sabato 10 novembre 2012

Today Holiday!







Cari Amici,
il cervello mi è andato in “overbooking” perché, pur lavorando in multitasking, ho troppe cose da fare e troppe scadenze ravvicinate di cui alcune assai importanti che vedrete nei prossimi mesi. Chiudo qualche task e continuo a lavorare cercando di fare cose buone come piacciono a voi.
Un caro saluto a Tutti.










Cari Amici,
sto lavorando moltissimo alla chiusura di un libro assai impegnativo. Inoltre, come sapete, viaggerò più volte nelle prossime due settimane. Pertanto non potrò seguire il blog e neanche affacciarmi su Facebook. Vi invito a scrivermi solo per motivi urgentissimi ed estranei al blog. Spero che da lunedì 19, per almeno due-tre giorni, potrò riprendere a seguire questo spazio, ma solo se avrò terminato il lavoro di cui vi ho detto che, pur non avendolo sottovalutato, si è rivelato faticosissimo. Vi farò passare i messaggi sul blog, ma non potrò rispondervi io personalmente e, pertanto, inviterei i più bravi e/o volenterosi fra voi ad aiutare chi è in difficoltà. Un caro saluto a Tutti.




Dear Friends,
I am working a great deal a lot to the closing of a binding book. Besides, as you know,  I will travel more times in the next two weeks. Then I cannot follow the blog and not even to be on Facebook. I invite you to write me only for urgent and extraneous motives to the blog. I hope that from Monday 19, for at least two-three days, I can start again following this space, but only if I will have finished the job of which I have told you, not having also underestimated it, it is appear very very fatiguing. I will make you pass the messages on the blog, but I cannot answer you personally and, therefore, I would invite the best or the most generous colleagues to help who is in difficulty. A dear regard to Everybody.




Cara Paola, tutto bene. Ci vedremo fra qualche giorno a Rimini. Un bacio da Madeira.









Il nostro Convegno all'Hotel Milton di Rimini del 23-24-25 Novembre 2012

Leggi qui:

http://cirodiscepolo.blogspot.it/2012/10/il-nostro-convegno-di-rimini-il-23-24-e.html


http://cirodiscepolo.blogspot.it/2012/10/la-mancata-validazione-da-parte-della.html


Aggiornamento:


Ingresso libero e gratuito, senza prenotazione.


Date e orari:

23-24 e 25 Novembre 2012

- Venerdì 23: ore 15-19
- Sabato  24: ore 10-13 e 15-19
- Domenica 25: ore 10-12 per i saluti

Tema libero. Saranno sviluppate risposte e anche brevi seminari proposti estemporaneamente dal pubblico.
















Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo




STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:

http://cirodiscepolo.homeip.net/oroscopi_net/coppia_free/coppia1.asp 



6 commenti:

Astra Veritas (by Piemmerre) ha detto...

A proposito di Saturno e dei suoi transiti: ma lo dobbiamo considerare solo come "Kronos" oppure anche "Kairos"?

Astra Veritas (by Piemmerre) ha detto...

Vorrei meglio esprimere il messaggio postato prima.
Trovare il vero senso del "tempo" in funzione dei transiti di Saturno. Con l'ausulio dell'esperienza tramandata dagli antichi greci.
Ecco il mio punto di vista che vorrei dibattere con tutti voi:
http://astraveritas.blogspot.it/2012/11/saturno-coi-suoi-transiti-e-kairos-aion.html

paola ha detto...

Tutto bene, Maestrissimo?
Paola

Lellosky ha detto...

Per Karmiko 69.
I transiti non servono a nulla!
Se i transiti vanno nella stessa direzione delle posizioni del cielo di compleanno allora funzionano, ma funziano perchè funzionano le posizioni del cielo compleanno. Se i transiti sono opposti alla posizione del cielo di compleanno vincono le posizioni del cielo del compleanno. I transiti non servono un belin... Io li temo molto se non parto. Anni fa il nostro maestro partì per la sua RSM credo nella Terra del Fuoco mettendosi Venere in III casa Se Egli non fosse partito avrebbe avuto il transito di Saturno nella III casa. I suoi colleghi che sostengono che l'Astrologia Attiva non funziona dissero: quest'anno Ciro avrà il peggiore degli anni per i libri.
Non andò così perchè gli uscì l'edizione inglese,america, la seconda edizione francese e tante altre pubblicazioni all'estero. Chi ha funzionato? Venere in III casa e non Saturno di transito.
Lellosky PS Causa mamma 79 anni con i femori bloccati sarò a Rimini il 24 Novembre per le 11.30

Astra Veritas (by Piemmerre) ha detto...

Grazie mille a Lellosky. Un altro tassello che s'incastra mel "Grande disegno". Un'altra incognita Saturniana risolta

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

l'effetto di un bel Giove in I^ casa,nella RL, spesso sottovalutato:

http://alramiastrologo.blogspot.it/2012/11/presentazione-del-romanzo-di-al-rami.html

carissimo maestro, è fuori luogo se porto a Rimini qualche copia del mio romanzo?