venerdì 25 gennaio 2013

The Best Aimed Solar Return For Victor From Los Angeles











Welcome Victor from Los Angeles!




Hello Ciro!

I'm an actor that lives in Los Angeles. I have looked at my upcoming solar return and it looks difficult, based on what I've read in your books. I would love your insight on how to resolve this, where to go, for more success in career. My birthdate is July 2, 1970 12:28 AM in New York, NY, USA.

Victor


Dear Victor, this is the best Aimed Solar Return for you in this year: Shudog, Russia (see the map below). Jupiter is on the X/11^ Houses cusp and Venus is out of the 11^/12^ Houses cusp! It is a little miracle! You have to stay there around 9:00 AM on July 2 of this year, but it is prudent to anticipate 2-3 days. Often in Russia many flights are canceled and you could get there the next day, frustrating your birthday trip. This village is near the city of Syktyvkar (OAG Airport code SCW). Alternatively you can choose Downey in California, but the results were 100 times lower. Unfortunately it is not possible to place Venus very closed to the Descendant: Downey, California, July 2nd, at 9:52 PM PDT. Click on the charts to enlarge them. Best wishes.






























Diana ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "A Gift For My Readers":

Ciao Ciro,

mi chiamo Diana ed ho scoperto da poco l'AA e il tuo blog.

Sono nata a Quito (Ecuador) il 10/02/1984 alle ore 21:00.

Mi piacerebbe sapere quale potrebbe essere il luogo ideale dove poter vivere, avendo buone possibilità lavorative ed economiche, ma soprattutto dove poter trascorrere il prossimo compleanno (per evitare lo stellium di seconda casa).

Grazie infinite.

Diana



Welcome Diana from Ecuador!












Cara Diana, 
immagino che tu viva in Italia perché mi parli di una prossima Rivoluzione Solare Mirata con stellium in 2^ Casa, mentre a Quito lo stellium sarebbe in 5^ Casa. Ma andiamo per ordine. Non ci nascondiamo che tu hai, relativamente al denaro, una seconda Casa davvero molto pesante. Tuttavia hai anche una splendida IV Casa che promette molto per la seconda parte della tua vita. La prima cosa che dobbiamo chiederci è: quanto tempo sei rimasta a Quito dopo la nascita? Mio padre nacque a New York, ma prima dei cinque anni gli morì la madre e mio nonno lo mandò in un collegio di gesuiti a studiare, a Vico Equense, dove restò fino all'università per poi laurearsi a Napoli in ingegneria. A tutti gli effetti egli era e si considerava italiano. Se questa condizione ti appartiene in qualche modo, allora non devi mai lasciare il luogo che consideri "le tue radici" qui in Italia, altrimenti perderesti il migliore atout che hai nel cielo natale. Diversamente, se tu ti sentissi profondamente ecuadoriana, allora dovresti tornare a vivere a Quito. 
Non investire mai, per nessuna ragione, capitale denaro, ma solo e soltanto capitale lavoro. Stai sempre attentissima ai furti, ai raggiri economici, alle truffe, alle perdite accidentali di denaro, al gioco, ecc.. 
Per quanto riguarda la tua prossima ASR ti consiglio Rochester, England. Molti auguri. 











Napoli, 31/1/2013





Dear Ciro,

Thank you for the details. Can you please shed some light on the 5th house of the same SR of mine.

Regards,
Imran from Pakistan





Dear Imran,
with this Aimed Solar Return your 5^ House is quite bad. Saturn is more strong than Venus, a lot. You have to think to a crisis in love, but it is possible also a new love after a separation: Venus. Your wife or girlfriend might even abort. You could have two loves contemporaries: one will make you suffer and another will give you pleasure. Read chapters of Venus in 5th House and Saturn in 5th House in my Transits and Solar Returns. This book is currently sold out, but maybe that you  find a copy on sale at the American Federation of Astrologers, www.astrologer.com
Many greetings.
 



Dear Ciro,

Can you please let me know, within Pakistan how far I should go to change my ASR Ascendant and have it best. Also, is it enough to stay there only for a few hours just before and after the exact time of the Return?

Thank you!
Imran From Pakistan
 

If you will able to get VISA, this of Banff, Ontario, Canada, is a quite good Aimed Solar Return. Best wishes.











Grazie maestro per il tempo dedicatomi. In effetti non avevo proprio guardato in quel lembo di terra dell'Alaska perché a dire il vero non pensavo nemmeno potesse esserci qualche forma di vita umana da quelle parti. Non so come porà raggiungere quella destinazione. In effetti per Sydney è un po' rischioso a causa di Saturno troppo vicino alla cuspide della VII^. In Tal caso si sposterebbe leggermenete più a ovest ma non tanto da perdere Venere in 5^. Vediamo ora se esistono possibilità di compiere il viaggio in Alaska.

Giuseppe



Caro Giuseppe,
nella mia vita ho inviato centinaia di persone, anche in pieno inverno, nelle isole Aleutine (una volta si incontrarono lì due italiani che avevo inviato per il compleanno!): il viaggio è tra i più semplici del mondo perché esistono regolari voli di linea bisettimanali o trisettimanali. A volte un aereo non parte in caso di forte tormenta di neve, ma è raro. In alcune di queste isole non vi sono motel e neanche si può comprare cibo, ma sono problemi superabilissimi: anche senza prenotare, gli abitanti del luogo, al momento, ti affittano piccoli alloggi di ex militari USA per 100 dollari al giorno. Il cibo lo puoi portare da Anchorage. Rispetto alla ASR di Sydney, non c'è partita! Molti auguri.






Foto di Pino Valente





Carissimo Maestro,complimenti vivissimi per la tua prossima conferenza a New York e tanti "in bocca al lupo!"... sarà di sicuro un successo. Ho trascorso a Budapest,come da te suggerito, la mia RL del 15 gennaio. Ti chiedo se mi consigli di fare un'altra RL nei prossimi mesi, per rafforzare e sostenere la mia RS in corso (Takoradi) mirata ad avere una buona protezione in ambito economico-patrimoniale (dovrei vendere una casa) e legale. Seguo il tuo blog con interesse e il 26 dicembre scorso sono stata colpita dal tema, da te illustrato, delle "costellazioni planetarie familiari" che in ogni famiglia si creano... L'interesse mio è dato dalle "complesse e dolorose" vicende che mi hanno colpito negli ultimi 5 anni... Ti chiedo se puoi fare, anche per me, questa analisi, ed eventualmente, posso inviarti i dati dei miei familiari privatamente? Grazie con profonda stima e ammirazione Carla Milano (nata a Rimini il 11/10/1962 alle ore 12 e 45 / 12 e 50).




Cara Carla,
grazie e crepi il lupo! Cercherò di tenere alto il prestigio dell'Astrologia Attiva che, indirettamente, parla al mondo anche dell'Astrologia Italiana.
Ti consiglierei di recarti a San Paolo do Brazil per la tua ALR di Febbraio che è una piccola bomba atomica! Non badare all'Ascendente in I perché stiamo parlando di una Lunare e non di una Solare: avrai comunque dei problemi di I e di 3^, ma i vantaggi saranno nettamente superiori agli svantaggi.
Sulle "costellazioni familiari" si possono fare molti discorsi, in chiave junghiana, freudiana, ecc. Io me ne sono occupato principalmente in relazione a ciò che ho chiamato "Il valore aggiunto". Allora ti segnalo brevemente due riferimenti bibliografici, i primi che mi vengono a mente tra i miei libri. Mi sarebbe impossibile fare un lavoro del genere per te come per qualunque altra persona al mondo e continuo a studiare la cosa solo sulla mia famiglia. Molti cari auguri.


Ciro Discepolo - Astrologia Attiva - Edizioni Mediterranee, pag. pag. 27 e successive
Ciro Discepolo - Revisione dell'Astrologia, Armenia editore, pag. 135 e successive







Ciao Ciro,
potresti consigliarmi un posto dove trasferirmi?
sono sempre stata affascinata e tuttora lo sono da tutto ciò che è straniero, ma per varie situazione e rimandi non ho mai potuto trascorrere un periodo di tempo superiore al mese fuori dall'Italia. mi sono spostata molto ma restando in Italia.
credo sia la venere in 12..
cosa ne pensi?
grazie come sempre per i tuoi consigli
Federica




Cara Federica,
senz'altro. Tuttavia, se riposti il tutto e aggiungi anche i tuoi dati di nascita, il consiglio risultera essere migliore. Molti saluti.






Solo su www.Armenia.it





Caro Ciro,
volevo darti la mia disponibilità di massima a seguire il blog quando non potrai. Ho perso il conto di quali eventuali giorni scoperti ancora ci saranno, quindi dimmi tu eventualmente se e quando ci potrebbe ancora esser bisogno di aiuto (se possibile non di lunedì o martedì). Purtroppo però non so postare i grafici di astral...
Intanto complimenti e auguri per New York !
Un abbraccio
Ludovico Bramanti
 

Caro Ludovico,
in effetti speravo che ti saresti fatto vivo anche tu per questo lavoro-piacere che mette - diciamolo senza falsi pudori - un punto di eccellenza su questo spazio!
Tuttavia la cosa comincia a richiedere un minimo di organizzazione precisa. Se Michele Pellegrini  è d'accordo, io gli passerei un planning dei miei prossimi viaggi e lui potrebbe tenere conto delle offerte già pervenute, di quelle che verranno, delle esigenze di ciascuno e della soluzione di problemi come il tuo relativo ai grafici da postare. Se per Michele è troppo gravoso organizzare il tutto, ci scriva qui sul blog. Se lo può fare, aggiunga la sua email. Anche altri possono proporsi per tale organizzazione: prenderemo in considerazione la prima offerta. 
Vi ricordo che le risposte vanno inserite nei commenti del blog del giorno successivo alle richieste, sempre con la dizione "This response, in the absence of Ciro Discepolo, has been studied and posted from ...". Sono molto lieto e fiero di questa dimostrazione che fa toccare con mano lo spirito di squadra che regna qui!






 




Grazie di cuore per la tua infinita disponibilità
Un abbraccio,
Vania


Un abbraccio anche a te.











Stefano ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "A Gift For My Readers":

Caro Ciro. Anch'io voglio dare la mia disponibilità a segure il blog quando tu sarai impegnato altrove.

Un saluto affettuoso.

Stefano Meriggi


Caro Stefano,
anche a te tenevo molto. Scrivi a Michele Pellegrini o a chi lo sostituirà. Grazie. Un abbraccio.













Caro Ciro,
una Venere a 29 gradi e 59 secondi di nascita in Scorpione è una Venere solo in Scorpione oppure può essere interpretata come una Venere anche in Sagittario?
Giancarlo B.

Caro Giancarlo,
ciò che scrivi rappresenta bene uno dei più grandi misteri dell'Astrologia e anche una delle più grandi certezze dell'Astrologia!
Non sappiamo il perché, ma posso assicurati che potrei presentarti decine e decine e decine di esempi che dimostrano come i Segni si comportino come se fossero degli scomparti blindati dove neanche un piccolissimo flusso "fantasma" può passare da una parte all'altra. Per esempio il mio Marte radix è a 29°57'27",3482 in Vergine e posso assicurati che neanche uno studente del primo corso potrebbe pensare, conoscendomi in privato e in pubblico, che esso possa avere anche un solo millesimo di influenza nel segno della Bilancia. La mia libido quasi maniacale per la precisione o per raddrizzare i quadri storti, come dice il mio medico omeopatico, in aggiunta alla mia lingua e alla mia penna taglienti, non possono lasciare assolutamente dubbi in proposito. Naturalmente questo discorso lo posso fare quando tratto orari di nascita assolutamente certi. 
Buoni studi. 











Fra qualche giorno commenterò il picco del 25 Gennaio indicatoci mesi fa da AstralDetector. 













Carissimo Ciro,
complimenti e un grosso in bocca al lupo per la piena riuscita dei prossimi appuntamenti di Napoli e New York!
Volevo chiederti se potevi indicarmi la migliore rilocazione per l'affermazione professionale e il lavoro nel quale potrei esprimermi al meglio (At 6.1.69 ore 23,53 circa (potrebbe variare di dieci minuti in più o in meno)).
Illimitati grazie e una felice giornata.Con stima.
Patrizia


Grazie, Patrizia, farò del mio meglio e devo ammettere che tengo di più al seminario-libro di Napoli perché penso sarà la prima volta che un libro del genere, patrocinato dall'Università, vedrà un astrologo e una libera docente di Letteratura Inglese confrontarsi su temi interessantissimi uniti dal comune denominatore dell'epistemologia. Non so se parleremo anche di Astrologia, ma se lo faremo ciò sarà soltanto in rapporto a una affermazione di Karl Popper. Comunque incrociamo le dita...
La tua migliore rilocazione del mondo è certamente per la capitale del Myanmar (Birmania): tra l'altro è un Paese che si sta aprendo politicamente e che ha potenzialità di sviluppo economico a mio avviso enormi. Molti auguri. 










Gentile Ciro
da già appassionata di Astrologia ho scoperto di recente
la tecnica delle RSM (mi è appena arrivato "Nuovo trattato delle rivoluzioni solari").Ne ho verificato l'efficacia analizzando ciò che mi è accaduto gli anni scorsi: stupefacente!.Per la prossima penso che non sia una grandissima scelta restare a casa (Saturno vicinissimo all'AS) sebbene per il resto non trovi particolari rischi.Volendo restare in Europa avrei valutato Valencia,dopotutto mi fiderei davvero solo dei tuoi consigli.

p.s le mie priorità sarebbero : studio e sentimenti.

Valeria 06/03/1991 14:35 Putignano (Ba).

Grazie e auguri per NY!



Benvenuta Valeria da Putignano!


Non ti sorprendere dei riscontri eccezionali che trovi e troverai: l'Astrologia Attiva è Verità!
Ti consiglio Coral Harbour in Canada. La combinazione eccellente tra un Giove non lontano dal MC e una buona VII Casa è cosa abbastanza rara e non me la farei scappare. Le uscite di denaro saranno, probabilmente, per pagare le spese del viaggio. Se ti preoccupa quel Saturno in 3^, pensa che, considerando l'insieme della ASR delle due l'una: o dovrai faticare e soffrire moltissimo per gli studi oppure, magari, ti sposerai felicemente e per un po' di tempo ti fermerai con gli studi, tanto ingegneri e avvocati hanno cominciato in massa a fare i domestici...
Grazie per gli auguri e molti auguri anche a te.








Caro Ciro,
una domanda veloce al Maestro impegnatissimo in partenza.
Ho un’allieva che ha iniziato da poco ad affiancarmi come insegnante. Prossimamente partirà per la RSM che le sto per preparare. Il quesito è: se tu volessi incrementare il più possibile il tuo numero di allievi, con relativo riscontro economico, quali case prediligeresti?
Un caro saluto a Te, con un grosso in bocca al lupo e a Tutti i Bloggers.
Danila



Cara Danila,
crepi il lupo!
Certamente cercherei di posizionare Venere in 2^ o in 8^ Casa. Un saluto affettuoso.













Rebecca Gordon is a good astrologer colleague of us in New York City. She will have, one our after me, a workshop in Namaste Bookshop of NYC. I advise you to listen Rebecca Gordon if you will be in the Great Apple. Here is the last pages of her web-space. Best wishes to Rebecca!












Ricevo e volentieri pubblico quanto segue:

Augurandoci di farVi cosa gradita, Vi comunichiamo che i notiziari delle novità da febbraio a maggio 2013 sono disponibili e scaricabili al seguente indirizzo.

ftp://edizionimediterranee.net
utente: novita@edizionimediterranee.net
pw: CA2gAi4B

Cordiali saluti

Edizioni Mediterranee


Gruppo Editoriale
Edizioni Mediterranee
Hermes Edizioni
Edizioni Arkeios
Edizioni Studio Tesi
Via Flamimia, 109
00196 Roma
t. 06 3235433
f. 06 3236277
notiziari@edizionimediterranee.net
www.edizionimediterranee.net













Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo




STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:



13 commenti:

Anonimo ha detto...

Carissimo Ciro,
mi fa piacere aggiornarti sulla RMS 2012 di mio figlio Luca, nato a Milano il 13 febbraio 1982 alle ore 12 e minuti 19, fatta a Las Palmas che gli ha dato un anno splendido di successi nel lavoro, una esperienza di mesi all'estero ed un aumento di stipendio, migliorando di molto anche il suo inglese anche con lezioni di conversazione da insegnati di madre lingua.
Nell'ultimo mese é stato contattato per un nuovo lavoro all'estero con una buonissima offerta anche dal lato finanziario, per il momento per un anno, nota che Lui ha un posto a tempo indeterminato.
La RSM del 2013 sarà fra poco a Kodiac e parla ancora di estero, non solo con Venere in ottava anche di maggior entrata di soldi.
La RSM del 2014 sarà a Whitehorse con ancora un Giove in decima, come puoi notare queste RSM hanno problemi dal lato affettivo, che io ho naturalmente spiegato a lungo, ma come puoi vedere dall'oroscopo di nascita per Lui é più importante il lavoro e la realizzazione e questo mi chiede sempre.
Vengo alla domanda: il rischio di lasciare un posto sicuro, anche se adesso di veramente sicuro non c'é niente , fa un po' pensare.... passando ad una azienda estera se perdesse il posto fra un anno non avrebbe i benefici che ci sono in Italia, chiedo a Te che ti seguo ormai da più di 20 anni, date le due prossime RSM che ti ho prospettato e tante altre future che farà cosa dici é il caso di rischiare?
Sull'ora di nascita, messa a punto nel tempo, per il momento sono sicura di questa che ti ho dato il dubbio é quel Marte della RSM 2013, che se fosse nato ancora prima, non posso escluderlo completamente, si congiunge al Medio Cielo e possa portare problemi sul lavoro, devo però dire che in anni passati ha avuto in RSM Marte in 10 casa e impegnandosi molto ha ottenuto anche riconoscimenti, in effetti non mi ha di solito preoccupata più di tanto, in quanto madre anche io faccio le mie RSM e mi sento coperta da quel Marte.
Spero che non ti arrabbierai se ti chiedo una ultima cosa, anche se molte volte su questo BLog hai risposto a questa domanda, in autunno e parte dell'anno prossimo fino a quando esce, Saturno quadrerà Sole e Medio Cielo, posso stare tranquilla per il lavoro di Luca, potrebbero rinnovarglielo o comunque trovare altro date le buone RSM di cui ti ho parlato?
Ringraziandoti della tua disponibilità e del tempo che vorrai dedicarmi ti abbraccio
Kirmi

Anonimo ha detto...

Carissimo Maestro,grazie per le segnalazioni sul tema del "valore aggiunto"..inizierò subito a studiare l'argomento sui testi indicati! Potresti dirmi in quale giorno e a che ora cadrà la mia RL di Febbraio per San Paolo do Brasil?. Grazie,cari saluti,Carla Milano (nata a Rimini il 11/10/1962 alle ore 12 e 45 /12 e 50)

Unknown ha detto...

Caro Ciro,
quindi non è necessario intercettare benevolmente i campi 5°/11° o 3°/9° per incrementare il numero degli allievi, oltreché naturalmente i settori economici?
Un caro saluto.
Danila

Anonimo ha detto...

Ciao Ciro,
potresti consigliarmi un posto dove trasferirmi?
sono sempre stata affascinata e tuttora lo sono da tutto ciò che è straniero, ma per varie situazione e rimandi non ho mai potuto trascorrere un periodo di tempo superiore al mese fuori dall'Italia. mi sono spostata molto ma restando in Italia.
credo sia la venere in 12..
cosa ne pensi?
grazie come sempre per i tuoi consigli
5 feb 1979 5 30 del mattino imperia
Federica

Anonimo ha detto...

Carissimo Ciro,
“Scienza e scienze umane – La ricerca della verità” è solo un giusto e ampiamente meritato punto di riconoscimento alla tua levatura. Grazie per l’indicazione, certo il Myanmar non è mai stato nei miei pensieri per un possibile trasferimento! Lo dico sorridendo ma penso anche io che possa divenire una meta allettante in un prossimo futuro. Se hai il tempo e la possibilità potresti ancora indicarmi la professione nella quale potrei esprimermi al meglio e darmi una indicazione rispetto ai soldi e alla seconda parte della vita. Il mio tema natale comprende marte e saturno in scorpione in seconda casa, il sole si trova in quarta casa in capricorno e l’ottava casa è in toro, a parte l’ottava casa per il resto mi sembra penalizzato. (Asti, 6.1.69 ore 23,53 circa (dieci minuti in più o in meno)).
Un caro saluto e una buona giornata.
Con stima.
Patrizia

Giancarlo B. ha detto...

Caro Ciro,
grazie sempre per la condivisione delle tue esperienze. A questo punto però una Venere di nascita a 30° 0' in Scorpione coincide perfettamente con una Sagittario 0°0' o sbaglio? Ti volevo chiedere poi un'altra cosa, sempre nel tentativo di fare esperienza stavo analizzando la prossima RSM di una mia amica che ti ha chiesto precedentemente qui sul blog un consiglio. Valeria, 3/8/82 a Napoli alle 3.00am. Le hai consigliato Recife in Brasile e lei, non lavorando e non avendo aiuti dalla famiglia, non può permettersi tale viaggio. Le avevo proposto Flores, alle Azzorre, che pur allontanando sensibilmente Giove dal MC non dovrebbe variare di molto tutto il resto, in più se lei fosse nata 10 minuti prima o dopo otterremmo comunque una buona situazione, che ne pensi? Grazie sempre infinite. Giancarlo

Cristina66 ha detto...

Carissimo Ciro molti complimenti per i tuoi prossimi impegni e grazie a tutti i blogger che degnamente ti sostituiranno nei giorni della tua assenza. In questo periodo ho letto il tuo libro "Revisione dell'astrologia" ma ho un dubbio su quanti gradi di distanza deve stare Saturno al MC per non incorrere in disastri
nella RS di quell'anno. Oltre i 2,5 o oltre a 12 gradi? Perdona la mia ignoranza!!! Inoltre mi chiedevo: le RS possono essere fatte anche per i soli eventi (matrimonio, creazione di una società, convivenza, ecc.)? Grazie ancora per tutti e molti auguri per tutto.- Cristina66

Anonimo ha detto...

Ciao Ciro, ciao a tutti.
Finalmente sto recuperando un pò di tempo per acculturarmi ed approfondire la tecnica delle RSM. Naturalmente il blog di Ciro è per me un grande punto di riferimento così come i suoi testi. Da Vergine previdente sto iniziando a guardare possibili alternative per il mio prossimo compleanno (sono proiettata nel futuro hi hiii hiii) Avrei individuato l'Australia tra Cooktown e Karumba ma c'è ancora Marte in una posizione che non mi piace.
Avete da darmi suggerimenti e alternative: 6 settembre 1958 ore 19,52 a Torremaggiore
Un abbraccio e un grande augurio a tutti
Vince

Anonimo ha detto...

Carissimo Ciro, nettuno e non saturno in seconda in scorpione, scusa la disattenzione!
Felice giornata
Patrizia

Anonimo ha detto...

Ciao Ciro..... esagero?
Cosa voglio ottenere..... uuhmmm successo, denaro e rapporti armoniosi con le persone che mi circondano.
Più passa il tempo e più mi accorgo che non ho mai studiato abbastanza.
Sich...
Vince 6 settembre 1958 ore 19,52 a Torremaggiore

Anonimo ha detto...

Dear Master,

I have studied the Samara chart and it is very good. As explained, not sure I can reach the destination. As an alternative what do you think of Larnaca, Cyprus. I am expeting some financial incomings and wanted to maximise the financial potential - pluto and venus in the second should be suitable and jupiter is on the cups of the 6th and the 7th. Let me know your views (16.08.73/trieste.2.05am).

If I stay in Dubai, I have already read all the relevant section in your book solar and lunar returns which I bought on Amazon.

Warmest wishes

Anne Marie

Anonimo ha detto...

Buonasera Ciro, sto leggendo il tuo libro "Revisione dell'Astrologia", bellissimo ed anche terribilmente realistico! Leggo e rileggo la regola n.31 che riscrivo per tutti noi blogger: "Ogni astro, quando si trova entro i 2,5 gradi, in più o in meno, rispetto a una cuspide che divide due Case, funzionerà in entrambe le Case. Ciò vale sia nelle R.S.M. che nelle R.L.M. che nei transiti e nelle posizioni di nascita. Ti chiedo: tutto questo vale anche per Marte? Io sono tra quelli che sta nuotando nel mare magnum della correzione dell'ora di nascita e se per Marte (così come per tutti gli altri pianeti) vale questa regola, come si fa a correggere l'ora di nascita? Grazie. Caronte9

Anna ha detto...

Caro Ciro, che ne pensi di una rivoluzione solare da posizionare ad Halifax,Canada,essendo la mia,nata a Napoli il 30.03.1962, alle ore 22, 20, disastrosa?Per la verità l'avrei rilocata io.Ti stimo tantissimo e spero in un tuo consiglio.
P.s: Per la verità, ti ho già scritto, ma non sono riuscita a calcolare la R.S. seguendo le istruzioni del tuo sito, e mi sono avvalsa di Astrologia in linea.
Anna da Salerno