domenica 2 dicembre 2012

Astrology Essay: The Betrayal Among Cinema Literature And Sacred Texts






You can get it here:

http://www.cirodiscepolo.it/pdf/The%20Betrayal%20Among%20Cinema.pdf








Caro Ciro, scrivo con ritardo dopo essere stata al convegno di Rimini, è stata una bellissima occasione per relazionarsi con tante belle persone e approfitto per salutare tutti coloro che han voluto condividere con me gli argomenti interessantissimi. Il livello sta salendo e la famiglia si allarga. Ad majora !
Intanto devo chiederti anche di mettere in rete, per piacere, davvero, l'intervista alla tv russa. Non importa se non si capisce, ovvio, ma per me è assolutamente importante girare il link ad amici /consultanti che ho a Mosca, dove mi reco spesso per lavoro. Normalmente noi comunichiamo in inglese, ma sarebbe veramente un gran regalo poter far sentire loro quello che sto spiegando da tanto tempo. Molte di queste persone sono già partite per le RSM, quale cosa migliore far sentire la materia dal fondatore stesso ? Grazie !
Aspetto il link dell'intervista.....
Luciana da Udine



Cara Luciana,
sì, sono già d'accordo con la giornalista che venne a casa mia che appena l'intervista andrà in onda, probabilmente all'interno di una lunga trasmissione sull'Astrologia e con i dovuti tagli, lei mi avrebbe avvertito e avrebbe anche cercato di mandarmi il file. Appena sarà in rete, lo scriverò sul blog. Un caro saluto.
P.S. In effetti l'intervista fu di 3.15 e non di 2.15, ma sono certo che taglieranno parecchio. 











Ciao ciro,
mio marito vorrebbe fare pure lui il compleanno mirato. Come tu sai lui in inverno ha difficolta a chiedere le ferie. nato a nocera inferiore il 18.12.56 alle ore 20,00, negli anni passati lui ne ha fatto alcuni ,adesso controllando ho visto che ha un brutto marte ecc, in dodicesima, dove può recarsi. un caro abbraccio
Antonietta




Cara Antonietta,
dato che tuo marito, tra l'altro, ha un temibile transito di Urano sul Marte natale e dato che fa il camionista, credo che dobbiamo proteggere al massimo la sua salute e pertanto ti consiglio Derby in Australia che non è bellissima, ma molto potente per aiutarlo dal punto di vista della incolumità fisica. Tanti auguri.











Caro Ciro,
su quale libro o link posso trovare i riferimenti per effettuare la correzione dell'orario di nascita sui tre anni? Grazie
Giancarlo B.




Caro Giancarlo,
in italiano nelle prima 130 pagine circa del "Nuovo Trattato di Astrologia", Armenia. Buon studio.
 










Dear Ciro,
Thank you very much for your response! I have bought most of your books and am still learning:).

I would also appreciate your response on three more questions:
1) As my husband is coming with me for the ASR to Wanaka and after that we would like to enlarge the trip around NZ, do you think such a plan is a risky thing for him/for us with all these planets in my SR DC (even if I exorcise the symbols)?
2) You usually give advice on the location for an ASR, but I haven’t seen you mention the exact time of the SR. Isn’t the exact time important?
3) Will a relocation of some LRs be needed after my ASR?

Thank you!
Best regards,
Vicky



Dear Vicky,

1) As my husband is coming with me for the ASR to Wanaka and after that we would like to enlarge the trip around NZ, do you think such a plan is a risky thing for him/for us with all these planets in my SR DC (even if I exorcise the symbols)?


I think that going in NZ your husband will have the same risks of stopping at home.


2) You usually give advice on the location for an ASR, but I haven’t seen you mention the exact time of the SR. Isn’t the exact time important?


Yes, it is very important (also the day) and for that reason I write, every day, in this page:


A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):


but no one reads it...


3) Will a relocation of some LRs be needed after my ASR?

From 5 years ago, I spend about 11-13 ALR in every zone of the whole world, but i make it more over for my studenst, writing books on the matter ALR. You can make them, if you can and if you want. Reads my "Lunar Returns", on Amazon.com. Best wishes.











Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo




STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):

http://cirodiscepolo.homeip.net/oroscopi_net/free/formnascitam.asp?oroscopo=Punteggio 

4 commenti:

Elisa ha detto...

Caro Ciro,
sono una ragazza che da tempo si sta interessando di astrologia attiva e rivoluzioni solari.Sono nata a Lodi il 16 Novembre 1989 alle 09.45. Per la prima volta quest'anno, in occasione del mio compleanno,ho praticato la rivoluzione solare mirata,per ottenere un cielo di rivoluzione migliore rispetto a quello che avrei avuto rimanendo a Milano.
Volevo chiederti se ti è possibile determinarmi anche quei luoghi del mondo dove mi sarebbe permesso vivere al meglio in termini di lavoro,amore e salute.
Ti ringrazio in anticipo per l'aiuto che vorrai darmi e, a nome di tutti, per il sostegno dato con la tua attività.

Anonimo ha detto...

Dear Ciro,
Many thanks for your answers and patience! It’s my mistake I haven’t paid enough attention to the links on the website. Now it's checked:). I’ve got the "Lunar Returns" from Amazon, but am only at the beginning of the book.
Many best wishes and sincere appreciation for your help!
Best regards,
Vicky

Anonimo ha detto...

Master Ciro, it's been so nice knowing you. My life turned to the best. Cheers!

Joan

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Carissimo maestro vorrei un consiglio. Una mia consultante mi ha richiesto una rsm ma questa volta ho dei dubbi su quale sia la migliore da offrire, naturalmente senza sconti in chilometraggi.
Si tratta di una graziosa ragazza che in questo anno ha subito un forte calo negli studi. Vorrebbe migliorare la sua situazione dato che è indietro con gli esami universitari. Il fatto è che quest'anno, secondo me, bisognerebbe incentivare altri ambiti della sua vita a causa di transiti davver pessimi come per esempio quello di Saturno in X^ casa. Ha una situazione sentimentale in corso e tra breve Giove transiterà nella sua VII^ casa radix. Ho cercato una serie di soluzioni che potessero proteggere il rapporto ma non penso sia possibile senza rinunciare ad altre cose importanti. Per questo motivo ho pensato di optare verso una RSM che incentiva la X^ casa anche se a discapito dei sentimenti.
La ragazza è nata ad Ascoli Piceno il 2 febbraio 1988 alle ore 4.27.
Ho individuato qualcosa nei pressi di Medan, Indonesia; ma non mi piace Urano nella 12^ casa e Saturno troppo vicino alla 6^. Infatti temo per la sua salute nonostante ora Giove transiti in 6^ casa radix. Una rsm senza infamia e senza lode è a est di Las Vegas in Nevada. Ho trovato molte soluzioni ma nessuna mi convince davvero. Cosa mi consigli?