venerdì 20 giugno 2008

Fresco di stampa


Mi è appena giunto. Il tempo di sfogliarlo e per capire che è un buon libro che coniuga astrologia e letteratura. Vi è anche il racconto suggestivo di un compleanno speciale, per gli appassionati della nostra scuola.
Complimenti e auguri affettuosi alla collega Sandra Zagatti!
Ciro Discepolo

6 commenti:

albertolai ha detto...

Scusa Celeste,
è possibile avere i tuoi dati di nascita?

Anonimo ha detto...

Sono un poco restia a porli in rete: posso inviarglieli per mail?
Grazie
Celeste

albertolai ha detto...

Celeste,
se vuoi la mia mail è quella delle info che trovi sul mio sito www.olivetreesuites.it

paola ha detto...

Ciao ragazzi, beati voi che siete tutti insieme a Ciro. Mi farebbe così bene! Sto marte in XII che poi si congiungerà a Saturno fa così male... ne succedono di ogni, come direbbe la vulgata.. Niente intervista, nonostante giove al MC a Chicago...e basta un saturno in 5 di RLM per farmi insultare da figli adolescenti (oltre l'accettabile norma) e farmi sentire una solitudine che fa male fino in fondo al cuore... Non riesco a dare consigli sulle RSM di altre persone, non sono all'altezza, non è mancanza di generosità, è che non sono pronta.
Un'unica cosa, nonostante giove sul sole e quella bella RSM fino a che saturno non schioda dalla quadratura di transito al MC e a venere (ancora due mesi...) l'effetto non c'è; saturno è decisamente più feroce e duro di qualsiasi altro pianeta. Ho letto il cielo su Obama: c'è da avere paura. Per lui e per la sua incolumità. Oltre a tutto quello che ha detto (scritto) la preziosa blogger, ha anche saturno di transito al grado quadrato alla luna in gemelli, poi quell'urano per tre volte e per mesi opposto a marte.... aiuto!
è savvero una brutta giornata, mi raccatto e mi metto a scrivere,
ciao a tutti
Paola

Anonimo ha detto...

Grazie ad Albertolai e anche a Paola, non avrei mai pensato che fosse mancanza di generosità!
Ci mancherebbe!
Ti faccio tanti auguri per marte e saturno che condivido con te; proprio oggi il mio marte di transito entra anche nella 12 casa radix e sono un po' in allerta: spero di scaricarlo un po' lunedì pagando un salato conto dal dentista.......anche perchè in 12 casa c'è già saturno di transito congiunto a giove radix..
Poi a luglio entrambi staranno su giove e vedremo di metterci il caso antinfortunistica...magari aiuta...
In bocca al lupo.
PS: voialtri che gozzovigliate insieme a Ciro..fatelo bene: ripeto prendete appunti!!

paola ha detto...

cara celeste,
siamo abbastanza simili in questo momento, ci accomuna il "raggiungimento" di marte in XII congiunto a saturno: io ce l'ho da dieci giorni e devo dirti che si è subito manifestato con pugnaletti vari in ufficio e un senso dominante di solitudine, che di solito tengo sotto controllo, l'altro giorno,(leggiti come scaricare marte in XII.. sul libro AA di Ciro) me lo sono letta, sono andata in ufficio e l'ho presa alla lettera: ha avuto successo, nel senso che dopo avere parlato decisa, educatissima, ma decisa, al presidente di una questione che derivava dall'atteggiamento dei colleghi, ho portato a casa un doppio risultato: ho sventato il "golpe" e mi sono sntita meglio. Ciro suggerisce di andare "alla guerra" (metaforicamente) facendo qualcosa che parte da noi, per difenderci magari (io così ho fatto) da eventuali colpi che altrimenti apparirebbero all'improvviso, però... CHE FATICAAAA!!!! Io che sono per la pace... in tutti i sensi, di andare alla guerra non ho molta voglia. Comunque è come se sentissi acutamente il saturno in XII che fino ad ora avevo solo percepito come sensazione, come se marte, aggiungendosi, avesse reso più acuta la sensazione. Non ricordo quando ESATTAMENTE si congiungono in leone, roba da cantina antiatomica... e poi ci sono quelli che non credono all'astrologia? Poveretti...
mi sembra comunque bello aiutarsi con le proprie esperienze, qui sul blog... sono un po' invidiosa degli amici che sono riuniti con Ciro... Io ci andrò il prossimo anno.