sabato 19 gennaio 2013

A Lecture Of Ciro Discepolo In New York City About The Aimed Solar Return









Next February 3rd - Sunday from 1.30 to 3.00 PM





A My Lecture About The Aimed Solar Returns

A Namaste Bookshop Free Event - Many Books of the Author






Una Mia Conferenza a New York, alla Libreria Namaste, il prossimo 3 Febbraio, Domenica, 
dalle 13.30 alle 15.00. Molti miei libri disponibili tra cui poche copie del testo esaurito "Transits and Solar Returns". Ingresso libero e gratuito.














Ciao caro Ciro,ti faccio tanti complimenti e sono molto fiero di essere un tuo fan,ho visto il video che faceva riferimento,ad una trasmissione televisiva in russia,sono molto contento per te,che tu possa diventare sempre più grande.Mi stò preparando per il mio compleanno,devo fare(su tuo suggerimento)questo viaggio in Norvegia a Gjuv,volevo chiederti,ho trovato posto per dormire a Alesund(si trova a pochi Chilometri di distanza)credo che possa andare lo stesso ,io ho già controllato,però è meglio quello che mi dici tu.Grazie e di nuovo tanti complimenti.

Anonimo



Caro Anonimo,
ti ringrazio per i complimenti che spero di meritare sempre di più dato che l'Astrologia è la mia vita e non la tradirei mai.
Risponderò volentieri alla tua domanda se riposterai la stessa aggiungendoci tutti i dati di nascita completi. Molti saluti.







Solo su www.Armenia.it







Auguri vivissimi a te e Marco Celada... a dire il vero dovrei fare gli auguri a tutti quelli che sono partiti per una ASR dato che è un continuo di belle notizie. E in effetti anche io ne ho per voi proprio mentre Giove si congiunge all'ascendente apprendo che il 14 febbraio sarò alla Mondadori di Roma per la presentazione del mio romanzo (data che avevo previsto incrociando transiti e RL). Inoltre sono stato contattato da un'importante rivista e... per scaramanzia al momento non dico nulla. Ma forse si tratta solo di suggestione per tutti noi che partiamo, oppure ci passano delle droghe allucinogene ;)

Giuseppe



Caro Giuseppe,
intanto complimenti anche a te. Poi penso che effettivamente i risultati straordinari che otteniamo noi che partiamo per i compleanni mirati siano - come tu dici - solo dei film o delle fumate sciamaniche di nativi pellerossa degli USA... Un saluto affettuoso.











Ciao Ciro,
ogni tanto "mi faccio viva". In reltà io vi seguo assiduamente e cerco di imparare sempre più dai tuoi libri oltre ad essere in contatto con tuoi allievi che tu stimi moltissimo. Mi rivolgo a te quando capita di avere dei dubbi su aspetti tecnici, forse banali o insignificanti, ma per me utili per fare chiarezza fra le mie modeste conoscenze.
A proposito delle R.S. tu dici che i loro effetti possono farsi sentire particolarmente nei venti giorni antecedenti o successivi alla data del compleanno.
Ti chiedo:la stessa regola si può applicare anche alle R.L. proporzionalmente alla loro durata e sempre restando dentro ai significati della R.S. di riferimento?
Spero di essere stata chiara e di non sottrarti tempo inutilmente.
Buona giornata e cari saluti.
Giulia di Sora


Cara Giulia,
tu chiedi:


Ti chiedo:la stessa regola si può applicare anche alle R.L. proporzionalmente alla loro durata e sempre restando dentro ai significati della R.S. di riferimento?



Nella mia esperienza ho notato che nelle strettissime vicinanze del Return Lunare (all'incirca dal giorno prima a quello dopo o addirittura poche ore prima o dopo) avvengono spessissimo eventi significativi e relativi a quel cielo scelto (ricordati che lo scegliamo anche quando restiamo a casa). Molti saluti. 












Grazie maestro, sono perfettamente d'accordo e per quello che il momento mi consente mi metto subito all'opera. Ho però un dubbio: quando dobbiamo verificare la correzione dell'orario di nascita attraverso le RL non sarebbe bene evitare di praticare le esorcizzazioni dei simboli della RL sotto osservazione per mettere meglio in luce l'effetto degli astri invece che attutirlo e neutralizzarlo a rischio di non capire?
Diapason





Cara Diapason,
hai compreso perfettamente. Un caro saluto.











Ciao Ciro,
sono Alessandra, un'amica di Vania.
Su suo consiglio dal Portogallo approfitto della tua disponibilità sul blog per chiederti un "piccolo" aiuto!
Ho passato il mio scorso compleanno (seguendo uno dei consigli di Vania) a TEULON,Manitoba, Canada (97w16, 50n23), per favorire oltre la salute,in particolare il mio lavoro.
Spero di non aver sbagliato con l'orario: mi sono recata sul posto il 10 giugno alle 10,24 (orario del ritorno solare indicato daastro.com), per mettere la Venere piú vicina alla cuspide X/XI e lasciare l'ascendente in IX. Ma poi ho visto sul tuo blog che l'orario non coincideva. Significherebbe che il ritorno solare l'ho passato sulla strada di ritorno per Winnipeg (pare ci sia poca differenza).

Ad ogni modo, al momento non ho avuto riscontri di lavoro nel mio ambito, quello dello spettacolo, ma solo lavoretti saltuari in altri ambiti...Sono in ansia per la stasi lavorativa, finora ogni opportunitá che si é presentata é sfumata subito dopo.
Dal mio certificato di nascita risulta: 19,30 dell'11 Giugno del 1971, a Roma (nonostante mia madre sostiene che sia nata alle 19,20).

Mi potresti indicare una nuova meta per la prossima rivoluzione?
Io faccio l'Attrice e vorrei lavorare nel mio ambito!
Tu consigli altro ambito lavorativo-artistico dove investire?

Molte grazie anticipatamente per tutto!

Alessandra (ROMA, 11 Giugno 1971, ore 19.30)






Cara Alessandra,

gli amici di Vania sono anche miei amici.

Se intendi che hai controllato su questo blog, a me risulta le 11.25 (era in vigore l'ora legale estiva) e dunque ci troviamo. Tu non dici a che ora sei ripartita. Certo se il tuo volo di ritorno è decollato cinque minuti dopo le 10.24 di Teulon, allora non saprei dirti dove ti trovavi al momento del Return, ma il Marte sarà passato certamente dalla 2^ Casa alla I: spero proprio di no.

Tuttavia non credo che la mancanza di lavoro che registri sia dovuta a ciò. In periodi di forte depressione economica, i primi fondi che vengono tagliati dai vari governi sono quelli per lo spettacolo, l'arte, la musica, la cultura in genere.

Mi chiedi che lavoro potresti fare: l'avvocato, certamente, per poi trovare un inserimento nel sociale, in campo politico e simili. Potresti dirmi: "Ma come, alla mia età mi metto a studiare legge?". Perché pensi che sarai impegnatissima nei prossimi quattro anni? Poi il tuo Urano in X Casa annuncia un cambiamento radicale di lavoro e potresti approfittarne. Ti consiglierei anche di andartene dall'Italia e vedo che a Colombo avresti più opportunità di qui: se lo dicono gli astri, ci puoi credere. Infine ti consiglio Colombo anche per il tuo prossimo compleanno. Molti auguri.

















Caro Ciro,
ti faccio i complimenti per il libro "Revisione dell'astrologia", davvero esaustivo e chiarificatore per chi studia questa stimolante materia. Volevo chiederti una cosa in merito alla ASR di mia madre di quest'anno a Rodrigues che le hai consigliato. Perchè anche nel suo caso, essendo pensionata e non più in attività, hai preferito mettere quello stellium in decima, quasi undicesima? Solo per non farlo finire in altre case più "cattive" e per attaccare quel Giove all'Ascendente o perchè l'emancipazione della decima è favorevole anche ad una persona anziana? In più, anche se ho già acquistato i biglietti aerei per la destinazione consigliata, volevo chiederti, dato che sta affrontando un grosso ed ingiusto processo per le grandi inimicizie che si è procurata nella sua vita lavorativa e quel plutone in cuspide 7°/8° mi fa un pò paura, esistono alternative?. Grazie infinite Maestro.

Giancarlo B.




Caro Giancarlo,

sono lieto che il mio ultimo libro italiano ti sia piaciuto. Per quanto riguarda tua madre, la scelta di Rodrigues era dettata da un doppio ordine di fattori:


- Anche se la ex Preside non è da Ospizio per Anziani, ha comunque un'età e io avevo puntato a proteggere moltissimo la salute (Giove incollato all'AS).

- La X Casa, con le sue emancipazioni, è più utile agli anziani che ai giovani: tentare di operarsi e vedere meglio, camminare meglio, poter guidare l'auto, non dipendere dai figli...


Tuttavia, se tu mi dici che il target principale e urgente è quello di problemi legali, allora scegli Vancouver in Canada. Molti auguri.
















ciao, CIRO,
io dei tuoi consigli ne faccio tesoro e quindi lunedi mi ricovero e oltre il prolasso si sospetta qualcosa, e quindi e come dici tu. ciao e grazie
Antonietta

una mia amica vorrebbe incontrarti e posibile?





Cara Antonietta,
speriamo bene: un grosso in bocca al lupo!
Mi spiace per la tua amica, ma non è possibile ciò che mi chiede.












scusa Ciro,sono Patrizio-Orvieto,non ho firmato il mio commento,è il primo che hai accettato,ti scrivo anche la mia data:4-3-62 ore 20.20 ad Orvieto.Grazie tanto e scusa di nuovo.


Caro Patrizio,
purtroppo non è possibile perché per una manciata di minuti, se tu andassi ad Alesund, ti prenderesti tre astri in I Casa (Venere sarebbe cuspide). Un caro saluto. 
















Grande Ciro ,professore sono Mara ricordi! (mi sembra di capire che qua ci si puo dare del tu) l alluvione ad albinia orbetello ke volevo riaprire un nuovo negozio per svendere il rimasto e cercavo l ora e la data migliore in uno strettissimo lasso di tempo poi confermata e corretta da te al 11 12 12 ore 23 30.Ho aspettato un po per dare notizie,devo dire che tutto é iniziato molto bene e fino al 6 gennaio e stato un successo c é stata moltissima solidarieta da parte di tanti ma poi si sa adesso é tutto rallentato perche qua in questa zona siamo tutti messi male,e se é vero ke nn si possono vendere frigo in alaska al momento ci vuole un po di pazienza, le perdite sono state gravi per la maggioranza 3000 denunce da parte di industrie case agricoltura commercio automobili abbiamo perso tutto siamo in ginocchio con uno stato che nn c é e che a preteso l imu da chi una casa nn l ha piu mi spiace addolorarvi cn questa storia ma il fatto che nn se ne parli nn vuol dire che nn sia una realta perdonate la vena di amarezza bisognerebbe ribatezzarla questa Italia, dovresti andarci tu al palazzo per rimettere a posto un po di cose,avrebbero tutti bisogno di qualche suggerimento cmq aspettando i turisti che verranno al mare questa estate, siete tutti i benvenuti in maremma,ora Ciro generosissimo CIro io ho ancora bisogno di un aiuto e perdonami per questa lettera a cuore aperto, a questa data sono molto confusa presto il mio compleanno 27 03 64 ore 1 38 presunta da me! il certificato dice ore 2 in famiglia ci sono pareri vaghi dopo parecchio le 24 nn é perniente rassicurante, e poi nn ho studiato abbastanza astrologia attiva per aver capito come funziona il tuo metodo,guardo le tue pillole ho letto solo 4 dei tuoi libri e ora ho scoperto il tuo blog. io vengo da un astrologia romantica fatta di transiti sinatrie e integrati che mi hanno dato anche tante soddisfazioni ho visto cieli di parenti amici conoscenti famosi costruito carte cn compasso e effemeridi alla mano studiato mitologia insomma un grande amore che dura da 33anni ma le case le cuspidi le rivoluzioni solari é da un paio di anni perche prima ho avuto un po paura solo per il fatto che se nn hai qualche soldo in piu diventa difficile e esorcizzare nn é divertente come partire. cmq sono convinta dell ora per diversi motivi nn ultimo il fatto di avere il sole venere e mercurio di mio figlio in cuspide 9/x, e perche solo cosi posso spiegarmi dopo anni il fatto che nel mio cielo nn ci siano tanti aspetti! ma tanti pianeti alle cuspidi 3/iv iv/5 8/9 e quindi piu ambiti in cui spaziare prima guardando il mio cielo pensavo tutto qui?ora vengo al sodo vengo da una brutta rivoluzione la prossima nn mi piace se sto a orbetello saturno in 12, congiunzione stellium sole venere urano marte su cuspide iv/5, ascendente 11 casa, insomma sono preoccupata voglio per prima cosa proteggere mio figlio che a fatto il compleanno a stoccolma gli ho solo un pochino corretto la rs ed e nato a orbetello 20 10 90 ore 13 58,e da due anni ha visto un arresto di carriera da chef per una disidrosi alla mano ma neppure vorrei beccarmi i magnifici 4 tutti in iv casa,magari venere ci mette una buona parola e se mi sposto su genova o ventimiglia e allontano marte urano dalla quarta casa, lascio in cuspide solo sole venere ma mi metto l ascendente x/11 forze nn e il caso isomma anche se volessi a tutti i costi partire cn le poche possibilita che ho nn trovo in giro tanto di meglio panama?puoi dirmi cosa ne pensi se potessi darmi un parere un sostegno te ne sarei davvero grata..ti rinnovo i miei complimenti un ultima domanda la rs si puo applicare anche al compleanno del negozio ?perche in tal caso vedendo le due prossime rs mi viene voglia di cercarmi semmai un altra data piu a lungo termine e cambiare il posto cosi da riaprire un nuovo negozio, quasi ci ho preso gusto! un saluto grazie celeste

Mara


Cara Mara,
sì, hai capito bene e qui ci diamo tutti del tu.
Ho piacere che l'inaugurazione che ti suggerii, pur essendo modesta da un punto di vista astrologico, ti abbia reso buoni frutti.
Credo di poter dire a nome di tutti che vi siamo vicini per le gravi perdite che avete subito.
Tu dici:


...uno Stato che non c'è e che ha preteso l'IMU da chi una casa non l'ha più...


Beh, questa potrebbe essere addirittura la definizione di "Politica":

"I presidenti Bersani e Monti, a inizio campagna elettorale dicevano che l'IMU non si toccava! Qualche settimana dopo, quando i primi sondaggi iniziavano a impensierirli un tantino, il primo dichiarava che andava tolta fino a 500 euro e il secondo che 'forse si poteva correggere'. Se tutto ciò non fosse profondamente squallido, non dovremmo dire che è drammaticamente  stomachevole?".


Ora torniamo a te e speriamo che io non dimentichi nulla dei tuoi "Promessi Sposi". Intanto ci dici che hai corretto tu l'orario e... speriamo bene.
Ti consiglio Yakutat in Alaska e non pensare che dovrai venderti la casa: io pagherò, fra pochi giorni, con Lufthansa, 480 euro andata e ritorno da Napoli a New York e ritorno!
Infine mi chiedi se i Solar Returns funzionano anche per le nascite dei negozi: sì, ma ovviamente non possono viaggiare e restano al palo come quei molti colleghi grandi produttori di oroscopetti e che non capiscono alcunché di ASR. Molti auguri. 











Caro Ciro, molti complimenti.
Ho pubblicato il link al filmato anche nel mio blog, visto che ho anche alcuni lettori dalla Russia.

http://astrologiattiva.blogspot.it/

Credo sia veramente una grande soddisfazione!
Anche per me che seguo la tua scuola.

Un abbraccio e buon lavoro!

Michele

P.S.:
abbiamo organizzato con successo la RSM di Elisabetta per Post, Texas!





Caro Michele,

grazie: effettivamente è stata una grande soddisfazione perché i giornalisti di questa importante rete televisiva, una delle maggiori della Russia, pur non avendo io mai avuto alcun contatto con loro, mi hanno selezionato tra i soli 3-4 astrologi non russi che hanno partecipato alla trasmissione. Da quello che sono riuscito a capire in russo, molti testi letti dal conduttore erano miei, per esempio la lunga parte sui Gauquelin. In effetti sono comparso credo una decina di volte in video, ma qui da me hanno registrato per la bellezza di 3 ore e 15 minuti! Probabilmente si è sparsa anche la voce che io amo la Russia e ci vado almeno una volta all'anno.

Un grosso in bocca al lupo per Elisabetta!














Caro Ciro Discepolo volevo rivolgerle una domanda
Questo anno mi sono spostato a Otranto per il compleanno
Come da lei consigliato siccome mi devo operare di Cataratta
E’ sufficiente quella venere in sesta per proteggermi,
E siccome mi dovrei operare ad Ancona quel marte e saturno in nona
Cosa faranno normalmente uno non si preoccupa di una cataratta
Ma se ha un occhio solo si, devo guardare altre cose?
Cordiali saluti
Andrea
01 08 1966 15 55 bentivoglio (bo)




Caro Andrea,
ti confermo che la ASR di Otranto ti proteggerà moltissimo per la salute e la chirurgia. Non farti operare in un giorno in cui la Luna si troverà in Pesci o in Vergine. In più, volendoti proteggere al massimo, fatti una Rivoluzione Lunare da tazzina di caffè (anche con 20 euro con Ryan Air), a Londra, il 9 febbraio prossimo, alle 13.41 ora della capitale inglese, per mettere Giove in cuspide 11^/12^: ti protegge la salute e guida la mano del chirurgo. Ovviamente, poi, dovrai farti operare nei 28 giorni successivi. Molti auguri. 
























Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo




STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:





10 commenti:

sissidea975 ha detto...

Caro Ciro,



Mi sto preparando per la RSM di mio figlio Riccardo a Van, partiremo il 26 di Marzo via Istanbul per essere a Van il 29 Marzo per la sua Rivoluzione Solare; visto che il figlio è minorenne lo accompagneremo noi genitori, e per sostenere le spese di questo viaggio abbiamo chiesto un piccolo prestito, dico questo perchè attualmente nessuno dei due lavoriamo.

La mia cognata Daniela, ti aveva chiesto la RSM del 2013 per Federico - papà di Riccardo, nato il 04/08/1959 a Marsciano (Pg.) alle ore 13:20, e tu le avevi consigliato due località:Wallis Island e YathyedLakeNunavut Canada. Per noi sostenere le spese del viaggio per una o per l'altra località attualmente, come puoi capire è impossibile.E' possibile avere un'altra indicazione più economica.Mi scuso per il disturbo e confido molto nella tua disponibilità.



Silvia

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Carissimo maestro, in una sinastria attribuisci lo stesso valore di difficoltà a tutte le dissonanze di Marte ai luminari, oppure ritieni che ci sia un'accoppiata planetaria più problematica e una meno problematica di altre? Inoltre, tra gli aspetti dissonanti (sempre in una sinastria) secondo te tutti hanno lo stesso valore di negatività oppure al primo posto possiamo mettere la congiunzione e poi a pari merito tutti gli altri? E' possibile fare una scala?

Ancora tantissimi auguri per la tua "internazionalità"

Anonimo ha detto...

Grazie caro Ciro,cercherò di organizzarmi per riuscire ad essere nel posto giusto,non sarà facile anche perchè il mio orario della RS è alle ore GMT 4:06,non trovando niente dove poter dormire sarà un pò dura stare fuori ad aspettare con una temperatura abbastanza ostile,cercherò di organizzarmi.Volevo chiederti,posso stare anche pochi minuti sul posto e poi posso anche andare via?Se qualcuno del blog volesse aiutarmi per indicarmi dove trovare un posto per dormire a Gjuv(Norvegia)lo ringrazio tanto....Un grosso abbraccio e grazie di nuovo per quello che fai per tutti noi.Patrizio-Orvieto.Complimenti per i tuoi successi,sei un grande e buon viaggio per New York.

Emy ha detto...

Caro Ciro,
Come sono orgogliosa di te... Namaste e'la mia libreria preferita qui a NY!
Ne aproffitto per avere gentilmente un tuo chiarimento. Mi appresto ad andare a Guerrero Negro. Ho un dubbio, riguardo la venere che cade in 6 casa a 2.89 gradi dalla cuspide della VII.
Ora, visto che il goal e'l' amore, potrebbe questa Venere non funzionare, visto lo scarto, nella cuspide? E se la tua risposta fosse affermativa, potresti indicarmi una localita, nei paraggi di Guerrero, dove collocarla piu prossima al discendente?
Infinitamente riconoscente
Emy Ca 2-2-68 ore 3:15 am

Pino067 ha detto...

Caro Ciro, complimenti per il tuo formidabile periodo, sono felice che la tua scuola si stia diffondendo sempre di più in giro per il mondo.
Un grande in bocca al lupo per la tua conferenza oltreoceano!!

Stefano ha detto...

Carissimo Ciro. Vivisssimi complimenti per la tua intervista alla televisione russa e per la tua lecture negli States.

Un saluto affettuoso.

Stefano Meriggi

Luigi Galli ha detto...


Caro Ciro,
moltissimi complimenti per la bella intervista alla TV russa e per la prossima conferenza a N.Y.
La tua attività astrologica è talmente intensa che, a volte, è difficile seguire i tuoi impegni.

Ancora Felicitazioni.


Anonimo ha detto...

Dear Mr Discepolo,


A few days ago –and a few days before my birthday - I decided to have a look at my 2013 Solar Return chart. It would be just for fun, since I had never been occupied with this field of Astrology. It showed a stellium of planets spanning from Aquarious to Pisces in 12th/1st houses. To my surprise, the SR ASC was the same as my natal, and so was Mercury, together with a powerful (that was my initial thought!) Mars right on SR ASC. Wow, I said, it’s going to be an awesome year!


It was after googling “Solar return ASC same as natal”, that I came across your website and your work on Solar Returns, where, not only I learnt that this is normal for a 33-year old birthday, but also that I am about to experience a very bad year..



Then I tried to overview my past SR. Some years were indeed worse than others: 1992, 2001, 2004, 2008, 2012. What they had all in common, was SR Mars in angular SR houses, and 3 of them (2004,2008,2012) had as ASC the sign of my natal MC.


Then, following your advice, I casted a few more charts changing the reference place, but unfortunately there seems no chance in Europe.

I think New York seems promising, although I’m not sure I can afford such a trip at the moment.



Thus I decided to contact you and, if I am lucky, to hear your opinion on how crucial this SR is and if I definitely have to move myself for birthday.



I also wonder if the 20-days prior to SR is representative of the following year: I’ve been having some light health issues, but it could also be due to transit Mars in house 12, right?



Thank you in advance for your time,


Gina

I was born 10th February 1980, 08:10am, 23e43, 37n58.

Anonimo ha detto...

Dear Mr Discepolo,

Thank you so much for your immediate responce and for your interest! I'm really thinking very seriously over your suggestion. It's just that I'd rather have also something to do in that place, since I'm putting so much money for the trip. Do you think Reyjavik could be an option instead? (It gives almost the same ASC, but Jupiter is just below the DC) You see, I found a workcamp there, so I was thinking to combine it.

Wishing you the best for your birthday,

Gina

Anonimo ha detto...

Dear Ciro,
You have been helping my ex-husband Jeff for the last couple of years. Jeff has been having several health problems, including cancer, for the last years and our aim has been to help him mainly with his health. He is not well, but he is doing much better than a couple of years ago. Thank you!

While health is still the main concern, work has been a difficult area for him for several years. He is very unhappy with his present position.

I believe that to spend this birthday in Oshkosh, WI, where he lives, would be a disaster. Saturn would be in exact conjunction to MC. He could go to New York for his birthday which would move Saturn to IX and place the Mars/Uranus/Sun/Venus stellium in second house. He has applied for multiple grants that would give him the freedom that he wants to work on his own. Would that stellium in second help with that? Would that Jupiter in 4th house be an indication of work at home? He is an academic with a natal Jupiter in Gemini in 9th house.
Best regards,

Eva,

Jeff, Born March 23,1954, at 1810 hrs, in Denver, Colorado, USA.