sabato 6 ottobre 2012

A Best Aimed Solar Return For Michela Angelucci



















Va bene Maestro, mi dica cosa devo fare.

Michela Angelucci



Cara Michela,
a mio avviso tu hai, in questo momento, bisogno di due cose sopra tutte le altre: una boccata di ossigeno con il denaro e una sorta di Prozac "stellare" che ti tiri su fortemente, ti protegga e ti doni anche un pizzico di fortuna.
Ti consiglio di recarti a Nevis di Saint Kitts and Nevis nei Caraibi: lì la Aimed Solar Return non è meravigliosa, però la congiunzione Venere-Plutone in 8^ Casa e Giove quasi incollato all'Ascendente ti possono aiutare molto. Tanti auguri.











Carissimo Ciro,
grazie per la Tua risposta, ci vedremo a Rimini..
Angelino59













Salve maestro, sono una nuova lettrice del suo blog. Trovo molto interessante seguirla, e le faccio tantissimi complimenti, vorrei un consiglio sulla prossima RS.Nata a Catania il 6/5/87 ore 00.01. l'ora è quella dell'estratto di nascita, dato che mia mamma è deceduta e mio padre non ricorda.Grazie.
Veronica




Benvenuta Veronica da Catania!


Cara Veronica, se l'orario è giusto, questa di Bangkok è alquanto buona. Molti auguri.


















Gentile Ciro
sono una donna separata nata il 31 gennaio 56 alle ore 18 (come risulta dal mio estratto di nascita )ad Agrigento.Sono venuta a conoscenza del suo sito da una cara amica e le scrivo perchè vorrei sapere come mai da diversi anni non sono particolarmente favorita dal destino. Attendo una svolta nella mia esistenza che tuttavia non sembra farsi avanti...a questo punto vorrei affidarmi ai suoi consigli per fare la mia prima rivoluzione solare mirata. Vorrei con questa raggiungere una tranquillità economica ed un nuovo rapporto sentimentale che sia fondato sulla chiarezza , sulla stima e sulla reciproca intesa.La ringrazio sin d'ora per i suoi preziosi consigli e le porgo i miei saluti
Mimosa da Roma



Benvenuta Mimosa da Roma!



Cara Mimosa,
in base ai tuoi target, questa di Moala Island, Fidji, è pressoché perfetta, con Venere e Plutone in 2^ Casa, Giove incollato al Discendente e Urano in 5^ Casa. Molti auguri.








Caro Ciro,
se ti fa piacere per il Blog, ti inoltro l'info del mio evento in programma per domani e domenica presso la mia città.
Un caro saluto!
Danila Madau Perra




Cara Danila,
quando si tratta di Cultura e di persone che amano l'Astrologia e non la insultano quotidianamente, è sempre un piacere... In bocca al lupo per l'incontro...












Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo




STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



6 commenti:

gabriele paganella ha detto...

Ciao Ciro, sono gabri mantova.
Avrei bisogno di un aiuto in quanto non riesco a capire questo tema natale: 7 giugno 1973 motta di livenza. L'estratto parla delle 4.10 ma non sono sicuro. Il sole si trova in cuspide prima/seconda casa. Come si può capire in base a caratteristiche se un sole ariete o toro?..la conosco direi molto bene è tanto determinata, una donna forte e decisa, ama la campagna, la natura. Ha avuto in passato problemi legati alla sua immagine: lieve anoressia perchè era fissata con le top model. Poi la luna in quinta posa l'attenzione a numerosi flirt, facili innamoramenti...ma la sua vita nn è stata e non è assolutamente così..tanto da farmi pensare che plutone scivoli addirittura in quinta e la luna in quarta. Donne molto passionale e il sesso ha richiami, se pur molto leggeri, plutoniani. Inoltre i dubbi dell'orario, spiegherebbe la sua gravidanza di quest'anno.
è rimasta incinta a metà giugno e la riv.solare l'ha passata a castelfranco veneto, così come le precedenti 8.. L'asc di riv quest'anno cade in quinta,però bisognerebbe spostare l'ora almeno alle 4.30..è possibile?
grazie

Anonimo ha detto...

Vorrei consigliare ad un mio amico, nato il 6 dicembre 1957 alle 6 a Roma, una rs che lo aiuti dopo un anno disastroso in cui la sua azienda ha avuto problemi giudiziari ed economici.
Ci vorrebbe qualcosa che lo aiuti sia dal punto di vista finanziario che legale o che complessivamente lo rimetta in sesto sul piano del lavoro. Ho visto che in Brasile avrebbe un sole decima. Che ne pensi?
Grazie, Ciro.

Luigi Galli ha detto...


Molti Auguri a Marco Celada che oggi compie gli anni al fresco...

Anonimo ha detto...

Salve Ciro sono Mimosa di Roma Le avevo scritto per sapere la rivoluzione solare ( sono nata ad Agrigento il 31/01/56 alle ore 18 di venerdì) .Sono una donna dal carattere vivace separata dal 2006 ( ho 3 figli ) ho avuto anni bui e molto stressanti.Per questo le avevo chiesto un aiuto...purtroppo il luogo suggeritomi da lei non potrei raggiungerlo sia per la difficoltà oggettiva ( Moloa alle Fiji un posto troppo lontano dove mi hanno detto che ci sono anche tempeste di pioggia ) sia perchè non ho possibilità di assentarmi dal lavoro se non per breve tempo sia per il costo elevato del viaggio che non posso sostenere poichè ho una scarsa disponibilità economica...per cui le chiedo se può esserci qualche altra possibilità per me...la ringrazio anticipatamente e aspetto con curiosità una sua ulteriore risposta.Grazie ancora e cordiali saluti

Mery ha detto...

Hi Dear Ciro,

I have to tell you that I spent my last birthday in Portland, Maine (USA) as agreed with you last year. So far, it has been according to what I expected (at least as to the 9th house, Venus was on the cusp). I've been traveling a lot overseas this year. I also had some problems at work (Pluto in 6th), but anyway, this year has been good so far. I am planning to go to Midland, Texas (USA) for my next BD where Jupiter will be on cusp of the midheaven and 4 planets in the 5th (I still hope to have a partner and a family of my own) and ASR ascendant in the natal 10th. I don't like Mars and Neptune in the 6th, but I think the positions of Jupiter and the 4 planets in 5th worth it.

Could you please help me confirm if I am doing right with my plan to spend my next BD in Midland?

My DOB is January 23, 1973, 1.43 am, Mexicali, Mexico (Sun 03'16 Aquarius, Ascendant 22'52 Scorpio, and Moon 00'46 Libra).

Thank you!

Mery

Mery ha detto...

Dear Ciro, thanks so much for your information. As to my birth time, actually my birth certificate says 1.43 am, but some time ago, someone told me that based on some events that happened in my life, my birth time should be 1.51 am.

Should I go to Hilo or where slightly to the East? I wouldn't like to waste this time to change my life just because of my birth time.

This coming year my birthday will actually be on Jan 22, can you see that?

Thanks!!

Mery