'anno partirò a breve per Horta come da te consigliatomi, siccome sto organizzando un viaggio estivo e non vorrei andare due volte nello stesso posto potresti anticiparmi un consiglio per la destinazione 2013? I miei dati 18 dicembre 1980 a Vico Equense (NA) ore 7.35am. Sempre grazie mille

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,
leggendo da siti a sfogliando alcune pagine di libri,sono venuta a conoscenza della possibilità per noi di individuare quelle località sulla Terra dove noi abbiamo magiori possibilità di vivera appieno l'amore,trovare piena realizzazione nel lavoro, essere in salute ed in generale essere felici.
Volevo chiederti come potevo calcolare da sola queste località o se devo avvalermi necessariamente dell'aiuto di un astrologo esperto?
Grazie di cuore

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,
torno dopo molti mesi di assenza dalle pagine del tuo Blog e sono felice di aver ritrovato il tempo di poter studiare e continuare ad approfondire Temi Natali e Rivoluzioni Solari.
Ormai,anche se sono forse una dei più giovani del tuo gruppo di Astrologia Attiva, con i miei 24 anni d'età, studio questa materia da 8 anni e non smetto mai di imparare. La voglia di continua conoscenza e di crescita personale ben si conciliano con il mio Sole di nascita in 3a Casa!

Ho visto le foto del convegno di Rimini, hai una bellissima famiglia!
Un caro saluto.

Laura G.

Anonimo ha detto...

Dear Ciro, you think that its enough to read books and asking on the blog if you want to became an astrologer? Im asking, because everyone told me before, that its not enough. And ive wonder if astrologer must have a sertificate, or he can learn by himself and work after learning without diploma?

Zoe

Anonimo ha detto...

sono Parola, mi scuso per l'errore, sono nata il 19 febbraio 1961 alle 5,20 di mattina. grazie

Danila Madau Perra ha detto...

Carissimi,
di ritorno dalla mia ALR, come annunciato al Convegno, mi unisco ai numerosi ringraziamenti dovuti per queste giornate trascorse all’insegna dell’apprendimento. E’ stato tutto molto interessante come sempre e capace di farci fare un balzo in avanti che altrimenti non si potrebbe nella conoscenza dell’AA. Le “consulenze dal vivo” sono quanto di più bello si possa ricevere. Mi rendo conto ogni anno di più di come il nostro Maestro ci voglia bene e si prodighi per noi che lo seguiamo con sempre più interesse e risultati.
Un caro saluto a Tutti.
Danila Madau Perra

Stefano ha detto...

Caro Ciro ti volevo chiedere un aiuto per una mia amica che vorrebbe sposarsi o accasarsi per il prossimo compleanno 2013 Io sto infatti organizzando la R.S. 2013 di una mia amica che è nata a trieste il 3 maggio 1972 alle 6.10-6.15 Lei quest'anno (che ha passato a Trieste)nonostante il Saturno in decima avrebbe Venere vicino alla settima e il Sole tra la quarta la quinta ma dice di non aver avuto storie sentimentali.Io volevo sapere il tuo parere perchè se la mandassi a New Orleans Giove sul discendente le darebbe un effetto bistabile se Venere al discendente . Un altra ipotesi sarebbe quella di mandarla a Rangoon dove Urano che è dispositore della settima si troverebbe al Medio Cielo.Urano al Medio Cielo però mi fa paura per le possibile implicazioni lavorative.

Ti ringrazio molto.

Un abbraccio.

Stefano Meriggi.

Astra Veritas (by Piemmerre) ha detto...

«Caro Karmico69, non è incredibile vedere cosa riescono a fare solo poche RSM? Il nostro amico è diventato prima piccolo produttore di mozzarelle di bufale superlative e poi "Mozzastero": inventandosi una nuova forma di arte connessa all'Astrologia. I nostri complimenti»
---
«E' verissimo, Ciro. Altra prova che, gli effetti delle RS, si vedono anche nel lungo termine. Ricordo che in un'occasione abbiamo condiviso le Ns reciproche RSM. Lui in Siberia, a Novj Urengorije ed io a Lisbona. Lui il 13 ed io il 16 di Giugno. Fu un viaggio interminabile ma piacevole e divertente. Un'esperienza che ci regalò 12 mesi splendidi e con una generosa Venere»

Ze ha detto...

Dear Ciro. How are you? I have 2 questions: First I would like to know when a person has had an excellent ASR at last birthday, and it is a few days before to the next birthday which has a terrible SR in its place of residence, however it has already bought the trip to a good ARS 5 days before its birthday. Which RS influence is more prevalent during this period, considering 20 days before this next birthday? Second My wife (April 1, 1976 às14h 05) is having a great year after their last ARS in Pletemberg Bay, especially with regard to work and professional recognition as a manager. She would like to continue this wave after the next ASR 2013, then I discovered the San Antonio Oeste in Argentina first, but when I saw Saturn in the fifth house, so I was hesitant because we are planning to have a child next year. As I did´t find a good place that could satisfy both of these desires, I ask your help and your opinion about it. Thank you so much! I am very grateful for your advices! Jose Jorge Jr.

Ze ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Carissimo Ciro grazie per la risposta che mi hai dato sul blog del 30 11.Albinia e nel comune di orbetello provincia grosseto dal mio terrazzo si vede l isola del giglio e se mai lei tu capiterai da queste parti sarei davvero lieta di poterla invitare a prendere un caffe o quant altro magari!spero cmq un giorno di poterla conoscere di persona,l anno prossimo a rimini?me lo auguro,lei ha confermato la mia ricerca sto studiando astrologia da quando avevo 15 anni ma lei devo dire é davvero tanto avanti e il migliore rispetto a tutti, ho anche corretto un paio di RS di mio figlio ma solo migliorato nn ho ancora mai cercato il meglio.mi consiglia active astrology ma immagino sia in inglese per cui per me direi troppo difficile tradurlo ho cercato tanto nelle pagine dei suoi blog piu vecchi ma ho trovato solo un paio di esempi ho anche letto astrologia applicata ma nn ci sono grandi appigli le chiedo se posso aprire qualche minuto prima delle 23 30 e poi procedere al brindisi e alla vendita solo nel momento esatto e se vista l ora tarda e la difficolta ad avere partecipanti anche i parenti molto stretti tipo mia madre che pero collabora con me in negozio puo far parte degli acquirenti?la ringrazio tanto per la sua disponibilita ps)volevo anche dire anno scorso dopo aver corretto la RS di mio figlio 21enne ha avuto un incidente stadale per un colpo di sonno il 1 agosto dopo pranzo ha distrutto la macchina ma lui é uscito perfettamente illeso penso grazie al fatto che avevo tolto marte dalla sesta casa e spostato in settima e forse grazie anche a tutte le preghiere che avevo in banca sono molto credente di nuovo tanti cari saluti mara l alluvionata di albinia

Anonimo ha detto...

salve maetro avrei bisogno di un suo consiglio sulla RL DI DICEMBRE(9-1-2013) del mio compagno mi sembra alquanto brutta ma non sono ancora in grado di interpretarla correttamente lui pultroppo non crede nell' atrologia peccato mi sarebbe piaciuto condividere con lui anche questa passione le chiedevo se andassimo per qualche giorno a parigi spostando l' ASC DA 6 a in 5a CASA MIGLIOREBBE IL QUADRO almeno in parte? grazie.bungala28
endy 26-9-1971 ore 7:30 torino

Anonimo ha detto...

Master Ciro,

Many thanks for your kind responses and recommendations. Since following the technique of the astrologia attiva i find this has significantly improved sectors of my life.
Unfortunately, i will not be able to travel in December for the lunar return but have followed all your advices. Can you please let me know a place for a lunar return in January that you regard auspicious and as strengthening of the health and emotional sectors? Seychelles has been suggested to me by one of your disciples. Also, I noticed that in some instances you can calculate the lunar return using astrogeography as well- for example positioning a jupiter on the descendant in a location where jupiter is also on the descendant in astrocartography. This can also be applied in the solar return. What are your thoughts.
A warm hug and all the best for all your successes. Anne Marie.