giovedì 22 agosto 2013

The Aimed Solar Return of Yvette







Ciro,

You suggested for my SR of this year, to have Sagittarius rising. However, I see Pluto (12th House Lord) is then domificated in 1st. Mars would be in 8th house.

Is this not burdensome?

Sincerely,

Yvette (Prague





Dear Yvette,
I'd like to answer to you, but I need your birth data.

Best regards.











Dear Ciro,
Could you please advise where the best next SR for my son Peter is. Peter’s data: 24 September 1990/ 2:10 p.m./ 27e55, 43n13. Currently lives and works in Melbourne, Australia. Thank you very much for all your help! Best regards, 
Vicky


Dear Vicky,
I advise you Agadir, Morocco.
Best wishes.











Dear Ciro,

I’m really glad you found my recollection useful! It stuck in my memory also for another reason. It appeared to me, and it still does, as one of those 100% British things that only British people could name and do: a time experiment!

Currently I am in the pursue of more knowledge of AA and, time permitting, I keenly read your books (nearly simultaneously :)) , listen to your astrology pills and I follow your blog daily. I’m also studying all my past ASRs to gather further insights into patterns of behaviour of the usual “molester” planets (it was a bit laborious, but on astro.com hidden away in a long menu of charts, I could calculate ASRs for my past 52 years and any year of the future taking my fancy).

At times my flat looks like the central Pentagon room: past, present and future printouts of ASRs charts on the walls, my laptop screen on astrologyonline with googleearth, my Ipad on astro.com, and my mini-laptop with the kindle reader open with many of your books ready handy plus some of you paperback books on the desk because not available in kindle version (by the way it would be great if all of your work where available in kindle so I could read them wherever I was in the world...:))

You’ve surely guessed by now that you can count on me writing again soon, to bother you for some advise related to my next ASR objectives and problems etc.

Best wishes to you and all the readers of your blog,

Clarissa from Southampton UK


Dear Clarissa,
it is a real pleasure to know you also if it is only by blog!
Ask me every time you desire.
I am sure that the my Transits and Solar Returns by AFA will be edited in the e-book edition by AFA. Al the other my English books are paper and Kindle edition, I think.
Next time I will be in England I will contact you for a meeting.
Best regards and wishes.










Caro Ciro,
Grazie mille della tua risposta. Allora portero la mia fidanzata a Kirov, in Russia. Ho provato a guardare con Digital Astro Tour ma non mi da la citta quindi non sono riuscito a capire benissimo in cosa le potrò portare beneficio.
Se dovesse essere necessario l'occidente, invece dell'oriente... la porterei comunque in capo al mondo.
Ti ringrazio tanto della disponibilità e del tuo tempo.

Un carissimo saluto,
E.



Caro E.,
sono assai lieto che accompagnerai la tua fidanzata a Kirov.
Per comprendere i benefici del cielo di questa città, invece di cercare su Digital Astro Tour hai provato a osservare il grafico che ti ho pubblicato ieri?

Ancora auguri.











Caro Ciro,
grazie per la risposta. Devo dirti solo che io faccio parte di quei milioni di persone nel nostro paese che non lavora, però devo dire anche che sto facendo i concorsi e sono in graduatoria, ma fin'ora niente. Però adesso sto spendendo la mia energia nello studio dei tuoi libri e nel perfezionare il mio inglese.
Un abbraccio
Silvia da Perugia 



Cara Silvia,
io, invece, avevo capito che lavoravi nel campo infermieristico.
Speriamo bene.
Un abbraccio anche a te.









Carissimo Maestro, grazie come sempre per i preziosi consigli.Taiwan mi era proprio sfuggita! ho già' un quesito per Catania: come riuscire a corregge questo tipo di problemi di gradi di pianeti rispetto alle cuspidi con la velocità' e la precisione con cui lo fai tu. So che l' e gradiente di base e' l'esperienza ma proprio la tua esperienza e' il nostro punto di partenza! Grazie ancora. Catia
Ps mi scuso per gli errori di ortografia. Mi ostinò a scrivere senza occhiali......

Catia


Carissima Catia,

nessun problema per gli errori che come sai riempiono anche le prime pagine di testate ex gloriose. 
Come tu osservi il sale fondamentale nella ricerca della migliore Aimed Solar Return è l'esperienza, tuttavia esistono anche dei piccoli trucchi da utilizzare avendo Aladino, come nel caso tuo.
Ricordami a Catania di ritagliare un quarto d'ora anche per questo argomento che può interessare più persone.
Un saluto affettuoso.











Caro Ciro, anche a proposito di questo concorso, ma ricordo di aver letto che le previsioni in qst settore sn sempre aleatorie e nn le fai, vorrei chiederti come vedi la mia RS in corso, passata sul luogo di nascita.
Dovrei avere sole e venere vicini al MC ed ASC in IV casa. Ma anche marte al MC.
Come la vedi in generale ed in particolare sul versante emancipazione, decima. In particolare quel marte al MC (mi ha fatto pensare al collegamento cn forze armate in genere ma, appunto, i miei link sn moolto generici o magari la posizione potrebbe significare non la riuscita ma il tentativo?) in relazione al conc in polizia svolto quest'anno e che finirà sempre entro il compleanno.
In ogni caso ciro a parte il discorso specifico di marte che magari nn centra nulla, come vedi in generale questa RS sul fronte emancipazione e magari anche guadagno. Ho anche giove in seconda ma nn ricordo se l'effetto relais opera anche nelle RS. Gagliano del capo, 04,35, 17.01.83.
Moltissime grazie Ciro

Poseidon 83





Caro Poseidon,

come puoi osservare tu stesso i quattro astri intorno al Medio Cielo sono ottimi per le crescite (probabilmente tra queste crescite vi sono anche quelle che stai ottenendo a mezzo di una frequentazione assidua della buona Astrologia) e potenzialmente lo sono anche Giove in 2ª e l'Ascendente in IV Casa dato che esso può indicare un cambiamento radicale di habitat.
Saturno in VII e Marte e Nettuno in 11ª Casa, invece, ti remano contro a 360°, soprattutto nelle relazioni sociali e quindi anche nei concorsi.
Non mi sogno neanche di ipotizzare l'esito del tuo concorso e ti invito, anziché chiederti come funzionino le Rivoluzioni Solari di Base, a realizzare sempre e soltanto Aimed Solar Returns.
Molti saluti.









Per favore non trovo il link delle partenze, sarà colpa del mio mercurio cong ..saturno che non mi fa essere un aquila, cosa ne pensi del mio uomo G. nato a Vareseil 17.8.56 alle3,,30 ama circa, grazie per l'aiuto che mi dai. Un abbraccio.

Anonima


A quali partenze ti riferisci?
La congiunzione Mercurio-Saturno è ottima, semmai la quadratura...
Non comprendo neanche il legame tra le partenze e il tuo uomo G.
Per quanto lo riguarda - e limitatamente al rapporto di coppia - osserviamo tre elementi piuttosto negativi come la Luna in Capricorno, Venere in 12ª Casa e Saturno in 5ª Casa, ma se alla base c'è un buon sentimento...
Molti auguri.








Scusa sono Florence x. G.17.8
56. di nuovo scusa



No problem.






Grazie mille per la risposta Ciro relativa alla rapina di alcuni anni fa. Purtroppo nulla sapevo all'epoca del compleanno mirato. Guardando l'indice di pericolositá di quell'anno non viene particolarmente alto, come mai? Comunque il software Aladino permette di calcolare le RS mirate? Gira anche su Mac? Grazie ancora per tutto quello che fai Ciro,
Alberto Torino






Caro Alberto,
ogni indice di pericolosità che superi 20 punti e che sia determinato dalla RS e non dai transiti, va considerato pericoloso. Il tuo era di 32 punti e dunque certamente pericoloso.
Il software Aladino è nato quasi esclusivamente per progettare e studiare Rivoluzioni Solari e Lunari e funziona su Mac, ma non sull'IPad perché questo - come certamente sai - è un browser e non un computer.
Molte care cose.










Caro Ciro vorrei farti una domanda di carattere generale. Quando un pianeta di RS cade in una determinata casa nella quale si trova anche nel tuo tema di nascita, l'effetto è più forte o più debole in quanto il soggetto è per così dire "vaccinato"? Ad esempio un soggetto con saturno in prima casa di nascita quando si trova un saturno in prima di RS lo sentirá in modo più o meno marcato rispetto ad un soggetto con giove in prima casa di nascita? Grazie mille e cari saluti
Francesca Torino


Cara Francesca,

diciamo che il simbolo - in questo caso - viene costellato maggiormente e dunque se si ha Marte in I Casa nel cielo di nascita, avendolo anche di RS esso è maggiormente pericoloso.
Tuttavia occorre anche capire in che direzione lo stesso si è espresso in passato. Per esempio, nel caso di Marte in 3ª Casa nel mio radix esso si è espresso con tantissime letture letterarie tra i 14 e i 20 anni circa, poi con diversi incidenti di macchina e di moto, fortunatamente senza conseguenze, e quando ho rinunciato alle moto e alla macchina con tanti libri che ho scritto e pubblicato. Tuttavia lo stesso Marte, al quadrato di Urano in 12ª Casa, ha significato sempre molti incidenti stradali capitati a miei cari e parenti vari.
Un caro saluto.












Carissimo Ciro
grazie x la riposta,forse é meglio rinunciare alla Venere in II,perché Saturno in XII non me la sento di posizionare nella RS in quanto la mia VI e XII é gia colpita dal opposizione.Dico giusto Ciro?Mi affido a te,consigliami tu dove dovrei andare x migliorare tutta la mia situazione senza correre troppi rischi.Dovro studiare ancora molto ,senza tuo aiuto non saprei...Un abbraccio,grazie mille
Sierra
REP.CECA, PLZEN 08-03-67 ore 7.15 o 7.11






Cara Sierra,
questa di Marree, Australia, è molto meno potente di quella che ti ho consigliato ieri, per il denaro, ma ha Venere in cuspide I/2ª Casa e Giove in cuspide 6ª/VII Casa!!!
Dell'Ascendente in X direi che non dobbiamo preoccuparci dato che tu non lavori e dunque potresti utilizzare questa ASR come una potente catapulta per migliorare la tua vita.
Molti auguri.











Ciao ciro,domandina veloce..
R.ebertin utilizzava il quinconce?scusa per l'apparente pigrizia ma su pubblicazioni online non trovo niente..
Ciao!

Federico Maya Resi

Ti rispondo a memoria perché qui con me non ho i miei libri e neanche quello di Ebertin che pubblicai come editore tantissimi anni fa. Da quello che ricordo Reinhold Ebertin utilizzava il quinconce.
Ciao.











Gentile Maestro,
vorrei sottoporre alla tua attenzione il mio caso, davvero singolare.
Ho sofferto dal lontano maggio 1976e fino al giorno 11/2/2009 di una forma nervosa che mi ha sottratto energie e sicurezza per quasi una vita (33 anni!).
Questi sono i miei dati n.Udine 28 marzo 1958 ore 15.40
Ora sono una donna che ha gettato dietro le spalle questo ricordo e con tanta voglia di vivere decentemente il tempo restante.
Ti chiedo se questo periodo da me vissuto, possa essere letto nel mio tema astrologico, per esempio riferendosi a transiti specifici molto lenti e devastanti sul mio radix.
Grazie infinite.

Plutonella58


Benvenuta Plutonella58 da Udine!








Cara Plutonella,

partiamo dal tuo tema natale.
Il Marte in 6ª Casa assai leso, Saturno al suo semiquadrato e con altri cattivi aspetti in IV Casa che ci annuncia una seconda parte della vita difficile (seconda parte della vita che può iniziare anche a 20 anni se si ha una prova grande da affrontare), Urano in 12ª Casa, Plutone stretto all'Ascendente.
I transiti, sì i transiti, a cominciare da Urano su quel difficile Nettuno radix, ma molto di più le RS.
In quella che ha partorito il tuo malessere, probabilmente in una forma abbastanza drammatica, vediamo Marte in VII Casa e questo mi fa pensare a un trauma dovuto a un conflitto con una persona o con più persone.
Probabilmente tu hai parlato di un problema nervoso e forse dovremmo dire un problema psichico e/o di forte emotività.
Ti consiglio molto di spostarti nel giorno del prossimo compleanno.
Tanti auguri.










Sono Florence, vorrei lasciare G. ma ho paura a stare sola, so che e' un errore, mi sento cosi' "incompiuta"......F.26/2/64 ora 10,45 Va, G.17/8/56 ora 3,30 am Va, Vorrei correre, invece gattono malamente. Ho visto le pillole, complimenti, Lei e'un grande. Grazie e buona vita.

Florence


Cara Florence,
a dirla tutta è davvero difficile che voi due, con i vostri rispettivi temi natali assai difficili sul piano sentimentale possiate vivere assieme o gestire un rapporto di coppia.
Penso anche io che questa tua attuale condizione sia da migliorare. Un percorso di psicoterapia potrebbe aiutarti non poco e in più potresti affiancare a ciò una serie augurabilmente lunga di compleanni mirati che potrebbero essere per te una sorta di ciambelle di salvataggio con cui lasciarti andare rinunciando a questo rapporto per proiettarti in avanti, con ottimismo, verso un nuovo rapporto.
Tanti auguri.








Una notizia che sicuramente avrete letto:

http://www.ilmessaggero.it/MARCHE/lido_fermo_pedal_amp_ograve_riccardo_gali_amp_egrave_amandola/notizie/317265.shtml

Il povero ragazzo aveva partecipato alla festa di compleanno di uno degli amici.
Una carezza per Riccardo.

Saluti

Sandro NH



Scusami Ciro, ho trovato un altro articolo dove c'è la data del povero ragazzo:

http://www.ilquotidiano.it/articoli/2013/08/21/118298/riccardo-galie-ritrovato-il-corpo-senza-vita-del-giovane

L'amico che festeggiava è nato il 19 agosto 1997.
Questa generazione con Saturno in Ariete penso avrà molti problemi...
Parlo con cognizione di causa, ne ho uno della Bilancia, in casa, col pugnale in bocca...

Con amicizia a Tutti

Sandro NH



Notizia estera:

http://www.lastampa.it/2013/08/21/esteri/caso-ablyazov-anche-la-russia-chiede-lestradizione-del-dissidente-eIFs21UdQ6ApSDeFXYZMyO/pagina.html

Come recita l'articolo, Ablyazov è stato arrestato il 31 luglio scorso; la sua consorte, la celeberrima Alma Shalabayeva è nata il 15 agosto 1966.
Nelle settimane scorse molti siti di informazione avevano pubblicato la foto del suo passaporto.

Con amicizia a Tutti

Sandro NH


Caro Sandro NH,
i tuoi mattoncini sono sempre preziosi...
Un caro saluto.


















Continua il nostro quiz a premi. Sotto vi trascrivo tre numeri: provate a indovinare a cosa corrispondono e vinca il più bravo.


347 8235483
345 7707604
06 2414533










Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:




12 commenti:

Ciro Discepolo ha detto...

Dear M. Discepolo,

I am sorry, I don’t speak Italian but as far as I saw you speak English.
This will help!

Since month now, I am looking for the “best place” to go on my anniversary in October.
In despite of a multitude of analyses, I still keep searching.

Today I discovered your Homepage and the book you wrote about Sun revolutions.

On my research I discovered also “Astrocartologie” which defines the best way to go / stay following your birth shard.
But here either, I didn’t find an answer to my question.

As the sky looks "cloudy" for the upcoming 12 month, would you be able to give me hand for finding a relatively good place to stay, if I send you my birth shard?

For your understanding, I am German, living in France since 1973 and practicing Astrology since 35 years.
Nevertheless, here I am lost……

Thank's
in advance for your return

Birth: 16/10/1954
Time: 11.40 a.m.
Place: Bad Godesberg (Germany)

I checked places from Ouest Canada to Saint Petersburg
and from Sweden to South Africa

There is always something dangerous in II/VI/and XII

As I am alone with 3 kids, it is absolutely out of question to take a risk in any of these houses.
That's why I am looking for some help, hoping to find d destination which might not be perfect
but at least is free from danger in finance, job & health.
The 3 are always depending on the other!

I am very grateful for your help

Best regards
Angelica

Poseidon 83 ha detto...

Caro Ciro grazie, confermo ciò che hai detto, crescita ma anche intoppi che ho avuto, in particolare in un altro conc, ed anche la fine della relazione, fine soprattutto della possibilità di ritornare con la mia ragazza, per una relazione che cmq, tra l'altro nata e durata (circa 2 anni) sotto il trigono della mia venere natale con saturno e al quadrato della sua ven natale cn saturno era finita qualche mese prima del compleanno. Ma poi è finita la speranza e la possibilità concrete di tornare insieme che invece al la fine dell'anno c'era seriamente.

Mi sembra giunto il momento di chiederti un consiglio sul luogo dove effettuare la mia prossima RSM.

I motivi che mi hanno fatto rimandare la voglia di conoscerla sono, e purtroppo in parte restano, la consapevolezza forse di nn riuscire a partire ed inoltre l'incertezza su quale punto migliorare, derivante dall'incertezza sul mio tema... ma forse è il caso di iniziare a cercare una risposta anche sulla RSM se nn altro anche x essere in tempo eventualmente e prenotare con successo, di costi, ahi me che traguardo, il viaggio.
Circa la questione dei punti da migliorare sento che mi servirebbe un lavoro che mi dia indipendenza e magari la possibilità di studiare per continuare a crescere professionalmente, i concorsi di cui ti accennavo. Ma nn so se questo è compatibile con il mio cielo e con questi tempi...anche il rafforzamento della mia immagine, come reputazione nn sarebbe male, che a causa di alcuni eventi concomitanti all'ultima pessima rs è stata danneggiata.
Ciro sarebbe ottimo se mi dessi un consiglio per la prossima RSM.

Anonimo ha detto...

Salve ciro,volevo prole delle domande riguardo alla seconda casa della mia ultima RSM..
Vedi,in questo periodo e' come se mi avessero infilato un aspirapolvere nel portafoglio..ma quindi può anche essere che il flusso di denaro rimanga soltanto in uscita per tutto l'anno???
Ps: in 2* vi sono ascendente&giove
Arrivederci

Anonimo ha detto...

Notizia leggera:

http://www.ilmessaggero.it/ROMA/CULTURA/madonna_roma_palestra_colosseo_fan_foto/notizie/317343.shtml

Madonna Louise Veronica Ciccone in arte Madonna, ha INAUGURATO ieri una NUOVA palestra a Roma.
Ricordo per tutti che la pop-star americana ha compiuto gli anni il 16 agosto scorso.

Con amicizia a Tutti

Sandro NH

P.S. Che segua anche lei l'AA?

Anonimo ha detto...

Gentile Dott. Discepolo,

ho iniziato la lettura dei suoi libri e il prossimo hanno farò un compleanno mirato;
avrò diverse novità (forse terminiamo un’attività) nell’ambito della mia famiglia (sono sposata) e dove tra l’altro alcune persone necessitano mio supporto per motivi di salute. Pensa che un compleanno a Port Hardy mi possa aiutare ?

Mi chiamo Silvia e i miei dati sono:

12/1/1962 ore 21:10 Ravenna


La ringrazio moltissimo

Anonimo ha detto...

Altro robusto mattone:

http://www.ilgiornalediragusa.it/rss/55-in-prima/48992-ustionato-in-barca-il-figlio-di-montezemolo--trasportato-durgenza-da-comiso-acatania-.html

Il figlio di tre anni di Luca Cordero di Montezemolo, 31 agosto 1947, si è ustionato con una pentola di acqua calda.
Sempre nell'articolo si fa menzione dello skipper personale che, il 12 agosto si è schiacciato due dita della mano destra.
Il piccolo è nato il 29 luglio 2010.
Altra coincidenza, che racchiude le due teorie insieme (compleanno ed ereditarietà astrale) è quella della mamma di Luca Cordero, infatti è nata il 26 agosto 1922.

Un augurio di pronta guarigione per il piccolo Cordero di Montezemolo.

Con amicizia a Tutti

Sandro NH

Anonimo ha detto...

Caro Ciro, sono Teresa da Castellammare. Ti ho sottoposto qualche tempo fa'una RSM per mio nipote,che tu hai giudicato buona. Emanuele, nato a Castellammare di Stabia il 14/5/87,ore 11,40, RSM 2014 per Tokio. Continuando a studiare, ho pensato che era un po' pericoloso,per un'ottima relazione sentimentale che vive adesso,il saturno in 5°casa.Inoltre,sempre in conflitto con la madre, mi pareva pericoloso anche il marte in 4°come rischio di rottura. Ne ho trovata un'altra, Dingle in Irlanda,in cui vengono protetti anche gli studi da venere in 3°,ma mi preoccupa sempre per l'amore il giove bistabile in 7°.Che ne pensi? Ci puo' essere anche qualcosa di meglio? Grazie mille, Ciro, per la tua grande gentilezza e disponibilità!

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,

Un accento sulla casa XI porta la possibilitá dei lutti, vale dire la morte degli amici o dei parenti, ma rappresenta anche per il propio soggetto qualche pericolositá (mi referisco per la sua propia pelle)?
Ho un altro dubbio: Per che i parenti o gli amici dovrebbero morire per il fatto che una persona se ne vada a far un RS dove cada il Sole in XI se questi amici o parenti non avessero motivi propri nei suuoi RS come per abbandonare questo mondo?

Saluti
Daniele da Buenos Aires

Anonimo ha detto...

Carissimo Ciro
mi sembra ottima ASR,sei Grande come sempre.L unica mio preoccupazione riguarda Urano in IV casa in quanto dopo gli affetti piu cari la casa é tra le mie prioritá,in quanto ancora la questione é in ballo non vorrei correre assolutamente dei rischi...anche quel Saturno dallo Scorpione mi guarda storto la mia Luna in Acquario anche se ancora non la quadra del tutto e se Ascendente mi cade in X ...Abbi pazienza con me, so che della casa non ne sapevi ma non sapevo che questo Urano mi cadeva in IV,secondo il tuo parere potrebbe esserci qualche rischio del genere,se si facciamo una RS mediocre con la protezione anche della casa.Ti voglio bene.
Un abbraccio
Sierra

Anonimo ha detto...

Mille grazie Ciro e spero di poter partire. Ti faro' sapere. Ancora grazie e un caro saluto. Marta da Pistoia

Ciro Discepolo ha detto...

Thank you for your help.

Can you please advise of a more suitable SR location. I realize there will be no perfect location, but hopefully you can find a place for me that is reasonably safe ?

Pakistan is not a safe place for a white, non-Muslim person to visit.

Malcolm B.

Ciro Discepolo ha detto...

Goa, India is on about same longitude as Pakistan.

My calculation shows a SR in Goa, India would have risk index of 18/-36. Mars is in 3rd SR House, Saturn on cusp of 4th SR House.

Does this make sense for a SR location ?

Malcolm B.