domenica 7 aprile 2013

A New Location For Sean







Maestro,
Your patience is greatly appreciated.
I wanted to try Brussels BEFORE I was given a certain assignment. NOW according to the work place, I have to be in USA.
SEAN







Dear Sean,
well, if the tie is fallen to stay in USA, go at least to Stockholm where you can remove  Saturn since the 12^ House. However it is an Aimed Solar Return quite bad, with a lot of exits of money. I don't know if it can be gotten of better, but I will study another only if you will promise that you will go to whatever place of the world, even the north-oriental Siberia. Many wishes.













Continua il nostro quiz a premi. Sotto vi trascrivo tre numeri: provate a indovinare a cosa corrispondono e vinca il più bravo.


347 8235483
345 7707604
06 2414533















Ciro grazie,
in effetti, a voler considerare la 6° casa, ci stanno i significati da te esposti sopratturro riguardo gli interventi chirurgici e le difficoltà sul lavoro se per esse si intende le battaglie sostenute costantemente per darsi visibilità e per mantenere la propria posizione sociale, in escalation nel corso degli anni, difesa con tanta ambizione come vuole Plutone in 10° in Leone. Scusami, sicuramente non sono stata io abbastanza chiara, oltre questo, Venere in cuspide, in congiunzione allo stesso Marte come si esprime? Quel Plutone,considerando le sue continue battaglie sul lavoro, può procurare la sua ascesa quanto anche la sua rovinosa caduta di prestigio?
Ancora grazie
Giulia di Sora
P.S. la tua "interpretazione" di Lincoln, considerando come ce lo hanno sempre presentato sui libri di scuola, è sorprendente ed emozionante nello stesso tempo.
I miei più sinceri apprezzamenti.


Cara Giulia,
io penso che se Venere cade anch'essa in sesta Casa, allora il soggetto è alquanto protetto dai rischi di crolli di lavoro/prestigio e il Plutone potrà svolgere al meglio il suo lavoro positivo.
Un elemento indiscutibile di tale posizione dovrebbe essere quello di avere avuto uno o più collaboratori, nel lavoro, davvero molto positivi.
Grazie per gli apprezzamenti per il mio Lincoln che ho visto, con grande piacere, sei-sette volte: come sai anche facendo viaggi lunghissimi, io vivo e spendo come un monaco e non temo alcun controllo. Scelgo i voli in offerta super-speciale che mi portano a New York o a Washington con 460 euro andata e ritorno, viaggio con le ginocchia in bocca e per trenta ore di seguito non dormo un minuto, mangio panini nei MCDonald; Daniela, che mi aiuta economicamente, riesce a trovare alberghi a prezzi incredibili... Però ho il vantaggio, tra andata e ritorno, di vedermi - come in questo caso - anche sei/sette volte un film che mi piace. Viaggiare così non mi piace, ma ho il dovere di farlo perché nei miei libri scrivo verità, vissute prima di tutto sulla mia pelle. E allora preferisco privarmi di auto, moto, barche, abiti, HI-TE e quant'altro, ma poter fare tanti viaggi per testare tante posizioni al limite. Il giorno che non potrò più farlo, potrei riprendere a fare consulti privati e guadagnerei ciò che desidero perché avrei le file fuori dalla porta. Un caro saluto.













Ciao carissimo Ciro,
rieccomi! volevo dirti che la RSM di Madrid del 2012 ha portato i suoi frutti, ovvero un incontro sentimentale 23 gg prima della RSM 2013 a Chicago, che con Giove in cuspide 6/7 spero mi porti anche la stabilità!! E poi ci sono molte altri fatti che inequivocabilmente confermano la validità delle RSM!
Ti scrivo però per una mia carissima amica, che dopo i miei proselitismi, vorrebbe provare a partire, io ho provato a guardare ma mi trovo in difficoltà perchè qualche pianeta cade in qualche brutta posizione. E' nata a Borgosesia il 24/10/73 alle 9.45, mi potresti aiutare??
Un grazie dal cuore.
Michela, Borgosesia, 09/03/73 14.25



Cara Michele,
ne sono lietissimo. I frutti sono appesi all'albero, poi ci sono quelli che preferiscono mangiarli e quelli che preferiscono guardarli. I voyeur, secondo me, hanno gli stessi diritti di tutti.
Per la tua amica effettivamente l'esercizio è difficilissimo, ma ho trovato una location abbastanza buona. Molti auguri. 






















Buonasera, mi scuso in anticipo se porrò dei quesiti inappropriati, ma sono solo una "simpatizzante" e quindi profana della materia del blog. Per la prima volta, su gentile indicazione ricevuta ovviamente qui, ho fatto una rivoluzione solare guidata a Reykjavík lo scorso 28 novembre (sono nata a Roma il 28- 11-1968 alle ore 10,30). La richiesta assai banale era di poter migliorare le mie sorti sentimentali. Naturalmente, per quanto non esperta della materia, non mi aspettavo un effetto "bacchetta magica", ciononostante, a distanza di più di 4 mesi, non ho notato alcun effetto positivo e, per altri versi, fino ad ora, questo sembra essere un anno ben più faticoso e frustrante dei precedenti. Naturalmente non so come andrebbero le cose se non mi fossi mossa da Roma, o peggio avessi fatto una vacanza in un luogo a caso. In sintesi la domanda è se posso fare qualcosa per agevolare gli effetti benefici della rivoluzione solare guidata, se devo avere pazienza o se più di questo non era possibile ottenere.
Grazie
Marisa68



Non c'è problema, Marisa68, infatti va da sé che il bilancio di una ASR si fa dopo 12 mesi e non dopo 4 mesi. Molti auguri.








 







Carissimo maestro, ho bisogno del tuo prezioso consiglio. Devo inaugurare uno studio dentistico iche intendo aprire con 2 amici. È, tutto pronto e si potrebbe inaugurare lunedì 15 aprile alle 9.15 con Giove all'ora ascendente. Tuttavia mi sembra che il piano astrale sia veramente pessimo. I miei soci pressano per aprire al più' presto ma non vorrei iniziare sotto una cattiva stella ( di questi tempi) considerato anche che io di questa materia non capisco nulla. Cosa ne pensi della data ? Confermi le mie impressioni? Potresti suggerir i un'altra data?


Catia


Cara Catia,
come sai "la gatta per fare in fretta fece i micini ciechi...". Non ci hai riferito il luogo dell'evento, ma posizionandoci su Roma, non dovremmo sbagliare di molto. Non ti consiglio questa nascita:


- Per una impresa professionale-economica-commerciale occorre tentare di mettere Venere o Giove al MC e non all'Ascendente (consulta il mio Elective Astrology, Amazon.com)
- La seconda dominante è Nettuno al MC che non mi sembra adatta
- Far nascere una società con la congiunzione strettissima del Sole a Marte è già l'inizio di una fine...
- Altre varie e minori variabili


Sì, io potrei scegliere una data migliore, ma siccome i tuoi amici hanno fretta, farei un lavoro inutile. Se sono disposti ad attendere anche diversi mesi, e me lo assicurano, allora potrò fare un lavoro che non sia soltanto tempo perso per me. Molti auguri.














Dear Ciro,

I searched a 2014 SR chart for my sister. What do you think about Kodiak, Alaska? She wants first of all to have good health and then career and love. Career and love seem well sustained in Kodiak with AS in 10th and Jupiter in 10th, but I don't know about health as regards Neptune in 6th. Does Neptune affect health when it is in 1/6/12?

Warm regards,
Georgiana



Dear Georgiana,
I have other birth data for your sister: Muscel, 22/1/1984, 1:30 am. Please, post again tomorrow evening. Best regards.
















Caro Ciro,

a Milano è nata una Bimba con un tema non semplice: è corretto consigliarle in futuro un'attività nel campo medico ?

un saluto
Marco Celada

03/04/2013 ore 09:19 Milano










Caro Marco,
io consiglierei di più la musica: metterle uno strumento in mano a tre-quattro anni. Infatti due su tre significatori della libido sono in 11^ Casa (il Sole e uno stellium), il Medio Cielo è in Aquario, Urano è congiunto a Sole e Venere ed è sestile al MC in Aquario. Solo Marte e Venere sono in 12^ Casa. Giove congiunto all'Ascendente le assicurerà una buona, ma lenta carriera (Saturno in 6^). Naturalmente sia Marte in 12^ che Saturno in 6^ dovranno essere tenuti sotto controllo medico per prevenire le patologie del caso. Molti auguri ai Genitori.

























Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo




STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:






17 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao,
forse non ricordi ma nel passato per vari studi da te fatti , mi dicevi che salvatore, mio figlio probabilmente fosse nato piu alle 8,30 e non 8,45.
nel lontano giugno 99 ebbe un bruttissimo incideente, nel 98 ottobre un problema con la legge, per uno spinello elenco queste notizie per poter risalire a un orario piu preciso. adesso ha perso la causa dell'incidente anche se i testimoni dicono che ha ragione e ha fatto il compleanno a mosca, vorrei un consiglio debbo fermarmi o fare ricorso. un abbraccio e a giugno ci sarò e spero per tutto il tempo del convegno antonietta

nato 16.06.83. nocera inferiore

Anonimo ha detto...

ciro, sempre io
pasquale nato il 17.09.81 ore 0,45 a nocera inferiore rs a guadalaiara messico
vorrebbe prendere in gestione una trattoria-bar- se ben ricordo mi accennasti che sarebbe per lui un'attivita dove lo realizzerebbe.
ho letto che anche l'inaugurazione deve essere fatta in un preciso momento. mi aiuti il tutto penso per il mese di maggio-giugno.
antonietta con affetto.

Anonimo ha detto...

Caro MAESTRO,
Ti scrivo per ringraziarti per il luogo indicato da te per la RSM di mio figlio Riccardo 29/03/2002 alle ore 15:17 Marsciano(Pg.). Il posto indicato da te era Van in Turchia. Un posto bellissimo con gente molto accogliente.Maestro mio figlio orami è a conoscenza dell'astrologia e sa che tu ci hai consigliato dove portarlo. La sua reazione è stata...."secondo te mamma il prossimo anno Ciro dove mi manda per poter migliorare in tutto?" Per il prossimo compleanno ti chiederò, adesso viviamoci questa RSM....Grazie di cuore per il tuo aiuto

Silvia da Perugia

Anonimo ha detto...

Ciao Ciro sono Mark da Cava........... ti ringrazio come sempre per tutto ciò che fai per il prossimo e sei un grande esempio...... ........ Ti volevo chiedere... sto cercando di convincere una mia cara amica che ci siamo conosciuti da poco... sta nascendo una bellissima amicizia, e la sto convincendo anche a lei a partire per i compleanni mirati, e a farle avere un futuro migliore............. Lei e nata il 16 settembre del 75 a salerno alle 12 del mattimo.... in poche parole, lei è insegnante di danza...... diciamo i problemi nella sua vita li ha avuti, come li abbiamo avuti tutti, ma vorrebbe cercare di migliorarsi nel lavoro, come in amore...... lei qualche volta mi ha detto che avrebbe spesso pensato di andare a vivere fuori campania o a l’estero dove viveva il padre.. perchè il padre e olandese la madre di cava......... Ti volevo chiedere tu che consigli gli puoi dare, di iniziare con i viaggi mirati anche vivendo a cava, oppure se c e un posto a l’ estero dove lei potrebbe migliorarsi sia come lavoro e sia in amore... spetto tue notizie e grazie..... 

Andrea Urcioli ha detto...

Gentilissimo SIg. Discepolo,
mi chiamo ANDREA URCIOLI nato a Milano il 28 NOvembre 1984 ore 12,35 ( estratto di nascita)
Le scrivo perchè ora sono in Tailandia per lavoro sono socio con altre 2 persone in un cofee shop italiano a Phuket ed ho conos ciuto Angelino59 che tra l'altro vive vicissimo a me , io vivo a Cesena.
MI ha spiegato delle rilocazioni anno per anno ad anche del luogo migliore ove vivere sul pianeta. ora ho affari qui in tailandia, questa nazione può essere favorevole per i miei business? tra l'altro Angelino mi ha anche detto che pure avendo Urano e sole congiunto al MC, c buone occasioni di lavoro e lavoro, non dovrei trasferirmi al'estero se non in età matura ( nefasto Saturno in 9a casa) e in un posto non scelto a caso ma cercato attraverso la Rilocazione astrocartografica..
Le mie domande sono semplici:
nel mio Tema Natale si prospettano buone occasioni di carriere? mi sto per laureare in economia e commercio dopo l'estate---
Quel Saturno in 9a casa mi complica i buisness all'estero tipo questo che ho ora a Phuket?
Dove mi consiglia di recarmi il prossimo 28 Novembre?
quele potrebbe esssere il luogo migliore sul pianeta per me per fare buon business?
MIo padre è direttore generale di una nota ditta che ora lavora con gli Emirati Arabi, anche mio padre lavoro con gli stranieri e l'estero.
anni fa avevamo la possibilità di costruire un villaggio turistico in Madgascar ma poi tutto sfumò..
Bene la ringrazio per la sua gentilezza e spero di non disturbarla troppo...
Andrea Urcioli

vania druscovich ha detto...

Buongiorno caro Ciro
da diverso tempo sto cercando una buona rivoluzione solare per Mauro, San Giorgio di Nogaro, 07.10.1971, h. 17,45. Ultima Rs passata a Fagurholsmyri, su tuo consiglio.
Quest'anno il suo focus è protezione sul lavoro, sulla figlia e sul matrimonio; gli ho spiegato - e ne è consapevole - che dovrà pagare un prezzo forse alto in termini di esorcizzazione dei simboli data la posizione dei suoi astri di quest'anno.
Per fartela breve non gli ho trovato niente di meglio di Varsavia, che presenta però una quinta casa troppo congestionata.
Cosa mi puoi consigliare?
Un abbraccio grande, Vania

Catia ha detto...

Carissimo maestro, grazie come sempre dei consigli. Concordo che se le persone non sono disposte a collaborare serve a poco dare consigli. Però' io approfitto dell'occasione per studiare. Ho guardato vari giorni sia prima che dopo il 15 aprile 2013 ed alla fine avrei trovato che proprio il 15 aprile 2013 a Roma alle 16.30 ci potrebbe essere una situazione simile a quella descritta nel tuo libro elettive astrologò. In particolare: Giove sarebbe ad un grado e mezzo prima del MC ed i luminari non avrebbero aspetti negativi tra loro ne' da terzi pianeti. Quindi in principio tutto bene perché' se ben capisco gli altri aspetti sarebbero irrilevanti. Tuttavia avrei i seguenti dubbi che vorrei esporti: (i) il sole e' congiunto a Marte . La congiunzione con Marte può' esse considerata alla stregua di un aspetto negativo? (II) Saturno sarebbe alla cuspide della seconda casa e ci sarebbe uno stellium in ottava. Sono irrilevanti questo tipo di dati? (II) nella sesta casa, che forse è' la casa deputata alla attività' medica c' e' Nettuno anche se ben aspettato? Devo ignorare questi dati o possono essere pericolosi? Leggendo elettive astrologo dovrebbe essere così ma ho veramente un grande dubbio su quel sole congiunto a Marte. Grazie ancora per ogni prezioso consiglio tu possa darmi.

Anonimo ha detto...

FRIEND OF THE WORLD

Maestro, "Friend of the world"

I was very pleasantly surprised by your post: A new Location for Sean.
Like all your disciples and students, I will try to go to the ends of the world.
I am most grateful. The effort you put in makes such a difference.

(I took on certain statistical methods when everyone gave up and so I wanted to stick to the assignment at work.)


Now I have learned a new algorithm for returns, because of your 30 rules, 5 of great importance:
Plan for ASR years in advance.
ALWAYS get alternate locations in the world.
Plant for ALR if possible.
ALR may mitigate a failed ALR trip.
What may be a good trip for me, may not be a good relocation for relatives, so try to go alone!!

Do these observations make sense to you?
Again, thank you for improving our lives!
Disciple Sean.

Anonimo ha detto...



Friend of the World

Maestro Discepolo ,Friend of the world:

Thank you so much for the effort.
It was a very pleasant surprise to see your post today.
I see what you mean by the exit of Money.
In one of your teachings, you made a client buy a time share and said that the sacrifice to the Gods should be effective that way!
I guess my problem is something like that.

Thank you again for writing so well: I enjoyed reading the post about Lincoln, the movie.
Hope your dinner is as wonderful as my morning.
Sincere disciple, Sean

Anonimo ha detto...

Caro sig.Discepolo:
Dopo nove lunghi anni sento l'esigenza di tagliare dei legami di amicizia durati 9 anni..
Nella mia vita ho già rotto decine di legami (pure coi parenti),ma stavolta mi sento piu "imbalato" in quanto viviamo nella stessa zona.
Oramai i rapporti erano totalmente deteriorati (il punto di non ritorno coincise con l'entrata di saturno in ottava,non so se ci sia effettivamente correlazione ma avvenne li..)e si era tutto ridotto a fini utilitaristici da entrambe le parti.
Rompendo questi legami mi troverei completamente isolato,non che mi faccia schifo,ma volevo sapere se cio è già stato annunciato dalla scorsa RS oppure è un fatto già scritto nel TN.
Onestamente vorrei un consiglio sul da farsi:o non pensarci troppo e tagliare i"rami strorti",oppure è solo una turba passeggera..
NB:Ho tagliato legami pure con le persone conosciute prima del decimo anno di età,ovvero coloro che restano nell'inconscio a vita..
PS:DATI:24.12.91 livorno 10.50
SALUTI,Federico

Georgiana ha detto...

Dear Ciro,

What do you think about Kodiak, Alaska for my sister? She wants first of all to have good health and then career and love. Career and love seem well sustained in Kodiak with AS in 10th and Jupiter in 10th, but I don't know about health as regards Neptune in 6th. Does Neptune affect health when it is in 1/6/12?
Data: 22 JAN 1984, 1:30 am, Campulung, Romania

Best wishes,
Georgiana

Anonimo ha detto...

Dearest Ciro!,

I would like to aim my 2013 Solar Return.

Birthdate: Sept. 3, 1984 @ 11:39AM
Birthplace: New Hyde Park, NY (73w45,40n44)

Is it possible we may put Jupiter on the 2/3rd house cusp for my writing ability, positive reviews, and earnings from publications?

Thank you as always for your insight!,

As it stands, I will be undergoing my Saturn Return, with Saturn in the 12th house and 1st house rising in Scorpio. Disastrous, no?

Please help me prevent this!

Bless you as always!

M. from New York

Danila Madau Perra ha detto...

Caro Ciro, un consiglio.
Nel caso di tentativo di un buon affare in campo immobiliare dove non vi è uscita di denaro come nel tradizionale acquisto, ma viene stipulato un contratto a riscatto (rata mensile pari ad un affitto), cosa dobbiamo collocare in una ASR per assicurarci il goal?
Grazie.
Un caro saluto a Te e a Tutti i Bloggers.
Danila

Anonimo ha detto...

carissimo Ciro siccome da qualche settimana ho ripreso a studiare astrologia e ho notato che in questo periodo ho Nettuno di transito nella 3° casa che in base alle letture dei tuoi libri sconsiglierebbe lo studio, tra l'altro, dell'astrologia e ciò mi dispiacerebbe! puoi darmi un consiglio? i mie dati 21/12/1952 tra le 5,40 e le 5,55 di mattina a Campofranco (CL) ma vivo da anni nell'umida Asti. GRazie sagitta29

Anonimo ha detto...

caro Ciro, grazie infinite per aver trovato il miglior luogo dove trascorrere la mia prossima RS. Solo stanotte la febbre è finalmente scesa, era da martedì che non mi dava tregua. La località è steward island NZ, la domanda è: qualcuno conosce un modo economico per raggiungerla? (la nuova zelanda è non l'isola hehehehe) Io appena starò meglio mi attiverò. Mi sembra che non occorrano visti o cose particolari vero? Un abbraccio grande, Barbara Pat

Anonimo ha detto...

Dear Ciro,

A few weeks ago you kindly suggested Pangnirtung for my next ASR, and also to study and learn more about Active Astrology. The latter I have been doing for the last few weeks through your books, Youtube video “pills” and past entries from your blog. I am finding the Active approach to astrology a very exciting challenge, and whilst obviously, I am still an absolute beginner at it there are a few questions I would like to ask in order to understand better and would be very grateful for your reply.

For example, when looking for the ASR location, would it also be necessary to check how the selected place “functions” in the A*G maps and relocation charts and/or how these interact with an ASR horoscope?

In my specific case and example, both A*G and Relocation chart for Pangnirtung unfortunately have the opposition Mars/Saturn tight to the MC/IC axis – my “war zone” of these last two years and still ongoing. In Astro&Geography - pg 70 - you advise to avoid travelling to these areas completely (would you include ASR place no matter how good?) as no real good can come out of it. However later in the same book, though probably referring to lesser harmful planets, you sound slightly less contrary.

I’ll admit that knowing the above has put a damper on my initial enthusiasm of going to Pangnirtung; so to cheer up myself, remembering that in many of your writings you never tire of repeating that these two “bad boys” cause the least damage in 3rd/9th houses, after various “triangulations” (well, astrodienst does them for me : )) perhaps I worked out my ideal Relocation town if nothing else: Ilulissat/Jakobshavn in Greenland with Venus in 4th and the two rogues in 3rd/9th houses.

Regarding my ASR, to be honest now I am a bit lost: even though it’s still many months away I already feel unsure about Pangnirtung for the reason I explained earlier. Please, please, please: don’t be offended by my change of heart, I want to learn and understand this approach to astrology. I am a very keen reader of your books and I wish they would all be available in kindle version.

Best wishes,
Clarissa

Born: 9 December 1960 at 07:13 am, Todi – Italy
Residing in Southampton - UK

(After reading The Protocol for Correction of Birth Time I’ve started checking Mars transits, past as well as recent ones. The indication so far is that my true time of birth could be a few minutes earlier at around 07:06 am.)

Roby Casbarra ha detto...

Caro Ciro, cari amici, vi faccio una comunicazione che può interessare tutti i viaggiatori per RSM. E' notizia di oggi che a partire dal 1 di ottobre la ottima Emirates opererà un volo diretto giornaliero da Milano Malpensa a New York.

Approfitto per salutarvi tutti

Roby