sabato 12 gennaio 2013

The Best Aimed Solar Return For A Blogger Of Ours From Pakistan







Dear Master Ciro,

Thank you so much for your help last time. Could you please recommend a good ASR for a friend.

Her details are - april 24th, 1988, 8am, Lahore, Pakistan

thank you so much!

yours,
Alfred



Dear Alfred,
this is good. Best regards.









Solo su www.Armenia.it





Ciao,
ho visto che il 2013 avrò tutti gli astri in dodicesima. La mia ricerca mi porta a dire isola di
madacascar.
il mio ultimo compleaano mirato e stato a RECIFE, sto avendo problemi alla gola e ai denti, sono da due mesi senza voce, prolasso corde vocali-ho avuto il trasferimento a Pagani cosi sono vicino casa, per i sentimenti sono abbandonata da tutti. baci da antonietta. nata il 12.03.55 a nocera inferiore ora 6.30 da correggere come tu mi accennasti venti minuti prima. mio padre mi diceva di essere nata allle 5,30 ciao e grazie.

Antonietta



Cara Antonietta,

non si possono fare compleanni mirati se c'è un'intera ora di dubbio alla nascita. Io per default, per le nascite in buona parte d'Italia e per le persone di oltre cinquant'anni, parto da 20' prima per le molte ragioni che ho spiegato in vari miei libri, ma consiglio a tutti di praticare il protocollo di correzione dell'ora di nascita in tre anni, a cura di un bravo collega di questa scuola e secondo le regole dei miei libri.

Per quest'anno ti consiglio Colombo, nello Sri Lanka, che copra tutto il range di imprecisione dichiarato da te, ammesso che lo stesso sia solo tale. In futuro, però, ti consiglio molto di redigere il protocollo di correzione dell'ora di nascita. Controlla bene perché potresti avere bisogno di effettuare un intervento chirurgico. Molti auguri.






Solo su www.Armenia.it






Maestro, infondo non ti sei sbagliato: quello che ho in mente ha a che vedere proprio col carcere! Infatti ho fatto (in linea coi significati del mio Sole in 8^ casa di rivoluzione) una previsione importante a proposito del caso Parolisi. Tempo fa su Il Resto del Carlino scrissero un articolo su di me e penso che torneranno nuovamente a occuparsene, ma con una eco maggiore, considerando il mio Giove in I^ casa di riv, transitante in X^ e l'ascendente di rivoluzione in X^.


Giuseppe




Caro Giuseppe,
allora un grosso in bocca al lupo!












A proposito della richiesta di Ilaria di Agrigento e del suo compagno Giuseppe, potresti chiarire tutti i punti che ti hanno indotto a credere in una prossima maternità?
Giuseppe
  Certo:


- Ci riferiamo a una giovane coppia di sposi che ha messo al primo posto dei loro target un figlio.

- Nella Aimed Solar Return di lei, a Milano dove resterà, ha posizionato Giove in 5^ Casa che, dato lo step precedente ci dà un'altissima percentuale di probabilità che ella possa ottenere questo risultato.

- Plutone è trigono alla sua Venere radix (spiegazione come sopra)

- Urano è opposto a Giove e a Urano che alla sua nascita erano nella sua quinta Casa (spiegazione come sopra)

- Potremmo continuare, ma penso che sia più che sufficiente.

Naturalmente se io fossi il marito, non metterei in cantiere un figlio con una mia pessima ASR, ma questo è un altro discorso ed è evidente che Ilaria frequenti cattive compagnie astrologiche. Tuttavia la sua domanda era: "Vedi l'arrivo di un bimbo in tempi brevi?". Un caro saluto.












Salve Maestro,sono nato a Ferrara il 17/11/1976 alle ore 00.10...vorrei sapere cosa ne pensa della mia rivoluzione solare in base alla città in cui vivo ora,Monopoli (Ba)....infatti non credo di spostarmici per l'intero 2013 per questioni legate al lavoro....vorrei chiarirle che sono single e assai sfortunato con le donne, ma anche col lavoro.La ringrazio immensamente e spero in un suo consulto anche assai random e descrittivo l'essenziale,con infinita stima....

Alfredo.

Benvenuto Alfredo di Ferrara!


Caro Alfredo,
leggi dal mio Transiti e Rivoluzioni Solari, Armenia editore, il paragrafo di pagina 361 (Ascendente di RS in 12^ Casa radix) e quello di pagina 375 (Marte in prima Casa) e saprai il 90% circa di quello che sarà il tuo anno da Novembre in poi. Per quello in corso, purtroppo, non cambia molto: stellium con Marte in VII e stellium con Sole e Saturno in 6^. Naturalmente almeno da Novembre in poi potrai cambiare tutto. Molti auguri














Caro Ciro,
Volevo chiederti nel corso di un anno segnato da un RMS, con questi valori:

Ascendente in 6' casa
Urano in 1' casa
Marte in 6'casa
Luna, Nettuno in 12' casa

Giove in 5' casa
Sole, Mercurio in 7' casa
Venere, Saturno in 8' casa
Plutone in 10' casa

Nel contesto di questa RMS, contrassegnata da valori di 1',6' e 12'
Urano in 1' casa implica necessariamente che si esprima con una connotazione negativa?
e' possibile, che le posizioni di Plutone in 10',Venere in 8', possano fungere da protezione?
Sole, Mecurio in 7', Venere in 8' e Giove in 5' , possono tutelare il rapporto coniugale e sentimentale ?

Come sempre grazie
Deep Blue


Nel contesto di questa RMS, contrassegnata da valori di 1',6' e 12'
Urano in 1' casa implica necessariamente che si esprima con una connotazione negativa?
Non assolutamente.


e' possibile, che le posizioni di Plutone in 10',Venere in 8', possano fungere da protezione?
Neanche all'1%.



Sole, Mecurio in 7', Venere in 8' e Giove in 5' , possono tutelare il rapporto coniugale e sentimentale ? 
Sì, ma lo possono anche far cambiare totalmente (separazione, divorzio) a favore di un nuovo rapporto più allettante o apparentemente più allettante.
Di nuovo auguri.











la ringrazio per la risposta e tengo le dita incrociate .
Astromyr














Signor Ciro, faccio una domanda "di situazione acida" a lei e a coloro che frequentano il blog.
Come crede che la situazione astrologica stia influendo sulla politica del paese?
è lecito credere per esempio che siccome Silvio Berlusconi sta proponendo se stesso sempre nel suo modo trogloditico senza cambiare niente e ha una opposizione di Urano in transito, stia creando la rottura che "consacrerà" Monti al posto di potere?
Idem per Bersani (ma lui non è trogloditico, ma fa sempre la figura di chi alle fucilate risponde con colpi di cipria)?
Io vedo quadratura tra Urano e Plutone: secondo le sue previsioni astrologiche, si può dire inq ualche modo, che stiamo per essere letteralmente sodomizzati per i prossimi 5 anni?

Francesco Manfredi





Caro Francesco,

se l'argomento ti sta veramente a cuore, leggiti gli ultimi due anni di questo blog e troverai molti miei articoli, con previsioni, relativi alla situazione italiana e mondiale, in senso politico, economico e di altro orizzonte.

Se io disponessi di tutti i dati di nascita necessari e di almeno un mese di tempo per studiare una valanga di dati (compresi e importantissimi quelli dei parenti stretti dei vari leader politici), tenterei una previsione che in altre occasioni ho realizzato con successo. Probabilmente, però, non occorre studiare la cosa in senso politico perché anche da cittadini qualunque si possono trarre previsioni dal teatrino attuale degli "inciuci". Il PD attacca l'ex Premier Monti come il nemico pubblico numero 1: al 99%, all'indomani delle elezioni, andrà al Governo una coalizione Bersani-Monti, alla faccia della coerenza, della sincerità e del rispetto degli Elettori.

Vorrei aggiungere un'altra cosa. Noi, anche tu, siamo astrologi e dovremmo cercare di leggere le cose lasciando da parte l'odio e l'antipatia atroce verso qualcuno. Ci dovremmo sforzare di vedere questi personaggi dal punto di vista dei loro Temi Natali, ma ormai le tifoserie sono talmente schierate (o accecate?) che i fatti non contano più.

Prendiamo il "dullo" Santoro-Berlusconi dell'altra sera in TV. Mi sarei aspettato che almeno un solo  giornalista o politologo o commentatore di costumi, in tutta Italia, avesse notato qualcosa di assolutamente anomalo, aberrante, e, invece, si sono prodotti TUTTI nell'assegnare i goal a Santoro e a Berlusconi. Però non ho letto una sola frase sul fatto che quando si organizza un attacco contemporaneo di centinaia di persone contro un solo avversario ciò, nella lingua italiana ha un nome preciso: linciaggio. Indipendentemente dai contenuti del "duello".

A me tentarono di fare qualcosa del genere in campo scientifico contro un astrologo che "duellava" per l'Astrologia: ma andò male loro perché è tutto su YouTube, parola per parola, e le bestialità che hanno potuto dire i Signori della Scienza (come, per esempio, che Renuccio Boscolo era un contemporaneo di Nostradamus) resteranno per sempre incisi lì, tentativo di linciaggio a parte. 
Un caro saluto.
















Mi scusi ma deve esserci un problema col forum: io ho oggi ho postato una domanda sulla politica.
Quel post era di due-tre giorni fa.
Non capisco; le giuro che non ho ripostato nuovamente la domanda.

Francesco Manfredi

È possibile: secondo il mio parere Google è la più grande e la migliore realtà esistente nel web. Tuttavia nessuno è perfetto e piccoli bug esistono. Per esempio, vi è bug nel mio account Google che, a quanto mi hanno scritto i Tecnici Google, ogni tanto mi fa sparire milioni di documenti dal loro motore di ricerca.













Caro Ciro,

grazie del chiarimento.
Sei stato come sempre gentile e chiarissimo; è per me un privilegio poter accedere alla tua esperienza e al tuo sapere.
Con questo blog offri una grande opportunità a chi ama l'astrologia.

Ora non mi resta che mettere in moto la macchina organizzativa!

Un abbraccio

Michele


Caro Michele,
per te e per persone come te, è sempre un piacere!


















Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo




STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:





8 commenti:

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Grazie per gli auguri e grazie per le delucidazioni a proposito del caso di Ilaria e Giuseppe.

Ho da porti un'altra domanda: Nella rsm in corso per Alfredo di Ferrara ho notato quei pessimi Marte in VII^ e stellium in 6^, ma ho notato pure un ascendente di rivoluzione in X^ casa radix mentre Giove transita in X^ casa radix ed è in I^ casa di rivoluzione. Abbiamo dunque due valori contrastanti: quelli di X^ positivi e quelli di 6^ negativi. Come risolvi il tutto? Nessun vantaggio da quei valori di X^ casa? Io sarei tentato a vederci in ogni caso una crescita assieme a tanti problemi per il lavoro e la salute e i rapporti in generale. Ma non riesco a comprendere in quale direzione possiamo assistere a un'emancipazione. Inoltre abbiamo ancora una volta valori contrastanti tra 5^ casa di rivoluzione dove abbiamo Venere, e VII^ casa di rivoluzione dove abbiamo Marte. Ipotizzo nessuna unione ma solo sesso mercenario. Condividi?

p.s.: tra pochi giorni ci rivedremo!!!!

Pasquale Iacuvelle, ci sarai anche tu alla conferenza del 31?

Anonimo ha detto...

ciro, noi gia da tanti anni abbiamo un protocollo per l'orario mio di nascita, ho accennato alla
cosa pensando di fare cosa gradita.
e possibile avere il grafico, in modo che conosco pure l'ora e adesso il protocollo e 6.10 o 6.30.
l'intervento eè riferito a rs 2012 o 2013 in caso che non partissi.
con affetto antonietta

Georgiana ha detto...

Dear Ciro,

Is it possible for a SR chart to announce its presence a few months in advance? I mean, do events trigger during the last 3-4 months of a SR in order to create conditions for the the next one? I know that you stated in your books that this doesn't happen, but
I think I am now in this type of situation. I see no other explanation. For the past 4 months I have been planning a business partnership that will take effect right after my next SR on 24 Jan. (n.24.01.1986, 21:20,Campulung,Romania). This SR points to a partnership: ASR in 7th house, Saturn in 7th house, stellium in 11th, Pluto on MC. I didn't know at that time (4 months ago) that it will take effect so late after the next SR. We were planning it for last November. According to the chart, this might not be a good action. Anyway, I'm planning to go to Montreal for the SR, so things should change, but I am not sure at which extent, as regards their effect positive or negative.
What do you advise me?

Thank you in advance!

Best regards,
Georgiana

Georgiana ha detto...

I have one more question about my sister's SR. We thought of a SR in Rasht or Qazvin in Iran. This way, she will have a ASR in 2nd house, but also an important influence from this house with 4 planets there.It also seems that Jupiter has influence in both 6th and 7th house in this chart. What do you think about this? (22 Jan 1984, 1:30 am, Campulung, Romania)

Thank you again!

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Ecco un altro sogno fresco fresco: Ero alla guida di un suv che, in alcuni momenti del sogno, era un autobus. Affianco a me c'era una donna che mi invitava a stare attento alla strada. Discendevo un monte e facevo le curve con molta difficoltà perchè il grande sterzo (ancora un volta la forma circolare) era posizionato all'altezza delle ginocchia. Una volta terminato il percorso di discendere la montagna, la strada continuava senza alcuna protezione laterale, attraversando un lago o qualcosa che poteva essere un'insenatura. Avevo paura di finire fuori strada e per questo sbandavo, ma senza per questo finire in mare. Il mio pensiero fisso era la difficoltà a guidare a causa di uno sterzo mal posizionato.

Anonimo ha detto...

Ciao Ciro sono Mark da Cava che tu avrai capito... spero che tu Daniela e le tue figlie tutto alla grande...... per piacere ti volevo chiedere una cortesia... potresti controllare l'affinità tra me e qusta ragazza! Come tu sai ora sto puntando solo al lavoro, anche se non è un lavoro che porta soldi ma nel mio piccolo anno per anno, mi fà togliere i miei sfizi.. a sposarmi e ad una famiglia ora come ora no.. ma se mi capitano avventure con ragazze anche se non sono di vita.. e di breve durata che dura 2.3 mesi io cerco sempre di farle stare bene nel miglior dei modi.. puoi vedere con questa ragazza, se può essere una piacevole amicizia? ci stiamo conoscendo... grazie e sempre gentilissimo e sei di insegnamento per tutti, che aiuti tutti e ci indirizzi sempre in strade positive grazie e bgiornata Mark.. :)

Mark 5/12/1981 salerno ore 8 45 mattino
stefania 4/12/1987 2 30 notte..salerno.

Anonimo ha detto...

caro Ciro Discepolo
questo anno mi sono spostato a otranto per fare il compleanno come consigliato da lei pero adesso devo prendere una decisione operarmi di cataratta nell unico occhio che vedo e mi dovrei spostare ad ancona per fare l intervento vedi un periodo piu propizio per fare l interveto ?
grazie
data di nascita 1 8 1966 ora 15 55 circa

Unknown ha detto...

Sul suo dizionario c'è scritto che chi l'astrologia è praticata da chi ha un Urano e/o un Nettuno in vista nel tema.
Faccio male dunque, se quello che mi dice Nettuno alla X lo bollo come "velleitarismo"?
E se da quell'Urano in X non ci estraggo solo la voglia un pò infantile di voler creare la materia "anatomia aliena" per le accademie? Ahahahahahah
Comunque lei ha ragione sul fatto dei linciaggi, però non mi meraviglierei piu di tanto: qui in Italia c'è molta conoscenza segreta (astrologica e alchemica soprattutto nell'arte), quelli che detengono il potere si preoccupano di far passare i ricercatori come dei matti.
Non ci farei caso piu di tanto di certi manicheismi anche perchè gli esoteristi dicono che l'italia è governata dal 6o raggio di cui è signore Nettuno.