venerdì 25 marzo 2011

Consigliare l'Istante di una Nascita




Benvenuto Balinas! Sono perfettamente d'accordo con te: è una cosa che non va fatta assolutamente.



Benvenuta Grazia Santarnecchi! Che intendi dire quando chiedi dove puoi ordinare la RSM di tuo figlio? Noi diamo solo consigli gratuiti: mandaci i dati e cercheremo di accontentarti.


Benvenuta Paola di Roma! Per favore posta i dati completi di nascita, e di nuovo la domanda, e cercheremo di accontentarti.


Per Valeria. Ma com'è possibile che gli altri ti percepiscano non da Bilancia, ma da Ariete aggressiva? Scherzi a parte, secondo me essere una Bilancia compensata non è un disvalore e ha anche molti meriti. Per esempio, quando ti arrabbi, mi mandi anche dei "vaffa'", ma io li preferisco molto, sapendoti Bilancia compensata e dunque incapace di contare fino a tre prima di agire, al comportamento di altri che non perdono mai il controllo, ma poi, magari, come anonimi, vanno a sparlare di me e a calunniarmi in giro. O anche altri che dicono cose del tipo: "Io provengo dalla scuola di Ciro Discepolo, ma poi ho sviluppato una scuola tutta mia...".
Certo che ci vorremo sempre bene!


Caro Uranio15, sono lieto tu abbia gradito. Cercheremo, più avanti, di realizzare anche l'altra pillola che indichi. A Giove non sparare: dagli più tempo e più buone RSM.


Per Anonimo-Anonimo che scrive: "Buon giorno Ciro, mi piacerebbe sapere, se è corretto dire, che la seguente rivoluzione solare si manifesterà attraverso un lavoro e un cambiamento di abitazione: ascendente di rivoluzione in seconda casa radix, urano in quarta casa, giove e luna in sesta, marte in ottava, sole, venere e mercurio in nona, e saturno in decima. Grazie."

Troppo difficile. Posta i dati completi e ripeti la domanda, per favore, e cercheremo di risponderti senza sbagliare.


Cara Pina G., da una parte ho piacere nel leggere quanto mi scrivi, ma dall'altra vorrei scoraggiare te e Tutti dal tentare col gioco, in coincidenza di buone posizioni di RSM, di risolvere i seri problemi economici che stanno colpendo tutti in questo momento. Ti ricordo che la grande Matilde Serao, più di cento anni fa, nel suo saggio "Il ventre di Napoli", denunciava, con un lavoro che era più sociologico che letterario (sei d'accordo, Rossella?), la "rapina" che lo Stato, sotto ogni governo, perpetua da sempre a mezzo di ingentissime entrate provenienti dal gioco di centinaia di migliaia di persone semplici, come potremmo essere io e te, dato che il rapporto in questo tipo di scommessa è tutto sbilanciato a favore del "banco".


Dear Georgiana, the transits, in the economy of the facts of one year, have only a little importance in comparison to the positions of the Celestials in the Houses of the ASR. From what that I remember, in the your next ASR we don't have favorite the money, but we have set the bases because, not immediately, you can get money in the next years, if you will make every year an aimed birthday. Many wishes. Always avoid a stellium in the sixth House.







Buona giornata a Tutti.
Ciro Discepolo


7 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,
sono ancora Silvia, mi sono accorta di aver dimenticato di postare il mio orario di nascita, ore 11,10. Inoltre, volevo dire a Gabri che la mia mamma non c'è piu' dal 2005. Ciao

Marco Celada ha detto...

Un caro saluto a tutti dalla Romania, dove mi trovo per la mia RL di marzo.

Marco

gabriele paganella ha detto...

Perdonami Silvia non potevo sapere ovviamente. Questo ci fa capire quanto sia importante conoscere la persona per mirare ed interpretare una riv. al meglio. La mia è stat una lettura scolastica poichè sono alle prime armi. Cmq con ciro sei in ottime mani.
A presto

Paolo ha detto...

Sig. Ciro,

buon giorno, mi chiamo Paolo Pompei e Le sto scrivendo da Pattaya (Thailandia). Vivo qui da 11 anni e lavoro nel campo del turismo.

Ho recentemente conosciuto tramite internet il signor Angelo (Angelino59 il nick che usa), che adesso si trova proprio qua in vacanza.

Angelo mi ha parlato di Lei e mi ha detto alcune cose sull'astrologia che mi hanno sorpreso, in particolare la questione del compleanno da festeggiare lontanto da casa.

Io sono nato il 16 maggio 1972 a Genova alle ore 14.45 circa (non so se l'orario è giusto al 100%, ma indicativo).

Potrebbe consigliarmi dove andare per il prossimo 16 maggio e, se ha tempo, dirmi dove sarei dovuto andare l'anno scorso. Grazie.

Nel 2011 il lavoro non va molto bene e questa situazione la temevo, come un presentimento. Anche con le ragazze non ci siamo tanto, perciò credo che il mio anno (dal 16 maggio 2010 ad oggi) non sia nato sotto i buoni auspici.

Angelo mi ha fatto vedere un sito (www.astro.com) dove si possono calcolare le posizioni dei pianeti. Da ciò si deducono diverse cose inerenti il carattere di una persona e altre informazioni interessanti. Mi piacerebbe perciò imparare ad usarlo meglio.

Vedrò Angelo tra poco per cena. Glielo saluto.

La ringrazio per l'attenzione e Le auguro buona giornata.



Paolo

Anonimo ha detto...

Per Gabri da Silvia di Torino.
Caro Gabri,
non hai proprio nulla da farti perdonare, anzi...ti ringrazio nuovamente per avermi dedicato del tempo.
Dolce notte.

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,
cercando una località per la mia prossima RLM, a tavolino, preferisco Dublino anziché Madrid.
Il motivo è questo: rettificando il mio orario di nascita dalla 2.50 alle 2.31, per quest’ultimo orario e per Dublino, potrei avere una vicinanza interessante di Venere alla cuspide della 3° e una distanza inferiore ai 2,5° di Sole/Giove all’IC. Questi aspetti, se le 2.31 fossero realistiche, potrebbero aggiungere dati al protocollo di marte che ho in corso? E se sì, la posizione di Saturno in 9° a tuo avviso, sempre per le 2.31, può considerarsi troppo pericolosamente vicina al MC?
Grazie.
Un saluto a Tutti.
Danila

Anonimo ha detto...

Caro Ciro, ok per Saturno fuori dalla zona Gauquelin, ma la mia domanda resta per gli astri alle cuspidi di RLM. Potrebbero aiutare il protocollo di marte? Oppure anche nelle RL possiamo considerare efficaci solo le informazioni dell'astro della guerra?
Buona giornata a Tutti.
Danila