mercoledì 29 aprile 2009

Il compleanno di Pino Valente a Ilomantsi




Un ottimo ritratto di Pino Valente nel giorno del suo recente compleanno a Ilomantsi, Finlandia.
Come sempre troverete l’album completo delle foto all’indirizzo:

www.solarreturns.com/images/viaggi/viaggi1.pdf

A pochi giorni dal compleanno (vedi grafici), Massimo D’Alema è uscito apertamente all’attacco (Dario Franceschini credeva davvero di dirigere il PD). Sul Corriere della Sera di oggi, in prima pagina, si titola: “D’Alema basta asse con Di Pietro. Congresso vero”.
So che ha festeggiato il suo compleanno a Roma, ma non era il 19 aprile. Se ha compiuto gli anni nella Capitale, subirà certamente un ricovero ospedaliero prima del 20 aprile 2010 (per incidente?) e ci sarà, per lui, sicuramente un cambiamento di habitat.

Buona giornata a Tutti.
Ciro Discepolo
www.solarreturns.com
www.cirodiscepolo.it

5 commenti:

andrea ha detto...

Ciro,la ringrazio dell'invito, è molto importante, spero di non mancare.
Ciao Niko,ancora grazie, magari ci sentiamo via cavo, un pò meglio del messaggio che dici!!
Per Pasquale, sono abbastanza certo dell'ora perchè sono dieci anni circa che gli stò dietro inquanto quella riportata sull'estratto,ore 19, non poteva essere per mille motivi.
"Purtroppo" o per fortuna ho sicuramente il Sole quinconce all'Ascendente, considerando 3° di tolleranza ho ristretto di molto il campo,considerando che sono sicuramente Asc. Saggittario ecco quà che il range potrebbe essere dai 25° ai 29°59'.
Aggiustandolo poi con i transiti sono arrivato a quell'ora.
Dovrei comunque spostarmi da Perm perchè cadrebbe il mio "amico" Saturno sulla cuspide XII,magari come dicevi tu, più verso ovest.

Un saluto a tutti

Anonimo ha detto...

Gentile Ciro,
il tuo senso dell'ironia è grande come il tuo essere Astrologo. Mi hai fatto ridere di cuore!... e poi è meglio sdrammatizzare no?
un caro saluto

Chandra

evapalestini@libero.it ha detto...

salve e grazie al maestro x i consigli sui libri ke devo leggere x iniziare a capire qualcosina,ascquisterò in giornata . ringrazio anche niko e ricambio i saluti. volevo chiedere se c'è qualcuno nel blog o altri ke conoscete ke come me compie gli anni intorno al 7 novembre e se x mia fortuna capita anche a lei/lui di andare a pechora ? è una domanda stupida forse e me ne rendo conto ma andare in compagnia partirei sicuramente con un altro spirito. a valeria ke voleva i dati di mia figlia glieli dò volentieri anche xkè sicuramente vuole aiutarmi ma dò anche quelli di mio figlio, dunque la ragazza è nata il 28/10/1987 a san benedetto del tronto ore 11.30 , il ragazzo l' 11/agosto/1989 ore 10.25 a san benedetto del tronto( A.P. ). scusa x il ritardo e grazie. un bacino a tutti

Anonimo ha detto...

Eva, siamo entrate nel Blog più o meno nello stesso periodo e destino siamo anche dello stesso mese, ma io sono del 21 quindi due settimane dopo il tuo. Non so ancora quale sarà la destinazione per il mio compleanno e non penso capiti in quelle zone. Capisco la tua ansia e la provo anch'io perchè non sono abituata a fare viaggi così lontani e da sola. Anche per questo ci vuole coraggio e penso che con quello che hai già passato tu ne hai di sicuro, più di quello che pensi. Inoltre quello che farai è un viaggio affascinante che a me piacerebbe fare.I nostri amici ti stanno affettuosamente vicino dandoti tante dritte. Pensa se dovessi fare un viaggio "estremo" come lo chiama Ciro ossia lunghissimo magari alle Figi o all'Isola di Pasqua come penso capiterà a me! Quando sconfiggerai gli astri così pesantemente severi con te sarà per te come risorgere. Io credo che chi trova questa strada ha già avuto un premio e vedrai che fino a novembre qualcuno sarà disposto ad accompagnarti o magari sarai finalmente pronta a farlo da sola!

Un caro abbraccio

Chandra

evapalestini@libero.it ha detto...

auguro una buona giornata al maestro e a tutti i blogger,un abbraccio a chandra xkè mi ha parlato in modo ke alla fine mi ha commosso specialmente quando ha detto ke ho coraggio sicuramente, ma sai da quando ero piccolina ke lotto lotto x nn lasciarmi andare xkè amo i miei figli in modo più ke viscerale anzi molto di più ,ma quando poi vedo ke nn ho tregua come se il destino si fosse accanito con me tanto ke mi ha convinto ke è ora di andare allora anche psicologicamente crollo. a volte i miei figli mi vedono piangere e a volte mi sforzo di ridere tanto ke chi mi vede in quei momenti ha l'impressione ke sono il ritratto della felicità. ma è tutto finto. anche in questo momento sto piangendo, sai penso ke tutta la forza psicologica ke avevo di affrontare qualsiasi cosa adesso nn ce l'ho più. x questo so di essere stupida quando chiedo se c'è qualcuno del blog ke deve andare a pechora so ke è quasi impossile ke capiti ad un altro di avere la mia stessa rsm ma è ke psicologicamente sono ora così impaurita da tutto tanto da nn riconoscermi più e questo stato mentale mi fa dire fesserie ma dico quello ke ho dentro e quindi nn sono così sicura di poterlo affrontare da sola. forse se ci sarà un futuro x me e se sarà migliore riacquisterò la forza x affrontare tutto da sola x tornare ad essere la eva di prima xkè in questa veste nn mi ritrovo e nè mi riconosco .nn voglio più parlare di me xkè prendo troppo spazio. comunque sinceramente grazie