mercoledì 16 gennaio 2013

Again About The Next Aimed Solar Return Of Georgiana






Dear Ciro,

Thank you a lot for your answer!
I believe the document you sent related to the reason for travelling is very useful.

Unfortunately, I don't have time anymore to apply again for the visa in Canada, as the processing takes 10 business days (Monday-Thursday only).

I called at Cuba Embassy and they can give me the visa the same day.
So, now I have 2 options: Russia or Cuba.
As regards Russia, I think that Vladimir city is best, in order to move the ASR away from the cusp of 8th house.

For Havana, does Jupiter have any influence also on the 7th house?
Does Jupiter in 6th bring only good work conditions or also elevation in one's profession/career

Which of the two seems best for career and general life improvement with no significant risks on other sectors? Which one would you choose?

Thank you so much!

Georgiana


Dear Georgiana,
at this point you should have to go to Cuba and then, from Havana, with a bus to reach Guane or over (see the map) where Jupiter is certainly within the cusp 6^ / VII Houses. In this way we reproduce almost exactly the situation - in the part of the Aimed Solar Return of Montreal - that interests us. If there are no bus there you can get a private car and you must pay an amount not too high. Many greetings.



























Carissimo Maestro,
ho provato a trovare alternative per la mia amica e sto incontrando parecchie difficoltà. Infatti ho visto alcune località in Inghilterra (withernsea o kirby) ed in svezia (brunnik) dove sto cercando di mettere l'ascendente agli ultimi gradi della nona, giove in settima ma vicino alla cuspide della sesta per agevolare salute e lavoro (ma non credo di esserci riuscita) e saturno in 11ma sufficientemente lontano dalla cuspide della decima per non danneggiare il lavoro. Tuttavia non sono soddisfatta. Non credo di aver fatto un buon lavoro perchè non so se mi sono davvero protetta dal rischio di ascendente in decima e se riesco davvero a farle beneficiare del giove in cuspide sesta/settima. Cosa ne pensi? la persona ti ricordo è un manager molto noto e di successo nel settore moda, nata 17 febbraio 1960 a cattolica alle 6.30. Non ha figli nè compagno. Il padre è morto ed è molto legata alla madre. Tiene molto al lavoro soprattutto perchè lavora in un settore che maggiormente risente della crisi e da lei dipendono parecchi posti di lavoro. E' molto fiera perchè è l'ad dell'unica società del gruppo che non ha ancora messo nessuno in cassa integrazione.


Catia




Cara Catia (anche voi Blogger),
osserva bene la ASR di Kirby in Inghilterra, ma potresti osservare anche quella di Rimini, e ragiona per qualche secondo sulla stessa: ti accorgerai che l'equazione che cerchi di risolvere, non si può risolvere e giungerai a questa conclusione senza l'aiuto di computer o di calcoli, ma solo spostando virtualmente il grafico nella tua mente.
























Perché non si può risolvere? Perché per lasciare l'Ascendente di Aimed Solar Return in 9^ Casa, senza pericolo di portarlo in X, non dobbiamo superare 0° e 30' in Sagittario. È evidente, allora, che se vogliamo posizionare Giove sul Discendente, dobbiamo avere un Discendente intorno ai 7° in Sagittario (che è all'incirca la longitudine di Giove nel giorno del suo Return) e dunque è inutile tentare perché la matematica ci impedisce di procedere nella ricerca.
Allora procedi come segue. Vai nella sezione Compleanno di Aladino e scegli l'opzione Longitudini Case. A questo punto fissa l'Ascendente a 0° e 00' in Sagittario e dai come orbita 0° e 30' (un piccolo range di tolleranza lo devi assegnare altrimenti non trovi nulla). Poi seleziona ricerca per aeroporti e Aladino ti propone una quarantina di località che vanno dal Nord verso il Sud. Scegli la prima o la seconda in Svezia, come quella che vedi sotto, e ottieni ciò che desideravi, ma senza mettere Saturno in 12^ Casa (se scegli di cercare tra le città e non tra gli aeroporti, otterrai una gamma più vasta di località). Tuttavia non è finita. Consiglia alla tua amica, subito dopo il compleanno, di fare due o più guerre, private e pubbliche, per scaricare la parte negativa di Giove in VII e conservare quella positiva. Consigliale cose del tipo litigare con il vicino di casa, con un amico o un'amica, di querelare qualcuno o di gettare in campo una grana di tipo economico/politico magari sui media locali. Così dovremmo essere a posto. Un caro saluto. 
























Mark da cava.....

Grazie per la risposta Ciro, gentilissimo come sempre... infatti finchè la barca và :) Bgiornata....


Anche a te.




Solo su www.Armenia.it








Ciao, Ciro, ci siamo sentiti a telefono questa mattina, e volevo sotto porti la mia rivoluzione solare del 2013, francamante terribile, con 5 pianeti in XII...
Sono nata a Napoli il 30/03/1962 alle ore 22,10. Mosca andrebbe bene (ma ci sono luna e saturno in VI)? In Europa mi sembra non ci sia niente di positivo. Che pensi Grazie.

Anonima



Questa è buona. Leggi più sotto come individuare la località, l'ora del compleanno, il giorno del compleanno... Auguri.

























Caro Maestro,sono in partenza. il 19 mattina per lo Hutah e poi la sera del 20 per Nevis
Spero che tutto vada per il verso giusto,ma se così non fosse, bisognerà accettare:come spesso mi è successo e come spesso succede a quasi tutti gli essere viventi in questo mondo.

Un'altra cosa: da questo momento vorrei firmare i miei post con un nome "x",perchè ho realizzato che sul web chiunque puè accedere alle mail-post che le ho inviato e.....mi è venuto un infarto.Chiunque ha accesso ai miei fatti privati,basta digitare il mio nome e cognome sul motore di ricerca.Ma questo immagino che
ne fossi solo io all'oscuro.
Dove vivo?
Risposta:sulle nuvole
A presto
DDR


Va bene DDR, ma perché non hai scelto Soviet?












Sul suo dizionario c'è scritto che chi l'astrologia è praticata da chi ha un Urano e/o un Nettuno in vista nel tema.
Faccio male dunque, se quello che mi dice Nettuno alla X lo bollo come "velleitarismo"?
E se da quell'Urano in X non ci estraggo solo la voglia un pò infantile di voler creare la materia "anatomia aliena" per le accademie? Ahahahahahah
Comunque lei ha ragione sul fatto dei linciaggi, però non mi meraviglierei piu di tanto: qui in Italia c'è molta conoscenza segreta (astrologica e alchemica soprattutto nell'arte), quelli che detengono il potere si preoccupano di far passare i ricercatori come dei matti.
Non ci farei caso piu di tanto di certi manicheismi anche perchè gli esoteristi dicono che l'italia è governata dal 6o raggio di cui è signore Nettuno.
Francesco Manfredi



Bene, Francesco, continua a studiare e non te ne pentirai.













Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo




STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:



7 commenti:

Anonimo ha detto...

Carissimo Maestro, quale sono gli indirizzi vincenti per la vita della mia nipotina nata ieri a Roma? Dati: 15 gennaio 2013 ore 11.20 AM a Roma.

Grazie mille.

Francesca da Roma

Anonimo ha detto...

Buongiorno Ciro,
ti chiedo aiuto per la R.S.M. 2013 di mia figlia Sonia che tu hai già redatto indicando la località di Pechora. Il viaggio è già organizzato ma tant'è, tu ci hai abituati molto bene facendoci comprendere chiaramente quali possono essere i vantaggi di una cuspide. Ebbene, la mia ragazzina, a Pechora, avrebbe Giove a due gradi dalla cuspide dodicesima. Ma se lei fosse nata anche solo due minuti prima perderebbe la cuspide perché Giove uscirebbe dai due gradi e mezzo perdendo l'undicesima, un vero peccato. In fondo, cosa ne sappiamo degli orologi dei reparti maternità? Non spaccano di certo il minuto. Allora io ti chiedo ciò che ti chiese il buon Roby Casbarra nel febbraio scorso anche se lui chiaramente con Marte voleva evitare la cuspide 12^ mentre Sonia con Giove vorrebbe prenderla. Puoi aiutarmi dunque indicandomi la cittadina nei pressi di Pechora in cui ci si avvicinerebbe alla cuspide ed indicandomi le relative coordinate geografiche? Oppure indicandomi un luogo senza nome con xx coordinate geografiche? Proprio Roby a Rimini mi ha detto che lui si è aiutato con l'I phone e noi cercheremmo di fare la stessa cosa. Grazie ancora Ciro, anche a nome di Sonia, nata a Modena il 24.02.1993 alle h.12.05. Ciao ciao Caronte9

Anonimo ha detto...

Gent.mo Professore,
le chiedo aiuto per questa R.S.M. 2013 che, a rimanere a Verbania dove vivo, mi sembra molto pesante. Le ricordo i miei dati: 02 giugno 1963 ore 02:45 AM a Thiene (VI).
Grazie mille M.G.

Anonimo ha detto...

P.s.: Se poi, Ciro, riuscissi a dirmi, tramite il buon Aladino, quanti chilometri dista quel tale luogo da Pechora, mi faresti una gran cortesia (altrimenti cercherò io). C'è caso, dato che il compleanno cade alle 12.36, di riuscire a prendere il treno di ritorno in serata: se fossero solo pochi chilometri sarebbe una bella fortuna. Con una temperatura di -20 sotto zero, non si ha voglia di rimanere a fare del turismo...
Grazie ancora. Caronte9

Marco Celada ha detto...

Integro il mio Post precedentemente pubblicato con i dati utilizzati per la previsione relativa alle Elezioni Politiche Italiane di febbraio 2013:

http://www.astrologiamilano.it/sulle-elezioni-politiche-italiane-chi-vince/


nei prossimi giorni sarà on line anche l’intervista rilasciata per il portale Microsoft:

http://it.msn.com


Marco Celada
www.marcocelada.com
www.astrologiamilano.it

Anonimo ha detto...

ho battuto le prime due lettere che ho visto sulle tastiera e vado a beccare proprio la germania dell'est:non ci posso credere......
poi penso a qualche altro acronimo maestro, adesso sono troppo in ansia per la partenza.
a presto

Anonimo ha detto...

Gent.mo Professore,
grazie per la sua tempestiva risposta. Purtroppo non sono capace di individuare il posto giusto dove trascorrere il mio compleanno corrispondente alla RSM che lei ha individuato come migliore. Potrebbe darmi qualche ulteriore delucidazione sul posto in cui trascorrere il mio compleanno? Grazie infinite M.G.