sabato 27 ottobre 2012

Troubles About A Pregnancy










Dear Ciro,

do you see chances of a good pregnancy for me (unfortunately I’m already 41 years old)?

After a few bad years ..., I think I have a good solar return for 2013 with a stellium in the 10. house, AC in Cancer and moon in the 5. solar house (but unfortunately also Saturn in the 5. solar house). Also I have good transits Jupiter/Sun and Jupiter/Moon in the 5. house in the middle of next year and this could be a chance ... But also I have an 8. house transit of Saturn.

Should I travel for my next birthday? Can you give me an advice?

Here my dates:
2. March 1971 Langenau, Germany (10e07, 48n30)

Kind regards and many thanks!


Anonima


Welcome Anonima from Langenau, Germany!





Dear Anonima,

yes, I think that you have to travel if you want get success in a pregnancy project. I surely can advise you about the location, but I need your birth time. If you want write again all your message, with the birth time. Best wishes.











Caro Ciro,
nell'attesa della tua comunicazione dell'ottima notizia che hai ricevuto e qualunque cosa sia, so che è totalmente meritata, ti volevo dire che ieri finalmente ho ricevuto il tuo ultimo testo in italiano. Nella serata ci ho dato un'occhiata abbastanza approfondita e debbo dire che nelle circa 230 pagine hai fatto un summa spettacolare di tutto quanto di meraviglioso hai scoperto in questi anni....ne approfitto pure per ringraziarti del fatto che in un capitolo hai pubblicato integralmente la mia difficile RSM in Russia, la cosa mi ha emozionato molto e di questo te ne sono molto grato.
Grazie alle tue scoperte mi permetterei di dire "rivoluzionarie" hai cambiato in meglio tante esistenze, la mia per primo, è un FATTO che nessuno ti potrà mai togliere.
E se i nemici(che non spariranno purtroppo)continueranno a dire cavolate....lasciamoli divertire a parlare.
Cari saluti
Roby




Caro Roby,

la nostra famiglia cresce ogni giorno di più, come una grande macchia e sai perché? Perché studiosi o semplici appassionati, come te, una volta divenuti colleghi, utilizzando le regole della mia scuola, riescono a cambiare in positivo la vita di decine di migliaia di persone e su questo blog noi leggiamo sempre più resoconti positivi di questi miei "nipoti". Poi ci saranno i "pronipoti", poi i ... Ecco perché l'AA si diffonderà sempre di più.

I nemici continueranno a fare oroscopetti e continueranno a pretendere di insegnare agli altri come ci si comporta nei consulti astroilogici, loro che i consulti astrologici, per loro stessa ammissione, non li hanno mai fatti... Il tuo esempio di Aimed Solar Return, difficilissimo, dimostra anche quanto sia affascinante, come una partita di scacchi ad alto livello, progettare con l'AA. Un caro saluto.











Ti ringrazio molto, Ciro.
Questa reciproca quadratura di Marte e Sole mi ha sempre fatto pensare, anche perché è oggettivamente pesante. Ho sempre cercato, infatti, di smorzare ogni tipo di tensione, per quanto di natura io non sarei così arrendevole. Cosa mi consiglia l'Astrologia Attiva?
Grazie ancora.
E.


Cara E.,
diciamo innanzitutto cosa non è l'AA: "Io speriamo che me la cavo...".
Detto ciò, diciamo che - a monte di ogni cosa - l'AA è "luce": se un rapporto non va o se le sofferenze sono molto più frequenti dei momenti dolci, si cambia.
L'AA ti permette di "pesare" la qualità di un rapporto prima che esso parta.
Successivamente tu hai a disposizione tre frecce assai appuntite:


- La rilocazione per vivere in un luogo del mondo dove le stelle ti promettono benessere
- Spostarti ogni anno con le Aimed Solar Returns e qualche mese anche con le ALR
- Applicare le regole della "esorcizzazione dei simboli"


Tanti auguri.










Ciro buonasera,
è vero che studio dopo la mezzanotte...a TV spenta però!
Ho provato Montreal viene ASC casa 5 e MARTE maestro di c8 in c4 di rivoluzione...anche se ha aspetti positivi con urano e giove e' temibile ?? Secondo te vado ad interessare con questa RIV a Montreal anche mio figlio ??
Comunque ho chiesto alla Giver di trovarmi qualche volo x la tua scelta...ma voglio imparare e capire ! Aumenta la forza di luna e giove in c9, ma sono meno temibili, e tutto il resto sta sott'orizzonte quindi indeboliti...DIMMI TU....Saluti

Perla da Firenze





 




Cara Perla,

se tu, in questi tempi di semafori, vuoi metterti Saturno in 2^ Casa, vuol dire o che sei ricchissima oppure che vai in cerca di grane.

Non ho nulla sullo studiare dopo mezzanotte: quasi tutti i miei libri sono stati scritti tra mezzanotte e l'alba...

Tuttavia leggo nella tua lettera cose di un'astrologia che non conosco, aliena forse: scrivi di aspetti tra i pianeti della RSM quando tutti sanno che in questa scuola non si considerano; poi scrivi anche che i pianeti sotto l'orizzonte sono indeboliti... : da cosa?

Vedi, Perla, io non comprendo un paio di fatti fondamentali sui quali abbiamo avuto questioni in passato.

La prima è che tu hai diritto di non leggere neanche un solo mio libro, anche se affermi il contrario, dato che le cose che citi non ci sono neanche per "trasparenza" nei miei testi.

Secondo: hai premesso che hai studiato per settimane tentando, senza riuscirci, di trovare una soluzione alla prossima tua RSM e ti credo perché io ho impiegato parecchio a trovarla la soluzione. Allora tu l'hai chiesta a me e da quel momento, invece, di accettare il mio suggerimento, hai iniziato a giocare a Monopoli proponendomi RSM fantasiose e dannose. Ma - allora - perché hai chiesto un mio consiglio?












Saturnia28 ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "A Request Of Help From New York":

Carissimo, Disceopolo! Mi rifaccio sentire dopo mesi di assenza. E' successo molto nel frattempo. Tra l'altro ho dimenticato la password del mio account, ho trovato finalmente periscritto il mio orario di nascita esatto (con tanto di cambiamento dell'ascendente) ed, infine, sono stata finalmente al tribunale per questioni di eredita'. L'eredita' e' ben scritta nelle mie ''stelle'', con il Sole in 8.casa di rivoluzione solare. Naturalmente, ora sono sospesa su un filo di speranza, percio' chiedo gentilmente il tuo aiuto. Dopo il processo al tribunale agli inizi di ottobre, io e mio fratello vogliamo vendere la nostra parte di proprieta' allo zio, che vorrebbe viverci dentro. Lo zio, dopo un difficoltoso accordo sul prezzo, sembra essere soddisfatto. Proprio oggi devo ritirare la lettera del tribunale alla posta. Il tutto ci verra' a costare qualcosa, prima di poter vendere. Calcoliamo, che entro i primi mesi del 2013 ce la facciamo. La domanda che pongo e', entro quest'anno solare, gia' in atto, riusciamo a vendere? Il problema e', che vorremmo concludere l'affare il prima possibile, visto che ci aspetta un'altra eredita' (di nostra madre) e non sappiamo quando ci richiameranno. Ti ringrazio di cuore, qualora tu possa darmi qualche consiglio-previsione. Saturnia28
Ti chiedo solo gentilmente di non postare pubblicamente i dati personali qui' di seguito.
Dati:




Cara Saturnia28,
lo scopo di questo blog è quello di insegnare agli allievi o aspiranti tali della scuola di Astrologia Attiva. Se io non posto i tuoi dati di nascita, cosa insegno agli altri e - soprattutto - quale sarebbe lo scopo del blog? Quello di aiutare Saturnia28?
Se lo desideri riposta l'intero tuo scritto con i dati e io ti potrò rispondere. Molti auguri.











Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo




STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Carissimo Ciro buongiorno a te e a tutti i bloggers. Ti scrivo per un consiglio ad un mio amico, Guido C., nato a Marino (Roma) il 30 gennaio 1968 alle ore 07.30 e deciso a partire (per la prima volta nella sua vita) in vista del suo prossimo compleanno. E' single, non gliene importa nulla dell'amore ed è molto concentrato sul suo lavoro di consulente nella moda. E' soddisfattissimo della sua ultima RS (2012) che ha trascorso a Milano e che gli sta portando un sacco di soldi oltre a un contratto della durata di un anno con un grossissimo marchio della moda, che egli ha firmato - manco a dirlo - subito dopo il suo compleanno di quest'anno (10 mesi fa). Si è rimesso in sesto giusto quest'anno dopo due anni terribili e angosciosi (2009/2011) ma la prossima RS su Milano invece sarebbe per lui pesantissima, con uno stellium in I Casa. Io gli vorrei consigliare Reykjavik, tu che ne pensi? Avrebbe un Asc. di RSM in 9^ radix, di nuovo Giove in VII e una bella Venere (con Plutone) in 2^ - Marte in 3^, unica "perplessità" Saturno in 12^. Ti saluto con affetto. Stefano Mastrosimone

Anonimo ha detto...

SORRY, I FORGOT THE BIRTH TIME :-)

Dear Ciro,

do you see chances of a good pregnancy for me (unfortunately I’m already 41 years old)?

After a few bad years ..., I think I have a good solar return for 2013 with a stellium in the 10. house, AC in Cancer and moon in the 5. solar house (but unfortunately also Saturn in the 5. solar house). Also I have good transits Jupiter/Sun and Jupiter/Moon in the 5. house in the middle of next year and this could be a chance ... But also I have an 8. house transit of Saturn.

Should I travel for my next birthday? Can you give me an advice?

Here my dates:
2. March 1971 Langenau, Germany (10e07, 48n30), Birth time: 07:20 a.m.

Kind regards and many thanks!

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,
prima di tutto ti ringrazio per la risposta. Poi vorrei chiederti: in cosa consiste la rilocazione?
Per quanto riguarda la ASR, dove dovrei andare - c'è tempo, visto che sarà a febbraio, ma forse è meglio saperlo con un certo anticipo...!
E poi, come potrei esorcizzare i simboli all'interno di un rapporto. E ancora, se fosse possibile, vorrei chiederti qualcosa a proposito del mio tema natale. Io ho Saturno in Ariete, in terza casa, opposto a Luna in Bilancia, in nona, e Marte in decima quadrato al Sole: ho sempre cercato di capire il reale significato di questi aspetti, ma non riesco ad essere obiettiva. vorrei capire quali sono i miei punti di forza e quelli su cui, invece, dovrei lavorare. Inoltre, essendo il Sole in prima casa, prende sfumature arietine? E la Venere - in Ariete - prende sfumature taurine, essendo in seconda?
Spero di non avere esagerato,ma la curiosità è tanta e poter chiedere direttamente ad un Maestro è un privilegio che non pensavo mi sarebbe mai capitato.

Un abbraccio e buon week-end.

E.

Saturnia28 ha detto...

Hai ragione, Ciro! Posso permettermi di lasciar postare pubblicamente solo i miei dati, perche' di terze persone non e' corretto. Dopotutto mi interessa soprattutto la mia persona. Sono nata a Koper il 10 luglio 1978, alle ore 10.55 del mattino. Il compleanno l'ho passato nella medesima citta'. Come richiesto da te, riposto cio' che ho gia' scritto. Mi rifaccio sentire dopo mesi di assenza. E' successo molto nel frattempo. Tra l'altro ho dimenticato la password del mio account, ho trovato finalmente periscritto il mio orario di nascita esatto (con tanto di cambiamento dell'ascendente) ed, infine, sono stata finalmente al tribunale per questioni di eredita'. L'eredita' e' ben scritta nelle mie ''stelle'', con il Sole in 8.casa di rivoluzione solare. Naturalmente, ora sono sospesa su un filo di speranza, percio' chiedo gentilmente il tuo aiuto. Dopo il processo al tribunale agli inizi di ottobre, io e mio fratello vogliamo vendere la nostra parte di proprieta' allo zio, che vorrebbe viverci dentro. Lo zio, dopo un difficoltoso accordo sul prezzo, sembra essere soddisfatto. Proprio oggi devo ritirare la lettera del tribunale alla posta. Il tutto ci verra' a costare qualcosa, prima di poter vendere. Calcoliamo, che entro i primi mesi del 2013 ce la facciamo. La domanda che pongo e', entro quest'anno solare, gia' in atto, riesco a vendere? Il problema e', che vorremmo concludere l'affare il prima possibile, visto che ci aspetta un'altra eredita' (di nostra madre) e non sappiamo quando ci richiameranno. Ti ringrazio di cuore, qualora tu possa darmi qualche consiglio/previsione. Saturnia28

Saturnia28 ha detto...

Hai ragione, Ciro! Posso permettermi di lasciar postare pubblicamente solo i miei dati, perche' di terze persone non e' corretto. Dopotutto mi interessa soprattutto la mia persona. Sono nata a Koper, Slovenia, il 10 luglio 1978, alle ore 10.55 del mattino. Il compleanno l'ho passato nella medesima citta'. Come richiesto da te, riposto cio' che ho gia' scritto. Mi rifaccio sentire dopo mesi di assenza. E' successo molto nel frattempo. Tra l'altro ho dimenticato la password del mio account, ho trovato finalmente periscritto il mio orario di nascita esatto (con tanto di cambiamento dell'ascendente) ed, infine, sono stata finalmente al tribunale per questioni di eredita'. L'eredita' e' ben scritta nelle mie ''stelle'', con il Sole in 8.casa di rivoluzione solare. Naturalmente, ora sono sospesa su un filo di speranza, percio' chiedo gentilmente il tuo aiuto. Dopo il processo al tribunale agli inizi di ottobre, io e mio fratello vogliamo vendere la nostra parte di proprieta' allo zio, che vorrebbe viverci dentro. Lo zio, dopo un difficoltoso accordo sul prezzo, sembra essere soddisfatto. Proprio oggi devo ritirare la lettera del tribunale alla posta. Il tutto ci verra' a costare qualcosa, prima di poter vendere. Calcoliamo, che entro i primi mesi del 2013 ce la facciamo. La domanda che pongo e', entro quest'anno solare, gia' in atto, riesco a vendere? Il problema e', che vorremmo concludere l'affare il prima possibile, visto che ci aspetta un'altra eredita' (di nostra madre) e non sappiamo quando ci richiameranno. Ti ringrazio di cuore, qualora tu possa darmi qualche consiglio/previsione. Saturnia28

Anonimo ha detto...

Grazie comunque...spero di poter costruire il viaggio....sono un pò scoraggiata...mi sgridi sempre...magari le ns carte natali hanno aspetti difficili..in collisione ! Mi propongo di rileggere i tuoi libri ...chissà se imparo ! Un caro saluto ...Perla da Firenze

Emy ha detto...

Grazie Ciro,
Andro a Guerrero Negro, privileggiando l amour... Posso esorcizzare marte in ottava facendo molte elemosine?
Emy

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Maestro, prima di tutto grazie per le risposte. Vorrei porti una domanda perché ho un dubbio: possiamo lasciare un'ascendente di rivoluzione in X^ casa radix, se contemporaneamente vi è un transito di Saturno in X^ casa radix, ma senza che esso faccia aspetto al MC o all'ascendente radix?

Abaca ha detto...

Caro Ciro, sto seguendo con molta apprensione (e chiaramente non sono l'unica) la situazione economica e più in generale, sociale del nostro paese e sono molto preoccupata al punto che sto prendendo in considerazione assieme con il mio compagno di fare come tanti italiani hanno fatto tanti anni fa: emigrare...o almeno fissare la sede di una attività economica fuori da qui. in un paese che sita dimostrando socilamente ingiusto..insomma nessuno di noi può più contare su "ascensori sociali in salita" ..possiamo solo andare giù..e come si fa con tutti questi aumenti e tasse?? non solo qui la meritocrazia rimane un terno al lotto..insomma una seria riflessione si impone..tu cosa ne pensi in generale sulla piega che sta prendendo la nostra situazione economica; e poi secondo te dove sarebbe una meta ok per quanto mi riguarda (4/6/1965 Napoli h.23,15),dove riposizionare una attività economica??..grazie..ps io sto diffondendo con la semplice dimostrazione dello stato delle cose la forza della RSM, ti farà piacere sapere che alcune amiche hanno fatto capolino nel tuo blog per capire e conoscere meglio la tua disciplina. un caro ed affettuoso abbraccio a te e famiglia!