martedì 20 novembre 2012

Astrology Essays: Exercises In Aimed Solar Returns 62 (English)





You can get it here:












Da Danila Madau Perra:


Caro Ciro,

il 26 di questo mese compio una RL. Poiché il giorno prima sarò a Rimini con Voi, stavo pensando di aggiustarmela un pochino scendendo domenica 25 in quel di Bari per starci comoda. Il ritorno intendevo farlo nella giornata stessa del 26 ritornando a Torino con un volo aereo.

Domandina: poiché c’è un volo di linea Alitalia programmato per le 14.20 e io compio la RLM massimo dopo 7/8 minuti dal decollo possiamo ragionare su un compleanno lunare in volo? Mi spieghi come fare il calcolo?

P.s. Facciamo l’ipotesi che l’aereo della nostra compagnia di bandiera parta puntuale…



Un caro saluto a Te e a Tutti i Bloggers!

Danila



Cara Danila,
a me è capitato due volte, a parte l'anticipo enorme di Kuujjuaq: a Torino e a Istanbul, se non erro. La descrizione completa credo che sia nel mio libro "Rivoluzioni Lunari e Rivoluzioni Terrestri", Armenia editore. In sostanza, nel tuo caso, il fatto non sussiste perché, ammesso che l'aereo parta davvero in orario (sarebbe un miracolo!), prima si alza in volo, poi fa - solitamente - un giro sulla verticale da terra per mettersi nella direzione e poi si dirige a destinazione. In tutto questo, se facesse anche 20 Km in cielo, distante da Bari, la differenza di Aimed Lunar Return sarebbe irrisoria, a quella latitudine geografica. Un abbraccio.









Buongiorno Professore,
sono Elisa e come ogni anno le chiedo la destinazione per il mio compleanno per una buona RSM. Compirò 71 anni e sono in pensione, vorrei protezione sulla salute, i figli e poter superare i problemi economici che ormai da anni, come lei sa, affliggono la nostra famiglia. Mio figlio inoltre vorrebbe cominciare a studiare le RSM, lei gli indicò dei testi ma non trova più il post nel suo blog, da dove potrebbe cominciare? Saluti e immensamente grazie

Elisa Savarese


Dimenticavo, sono nata il 01/04/1942 a Sorrento alle 2.30 am. Grazie
Elisa Savarese



Cara Preside, cara Elisa,
intanto fai attenzione all'orario di nascita. Il tuo estratto dice le 4 e noi lavoriamo da anni sulle 3.30. Togliendo l'ora legale estiva diventano le 2.30, ma all'Astrologo occorre sempre dire l'ora dell'orologio e mai quella corretta con i fusi orari e il Daylight Saving Time...
Per quest'anno ti consiglio l'isola di Rodrigues che fa parte delle Mauritius. Più sotto leggi a che ora e in che giorno. Tanti auguri. 








Gent.mo Ciro, mi chiamo Valeria e sono nata il 3 agosto 1982 alle 3.00am da certificato di nascita. Sto ultimando il tirocinio dopo la laurea in Psicologia e dal mese prossimo sarò in cerca di lavoro che, come si può immaginare, è impresa ardua soprattutto qui al sud e nel mio campo. Sto attraversando un brutto periodo,l'anno scorso ho perso mio padre e non vivo una buona situazione economica familiare. Vorrei sapere se il mio indirizzo di studi è stata una buona scelta o devo provare altro anche in altri luoghi visto che ho urgente bisogno di lavorare. Come posso fare ad avere un consulto per il mio tema natale? Inoltre potrei conoscere un buon luogo per la mia RSM del prossimo anno per potenziare l'aspetto lavorativo senza intaccare troppo gli altri ambiti? Grazie infinite

Valeria


Benvenuta Valeria. Se riposti tutto, inserendo anche il luogo di nascita, ti risponderò volentieri.










Finalmente!
Aprire uno scatolo, un dono, è sempre emozionante! Ho ricevuto in regalo il tuo ultimo "REVISIONE dell'ASTROLOGIA". Chi me lo ha regalato sa certamente che cosa mi piace ricevere in regalo.
Non c'era un'occasione speciale, lo ha fatto e basta!Ho notato subito le lettere maiuscole con cui lo hai intitolato REVISIONE e ASTROLOGIA: sicuramente di impatto. Sono andato subito all'indice per vedere tutti i punti che sono stati oggetto di revisione.
Lo sto studiando con l'attenzione che merita. E' un libro coraggioso, come tutte quelle cose che si evolvono e migliorano se stesse con l'esperienza.
Grazie, Ciro.

A presto, a Rimini
NUMEROCINQUE


Caro NUMEROCINQUE,

ho piacere che tu stia apprezzando e, in effetti, sto avendo molte soddisfazioni da questo libro. Spero di regalarvi presto altre cose interessanti. A fronte delle 10 camere richieste, a Rimini ce ne sono già prenotate 23, credo, per due notti. Dovremmo essere una bella squadra, considerando anche i nuovi graditi ospiti emiliani e romagnoli che non conosciamo. A presto.










Buon giorno Ciro.

Mi chiamo Iris e sono nata a Brescia il 15 marzo 1980 alle ore15.00 (estratto di nascita). Ho provato, seguendo le regole della AA, a cercare la località dove trascorrere la mia prossima RS ed avrei individuato Fortaleza in Brasile. Puoi per cortesia dirmi cosa ne pensi? E' infatti la prima volta che provo a spostarmi e vorrei essere sicura. Grazie e un saluto a tutti.
Iris da Brescia


Benvenuta Iris da Brescia!


Cara Iris,
Fortaleza va bene, tranne il Saturno in 5^ che - comunque - si può tentare di gestire. D'altra parte correggere questa ASR significherebbe posizionare Saturno in 6^ che - a mio avviso - potrebbe danneggiarti anche di più. Molti auguri.









Ricevo dalla prof.ssa Marina De Chiara e pubblico volentieri invitandovi a diffondere la notizia:

Caro Dave;

la newsletter è bellissima. So rich in beauty and poetry. I'll definitely join
you when you eventually plan it.
I didn't find anything strange to signal. I'm going to send the newsletter to
other friends who might be interested themselves, or might help circulate it.

I'll get back to you very soon.

Love,

Mara

>----Messaggio originale----
>Da: david.morton@romanroadwalks.com
>Data: 15/11/2012 6.28
>A: "Mara DeChiara"<maradechiara@libero.it>
>Ogg: Newsletter
>
>Ciao Mara,
>
>Here's my fall newsletter: http://www.romanroadwalks.com/newsletter19.html
>
>If you see anything strange, please let me know!
>
>Thanks, big hugs,
>Dave
>




















GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE di essere così presente e prezioso e per le buone notizie (che sollievo) che mi hai dato di mio figlio, spero il meglio per te, meriti tutto il tuo successo!
Sempre Maria..


Cara Maria,
è stato un piacere. Di nuovo auguri.




 

 



Il nostro Convegno all'Hotel Milton di Rimini del 23-24-25 Novembre 2012

Il nostro convegno di Rimini. Leggete qui:

http://cirodiscepolo.blogspot.it/2012/10/il-nostro-convegno-di-rimini-il-23-24-e.html

http://cirodiscepolo.blogspot.it/2012/10/la-mancata-validazione-da-parte-della.html

Aggiornamento:
Ingresso libero e gratuito, senza prenotazione.
Date e orari:
23-24 e 25 Novembre 2012
- Venerdì 23: ore 15-19
- Sabato 24: ore 10-13 e 15-19
- Domenica 25: ore 10-12 per i saluti
Tema libero. Saranno sviluppate risposte e anche brevi seminari proposti estemporaneamente dal pubblico.











Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:


http://sn.im/24w7xnb



For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:


http://sn.im/24w7xnb





Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo
www.cirodiscepolo.it
www.solarreturns.com
www.lunarreturns.com
www.activeastrology.org
www.solarlunarreturns.com
MyAmazonPage
MyGoogleProfile
MyGoogleBlog



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI:
http://cirodiscepolo.blogspot.com/2012/03/astrology-essays-esercizi-di-solar_15.html



Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.



To post a Query or a Comment


To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.



Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.


Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.


A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):


http://cirodiscepolo.homeip.net/oroscopi/rsmirata.asp


Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):



http://cirodiscepolo.homeip.net/oroscopi_net/free/formnascitam.asp?oroscopo=Punteggio



Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:


http://cirodiscepolo.homeip.net/oroscopi_net/coppia_free/coppia1.asp


4 commenti:

Valeria ha detto...

Gent.mo Ciro, mi chiamo Valeria e sono nata il 3 agosto 1982 alle 3.00am a Napoli da certificato di nascita. Sto ultimando il tirocinio dopo la laurea in Psicologia e dal mese prossimo sarò in cerca di lavoro che, come si può immaginare, è impresa ardua soprattutto qui al sud e nel mio campo. Sto attraversando un brutto periodo,l'anno scorso ho perso mio padre e non vivo una buona situazione economica familiare. Vorrei sapere se il mio indirizzo di studi è stata una buona scelta o devo provare altro anche in altri luoghi visto che ho urgente bisogno di lavorare. Come posso fare ad avere un consulto per il mio tema natale? Inoltre potrei conoscere un buon luogo per la mia RSM del prossimo anno per potenziare l'aspetto lavorativo senza intaccare troppo gli altri ambiti? Grazie infinite

Anonimo ha detto...

Ciao carissimo Ciro,
ti faccio i miei complimenti per i tuoi traguardi sempre più importanti e sto aspettando l'arrivo del tuo ultimo libro per studiarmelo tutto!
Purtroppo non riuscirò ad essere a Rimini anche se mi sarebbe piaciuto tantissimo.. peccato, ma prima o poi riuscirò a partecipare!
Ho fatto la mia RSM 2012 a Madrid, sono nata a Borgosesia il 09/03/73 alle 14.25, una bomba per l'amore... ma finora non è accaduto ancora nulla di rilevante in questo senso.
A tal proposito mi chiedevo se fosse il caso di mirare anche le RL, quella di dicembre è già ottima di suo, ma a gennaio e febbraio non molto e vorrei un tuo consiglio.
Forse sono sfortunata davvero in amore, la venere quadrata a saturno di nascita e saturno in 11^ casa rappresentano sicuro difficoltà e ritardi... Cosa ne pensi?
Volevo iniziare a guardare la RS del 2013 ma aspettavo di vedere se capitava qualcosa in questi ultimi mesi per valutare meglio gli obiettivi.
Ti ringrazio molto per il tuo aiuto e speriamo bene, perchè se non succede nulla con un cielo così non so davvero cosa potrei fare!
Un grande abbraccio
Michela

Santiago ha detto...

Dear Ciro:

I have one main question, ¿Does it work to just be in the place for the ASR at the time of your birthday (a day before and a day after), or is it needed to stay the next 20 days or also some days before…in the place you choosed for the ASR ??

Please I need to know, because where I was planing to make my ASR In Rio Janeiro or Brasilia, there is a huge epidemic of Dengue mosquito (almost all over Brazil), and are recomending not to travel to Brasil, but I was thinking if I can stay just 3 days or something like that it could work…

If the staying in the place matters I think I will have to change the ASR to Uruguay, Punta del Este, even when Mars falls very close to the edge of the 6th house but still in the 5th, so at least is something. I also saw an option on Eastern Island, the problema is that Mars falls on 7th house but Venus falls on 6th… perhaps Uruguay is a better option.

If necessary my info is: city: Coihaique, country: Chile, time: 15:35 pm.

Its a bit ironic that I was planing my ASR for a matter of health and I was told not to travel to Rio because of the Dengue epidemic on this Summer...

Thank you very much

Kind Regards

Santiago

Anonimo ha detto...

buongiorno Ciro, sono Rosina, il mio ciao appena postato è una prova tecnica per iniziare a inserirmi sul blog. Nel caso la ricezione di questo messaggio stia andando anch'essa a buon fine colgo l'occasione per ringraziare tutti. Tu e il convegno siete come un mago che tira fuori dal suo cappello a cilindro mirabili doni di cultura astrologica.