mercoledì 31 ottobre 2012

Amori Con Persone Prestigiose






Gentile Ciro,
in effetti vivo da sempre storie d'amore molto intense (ma brevi) con persone di prestigio che poi svaniscono in niente senza particolari motivazioni.
Cercherò di far andar meglio le cose seguendo il tuo consiglio su dove festeggiare il mio prossimo compleanno (peccato sia così lontano!!!)
Ti ringrazio tantissimo per la disponibilità.
Enri83 (27/01/83,h.12,SP)



Cara Enri83,

è ciò che avevo immaginato. Sì, aiutati con i compleanni mirati e non con un compleanno mirato. Molti auguri.














Ciao Ciro,

torno a scriverti dopo aver ottenuto l'estratto di nascita con l'ora esatta e aver incontrato il buon Al Rami, che ricontatterò per un esame approfondito del mio tema natale.

Al momento sto subendo una rivoluzione solare a dir poco tremenda (asc. in prima casa, saturno e marte in settima, nettuno in dodicesima) e quanto mi è accaduto sino ad ora mi da conferma della validità dell'astrologia attiva, disciplina che fino a un mese fa ignoravo. Per non parlare delle rivoluzioni lunari...

Ho terminato di leggere tre giorni fa "Nuova guida all'Astrologia" e quando mi sarà possibile acquisterò il tuo ultimo libro appena uscito.

Dal momento che uno dei miei punti deboli è il lavoro, grazie al quale riuscirei a diventare finalmente indipendente(ho Nettuno in X radix), volevo chiederti quale luogo potrei raggiungere nel 2013, e, in generale, quale potrebbe essere una buona location per me per vivere all'estero.

Ti riscrivo i miei dati: 08/06/1983, ore 01:10, Monopoli (BA).

Ti ringrazio anticipatamente.

Francesco



Caro Francesco,
qui sotto troverai due location per il tuo prossimo Aimed Solar Return e per la rilocazione, molto buone. A proposito di quest'ultima questi attuali devono essere tempi di forti discount perché qualche buddista della Ciociaria che risolveva i problemi della gente con una fumata (o una canna?) dello sciamano magico pellerossa, deve avere perso molti consensi e si è buttato improvvisamente a capofitto nelle rilocazioni, cugine strette dei compleanni mirati che i buddisti della Ciociaria e i loro compari hanno combattuto per una vita intera: quando si dice la bellezza della coerenza!
Un caro saluto.














grazie Ciro, purtroppo ho saputo della cosa a rivoluzione iniziata ed i tempi non sono compatibili con una nuova rivoluzione lunare!!!
ps hai ragione sui dadi truccati: infatti ho appena saputo che la competizione sarà truccata....per cui avrò sicuramente modo di testare quel sole e saturno in dodicesima!

Catia




Cara Catia,
tu sei un avvocato bravissima e fai già cose di grande valore che i nostri blogger non possono neanche immaginare. La prossima volta affileremo meglio il coltello... Un abbraccio. 














Caro Ciro, chiedo scusa di non aver specificato prima che io vivo già in Italia a Marsciano(Pg.). Ad Arkhangelsk mi è impossibile arrivare.

Silvia


Cara Silvia,
non c'è problema. 












Caro Ciro,
finalmente sono riuscito a trovare un volo meno caro invece di 2200 euro facendo scalo al Cairo poi Antanarivo e poi Fort Dauphin ho risparmiato 500 euro.
Bene ora spero che Urano al M.C. mi porti qualcosa di buono nel settore lavoro. QUll'Urano al M.C. e Venere al disc. non potrebbe significare solo che finisco un rapporto sentimentale e ne inizio un altro? oppure Urano al M.C. sta ad indicare cambiamenti di vita, in positivo spero..Come saprai questo viaggio dovrei raggiungere il gol del lavoro!! mah...
Ciao e grazie per la risposta,
un abbracccio, a presto
Angelino59




Per i blogger.
Angelino59, nato a Torino il 3/01/1959 Torino ora 12:50 




Caro Angelino,
sono lieto di ciò anche perché da molti mesi ho segnalato le linee aeree egiziane per viaggi più economici.
Difficilmente questa combinazione messa in atto significherà che cambi fidanzata. Più verosimilmente potresti sposare una donna, magari proprietaria di ristorante, e cambiare vita sul piano sociale/professionale. Molti auguri.
 






 








Gentilissimo Ciro,
sto cercando di organizzarmi per Pedro Bay ma il timore di non riuscire a raggiungerla sta prendendo il sopravvento. Mi spiego meglio: il volo fino a Anchorage non crea problemi ma da Anchorage per raggiungere Pedro Bay dovrei prendere un volo interno che parte solo ogni 3 giorni con scalo a Iliamna e partenza il giorno dopo, volo che il sito non mi consente di acquistare; considerando che ci devo andare a gennaio il rischio di non riuscire a partire da Anchorage o Iliamna causa neve o altri eventi climatici è a mio avviso molto alto. Essendo nata alle 23,52 dovrei avere un posto dove stare la notte e non ho trovato qualcosa che mi consenta di soggiornare, ho anche scritto alla comunità ma non ho ricevuto risposta. Sinceramente non so come gestire la situazione, la rivoluzione solare su Anchorage non mi sembra certo delle migliori.
Pur sapendo benissimo che la soluzione da Lei indicatami è la migliore, che non si fanno sconti in chilometri e che Le sto creando ulteriore disturbo e di questo me ne scuso, Le chiedo se esiste una destinazione alernativa, oppure, qualora qualcuno abbia già fatto questo viaggio, indicazioni per muovermi meglio. I miei obiettivi per la rsm 2013 erano non avere problemi di lavoro o soldi e la buona salute dei miei genitori. Le ricordo i miei dati (Asti 6.1.69 ore 23,52) e Le allego la rivoluzione per Pedro Bay.
Mi perdoni ancora per il disturbo.
Un caro saluto.
Patrizia Bianco











Per il nostro convegno di Rimini tutto OK. Abbiamo superato ampiamente le prenotazioni che ci occorrevano per ottenere la sala conferenze gratuita. Ci vedremo lì anche se io sarò tornato da pochi giorni da un viaggio non lunghissimo, ma lungo.









Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo




STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



10 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie mille Ciro!

Mi sono accorto solo dopo la tua indicazione via mail che passando con il mouse sull'immagine, senza cliccarci sopra, appare nella barra inferiore del browser la descrizione del file-jpg con l'indicazione delle località: Roy Hill per quanto riguarda la RSM del 2013 e Londra quale luogo ideale dove vivere in maniera indipendente con buon epossibilità di trovare lavoro.

Grazie mille!

Tuttavia mi interesserebbe sapere molto più sull'Astrogeografia. Ho letto poco fa, su una pagina risalente a qualche anno fa, sempre di questo blog, che i tuoi libri sul tema sono ormai introvabili. E' davvero così?

Un abbraccio e grazie ancora.

Francesco

Angelino59 ha detto...

Carissimo Ciro,
sei spiritoso... ahhahha.. sposarsi a 54 anni? mah.. poi sposarsi con Saturno che mi transita in 7a casa? Certo, Tu potrai dire: compi sempre ogni anno le R.S. ed i transiti negativi saranno praticamente inesistenti!!! Cmq il transito di Saturno nella mia 7a casa è appena iniziato!!!
Boh vedremo quello che mi regaleranno le Stelle nel 20013.
Un abbraccio
Angelino59

Roby Casbarra ha detto...

Caro Ciro cari amici bloggers,
con molta fatica sono riuscito a trovare la possibilità di essere con voi a Rimini, quindi sono felice di di dirvi che oggi ho prenotato l'hotel.
Ciro mi faresti cosa gradita se comunicassi a Daniela che sarò presente a tutte e 2 le cene che farete.

Per Francesco: se vai su amazon.com potrai trovare il libro di Ciro scritto con Andrea Rossetti in inglese sull'astrogeografia che si intitola Astro&Geografhy (volendo c'è anche il formato per Kindle se non erro).

un caro saluto a tutti

Roby

Pangu ha detto...

Caro Maestro,
Mi chiamo Marina e sono nata a Roma il 18 dicembre 1972 alle ore 20.50. Sarebbe per me di grande importanza avere delle indicazioni da Lei su dove trascorrere il mio quarantesimo compleanno... visto le numerose difficoltà che sto incontrando, in questo triste momento della mia vita, malgrado il mio impegno nel cercare di migliorare le cose. Ringraziandola Le invio Cordiali Saluti

Anonimo ha detto...

Buonasera Signor Discepolo

ho trovato il suo blog e mi sono incuriosita leggendo ciò che insegna attraverso la sua disciplina, per questo motivo sarei felice di sapere dove passare il prossimo compleanno per mettere in primo piano il settore lavoro, aspetto che più di ogni altra cosa mi fa stare in pensiero e che bisogna che io riesca a farlo svoltare positivamente:

Mi chiamo Rossella e sono nata il 23-04-1965 alle 07:00 del mattino a Salerno (SA)

Anonimo ha detto...

Tante Grazie Ciro
Daniel Minetto da Buenos Aires

Anonimo ha detto...

Dear Mr. Discepolo,
2 months ago in Chiang Mai I knew an Italian man, in a Buddist temple talking of Astrology with monk. I hear their conversation,very smart, i ask if he can read my Natal chart, he show me this blog and he explain me my natal chart, but I realized that he was not clear, he wanted to hide something from me. Unfortunately, I have a daughter, her father abandoned her and me.
In Thailand there is no welfare,I must think to my daughter and my old father, my mother is dead years ago, cancer in the mounth.
In Thailand salary are very low and people can not survive decently.
i read every day this blg now
now ask you: what did you think about my Natal Chart?
I will not be able to find a good man who has care of me and my daughter, and maybe marry me.
I know it's very difficult as an intelligent man does not want to marry a woman with a daughter, who has change many men,so I would like to change my life!
Many Thanks for your kind response!!
Nam 4/11/1978 Buriram 21.30
Birthday 2012 i will spend in Phon.
it is impossible for me move in other countries because no have money.
Best Regard
Nam

sagnic ha detto...

Gentile Dott:Ciro Discepolo
La ringrazio per avermi risposto e sono daccordo con lei quando afferma che il destino c'è lo facciamo noi, ma nel mio caso, 1°io sono stato operato d'urgenza il giorno prima del compleanno e non avrei potuto partire 2°come dice lei anche se fossi andato a Brindisi non sarebbe cambiato nulla per cui il Marte in 12ᵃ me lo sarei beccato comunque.
Ma a parte questo le avevo chiesto come avrei dovuto leggere il Punteggio Negativo dell'anno della mia Rlv,del 2011 perchè vorrei sapere se devo sommare Riv.Sol. Valida Dal 30/11/2011 Al 31/12/2011 Punteggio Negativo: 30 E
Riv.Sol. Valida Dal 1/1/2012 Al 29/11/2012 Punteggio Negativo: 42 e cioè 30+42=72 sapere se è correto così. La ringrazio nuovamente.
Nicola Costa Borghetto Santo Spirito

GRAZIA ha detto...

Caro Ciro
vorrei farle una domanda sull'astrocartografia.
Come lei sa mio figlio ha trascorso 4 mesi a Dublino registrando notevoli miglioramenti a 360 gradi (sole al MC). Al momento non trova lavoro in italia e l'unica proposta realizzabile è per Londra, dove ha plutone al medio cielo....che ne pensa?
i dati sono:nato a Savigliano(CN)il 15/12/1984 ore 13.20
Grazie
Grazia

GRAZIA ha detto...

Scusate....ho sbagliato....a Londra ci sarà Nettuno al Medio Cielo