venerdì 28 febbraio 2014

Available now the Kindle edition of 'Get Money by Astrology'!









Disponibile subito 'Get Money by Astrology' in edizione ebook!











scusa Ciro, hai ragione sulla mai amica caduta da cavallo ho dimenticato di scriverti l'ora di nascita: Lei è nata a Melfi (PZ) il 27.12.1970 alle ore 13.00.
Grazie mille della tua illuminante risposta

Marty

CIro, sempre sulla mia amica gravemente ferita dal suo cavallo, aggiungo che ho verificato la RL ed effettivamente ha un bel sole e mercurio in 6° di RL. Ma non dovrebbero esserci tracce dell'incidente anche nella RS?
Grazie 1000

Marty 



Cara Marty,
per la serie che gli astri non sono acqua, ciò che ci racconti è possibile, ma con le stesse probabilità che io sia una donna, che sia nato in Marocco e che attualmente viva a Gerusalemme.

La ASR dell'Italia presenta un Ascendente in 6^ Casa e Marte in Prima vicino all'Ascendente. La ASR di Dakar, non solo toglie questi due elementi, ma addirittura posiziona Venere in cuspide 6^ che è lontana mille miglia da uno spappolamento del fegato!

Allora direi che delle tre l'una:


- la tua amica non ha avuto questo incidente

- la tua amica è nata in tutt'altro orario di nascita

- la tua amica non si trovava a Dakar il giorno del suo ultimo compleanno


La cosa va chiarita e io partirei da una prima doppia verifica:


- gentilmente mandami, al mio indirizzo di posta elettronica, l'estratto di nascita con ora della tua amica (io non divulgherò i suoi dati personali)

- gentilmente mandami una foto delle pagine del suo passaporto con le date di ingresso e di uscita dal Senegal


Poi potremo procedere con eventuali altre verifiche.

Molti saluti.










Carissimo Ciro,
grazie per la Tua "spiritosa" e simpatica definizione di me stesso!!!! si speriamo giorni, infatti pensandoci bene quel Marte in 1a casa di R.L. mi rende anche più" cattivo" negli allenamenti in palestra. Va beh speriamo che tutto si normalizzi..
Buon Lavoro

Angelino59 













Una notizia che mi riguarda... Da qualche giorno sono immatricolato alla facoltà di Psicologia, causa Venere in 3^ casa di riv. e Giove in 9^.
La RL in corso mostra Marte in 3^; ma quella relativa al momento della decisione, mostra stellium in X^ (con Plutone in zona Gauquelin) e Giove in 3^.

Giuseppe Galeota Al Rami



Caro Giuseppe,
mi sembra un'ottima notizia!
Molti complimenti e auguri!









Gentile Maestro,
mi chiamo Maria Teresa e sono nata a Francavilla al mare (prov.Chieti) il 2/11/1958 intorno alle ore 15.
Sono affascinata dalla sua disciplina e dal suo lavoro, ma totalmente digiuna e le chiedo per questo un testo per iniziare ad orientarmi.
Sono un' insegnante, abbastanza soddisfatta del suo lavoro, sposata con due figli.
Sento in me il desiderio di un cambiamento e di un miglioramento, mio e verso gli altri.
Come può consigliarmi?
La ringrazio 

m.teresa



Benvenuta Maria Teresa da Chieti!

Cara Maria Teresa (qui sul blog ci diamo generalmente del tu),

io penso che con quattro astri (e forse anche con Nettuno) in Ottava Casa e in Scorpione, più il tuo Ascendente Pesci, sarai molto interessata alla Psicologia e forse anche alla storia delle Religioni e questi mi sembrano due ottimi percorsi di approfondimento della tua cultura.
Come testo ti consiglio quello che vedi sotto che però è difficilissimo da trovare (potresti acquistare su Amazon.com la sua versione inglese).

Molti auguri.



P.S. Nel mio archivio ho già i tuoi dati di nascita, ma con l'orario delle 21 e non delle 15.

















ciao Ciro
un saluto a te e tutti i bloggers
Sto aiutando una mia cara amica a trovare una località adatta per sua prox RSM 2014.
Lei vorrebbe preservare ambito affettivo-familiare soprattutto figli...ultimamente sta vivendo un periodo conflittuale con la figlia adolescente. I suoi dati sono
Montecchio Emilia(RE) 12 ottobre 1967 ore 10:00. Ultima RSM non si è spostata perchè aveva partorito da poco.
Avrei individuato Madeira per lei con Giove in quinta e stellium con Venere in settima, ma non capisco se Urano in prima vicino cuspide Ascendente è pericoloso. Si può accettare?
Grazie
Saluti affettuosi 

Mariolina




Cara Mariolina,
Madeira può andare bene, se la tua amica non ha particolari problemi di salute.

Tanti saluti.









Gentile Ciro,
mi chiamo Francesco e sono nato a Catania il 14 Settembre 1988 alle ore 11:15. Seguo da molto il tuo blog, ma non ho mai scritto. Negli ultimi anni ho studiato astrologia e mi sono appassionato molto, ma purtroppo non sono mai potuto partire per un viaggio mirato nonostante sarebbe stato il caso di farlo.
Ti scrivo per chiedere un tuo consiglio per la mia prossima rivoluzione solare. Quest’anno ho la possibilità di passare il compleanno a Milano e la rivoluzione eretta per tale luogo sembra buona per le mie esigenze infatti ho bisogno di una buona protezione per la salute e di migliorare i miei rapporti con gli altri: per vari problemi personali compresi quelli relativi alla mia salute mi sono molto isolato negli ultimi anni.
Tale rivoluzione, rispetto a quella eretta per Catania, presenta qualche vantaggio: mi permette di togliere saturno dalla cuspide 8^/9^ e di spostare urano dalla prima alla seconda casa.
Inoltre ho notato che se il giorno del mio compleanno mi sposto da Milano a Torino posso mettere giove in cuspide 6^/7^ e avere così una rivoluzione “bomba” per le relazioni in genere…
Una cosa che mi spaventa però è la posizione di saturno e marte nella nona casa: so che si tratta della migliore posizione possibile per loro, ma non so quanto questo possa valere per uno studente universitario.
Tu che ne pensi? Grazie mille.

Francesco da Catania

Benvenuto Francesco da Catania!


Caro Francesco,
ti confermo che anche per gli studenti universitari la posizione di Marte e Saturno in 9^ Casa è la meno pericolosa che esiste, a meno che a te non venga in mente di cimentarti con la guida di piccoli aerei...
Ti confermo anche che vicino Torino, ad Aosta precisamente, puoi cogliere una magnifica cuspide di Giove e quindi un'ottima ASR.
Molti auguri.








Sono Tiziana 6.3.64 10.20 Piacenza, ho letto molti tuoi libri, ma non riesco a maneggiare la materia, in cosa deficio? Testa, cuore, anima? Grazie.

Tiziana
 
Benvenuta Tiziana da Piacenza!


Cara Tiziana,
i tuoi forti valori Aquario (tre astri in 11^ Casa + MC e Saturno nel segno), unitamente all'Ascendente Gemelli, ti donano tantissima curiosità/senso della ricerca, ma anche un po' di incostanza...
Insisti!












Auguri di buon 28 Febbraio a Tutti e in particolare a coloro i quali oggi si beccano un'ottima Lunar Return!








Notizie dagli USA:

http://www.meteoweb.eu/2014/02/maltempo-in-usa-il-sud-della-california-si-prepara-ad-una-forte-tempesta/265894/

Dopo una siccità che, nelle ultime settimane, si era fatta drammatica,
ora arriva la pioggia forte; a questo aggiungerei alcuni fatti:
l'altro ieri una coppia di pensionati a Tiburon (nord California) trova nel giardino monete d'oro per un valore di dieci milioni di dollari;
l'associazione medica californiana ha reso noto il 24 febbraio, venti casi di paralisi misteriosa che colpisce bambini ed adolescenti.
La California è stata fondata il 18 febbraio 1850, anche se, la federazione agli USA avvenne il 9 settembre sempre dello stesso anno.
Con Amicizia

Sandro NH
P.S.Le date le ho ricavate dal sito ufficiale dello Stato


Caro Sandro,
sempre ricerche interessantissime!















Buongiorno Ciro,
sono nuova di questo blog e sto studiando da un pò la tecnica delle Rivoluzioni Solari.
Quest'anno non è per niente buona la mia RS di Padova; vorei chiederti se gentilmente mi indichi in quale posto mi dovrei recare a maggio. Sono sposata ho una bambina ancora piccola e mio marito dovrà trasferirsi lontano per lavoro. Come fare per preservare indenne questo rapporto e la mia salute?
Attendo con impazienza e gratitudine la tua gentile risposta.

Franca, Dolo/VE 24 maggio 1966 h. 07.14


Benvenuta Franca da Dolo!


Cara Franca,
ti consiglio una di queste due ottime Aimed Solar Returns:

- Cold Lake, Alberta
o
- Jiwani, Pakistan

Molti auguri.














Sisi, ricordo che lei è un cinofilo... anche io lo sono, ed anche io amo cercare paragoni astrologici e media vari.
Per esempio, ritengo che la casa ottava, valori scorpione e Plutone - ed in particolare l'opposizione Giove-Plutone, siano stati davvero perfettamente riprodotti nel film di Clint Eastwood - Potere assoluto del 1996.
Lei cosa ne pensa?
28/03/1988 ore 6:10 - Roma.
Sa, nel mio caso, l'emozione plutoniana che più ha suscitato in me questo film, è mettermi nei panni del ladro (Clint) e del vecchio filantropo, che si sono visti tradire a livello emotivo da persone importanti ed a loro vicine.
Non credo di sbagliare, ma ci vedo anche un sottofondo da 12a.

Francesco Manfredi


Caro Francesco,

devo dire che nonostante la grande simpatia che ho per i cani, mi sento più cinefilo che cinofilo.
Certamente nel film che citi vengono costellati tanto detti simboli e anche quelli - reiterati - del tradimento.
In uno dei miei ultimi libri, Arts&Stars, ho dedicato un capitolo a "The Betrayal in Cinema, Literature and the Scriptures" (Il tradimento nel cinema, nella letteratura e nelle sacre scritture). Qui si parla anche tanto di 12^ Casa e io penso, come ho scritto più volte, che il ruolo dei traditori sia un ruolo importante nella storia dell'umanità, una funzione di persone che hanno inciso profondamente nella storia.
La Dodicesima Casa ha certamente, rispetto a tale argomento, una posizione di primissimo piano.
Cari saluti.

 





 



Carissimo Ciro,dopo anni molto faticosi e dolorosi nei quali non potevo lasciare la mia città nel giorno del compleanno ,quest'anno spero di farcela a spostarmi e quindi ti chiedo dove potrei trascorrere la miglior RSM per tutti i campi,in particolare salute e amore. Sono nata a Venezia il 2 luglio 1960 alle 22 e20 .Grazie infinite 

Stefania


Cara Stefania,
a Frederiksted, Saint Croix, US Virgin Islands, con una magnifica cuspide 5/6^ di Venere, potrai prenderti una buona ASR.
Tanti auguri.







Carissimo signor Discepolo,
dopo la rs di aprile scorso a Malindi, a novembre ho finalmente trovato lavoro nel mio settore, e anche un po di respiro. Ma sento fortemente che è in corso un grande cambiamento nella mia vita, ora, e temo di non riuscire a indirizzare tutta l'energia che in questo momento mi attraversa e che sento molto potente. So che voglio cambiare attività professionale, indirizzarmi nell'import export,e dedicare il tempo necessario ad altri tipi di cambiamenti nella mia vita, ma proprio non riesco a trovare il capo dello spago..per il mio compleanno,10 aprile 1965, ora di nascita 05,00, dove posso andare affinché dia la SVOLTA, finalmente, alla mia esistenza?
Un saluto affettuoso

Flaviana da Nocera Inferiore


Cara Flaviana,
molto bene!
La soluzione dell'equazione del tuo Solar Return di quest'anno non è per nulla semplice e infatti vi ho dedicato buona parte di questa mattinata di lavoro.
Io penso che la soluzione migliore sia Johnston Atoll, USA, dove ci prenderemmo una splendida cuspide di Giove, una seconda altrettanto ottima cuspide di Plutone e forse anche una magnifica cuspide di Venere, se - com'è probabile, sei nata un poco prima.
Si tratta di un viaggio lungo e costoso, ma se pensi allo stesso come a un investimento e non a una spesa, allora ritengo che ne valga certamente la pena.
Molti auguri.











Ciao caro Ciro,sono arrivato al mio prossimo compleanno,che come da tuo consiglio andrò a Bari.Questo che stà per finire,devo dire che tutto si è svolto come da copione.L' evento più importante che siè verificato,è stato sicuramente,la presenza di nuovo di mia sorella,che da un pò di tempo,non ci frequentavamo più(l'ascendente in 3 ha lavorato in questa direzione) e questo ha portato ad avere di nuovo un nostro rapporto positivo.La seconda casa ha lavorato,sicuramente sulla mia immagine.Sono dimagrito ben 12 kg,allenandomi tutti i giorni,portandomi a vincere gare importanti nella mia categoria.
Volevo domandarti,quel Giove messo in 5 casa,fino ad oggi non si è manifestato in campo sentimentale,però io credo che la sua forza sia stata molto nello sport,regalandomi ottime prestazioni nella corsa,perdendo appunto 12 kg.Pensi che sia giusto cosī?.Comunque,il tutto è stato positivo,ed aspetto con ansia il prossimo,anche perchè sarà sicuramente migliore,visto che capita con un passaggio di Giove in 10 casa radix.Grazie di tutto,ci vediamo a S.Agata con tutti gli altri,saranno sicuramente giorni bellissimi.

Patrizio-Orvieto



Caro Patrizio,
certamente Giove ha funzionato relativamente allo sport in quanto la 5^ Casa riguarda tutto ciò che può rientrare nel capitolo "attività ludiche e ricreative" e non possono esserci dubbi sul fatto che in tal senso, per te, ciò è stata una piccola rivoluzione, considerando anche l'effetto spettacolare sul tuo fisico.
Non dobbiamo tralasciare, inoltre, l'aspetto amicizie dove - ci dicevi - sono avvenute cose ulteriormente positive.
Cari saluti, felice compleanno e arrivederci a Sant'Agata.
























Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:




9 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Ciro,
oggi mi è arrivato "Get money by astrology". Dopo averlo letto mi sorge una domanda: se in una RS abbiamo valori contrastanti, ad esmpio Venere in Seconda e Saturno in Ottava, cosa succede riguardo alla situazione finanziaria di un soggetto ?
Dareios

Anonimo ha detto...

Caro Ciro, è possibile che marte in 4 casa già dia i suoi segnali, e ancora oggi non so se riuscirò a fare la rs a moroni, e questa sarebbe la 5 (se ci riesco)volevo sapere come posso scaricare in caso
non partissi. grazie antonietta

nocera inf.re 12.03.55 ore 6,10

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,
volevo chiederti quale luogo, o quali luoghi, della terra sarebbero a me favorevoli per il mio benessere psicofisico e l'amore. Ti ringrazio tanto anticipatamente e buon lavoro!

Margherita
nata a Agrigento il 31 - 1 - 1956 alle h. 18

Anonimo ha detto...

Caro Maestro,
volevo la tua opinione verificata "sul campo" in merito alle Case che occupano due diversi segni. Potresti confermare, come dice la Morpurgo, che le caratteristiche della Casa si susseguono cronologicamente nella vita del soggetto con le diverse modalità espresse dai segni? Oppure hai notato altro dal tuo osservatorio?

Grazie sin d'ora,
Diapason

Anonimo ha detto...

Salve Ciro,vorrei chiederti cosa ne pensi del mio Sole con molti brutti aspetti nella quarta casa, soprattutto in relazione alla seconda parte della vita.
Grazie se vorrai rispondermi.

Tiziano79

Anonimo ha detto...

Buongiorno signor Discepolo,
mi sono subito attivata per organizzare il viaggio a Johnston Atoll, ma come le avevo già accennato, l'agenzia mi ha detto che l'isola è una sede della marina militare usa, e purtroppo è vietato l'accesso. Da quel poco che ho potuto capire dai grafici, temo che anche quest'anno sia poco consigliabile restare a casa, per cui le chiedo se riesce a studiarmi un'altra rs con le stesse caratteristiche della precedente. Grazie mille!
Buona domenica
Flaviana

Anonimo ha detto...

Buonasera Ciro!
Ti ho scritto qualche settimana fa, per chiederti parere su possibile rilocazione lavorativo-affettiva a NY, ricevendo un tuo riscontro positivo.
Hai però e giustamente aggiunto di non sottovalutare la mia prossima rs 2014 che mi sconsigli di trascorrere qui in Italia. Quale sono duqnue le località più indicate o comunque meno pesanti in cui mi "reindirizzeresti"?:) Ti ringrazio tanto, buona serata,saluti Viola -Roma 26-04-1985

Anonimo ha detto...

Buongiorno Maestro,sempre grazie per le sue risposte.Vorrei porle un paio di domande:
-Come considera nel tema natale uno stellium in 8^casa costituito solo da pianeti benefici?E'portatore di sofferenze?Leggendo i suoi libri nella riv.sol.è come fosse formato da pianeti malefici.
-Poi mi sono chiesto nella mia riv.solare 87/88 avevo un'asc.riv in 2^con uno stellium in 7^(sole+marte+venere+mercurio+luna)ed uno stellium in 11^(saturno+nettuno+urano).
I transiti di quell'anno 87/88 erano brutti:Saturno e Urano viaggiavano in 1^,divertendosi a colpire i pianeti in 3^-9^ e poi quadrando l'asse MC/FC.Ora chiedo a lei, quello non era il momento più difficile per me e per i miei genitori?Perchè è nella successiva riv.sol.88/89 che persi mio padre in incidente stradale(sull'auto viaggiavo pure io).
Praticamente è stato importante l'ASC di riv in 7^?é quello che ha fatto la differenza?
Nel suo libro "I TRANSITI"a pag.202 dice che la cosa più importante da analizzare è dove capita l'asc del tema rispetto alle case,subito dopo la posizione del sole poi eventuali stellium.
I transiti positivi dell'88/89 erano parecchi ma la riv.solare era negativa questo è l' ulteriore elemento che ha causato la tragedia?Grazie e saluti.
Alex 25-08-74 PN ore 14:45-15:00

Anonimo ha detto...

Carissimo Maestro ti ringrazio tantissimo per la tua risposta! Purtroppo il viaggio per Lucca che dovrei fare domani per il mio compleanno come tu mi avevi indicato, per una serie di circostanze non posso farlo..
Volevo chiederti visto che non mi si prospettava un buon periodo sia per i miei studi sia sentimentalmente se avevo qualche altra possibilità!! Grazie mille!
Andrea Roma 04-03-1993 h.14.15