domenica 16 febbraio 2014

New Zealand for Gianni




Caro Ciro,
ho bisogno del tuo aiuto. Per la prossima RS, avrei deciso per Brisbane, per mettere giove congiunto all'ascendente, con l'intento di proteggere la salute. Purtroppo l'as. cade in ottava, e temo, per ciò che più voglio proteggere: la vista! cosa mi consigli?
Ti ringrazio,
un caro saluto

gianni, 12/6/1954, ore 18.22 Orosei
Caro Gianni,
da quello che io so tu hai, da sempre, seri problemi renali, ma non mi risulta tu abbia anche problemi di vista, a meno che negli ultimi tempi gli stessi non siano emersi e io non ne sia a conoscenza.
Ma perché li temi, per la posizione di Giove in evidenza o per l'Ascendente in 8^ Casa?
Relativamente a Giove all'Ascendente non devi temere perché il riferimento (morpurghiano) agli occhi riguarda il look, la visibilità, ma non la vista in senso medico-oculistico.
Se temi l'Ascendente in 8^ Casa, come sai tale Casa non è specificamente in rapporto alla vista, ma potrebbe riguardarla indirettamente essendo la Casa che ci parla della fine delle cose e dunque anche della vista, come eventualità...
Personalmente non temo tantissimo questa Casa, tuttavia è molto raro che io la consigli per una Aimed Solar Return dall'altra parte della Terra e infatti, nel tuo caso ti consiglio Gisborne, New Zealand, con tre gradi quasi pieni di distanza Ascendente/cuspide 8-9^ Casa.
Molti auguri.







Caro Ciro,
Grazne mille per i tupí puntuali consigli.

Nunzio









Buona giornata, Ciro. Un mio amico, che non crede all'astrologia e mi deride un po', ha , nella sua Rs iniziata a dicembre 2013, marte in dodicesima e giove esattamente sul MC, a meno di un grado. La sua attività, è un piccolo imprenditore, sta avendo da un paio di mesi un successo mai avuto. Nella tua esperienza, marte in dodicesima tende sempre ad esprimersi o può rimanere silente? In altre parole, quante possibilità ci sono che una posizione così critica non arrechi alcun danno? Grazie, 

Natalia


Secondo la mia esperienza, neanche una sola probabilità su cento. Naturalmente, come sai, la percezione di un danno è sempre relativa e forse la storiella del contadino investito da un ufficiale delle SS è abbastanza esplicativa al riguardo:

Durante la Seconda Guerra Mondiale un contadino toscano fu investito da un'auto militare guidata da un ufficiale delle SS. Costui scese dalla macchina e vedendo il cavallo del contadino messo molto male, esclamò: "Io non posso vedere soffrire!" e sparò alla testa dell'animale. Poi, avvicinatosi al cane del contadino, anche lui conciato assai male, disse e fece altrettanto.
A questo punto il contadino, privo di un braccio, con un occhio accecato e sanguinante da ogni parte, si alzò ed esclamando "Meno male, non mi sono fatto niente!", si diresse lontano da lì...








Buongiorno Ciro sono ancora walter,
Io non capisco quello che ha scritto perché controllando personalmente il grafico da me costruito non trovo ne lo stellium in ottava ne l'ascendente in dodicesima. Al contrario trovo il suo grafico adesso con fine 19/02/2014. Praticamente è la rivoluzione in corso 2013/14 che mi ha portato il lutto che già aveva visto. Ora se non ho fatto male i conti il mio ascendente dal 19/02/2014 cade in terza casa radicale. Può confermare quanto ho scritto? Grazie

Walter 19/02/1972 bergamo

Caro Walter,
sì, confermo, la tua prossima ASR ha l'Ascendente in Terza Casa radix.
Ma non è questo che mi preoccupa: mi preoccupa Marte in Prima Casa, senza parlare di Saturno in Seconda e di Urano al DS.
Se puoi parti.
Di nuovo auguri.








Caro Ciro,
mi chiamo Laura e sono di Roma, studio all'università e mi sto per laureare, e sono in perenne ricerca dell'amore. Sono nata a Roma il 24 ottobre 1991 alle ore 11.05 . Potresti dirmi dove devo passare il mio compleanno per poterlo trovare?
Ti ringrazio, un saluto. 

Laura
Benvenuta Laura da Roma!


Cara Laura,
per la tua laurea fatti regalare dai tuoi genitori un compleanno a Yuma, Arizona: non ti assicuro l'amore al 100%, ma con ottime probabilità. Di solito non consiglio un Saturno in 8^ Casa, ma in questo caso ti suggerisco di provare. Stai soltanto attenta alla macchina, alle moto, alle bici e ad attraversare la strada.
Tanti auguri.









Salve Ciro Discepolo
sono Davide e seguo il suo blog con molto interesse e ho letto il libro "transiti e rivoluzioni solari" che ho letteralemnte divorato in pochi giorni nonostante le oltre 400 pagine che contiene! Adesso mi appresto a leggere il libro "rivoluzioni lunari e rivoluzioni terrestri" dopodichè penso che sia venuto il momento di passare alla pratica ossia iniziare a viaggiare con le Rsm!
Ho letto sul blog il termine "rilocazione" e sinceramente non ho capito come dovrebbe leggersi il tema rilocato: ho inteso che valgono solo gli astri ai 4 angoli ma se mi trasferisco dove nessun pianeta è vicino agli assi come si dovrebbe leggere il tema "rilocato"? Siccome forse devo traferirmi per studio a londra e avrei venere al mediocielo ma plutone congiunto all'ascendente cosa potrebbe significare questa doppia dominante? E la distanza utile degli astri agli angoli è sempre di 10 gradi?

Invece riguardo le RS mi chiedevo a quanti gradi dall'ascendente giove in 12 casa puo considerarsi anche in 1 casa per sollevare il morale di una persona e proteggerla dalla salute? E scusi le mie troppe domande l'ultima mia morbosa curiosità è se la distanza dei pianeti da mediocielo e dall' ascendente è indistintamente uguale per tutti per determinarne la forza dominante e considerarli influenti anche nelle case seguenti?

La ringrazio per la sua cortese disponibilità e professionalità direi piu uniche che rare e buon fine settimana

Davide

Caro Davide,
ci stiamo riferendo a tre cose del tutto diverse: la Rilocazione, le Dominanti nel Tema Natale e le polarità ai quattro angoli di un cielo di Rivoluzione Solare.
Nel caso della Rilocazione, se nessun astro è angolare in un certo luogo, ciò vuol dire che tale luogo non è destinato ad essere importante per noi.
Per la tua Rilocazione di Londra, il Plutone è assai potente e, se ben indirizzato, può contribuire al tuo benessere in quella capitale.
Un astro come Giove, perché dia un effetto "Prozac" in una Rivoluzione Solare, è bene che stia a pochissimi gradi dall'Ascendente.
La distanza dei diversi astri nei diversi punti di una ASR, distinguendo bene tra i significati di cuspide e di dominante, l'ho trattata in vari miei libri e in più occasioni differenti, anche in un mio blog di qualche anno fa (ma nessuno se l'è sentita di leggerli tutti e di segnalare in quale giorno ho scritto relativamente a ciò).
Ne ho anche parlato in un mio recente seminario di Astrologia Attiva a Mosca di cui trovi una parte in rete, sotto forma di YouTube.
Molti auguri.










Buongiorno signor Discepolo,
sono Barbara da Roma e una mia cara amica mi ha parlato di questo blog e delle rsm; recentemente ho perso il lavoro e mi chiedevo se poteva gentilmente aiutarmi a decidere dove viaggiare per il prossimo compleanno per passare un anno sereno e se possibile con qualche introito finanziario; secondo lei visto che sono rimasta senza lavoro quale potrebbe essere secondo il mio oroscopo la professione a me più idonea?
La ringrazio sentitamente e le mando un caloroso abbraccio

barbara

Scusi signor Discepolo sono ancora Barbara e ho dimenticato di mettere i miei dati di nascita
16-8-1977 ore 11.05 Roma
grazie

Barbara
Benvenuta Barbara da Roma!


Cara Barbara,
data la tua dominante Venere al Medio Cielo, ti consiglierei di cercare una nuova occupazione soprattutto nel campo della moda, del fashion in generale, dell'arte, delle cose belle...
Ma il primo consiglio che mi sento di darti è quello di trasferirti a vivere a Lisbona: qualcuno storcerà il naso, ma gli astri hanno una vista migliore della nostra.
Per il prossimo compleanno, non possiamo scegliere e ti suggerisco di recarti all'isola di Tiree, Scozia.
Molti auguri.









Caro ciro,sono federico;
Vorrei una delucidazione su un paio di cose riguardanti l'rsm in corso..
-nell anno 2013,a mia opinione per lo stazionamento di giove in seconda casa di rivoluzione,ho aumentato sensibilmente la gradevolezza del mio aspetto fisico,tanto da attirare le attenzioni di una persona della vergine(di cui tengo molto all opinione in quanto sono le fisiognomiche dello zodiaco);
La domanda e questa:con marte di adesso in seconda casa diventerò ancora più brutto?cioe il contrario dell'altro anno?
-un altra cosa..è già la seconda volta dal giorno del RSM che vengo deriso da un gruppo di donne...perché??
Tanti saluti ciro!!

F

Caro Federico,
non mi è del tutto chiara la tua prima domanda, comunque, da quello che mi sembra di capire, direi che Marte in Seconda Casa può indicare un tuo maggiore impegno per migliorare il tuo aspetto fisico.
Non sono in grado di valutare se tu sia effettivamente brutto, ma sappiamo tutti che la bruttezza è un fatto assai soggettivo e, inoltre, tante volte ci sono doti nascoste che...
Non ti crucciare, poi, se un gruppo di donne ti deride: sapessi quante donne soffrono per il motivo speculare...
Tanti saluti.










Ciao Ciro, prima di tutto complimenti e poi volevo chiederti aiuto per la mia rivoluzione solare con Marte in 6 casa (ho un po paura)..ma mi piacerebbe mantenere buoni influssi sul lavoro ..cosa mi consigli?? nata il 16/03/1976 alle 03.30 Macerata. Grazie di cuore 

Leila

Benvenuta Leila da Macerata!

Cara Leila,
Marte più Saturno nella Sesta Casa...
Ti consiglio Nagano, Giappone.
Molti auguri.










Salve Maestro

condivido completamente tutto il suo ragionamento riguardante Renzi, lo pseudo salvatore della patria che, senza essere eletto, diverrà il terzo premier NON scelto dal popolo, colpa anche dell'ostinazione di un uomo che vive fuori dal tempo, il quale ha gettato la maschera ed ha mostrato la sua natura, ossia quella legata al sistema bancario, sto parlando di Re Giorgio ovviamente, il quale ha il terrore delle elezioni, perchè sa che il M5S o Berlusconi potrebbero affossare i suoi amici di partito che ancora una volta detengono il potere. Potere con il quale non faranno quindi nulla ancora una volta, prevedo un anno pesantissimo e con un aumento dei disoccupati. Comunque a proposito delle BR, io ho letto anni fa legami fra loro ed i servizi segreti deviati, non mi sembravano chiacchiere da bar, perchè se andiamo a vedere, il piano che voleva evitare il compromesso storico fra DC e PCI venne messo in atto, inoltre si mantenne la politica internazionale filo NATO senza rischiare che ci si mettesse insieme al blocco sovietico l'Italia. Anche su Falcone e Borsellino ho molte riserve, erano scomodissimi innanzitutto allo stato, infatti questi fu il loro peggior nemico, anche qui alcune cose non tornano, le connessioni mafia/stato/massoneria sono molto evidenti, le intercettazioni eliminate che vedevano Re Giorgio come protagonista lasciano enormi sospetti, penso che infine anche lo stesso Craxi abbia subìto una specie di punizione, invece miracolosamente il PCI, il quale prendeva denaro dall'URSS, nemico ufficiale, è caduto in piedi! E Di Pietro? Ora ha di nuovo la toga, per attaccare ancora una volta Berlusconi, se non è persecuzione questa, con tutti gli errori comunque dell'ex Premier, ultimo eletto dal popolo.....le allego all'email una foto che testimonia la coerenza di questo futuro Premier che è un grandissimo Pinocchio, saprà inoltre che ha qualche passato torbido da presidente della provincia con una condanna in primo grado......finirà anche lui sotto la morsa della magistratura? Sino a quando farà quel che vuole il sistema dubìto, anche lui però, una volta usato, ne pagherà le conseguenze....

A.P.


Caro A.P.,
io penso che al di là di tesi più o meno complottiste ci sono fatti e numeri che la dicono lunga sulla attuale situazione per la quale probabilmente gli unici che stanno avendo una reazione coerente di fronte alla farsa odierna di Re Giorgio sono soltanto i grillini e la Lega che si sono rifiutati di adempiere al loro ruolo di marionette.
I numeri scandalosi di questa farsa sono:

-        a fronte di una manciata di voti che separano le due metà di cittadini di questa repubblica, abbiamo che le quattro cariche più importanti dello Stato, cioè la presidenza delle Repubblica, la presidenza del Senato, la presidenza della Camera e la presidenza del Consiglio, sono tutte saldamente in mano a una sola parte delle due squadre in campo.
-        La Corte Costituzionale e il Consiglio Superiore della Magistratura sono nettamente nelle mani di una sola parte politica del Paese che, a mezzo di una così formidabile squadra di arbitri/giocatori, è in grado di assicurarsi il governo assoluto di tutto.
-        Il presidente della Repubblica, come tu osservi, ha smesso di fingere di essere arbitro e gestisce il Paese come farebbe un dittatore sudamericano.
-        I presidenti di Camera e Senato interpretano i regolamenti di questi due bracci importanti di democrazia parlamentare come fa più comodo a loro e alla propria squadra.

In queste condizioni ogni parvenza di democrazia è davvero ridicola.
Anche se non la penso come loro su tantissime cose, se oggi dovessi votare, credo proprio che darei il mio voto al Movimento 5 Stelle che è l’unico che stia facendo davvero una politica di piccole barricate. Piccole barricate a cui dobbiamo, forse, il fatto che non ci abbiano ancora raggruppati all’interno dei maggiori stadi di calcio nazionali.

Caro A.P., speriamo bene perché, se le cose continueranno di questo passo, ci ritroveremo davvero per strada come in tanti periodi oscuri della storia di questo sfortunatissimo e meraviglioso Paese.






Ciao Ciro, ho da chiederti un consiglio riguardo il lavoro. Vorrei acquistare un macchinario estetico usato ; mi si è presentata una buonissima occasione, sia come prezzo che come rata mensile, è vorrei acquistarlo. Ti chiedo se potevi darmi una data ed un'ora, quando fare entrare in negozio questo macchinario (elettrico), ed eseguire subito un trattamento estetico a pagamento. Posso acquistarlo e usarlo in un'orario diverso come buono auspicio? Io sono davvero confusa, e impaurita, aiutooo. (Ricordo, che a Catania, raccontasti l'acquisto e l'uso dell'auto di Daniela).Non so se è importante dirti che l'esecuzione dei trattamenti saranno fatti da me,mia figlia paola, e dall'impiegata.
Ti voglio bene.
Un saluto a tutti.

Pina Grasso

Cara Pina,
ti consiglio di acquistare, pagare un anticipo, far funzionare per la prima volta il macchinario e vendere il primo trattamento, tutto contemporaneamente.
Scegli, nelle prossime settimane, il giorno in cui Giove sia messo meglio, che riceva meno aspetti negativi e scegli, possibilmente, anche il giorno in cui il Sole e la Luna siano messi meno male, poi calcola quando questo Giove si troverà un paio di gradi a destra del Medio Cielo. Ciò, a Catania, dovrebbe capitare intorno alle 21, ma anche se capitasse in piena notte, non ha importanza: chiedi ad amici e/o parenti di acquistare, a prezzo pieno, più trattamenti con tale apparecchio e fai iniziare l'attività con tanti soldi di incasso...
Molti auguri.






















Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:




13 commenti:

Anonimo ha detto...

Carissimo Prof.re Ciro, buongiorno!
Ti avevo chiesto quando fare l'intervento per l'asportazione della mia colecisti e tu mi hai consigliato entro febbraio, non con la luna in sagittario,caro Ciro ho seguito alla lettera i tuoi consigli, l'8 febbraio mi sono operata e tutto è andato bene.Sei una persona speciale,non ti nascondo che avevo paura per questo marte in 4 casa di rivoluzione.Sto vivendo anni durissimi ma la catastrofe peggiore è quella economica. La cosa bellissima è che a novembre mio figlio mi ha dato la gioia di diventare nonna.Ora ti chiedo una cosa molto importante :se dovessi riuscire a prendere per luglio dei soldi da una assicurazione che mi devono da tanto tempo e potessi fare la RSM per il mio prossimo compleanno cosa mi consiglieresti per salvare l'amore e riprendermi dalla catastrofe economica?Se la trascorro a palermo avrei marte saturno in 4 casa e mi preoccupo parecchio, se questi malefici li portiamo in 9 casa cosa salverei?anche se mi piace venere cuspide in 1/2 casa e il sole in 2 forse mi avrebbe aiutato a risolvere qualche problema economico avrei anche l'ascendente in 10 casa agli ultimi gradi e poi il transito di giove che attualmente mi staziona nella mia 10 casa, ma tu sei il mio maestro e quindi cio che mi consiglierai sara per me prezioso e da seguire assolutamente. Grazie di cuore per tutti i tuoi consigli.Buongiorno a te e tutti i discepolini che leggono.viola57
P.S.
i miei dati sono 26/08/1957 h08.00 am palermo

Anonimo ha detto...

Una mia amica che segue il blog mi ha consigliato di scrivere per chiedere dove potrei passare il prossimo compleanno. Sono nata a Roma il 24 febbraio 1980 alle 15 e 35. Sto cercando di avere un figlio ma finora non ci sono riuscita.La mia amica mi ha detto che anche quest'anno potrei avere difficoltà.
E' vero? E dove dovrei andare?
grazie

Stefano ha detto...

Caro Ciro, mi ricollego ai post precedenti di Sandro NH e A.P. riguardante Matteo Renzi , anche se il mio è un discorso solo tecnico e non politico. Desidero chiederti dove nella sua Rivoluzione Solare si vede la sua elezione a premier. In numerosi casi analizzati si vede una decima casa in evidenza vedi l' elezione di Silvio Berlusconi nel 1994, la rielezione di Giorgio Napolitano nel 2013 ,l'elezione di Roberto Maroni a governatore della Lombardia nonostante un Ascendente in prima e il successo di Beppe Grillo e il Movimento 5 stelle nonostante Marte in dodicesima. Nel caso di Renzi la decima casa è completamente vuota e quindi non capisco a meno che non si consideri Urano in cuspide sesta casa(cambiamento di lavoro) o Urano esattamente in trigono al Medio Cielo di R.S. ( ma è cosa che tu non contempli). Si può ipotizzare che Renzi abbia trascorso il compleanno fuori dall'Italia ma sembra accertato che l'abbia trascorso o a Firenze o a Roma.
Ti ringrazio in anticipo per la spiegazione.

Stefano Meriggi.

Ciro Discepolo ha detto...

Caro Ciro, cari blogger,
da poche ore come alcuni di voi già sanno ho speso la mia RS nella freddissima Goose Bay nel Canada orientale!
Anche con diversi problemi di ritardi aerei, logistici e mancanza per ore di connessioni internet anche questa volta sono giunto il giorno giusto nel posto giusto e nell'ora giusta per centrare una buona RS che ne son certo nei prossimi mesi non mi deluderà.
Come ogni anno Ciro permettimi queste poche parole per elogiare senza riserve l'Astrologia vera ed in particolare la nostra Astrologia Attiva che di anno in anno ci regala la possibilità di stipulare la migliore assicurazione sulla persona disponibile.
Anche a dispetto di coloro che regolarmente sparano ( pallottole spuntate) su di noi, procediamo tutti spediti e sereni verso la piena espressione di noi stessi e come ripeto sempre con il pugno alzato ci difendiamo dagli avvenimenti più nefasti mettendoci in sinergia con le nostre stelle.
Sempre più in questi periodi storici oggettivamente poco favorevoli, specialmente per coloro che vivono nel vecchio continente, è necessario fare di tutto per lottare e resistere al meglio!!!
Nel nostro paese Italia come è sotto gli occhi di tutti la democrazia sta vacillando di brutto ed ormai molto palesemente assistiamo alla consacrazione di un regime che ci impone governi non scelti dal popolo ed una magistratura in molte parti corrotta.
Cosa ci resta? Ci resta l'Astrologia, che non tradisce coloro prestano fiducia in essa, dove una Venere al MC di una RS non farà mai il ribaltone agendo come un Marte in 1 casa, e questo ci deve dare fiducia a continuare gli studi astrologici ed a perfezionarci ancora per stiracchiare ad allungare ancora un po' quella coperta che ogni compleanno ci mettiamo addosso.
Voglio in questo contesto ribadire anche un mio pensiero sul fatto di non insistere con le persone che non desiderano praticare l'Astrologia attiva, io nel mio piccolo ho sempre fornito gli elementi ( primi fra tutti i meravigliosi libri di Ciro) ma mai forzato la scelta.
La scelta rimane sempre al consultante anche se è un parente stretto, bisogna lasciare loro la libertà e la scelta di mettersi sulla testa un buon cielo oppure un cielo che "fa crescere" soffrendo.
Alcuni mesi fa confezionai per una giovane donna mia consultante che risiede in Liguria , fra l'altro in grosse ristrettezze economiche, una RSM per Napoli, che non era nulla di speciale rispetto alla migliore in assoluto che era negli USA in Texas , ma comunque con la modicissima somma di un biglietto del treno da Savona ad Otranto le avrebbe permesso di togliere un marte dalla 6 ed un sole dalla 1 casa di RS.
Dopo che lei stessa mi ha chiesto di trovarle una località , secondo voi è partita? No, non è partita
Starà passando una bella annata? Da quando ne so no!
Certo sta crescendo stando male, vedete sono scelte personali pure queste. Io all'annuncio che non sarebbe andata non ho insistito per nulla ed è quello che penso dovremmo fare tutti, in quanto l'Astrologia attiva non è per tutti.
Grazie Ciro per lo spazio che abbiamo a disposizione in questo meraviglioso blog, spero di vedere e salutare molti di voi nell'incontro del prossimo giugno a Sant'Agata!
Tanti cari saluti

Roby

Anonimo ha detto...

Ciao Ciro,
una mia amica nata a bari il 13/5/1967 alle 18 30 per il suo prossimo compleanno potrebbe trovarsi a New York. Non mi sembra una cattiva rivoluzione solare ma non so se la presenza di urano in IV può essere un problema perché ha una causa piuttosto difficile in corso che riguarda la sua abitazione di cui le viene contestata la proprietà. A ottobre ci sono delle udienze.
Ho pensato che potrebbe spostarsi in Nuova Scozia ma temo che Saturno faccia cuspide tra X e XI...Insomma dove potrebbe andare?
Grazie anche da parte sua

marina

gianni ha detto...

Grazie del consiglio Ciro...Si, ricordi bene, problemi renali, ma dopo la frattura, anche di deambulazione, e ora, alla vista. Purtroppo la coperta è davvero troppo corta, e gli errori si pagano...
un caro saluto
gianni

Maria ha detto...

Carissimo Ciro, ti scrivo per una mia amica.. è stata lasciata dal marito 3 anni fa...lui 54enne vive con una 29 enne di cui non è nemmeno innamorato pensa che da qualche mese le impone i 3 figli sperando che lei si stanchi e lo lasci libero..comunque lui afferma che una volta libero non tornerebbe a casa.. questa amica è nata a Castelforte (LT) il 14-07-60 alle ore 05:00 am ... il marito è nato a Roma il 17-05-59 purtroppo non sappiamo l ora.. il più grande desiderio della mia amica è di tornare con il marito del quale è rimasta innamorata...potresti indicarmi un luogo per la RS ottimo per l'amore? Grazie ancora Maria

Anonimo ha detto...

caro Ciro, per quanto riguarda la mia prox RS a Gambell, la faccio semplice: ho un gran timore delle liti (sole e mercurio in 7) e di marte in 11 che potrebbe togliermi le amicizie. Sono caro Ciro, per quanto riguarda la mia prox RS a Gambell, la faccio semplice: ho un gran timore delle liti (sole e mercurio in 7) e di marte in 11 che potrebbe togliermi le amicizie. Sono timori infondati o se si come potrei esorcizzare?timori infondati o se si come potrei esorcizzare? marte in 11 con la musica per esempio...ma in 7 inventarmi una lite non ce la farei proprio. Barbara Pat

Maria ha detto...

Carissimo Ciro, ti scrivo per una mia amica che è stata lasciata dal marito a gennaio 2011;Lui vive con la sua assistente segretaria di 29 anni della quale non si sente più innamorato tantè che gli impone i tre figli sperando che si stanchi e lo lasci; comunque dice alla moglie che una volta libero non crede di tornare a casa; Potresti darmi una data ottima per l'amore? lei spera ancora di ritornare con il marito della quale è rimasta innamorata.. 14-07-60 alle ore 05:00 mattino a Castelforte (LT) ... del marito sappiamo solo la data di nascita 17-05-59 a Roma ma non l'ora...Grazie ancora saluti Maria

Maria ha detto...

Caro Ciro ti scrivo ancora per mio fratello che ha avuto un ischemia lo scorso sabato... 20-04-73 alle ore 11:00 del mattino a Salerno... potresti indicarmi un luogo favorevole al lavoro ai soldi ma soprattutto alla realizzazione personale ... sono anni che cambia continuamente lavoro cambiando città estere ... lui ha molti talenti però uno in particolare quello artistico lo reprime totalmente ... inoltre ha problemi con i capi i dirigenti va in contrasto e quindi litiga non sopporta l'autorità e si licenzia ... ti ringrazio molto Maria

Bliss9332 ha detto...

I am in desperate need of some advice about my solar return. After going through a really tough year, becoming homeless for the first time in my life, struggling with child support issues, a separation from my son, the sickness of my mother, serious financial issues, having witchcraft and voodoo worked upon me, etc. I would really like to change things up with this solar return. My birthdate is 3/19/1976. I was born in Mobile, Al at 2:52 pm. I was thinking about a relocation to seattle, Washington, however after reading your book about the 7th house I became fearful of that. I am now waiting in the wings for a contract for a project that started last May for a television show and really trying to get my career started and on track as well as my finances. Natally I also have progressed sun conjunct progressed Jupiter. I will also have Transiting Jupiter trine sun and transiting Saturn trine sun this year as well. Do you think these transits will help with the solar return placements? Oh my I forgot to mention transiting neptune conjunct venus. I don't know what may come of that. I don't know however how to feel about the sun opposing the ascendant. But at the same time I have saturn making a trine to the sun in the solar return.

Anonimo ha detto...

Maestro,

Thank you for your responses. I wanted to have the operation around the 25th of February and then spend the next lunar revolution in Dubai with Venus and pluto in the 6th. I fear Mars and Saturn in the lunar revolution of Trieste on the 8th. I know Jupiter is on the ascendant in the lunar revolution but can it mitigate a Saturn and mars in the 5th?

Respectfully

Ap 18 09 54 Trieste 2015

Anonimo ha detto...

Master,

Two questions - is my next lunar revolution in Dubai in march positive for money? 16 08 73 Trieste 205.
Also, how can one exorcise the parental constellations? Family members who have malefics in negative positions but refuse to relocate or follow the school of active astro. It is inevitable that their influx will so affect those who are close to them. How do you counter this?

Ps - for the esteemed bloggers, I was able to download your books on kindle! Very handy!!

Anne Marie