domenica 25 marzo 2012

Astrology Essays: Active Astrology (English)




You can get it here:


Enjoy it!








Otto nuove "Pillole" di Astrologia sui Possibili Crolli Nel Corso della Vita:



http://www.youtube.com/user/CiroDiscepolo48?feature=mhee









Anonimo ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Astrology Essays: Exercises In Aimed Solar Returns...":

un caro saluto da simone da Orvieto



Grazie, anche a te.







Gentile sig. Discepolo, la ringrazio per tutte le belle pillole, avevo scritto in youtube, non sapevo come fare a postare qui, ma ci sono arrivata. Volevo chiederle se può parlare di Urano e Marte opposti nelle case radix. Io sono nata a Udine il 25 luglio ?73 alle 17:50 e tra l'altro mi si avvicinerà l'astro più lontano dei due proprio a Marte e opposto a sè stesso. E' qualcosa che mi incuriosisce. Seguendo le sue indicazioni indovino sempre, grazie mille!!!! La mia è una passione, non ne faccio una professione, anche se quel sole in 8a.. Erica da Udine




Benvenuta Erica da Udine!

Ho segnato la tua richiesta: appena sarà possibile...








Rosalinda, grazie infinite della sua risposta, ma non ho capito cosa intende ESORCIZZARE DEI SIMBOLI E UNA EVENTUALE RICOLOCAZIONE PER QLC ANNO.... forse intende che nel data del mio compleanno quindi estate del 2015 quindi quando compiero 52 anni o quando compiero' 53 anni?? andando nel posto stabilito esorcizzo dei simboli e una eventuale ricolocazione per qlc anno... cosa vuol dire esattamente RILOCAZIONE X QLC ANNO??? vuol dire forse onn subito ma devono passare ancora altri anni.... mi perdoni la contorsione,, ma è per capire bene... INOLTRE SECONDO LEI SE IO DOVESSI (non so come mi creda ma nn ce la faccio davvero ad aspettare altri 4 anni minimo,,) FARE QUESTO A.A. quest'anno nel posto che Lei gentimente mi consiglierà SI PUO' IN QLC MODO ACCELLERARE I TEMPI PER QUESTA STORIA D'AMORE STABILE??? sembra che io mi stia attaccando sugli specchi,,, ma in un certo senso è cosi'.... PUO' x cortesia dirmi se c'è una possibilità?? inoltre nel luogo destinato... bisogna esserci il gg esatto del compleanno, bastano poche ore?? o tutto il gg.... grazie davvero di cuore della ulteriore risposta. saluti Rosalinda  



Cara Rosalinda, intanto ti ricordo che qui sul blog ci diamo tutti del tu. Da quanto scrivi intuisco che non conosci quasi nulla dell'Astrologia Attiva. Se vuoi, tra i circa 70 libri da me pubblicati, ve ne sono diversi che puoi scaricare anche gratuitamente (vedi qui http://www.cirodiscepolo.it/chisono.htm e qui 
Il discorso sulla esorcizzazione dei simboli è troppo lungo e complesso per riscriverlo qui, ma puoi averne una infarinatura nel mio sito www.cirodiscepolo.it 
Per Rilocazione si intende quando vai a vivere in alcuni luoghi della Terra che sono molto "speciali", speciali per te e dove potresti aumentare di tanto la qualità della tua vita. Il Compleanno Mirato, invece, può donarti dei singoli anni molto buoni ed è sufficiente che tu ti faccia consigliare da un esperto dove andare, di anno in anno: di solito il giorno del Solar Return capita da uno a due giorni prima o dopo del giorno di nascita o il giorno di nascita stesso. Occorre restare lì anche soltanto un'ora o anche meno.
Purtroppo gli astri non sono sensibili alle nostre sollecitazioni nel senso della fretta: un grande orologio batte i tempi più importanti della nostra vita e, se noi saremo Attivi nel trovarci in un luogo preciso, in quei tempi precisi, attueremo una delle grandi verità dell'universo.
Con una buona RSM potresti ottenere anche risultati soddisfacenti per un anno e poi decidere di sostenere gli stessi partendo di anno in anno. Molti auguri. 








caro Ciro, eccomi sul blog come da te suggerito. Io sono Lucilla , e il mio compagno mi ha lasciata il 6 marzo u.s. dopo 10 anni circa di relazione intensa e travagliata.
Stavolta è per sempre? Dopo molti tira e molla, che sempre credevo rotture definitivi e poi si riprendeva la relazione, stavolta lui mi sembra determinato nel voler chiudere. Anche se so che in astrologia è difficile prevedere i ritorni, mi piacerebbe sapere se tramite l'osservazione dei nostri temi natale ritieni possibile un recupero della storia.
Io sono nata a Roma il 26 febbraio 1958 alle ore 01 e 15; Lui è nato a Cortona (Arezzo) il 20 settmbre 1947 tra le ore 23 e le ore 23,30.
Ti ringrazio in anticipo e attendo fiduciosa. Anonima da Roma





Mi spiace non poter essere ottimista su questa rottura. La tua Rivoluzione Solare in corso è piuttosto cattiva: l'Ascendente cade nella I Casa di nascita e Saturno è incollato al Medio Cielo. Lui ha Giove sul Discendente e Urano in quinta: a me sembrano chiari i motivi del suo allontanamento. Il vostro punteggio di coppia è mediocre: 17 punti. Entrambi avete l'opposizione di nascita Urano-Venere e nessun valido aspetto che sostenga Venere: questo vuol dire, solitamente, rottura improvvisa in amore con scarse possibilità di recupero. Potresti tentare con l'aiuto dell'AA, ma mi sento in dovere di non accendere eccessive speranze in te. Ti invio comunque molti auguri. 









Giuseppe Galeota Al Rami ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Astrology Essays: Stefania Sandrelli (Italian)":

Sbaglio o con taluni interventi stai cercando di esorcizzare il transito di Marte nella tua 3^ casa radix? ;)



Caro Giuseppe,
se intendi che in questi ultimi mesi ho pubblicato 3-4 libri, che attualmente ne sto preparando tre contemporaneamente, che ho ripreso la redazione delle "Pillole" e sono giunto a quasi 900 Lezioni di Astrologia postate su YouTube e che sono vicino alle 150 pubblicazioni di "Astrology Essays" su Google, allora hai centrato perfettamente la cosa.
Se intendi altro no perché per poter esorcizzare un simbolo devi tentare di attivare delle azioni verso qualcosa o verso qualcuno, ma se questo qualcuno è un quisque de populo, un/una signor/a  nessuno, allora gli astri non se ne accorgono neanche... Un caro saluto.








Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo




STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI
http://cirodiscepolo.blogspot.com/2012/03/astrology-essays-esercizi-di-solar_15.html

3 commenti:

Emy ha detto...

Hi everybody! Ciao Ciro e amici del blog. Mi serve una mano. Devo richiedere l'estratto di nascita di una persona nata a Napoli, che frequento da dicembre 2011. Sono a NY e a Napoli non conosco nessuno. Come posso fare per accedere a questo documento in forma gratuita? Devo per forza scoprire a che ora è nato! Grazie per qualsiasi informazione possiate darmi. Un caro saluto
Emy from NYC

Anonimo ha detto...

Grazie Ciro. Sono l'Anonima che ha Saturno incollato al Medium Coeli e l'(ex) compagno con Urano in V e Giove al Discendente. Quando mi dici che per te è molto chiaro:io intendo che c'è per lui un nuovo interesse.
Che dire? Mi confermi timori e sensazioni, forse è meglio non illudersi.
Ma quando tornerò a sentirmi bene? E' tanto lungo il mio periodo negativo?
Ti ringrazio davvero di cuore per la veloce e chiara risposta che mi hai dato.

Erica ha detto...

Grazie!!!