mercoledì 26 dicembre 2012

Is Esperance A Good Aimed Solar Return For Antonio?






Gent.sso Ciro,
vorrei chiedere il suo parere sulla mia prossima Rs che ho
calcolato per Esperance (Australia). La mia maggior aspettativa è portare avanti al meglio il lavoro e salvaguardare la salute.
in verità sono anche solo e un amore non mi dispiacerebbe...
Le mie ultime rs sono state: 2010 isola di Madera(Portogallo) e 2011
Guardalvaca(Cuba).
Dati di nascita: 22.6.1964 ore 09 estratto di nascita, ma da verifica coni passaggi di marte nelle case 08.50, località Sottomarina (VE)
Grazie della sua cortese attenzione e molti auguri di buone feste
a lei e ai suo cari.
Cordiali saluti
Antonio

Sono Antonio 22.6.1964, chiedo scusa erroneamente ho citato Rs 2010 e 2011 . mentre invece sono 2011 e 2012. Isola di Madera (portagallo) fatta nel 2011 e Guardalavaca (Cuba) fatta nel 2012. 


Esperance va bene. Molti auguri.









Neena ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "It Is Not Possible To Place This Stellium In The T...":

Thank you Ciro for taking the time to reply. Merry christmas!


...Si Luigi, mi riferivo proprio a te...

Caro Luigi, mi sei sembrato quasi sorpreso dei miei auguri "ad personam", ma vedi, io tendo a non dimenticarmi, di chi mi usa la benchè minima gentilezza, e il tuo consiglio dell'altro giorno, val bene un augurio...
Gianni



Tanti auguri a te caro Ciro e a tutta la tua famiglia.Ti ringrazio della gentilezza che mi regali,per aiutarmi.In questi giorni suonerò per Umbria Jazz ad Orvieto,in un locale molto carino,quelle note che farò con la mia chitarra,saranno anche per te,cercando di riempire il tuo cuore di tanto amore.Ciao,
Patrizio-Orvieto. 



Buon Natale caro Ciro, a te e alla tua famiglia, auguri per il tuo lavoro, grazie per il bene che fai da tanti anni, sereno 2013, un abbraccio.
Franco59






Uno dei 3-4 luoghi della Terra dove vorrei vivere





Salve Ciro,
mia madre studia sui suoi libri..
io sono nata a Perugia il 18/01/1995
alle ore 9,32 a.m.
anche io sto studiando sui suoi libri e mi piacerebbe sapere dove andare a passare il mio compleanno mirato allo scopo di migliorare la mia emancipazione sociale.
Ti ringrazio e ti faccio tanti auguri per questo periodo di festività.
Sofia



Welcome Sofia from Perugia!


Questa di Kirov in Russia è alquanto buona. Molti auguri.






















Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo




STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:



8 commenti:

daniela ha detto...

Caro Ciro sono entrata da poco nel tuo blog e senza dubbio mi sono persa qualche tua spiegazione e allora ti chiedo se nel cielo della RSM vengono considerati anche i successivi transiti di quell'anno oppure si deve intendere un cielo fisso? Grazie per la tua disponibiltà ti rinnovo gli auguri per un sereno 2013 . Daniela da Perugia

Anonimo ha detto...

Hi Ciro

I really need advice on where to spend my next solar return. This year has been terrible for me!

Here are my details:

22/09/1975 Enfield, England at 5.00pm.

I really want to have love/romance in my life. Would Athens or Istanbul as an ASR for 2013?

Alberto ha detto...

Caro Ciro,
devo veramente ringraziarti per avermi fatto conoscere la pratica delle rivoluzioni solari mirate. L'ho sperimentata per la prima volta quest'anno e ho già avuto modo di percepirne i benefici.
Visti gli ottimi risultati che sto ottenendo,ho intenzione di spostarmi anche per il prossimo compleanno. Ho già visto che se rimanessi a Milano avrei Sole e Saturno entrambi in prima casa, e penso che l'anno si rivelerebbe difficile. Sono nato a Piacenza, il 16/11/1989 alle ore 09.50.
Riesci a trovarmi gentilmente la soluzione migliore per il prossimo compleanno,anche alla luce del mio tema natale e dei transiti che subirò?
Grazie infinitamente per la tua disponibilità

Michele Pellegrini ha detto...

Carissimo Ciro,

ti faccio i miei migliori auguri, e lo stesso ai blogger sempr epiù numerosi.

Un abbraccio

Michele Pellegrini

אסטרולוגיה ha detto...

Hi Ciro,

My sister, born 31/12/56, 23:00 Tel Aviv, will celebrate her current birthday in New York. What location will you suggest for her, preferably in the US? thanks, Mordecai

Roberto da Roma ha detto...

Ciao Ciro i miei migliori auguri di buone feste e di uno splendido nuovo anno. A presto. Roberto da Roma

Neena ha detto...

Dear Ciro,
I am working on the solar return for November 19th 1970 born in ambala, india at 5:50am for 2013. I have Canary Islands, spain and funchul,portugal which look reasonable. But I would have liked to move Mars completely into 9th and Pluto away from the ascendant. What are your thoughts on this return. Please advise.
Thanks.
Neena

Anonimo ha detto...

Master Ciro,

Many thanks for your Lunar return advice. I have a question for you, Why is Dubai negative for love? Saturn is in the 4th (provided the time of birth is correct) and the VII does not get the benefit of venus (no stellium in the Vii as we may obtain in the Sychelles) but if the governing ASR has positive Vth house position, a Dubai LR should not be too bad? Your views are appreciated!!

Respectfully

Anne Marie

Respectfully,

Anne Marie