lunedì 29 aprile 2013

Astrology Essays: Exercises In Aimed Solar Returns 91 (English)








You can get it here:



http://www.cirodiscepolo.it/essays/eng/Exercises91.pdf




Caro Niko,
quel libro non esiste e quella frase puoi averla letta solo su qualche copia e incolla di chi intende denigrarmi.
Se qualcuno dei Blogger pensa di avere capito bene queste regole e vuole spiegarle a chi ha dei dubbi e vuole spiegare anche perché le due suddette leggi sono state validate del tutto dai ricercatori svizzeri, può postare qui. Diversamente lo farò io per i miei Blogger, fra qualche giorno, ma ciò significherà che non leggete bene quanto ho scritto e io dovrò ripetermi per l'ennesima volta. Non è una tragedia, ma non mi fa piacere. Un caro saluto a Tutti.





















Continua il nostro quiz a premi. Sotto vi trascrivo tre numeri: provate a indovinare a cosa corrispondono e vinca il più bravo.


347 8235483
345 7707604
06 2414533












Care Amiche e cari Amici,

sarò in viaggio dal 24 Aprile al 29 Aprile compreso. Mi sostituirà il bravo collega Niko. Il blog del 23 lo preparerò io prima di partire: Niko risponderà alle domande tra il 25 e il 30 Aprile. Come sempre i blogger dovranno postare nello spazio apposito e sempre nello stesso spazio troveranno le vostre risposte ed eventuali link per le immagini. Come sapete questi viaggi non mi divertono, essendo - tra l'altro - faticosissimi, ma lo faccio soprattutto per voi.





Dear Friends,

I will have been in trip since April 24 to inclusive April 29. The good colleague Niko will answer to your questions. As always the bloggers will have to post in the special space and always in the same space they will find the answers and possible links for the images. As you know I don't love these trips, being - besides - fatiguing, but I do above all them for you.





















Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo




STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:





17 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Maestro,
stai tranquillo che la tue regole "suonano" forti e chiare in più libri. Altrettanto la raccomandazione di non sottoporsi ad operazioni ad interventi chirurgici importanti nei 20 giorni prima e dopo il compleanno, compresi quelli dei parenti. A questo proposito specifico vorrei capire, senza possibilità di equivoco, il grado di importanza dell'operazione da evitare. Ritieni una carie da curare o delle iniezioni pratiche ininfluenti mentre dove è previsto l'uso del bisturi è proprio quanto deve essere evitato in quei 20 giorni?
Grazie come sempre e Buon Rientro!

Diapason in partenza...

Niko ha detto...

For M. from New York:
Dear M. I suggest Brazil (Monte Dourado) to earn more money and to be successful considering the planets in the tenth house, however if you do not want to have problems with people and to avoid cloning of telephone lines do not go to Burma, best regards.

Niko

Anonimo ha detto...

Buongiorno Niko,grazie per le RL che mi hai calcolato,sicuramente farò quella del 26 Luglio a Tenerife,del 22 Agosto a Lisbona e del 18 Settembre a Madrid. Per cortesia, puoi indicarmi anche l'ora locale in cui avverranno le 3 RL che ti ho elencato? Grazie mille, Carla MIlano

Ciro Discepolo ha detto...

Care Amiche e cari Amici,
sto tornando a casa dove giungerò questa notte.
Il blog di domani sarà ancora a cura di Niko che ringrazio da parte dei Blogger per i suggerimenti forniti. Sono molto stanco, ma soddisfatto per le tante cose che vedranno la luce a breve, a seguito di questo viaggio, e ci saranno sorprese per tutti. Va da sé che chi ha impegnato Niko per avere suggerimenti non potrà poi chiedermi gli stessi a distanza di settimane o di mesi: sarebbe una offesa nei confronti del Collega. A presto e cari saluti a Tutti.

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Sono appena rientrato da un viaggio a Milano dove ho potuto conoscere "fortuitamente" la cantante Chiara Galiazzo.

http://alramiastrologo.blogspot.it/2013/04/incontri-scontri.html


Vorrei dare il mio parere a proposito della curva di Gauss in relazione alla questione "morte" in astrologia.
E' evidente che un picco significativo ritrovato in corrispondenza del giorno del compleanno conferma l'ipotesi (poi divenuta certezza grazie all'esperienza) che molti degli evvenimenti più importanti di una vita accadono a ridosso del compleanno. Naturalmente non possiamo pretendere che lo stesso picco possa estendersi con la stessa importanza lungo tutto l'arco di tempo che comprendere i 20 giorni prima e i 20 giorni dopo del compleanno, poiché se è vero che questi giorni sono importanti, lo è di più, in maniera molto più significativa, il giorno del compleanno. La stessa e identica cosa è stata dimostrata da Castille a proposito dei matrimoni; ma lì potevamo ipotizzare pure un effetto estraneo alle questioni astrologiche (se preso separatamente da tutti gli altri eventi che si realizzano a cavallo del compleanno) come per esempio la "simpatia" per lo stesso giorno di nascita.

Per Niko: Hocercato nell'ultimo libro di Ciro quello che affermi ma non l ho trovato: forse da qualche parte c'è scritto dei 30/40 giorni; ma penso che è da intendere in totale, comprendendo i 20 giorni prima e i 20 giorni dopo del compleanno

Niko ha detto...

Per Agnese: non scrivi cosa vuole migliorare la tua amica ma, anche se non è eccezionale, può scegliere (Ponta Delgada, Azzorre) dove dovrà
trovarsi la notte del 18 Giugno (il 19 può tornare in Italia).

Per Carla da Milano: per la RL di Tenerife devi trovarti il 26 Luglio alle 2.45 A.M. ora locale, per quella di Lisbona
devi trovarti il 22 Agosto alle 12.50 P.M. mentre per quella di Madrid devi essere lì il 18 Settembre alle 23.30.



Niko

Marco Celada ha detto...

L'Astrologia Attiva sempre in primo piano:


http://www.astrologiamilano.it/astrologia-attiva-ad-abano-terme-pd/


Marco
www.marcocelada.com

Sandro ha detto...

Questo è un commento che non avrei voluto mai fare... Martina Giangrande la figlia del carabiniere di Palazzo Chigi, compirà gli anni il prossimo 13 maggio ovvero quindici giorni dopo il tragico evento del padre.
Un abbraccio forte a Martina.
Sandro

Anonimo ha detto...

Carissimi
Transiti e rivoluzioni solari
pg.9:Trenta buone regole
1,I venti giorni prima ed venti giorni dopo del compleanno sono importantissimi,sia in positivo sia in negativo.Spesso,in questi giorni,capitano gli avvenimenti piu i
importanti di tutto l anno.
pg.10
3,Se ,nella famiglia del soggetto,capitano piu compleanni vicini tra loro,quei giorni diventano ,esplosivi,delle vere e proprie micce ed intorno agli stessi tendono a concentrarsi ancora piu a avvenimenti.
Buona giornata a tutti
P.S.:Scusate errori gram.non mi andava di cambiare sistema tastiera.
Sierra

Anonimo ha detto...

Comunque posso confermare validita dalla esperienza personale :mia cognata ha partorito e si é anche sposata nel giorno del suo compleanno,io ho conosciuto padre di mio figlio poco prima del mio compleanno,la mia nonna é morta prima del suo compleanno,anche nonno di mio figlio é morto 4 giorni dopo il suo compleanno....
Sierra

Anonimo ha detto...

Be, pensandoci ,marito del amica mia é morto 28 giorni dopo il compleanno della moglie e mio figlio é nato 6 giorni dopo il compleanno di mia madre 15 giorni prima del compleanno di mio padre,ma 24 giorni prima del compleanno del suo papá,ma é
tutto collegato.Fosse Niko voleva dire che qualche volta si ,,allunga brodo,,ma le regole, ovviamente, sono quelle.
Sierra

Anonimo ha detto...

Be, pensandoci ,marito del amica mia é morto 28 giorni dopo il compleanno della moglie e mio figlio é nato 6 giorni dopo il compleanno di mia madre 15 giorni prima del compleanno di mio padre,ma 24 giorni prima del compleanno del suo papá,ma é
tutto collegato.Fosse Niko voleva dire che qualche volta si ,,allunga brodo,,ma le regole, ovviamente, sono quelle.
Sierra

Ciro Discepolo ha detto...

Care Amiche e cari Amici,
sono rientrato questa notte. Tutto Bene!
Adesso mi attendono arretrati di lavoro enormi, ma con un po' di calma... Niko risponderà alle vostre domande che sono giunte fino a pochi minuti fa, ma il blog mio uscirà piuttosto tardi. Se potete, evitate di inviarmi - per oggi - nuove domande, se non sono urgentissime. Infatti ho pensato che i dubbi che ancora hanno alcuni di voi sulle mie 34 regole e, in questo caso, le #1 e #2, mi danno la stura a scrivere qualcosa per le new entry (che sono tante ogni giorno) e per chi sia un po' confuso, l'inizio di una breve pubblicazione cartacea che seguirà in due-tre lingue. Dunque sarò molto impegnato a scrivere e non solo questo. Vorrei anche commentare gli ultimi fatti politici e .... redigere cento cose ancora. Ma procederò secondo le mie forze e possibilità. A presto, almeno per la prima trance di quanto ho appena indicato.

Anonimo ha detto...

ciao caro Ciro,sono di nuovo qui a salutarti e ringraziarti,per la tua grande generosità,nei nostri confronti.Fortunatamente,sono stato impegnato in questo periodo,ecco perchè non mi sono potuto inserire,con tutti voi in questo meraviglioso blog.Dopo il mio compleanno(passato in norvegia,esattamente a Gjuv)le cose sono migliorate e come sempre hai centrato il problema,aiutandomi e ti ringrazio tantissimo,perchè quello che tu fai e talmente importante,che non ci sono parole per ripagare il tutto. Ora ti lascio,sò che sei arrivato da un lungo viaggio e devi riposare,però voglio dirti che tu sei un grande e il mondo ha bisogno di persone grandi come te.Ciao e buon riposo,ci sentiamo in questi giorni.Patrizio-Orvieto.

Anonimo ha detto...

Ben tornato carissimo Ciro
Non voglio fare nessuna domanda solo una piccola osservazione x quanto riguarda le morti intorno al compleanno, x fare la verifica basti andare al cimitero si fa il calcolo statistico e si osserva risultato .E un altra piccola osservazione che mi salta agli occhi,quanto coincide il numero 4 e,o 8 con i soggetti coinvolti nei casi di omicidi .Sarah nata 4-morta 26=8,Michele nato 22=4,Yara morta 26=8,Chiara Poggi nata 31=4 morta 13=4,Sollecito nato 26=8,Rudy Guede nato 26=8,Ragusa scomparsa 13=4..... Con gli astri non c entra ma forse ,sará, che caso non esiste,secondo me,ma libero arbitrio si.

Un abbraccio
Sierra

Anonimo ha detto...

Gentile Maestro Discepolo,
seguo la pratica delle RSM da anni e pratico anche d'abitudine quella delle RL. Sono una sua fan entusiasta, anche se ovviamente...non ne so mai abbastanza! Vengo al quesito.
Sono nata a Napoli il 13 maggio 1958, alle ore 15, anche se spesso ho il dubbio di essere nata 15 minuti prima o dopo. Quest'anno ho pensato, per accentuare la portata di tanti pianeti in 5a casa, di trascorrere il compleanno a Bari. Che cosa ne pensa? O sarebbe preferibile restare a Roma? E la 5.a si riferisce solo ai figli o può essere intesa come la ripresa di una storia d'amore importante che lo scorso anno si è bruscamente interrotta,cosa alla quale terrei molto? il dubbio mi viene anche perché tra l'altro ho in corso l'adozione di un bimbo straniero. Naturalmente avendo sempre dei dubbi sull'ora esatta di nascita, io sono sempre lì a calcolare questo benedetto quarto d'ora prima o dopo, e non vorrei fare pasticci. Grazie!
Eloisa

Anonimo ha detto...

Sono sempre Eloisa, per errore ho fatto partire il post precedente, ma devo integrarlo. La mia scelta è caduta su Bari per mitigare quel Saturno che a Roma mi cade in X casa, ma nel tentativo di non perdere i benefici della 5.a casa.
Grazie e mi scuso della confusione.
Eloisa