domenica 16 ottobre 2011

Happy Birthday To Pippo Panascì That Is In Los Angeles



















Cara Eva lo speriamo tutti e faremo tutti il tifo per te!













Molti complimenti a Giuseppe Al Rami!



















Caro Roberto,
1^ Solar Return
2^ Lunar Return
3^ Transiti



Un caro saluto.














Per Roberto Minichini: troppo buono, ma so che sei sincero e ti ringrazio!















Caro Patrizio da Orvieto, mi piacerebbe leggere un tuo commento a quello che ti ho scritto venerdì scorso. Grazie.

















For all. This is not an important piece of news but I ask you to read it anyhow because it will explain, to some, the background noise which has been disturbing Astrology for some years (Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla in quanto potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia. Appena avrò un po’ di tempo, creerò altri tre o quattro blog per altre persone su cui vi state ponendo delle domande):











Blog chiuso sabato 15 alle 18.30.





Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo


11 commenti:

Luigi Galli ha detto...

Molti Auguri a Pippo anche da parte mia

Anonimo ha detto...

Ciao caro Ciro,si ti rispondo a quello che mi hai scritto venerdì.Se ti ricordi mi hai detto tu di scrivere sul tuo blog,ed io ti ho chiesto come dovevo fare e tu ,gentilmente come sempre mi hai indicato la procedura,per entrare in questo blog.Simone che ti scrive,è un ragazzo con un pò di problemi,che si trova da me nel mio negozio,di musica.Purtroppo ha visto me che ti stavo scrivendo,quando sicuramente è andato a casa,si è messo pure lui sul tuo blog e ti ha scritto.Ora gli ho detto di non farlo più.Ti chiedo scusa e preferisco in questo momento studiare i tuoi libri e di scriverti solo quando dovrò chiederti cose importanti sull'astrologia.Ho comprato anche un altro libro di quelli che mi hai detto tu.Un grosso abbraccio e scusa di nuovo.Patrizio da Orvieto

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Auguroni a Pippo anche da parte mia e grazie al maestro Ciro per i complimenti.

pasquale iacuvelle ha detto...

Tanti auguri a Pippo Panasci anche da parte mia :-)

Roberto Minichini ha detto...

Tanti auguri al Signor Pippo Panascì anche da parte mia . Le foto sono molto simpatiche ! Osservo anche stupefatto la campagna offensiva su tutti i fronti di Giuseppe Galeota : la prossima campagna d'inverno cosa ci riserverà ? Nuove sorprese , nuove iniziative ? Esuberante ! Ringrazio Ciro per la sua indicazione sulle RL , ero già orientato in tal senso , adesso la gerarchia mi è chiara , e mi diventa anche sempre più chiaro perchè i transiti per secoli erano soltanto affiancati come fonti secondarie ad altri sistemi previsionali : essi funzionano , ma soltanto relativamente , e si possono valutare meglio se abbinati ad altre tecniche più importanti . E ultima ma non ultima , ma prima perchè Donna e Dama , vorrei fare ringraziamenti speciali all'astrologa e Maestra di Yoga Danila Madau Perra . Ti ringrazio per le tue gentili parole e i tuoi complimenti .

" Sei seduta a meditare
mentre il sole tramonta
alle tue morbide spalle
e le buone stelle ti aspettano
nel cuore della notte
nel silenzio profondo "

Un Caro Saluto da Roberto Minichini

pippo panascì ha detto...

Grazie per gli auguri: Ciro,Luigi Galli,Al Rami, Pasquale Iacuvelle,
Roberto Minichini e tutti i Bloggers.
Un sincero abbraccio a tutti
Pippo

Niko ha detto...

Tanti auguri di buon compleanno anche da parte mia a Pippo Panascì.



Niko

Roby Casbarra ha detto...

Tanti cari Auguri a Pippo!!!!

Stefano ha detto...

Auguri a Pippo Panasci' anche da parte mia.Volevo sapere da Ciro che cosa ne pensa della teoria delle armoniche e se quando ha tempo puo' produrre delle pillole sull'argomento visto che e' oramai impossibile ottenere in Italiano il libro di John Addey.
Grazie in anticipo.

Un caro saluto a tutti.

Stefano Meriggi

Anonimo ha detto...

Volevo chiedere al maestro se andando alle latitudini altissime era possibile riuscire a mettere una venere o un giove a cavallo tra 3 case.
grazie
barbara

Anonimo ha detto...

Salve Signor Discepolo

il mio nome è Barbara, da un poco di tempo sto avvicinandomi all'astrologia ed attraverso un amico sto iniziando ad approfondire l'astrologia attiva che lei insegna da tanti anni: il mio compleanno ormai è passato, l'ho trascorso nella mia terra natale e a quanto pare le posizioni non sono molto benefiche. Allora è per il prossimo compleanno 2012 che le chiedo di indirizzarmi verso una località che possa fare in modo di mettere in primo piano il lavoro e l'amore. Vorrei dare una vera sterzata alla mia vita, afflitta da sofferenze sin dalla mia prima infanzia, non parliamo poi dell'amore :-)
Questi sotto sono i miei dati, per l'orario di nascita ho avuto informazioni dal comune, la ringrazio anticipatamente, sperando che si possa trovare un posto giusto!

Barbara, nata a Tempio Pausania il 23-O9-1976 alle 9:20 del mattino, ultimo compleanno sempre a Tempio Pausania.