venerdì 13 giugno 2008

Due testimonianze sulle RSM




Ricevo e pubblico volentieri queste due testimonianze di vissuti relativi alle RSM.L’amico e collega Pasquale Foglia sarà con noi a Sant’Agata (anche per la gioia dei suoi fan) e quasi certamente anche Mariagrazia Pelaia e Stefano Panzarasa.
Buona giornata a Tutti.
Ciro Discepolo
http://www.solarreturns.com/
http://www.cirodiscepolo.it/

P.S. Starò fuori cinque giorni (chi capisce dove?) e forse qualche blog salterà o sarà in ritardo. Me ne scuso con i molti affezionati.


Mi sono interrogato spesso, durante quest' anno sugli eventi preannunciati dalla rivoluzione solare 2007/2008 relativa al mio tema natale. Ricordo che sono nato a Salerno il 3/9/1965, ore 17.25 e la rivoluzione solare di quest'anno presentava un ascendente sulla cuspide seconda/ terza casa, uno stellium, con il sole, in quinta casa, e Giove in ottava. Tutto confermato! Per quanto riguarda l'ascendente in terza casa (la mia conflittualità con mio fratello, e il fatto che lui abbia assunto le redini commerciali della nostra azienda, dopo la dipartita di alcuni tecnici e dirigenti storici dell'azienda, la dicono lunga sul suo ruolo di protagonista dell'anno). Per quanto riguardava il sole e lo stellium in quinta, l'ho scoperto soltanto in questi giorni, durante la rivoluzione lunare di questo mese che prevedeva sole in quinta, come la rivoluzione solaer annuale. Ebbene, mia moglie ha un ritardo che fa pensare a una possibile gravidanza all'età di 42 anni, ed il mio terzo figlio, Giovanni è stato clamorosamente bocciato in prima media, quest'ultimo è un evento che probabilmente non dimenticheremo mai. Insomma eventi legati ai figli. Per quanto riguarda Giove in ottava, è morto mio padre nello scorso autunno, e dal punto di vista finanziario, il 2007 ha fatto registrare il fatturato più brillante della storia della nostra azienda.
Lettera firmata


Il mese scorso, il 24 maggio morì mi padre.Revoluzioni solari per Valencia, il luogo in cui vivere è commo de manuali de tu escuela:Asc XI nella morte Soli en IV-Padre Mars en casa IStellium tra XII e I. Mio fratello nel presente rivoluzione Solari:AsC nel IV Marte in IV Stellium tra XII-I Credo che senza la vostra scuola non poteva I dadau conto della morte e quindi penso che si sta attualmente uno dei migliori astrologi del mondo in astrologie previsionale.

Lettera Firmata

2 commenti:

Giulia ha detto...

C'è nessunooooo?????
Ragazzi facciamo la conta di chi ci sarà a Sant'Agata nel prossimo we?

Anonimo ha detto...

Cara Giulia io ci sono e vi leggo.
A sant'Agata io non ci sarò ....purtroppo... ma dopo tanto penare per questioni professionali finalmente raccolgo qualche frutto dalla venere in 6 casa di RSM e non posso dire di no!
Mi raccomando: chi c'è prenda appunti di studio per gli assenti e poi magari ci fate un resoconto sul blog. Che ne dite?
Un caro saluto.
Celeste.