venerdì 23 novembre 2012

Autumn Congress Of Active Astrology In Rimini, November 23th-24th-25th






Il nostro Convegno all'Hotel Milton di Rimini del 23-24-25 Novembre 2012

Il nostro convegno di Rimini. Leggete qui:

http://cirodiscepolo.blogspot.it/2012/10/il-nostro-convegno-di-rimini-il-23-24-e.html

http://cirodiscepolo.blogspot.it/2012/10/la-mancata-validazione-da-parte-della.html

Aggiornamento:
Ingresso libero e gratuito, senza prenotazione.
Date e orari:
23-24 e 25 Novembre 2012
- Venerdì 23: ore 15-19
- Sabato 24: ore 10-13 e 15-19
- Domenica 25: ore 10-12 per i saluti
Tema libero. Saranno sviluppate risposte e anche brevi seminari proposti estemporaneamente dal pubblico, ma tre argomenti sono già fissati:




- venerdì pomeriggio, ore 15-19: parlerò dell'interazione tra ASR e ALR mostrando anche due esempi che, a mio avviso, spiegano in maniera assoluta, con fatti schiaccianti e non con parole, che domificando una Aimed Solar Return per l'Emisfero Sud non va invertito di 180° un bel nulla e mostrerò anche due esempi di come sia assolutamente non funzionante il cosiddetto compleanno mirato di mezzo, cioè a metà strada tra due compleanni.

- sabato mattina, ore 10-13, ripeterò il Seminario sulla Correzione dell'Ora di Nascita che molti di voi si persero tre anni fa a Napoli.


- sabato pomeriggio, ore 15-19, esaminerò il Tema Natale di Simona del blog tentando di fare una prima correzione del suo orario di nascita.

- domenica, ore 10-12: argomenti a sorpresa.






Primi arrivi:































N.B: Nonostante centinaia di scatti, Marco Celada è sempre riuscito a sfuggire all'obbiettivo...






Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo




STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:


http://sabisabiselaticampwhereihavelosteverything.wordpress.com/ 


3 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono dispiaciuta di non essere li con Voi tutti... non mancherò al prossimo incontro. Un forte, forte, abbraccio. Pina Grasso

Lellosky ha detto...

Bellissime foto! Come sempre tutti i convegni astrologici del Maestro sono interessantissimi. Qualcuno non presente mi ha già messaggiato chiedondomi molte cose.
Sono a letto con la febbre da ieri. Aluni denti da latte mi stanno facendo parecchi dispetti...
Un abbraccio.
Lellosky

Anonimo ha detto...

caro Ciro siccome sono combinato male come salute e malissimo come soldi, ti chiedo la cortesia di volermi dare un consiglio, sul piano della RSM, alla portata delle mie tasche. Sono nato a campofranco (CL) il 21/12/1952 tra le ore 5,40 e le 5,55, ma vivo ad Asti.Grazie mille e tante buone cose per te e famiglia.
Un caro saluto
SAGITTA29