lunedì 17 febbraio 2014

Norway for Enri





Caro Ciro,
sono nata a Torino il 28/04/1983 alle ore 03.45 del mattino.
Avrei bisogno di sapere dove festeggiare il mio prox compleanno tenendo in considerazione il lavoro. Sto finendo l ennesimo master con la speranza di riuscire a dare una svolta alla carriera.
Mi puoi aiutare ?
Grazie mille!!!

Enri

Cara Enri,
ti consiglio Kristiansund, Norvegia.
Molti auguri.






carissimo Ciro, ho appena passato la mia RSM a Porto e gli effetti mi sembrano giá positivi. Per ragioni economiche devo giá cominciar a pensare alla prossima RSM. Andando a Barcellona avrei una cuspide di giove tra quarta e quinta mettendo, peró, saturno in settima. Ho visto che in Canada a Thunder Bay potrebbe andare abbastanza bene. ho proprio bisogno del tuo consiglio su dove passare la mia prossima RSM. Tra l'altro che tu sappia si riesce ad andare in Canada a febbraio senza troppi rischi di interruzione dei voli per il maltempo? Hai qualche soluzione migliore? Grazie infinite, 

Francesca Casale Monferrato 2/2/1973 ore7,00.




Cara Francesca,
solitamente non è un bene anticiparsi tanto perché viene a mancare un elemento importantissimo di analisi: l'aggiornamento sulle situazioni in corso.
Ciò detto Thunder Bay può andare bene.
Come puoi vedere più giù dall'attuale ASR di Roby Casbarra quasi al Polo Nord, in Canada è possibile partire con qualunque tempo, ma è sempre consigliabile giungere qualche giorno prima in aereo.
Molti saluti.





 


Buonasera signor Ciro,
volevo farle una domanda (che forse lei considera banale e scontata).
Ma nel mio tema (28/03/1988 Roma -
6:10), quello in Capricorno può essere definito uno stellium? O non è considerabile stellium data la sua natura 'transitoria' (non sono tutti congiunti i pianeti)? Ed in generale, lo si può considerare stellium per coloro nati in quel periodo? Glielo chiedo anche perchè mi piacerebbe a comprendere meglio il transito di Plutone in quella zona lì. La ringrazio per la disponibilità.

Francesco Manfredi


Caro Francesco,
certamente il tuo è uno stellium in Capricorno. Naturalmente esso ti caratterizza all'interno di una generazione e pochissimo sul piano individuale, dato che stiamo parlando di astri quasi tutti lentissimi.
Relativamente al transito di Plutone, due di questi transiti riguardano il lontano passato, uno il vicino passato e uno il lontano futuro...
Tanti saluti.







Caro Ciro, cari blogger,
da poche ore come alcuni di voi già sanno ho speso la mia RS nella freddissima Goose Bay nel Canada orientale!
Anche con diversi problemi di ritardi aerei, logistici e mancanza per ore di connessioni internet anche questa volta sono giunto il giorno giusto nel posto giusto e nell'ora giusta per centrare una buona RS che ne son certo nei prossimi mesi non mi deluderà.
Come ogni anno Ciro permettimi queste poche parole per elogiare senza riserve l'Astrologia vera ed in particolare la nostra Astrologia Attiva che di anno in anno ci regala la possibilità di stipulare la migliore assicurazione sulla persona disponibile.
Anche a dispetto di coloro che regolarmente sparano ( pallottole spuntate) su di noi, procediamo tutti spediti e sereni verso la piena espressione di noi stessi e come ripeto sempre con il pugno alzato ci difendiamo dagli avvenimenti più nefasti mettendoci in sinergia con le nostre stelle.
Sempre più in questi periodi storici oggettivamente poco favorevoli, specialmente per coloro che vivono nel vecchio continente, è necessario fare di tutto per lottare e resistere al meglio!!!
Nel nostro paese Italia come è sotto gli occhi di tutti la democrazia sta vacillando di brutto ed ormai molto palesemente assistiamo alla consacrazione di un regime che ci impone governi non scelti dal popolo ed una magistratura in molte parti corrotta.
Cosa ci resta? Ci resta l'Astrologia, che non tradisce coloro prestano fiducia in essa, dove una Venere al MC di una RS non farà mai il ribaltone agendo come un Marte in 1 casa, e questo ci deve dare fiducia a continuare gli studi astrologici ed a perfezionarci ancora per stiracchiare ad allungare ancora un po' quella coperta che ogni compleanno ci mettiamo addosso.
Voglio in questo contesto ribadire anche un mio pensiero sul fatto di non insistere con le persone che non desiderano praticare l'Astrologia attiva, io nel mio piccolo ho sempre fornito gli elementi ( primi fra tutti i meravigliosi libri di Ciro) ma mai forzato la scelta.
La scelta rimane sempre al consultante anche se è un parente stretto, bisogna lasciare loro la libertà e la scelta di mettersi sulla testa un buon cielo oppure un cielo che "fa crescere" soffrendo.
Alcuni mesi fa confezionai per una giovane donna mia consultante che risiede in Liguria , fra l'altro in grosse ristrettezze economiche, una RSM per Napoli, che non era nulla di speciale rispetto alla migliore in assoluto che era negli USA in Texas , ma comunque con la modicissima somma di un biglietto del treno da Savona ad Otranto le avrebbe permesso di togliere un marte dalla 6 ed un sole dalla 1 casa di RS.
Dopo che lei stessa mi ha chiesto di trovarle una località , secondo voi è partita? No, non è partita
Starà passando una bella annata? Da quando ne so no!
Certo sta crescendo stando male, vedete sono scelte personali pure queste. Io all'annuncio che non sarebbe andata non ho insistito per nulla ed è quello che penso dovremmo fare tutti, in quanto l'Astrologia attiva non è per tutti.
Grazie Ciro per lo spazio che abbiamo a disposizione in questo meraviglioso blog, spero di vedere e salutare molti di voi nell'incontro del prossimo giugno a Sant'Agata!
Tanti cari saluti

Roby



Caro Roby,
parole totalmente condivisibili...
Sì, lasciamo cuocere nel loro brodo le "persone spirituali" che desiderano crescere e che rifiutano l'aiuto degli astri, ma - come tu giustamente ricordi - non forziamo mai alcuno a partire.
Ti aspettiamo a Sant'Agata.
Di nuovo molti auguri di felice compleanno.




















Carissimo Prof.re Ciro, buongiorno!
Ti avevo chiesto quando fare l'intervento per l'asportazione della mia colecisti e tu mi hai consigliato entro febbraio, non con la luna in sagittario,caro Ciro ho seguito alla lettera i tuoi consigli, l'8 febbraio mi sono operata e tutto è andato bene.Sei una persona speciale,non ti nascondo che avevo paura per questo marte in 4 casa di rivoluzione.Sto vivendo anni durissimi ma la catastrofe peggiore è quella economica. La cosa bellissima è che a novembre mio figlio mi ha dato la gioia di diventare nonna.Ora ti chiedo una cosa molto importante :se dovessi riuscire a prendere per luglio dei soldi da una assicurazione che mi devono da tanto tempo e potessi fare la RSM per il mio prossimo compleanno cosa mi consiglieresti per salvare l'amore e riprendermi dalla catastrofe economica?Se la trascorro a palermo avrei marte saturno in 4 casa e mi preoccupo parecchio, se questi malefici li portiamo in 9 casa cosa salverei?anche se mi piace venere cuspide in 1/2 casa e il sole in 2 forse mi avrebbe aiutato a risolvere qualche problema economico avrei anche l'ascendente in 10 casa agli ultimi gradi e poi il transito di giove che attualmente mi staziona nella mia 10 casa, ma tu sei il mio maestro e quindi cio che mi consiglierai sara per me prezioso e da seguire assolutamente. Grazie di cuore per tutti i tuoi consigli.Buongiorno a te e tutti i discepolini che leggono.

viola57
P.S.
i miei dati sono 26/08/1957 h08.00 am palermo
Cara Viola,
ne sono lietissimo. Quindici giorni fa ho visto in ospedale un uomo di circa cinquant'anni che era affranto e che diceva di avere subito un banalissimo intervento alla colecisti degenerato in una situazione assai grave...
Tutto è bene quel che finisce bene.
Per il prossimo compleanno ti consiglio molto Oakland, California.








Una mia amica che segue il blog mi ha consigliato di scrivere per chiedere dove potrei passare il prossimo compleanno. Sono nata a Roma il 24 febbraio 1980 alle 15 e 35. Sto cercando di avere un figlio ma finora non ci sono riuscita.La mia amica mi ha detto che anche quest'anno potrei avere difficoltà.
E' vero? E dove dovrei andare?
grazie
Anonima



Ti consiglio Thorsoofn, Islanda.

Tanti auguri.







Caro Ciro, mi ricollego ai post precedenti di Sandro NH e A.P. riguardante Matteo Renzi , anche se il mio è un discorso solo tecnico e non politico. Desidero chiederti dove nella sua Rivoluzione Solare si vede la sua elezione a premier. In numerosi casi analizzati si vede una decima casa in evidenza vedi l' elezione di Silvio Berlusconi nel 1994, la rielezione di Giorgio Napolitano nel 2013 ,l'elezione di Roberto Maroni a governatore della Lombardia nonostante un Ascendente in prima e il successo di Beppe Grillo e il Movimento 5 stelle nonostante Marte in dodicesima. Nel caso di Renzi la decima casa è completamente vuota e quindi non capisco a meno che non si consideri Urano in cuspide sesta casa(cambiamento di lavoro) o Urano esattamente in trigono al Medio Cielo di R.S. ( ma è cosa che tu non contempli). Si può ipotizzare che Renzi abbia trascorso il compleanno fuori dall'Italia ma sembra accertato che l'abbia trascorso o a Firenze o a Roma.
Ti ringrazio in anticipo per la spiegazione.

Stefano Meriggi

Caro Stefano,
non comprendo i motivi delle tue perplessità dato che Matteo Renzi ha ottenuto un travolgente successo sulla base della sua ASR Firenze 2013, con Giove in Decima Casa (avendo egli Giove in Decima di nascita) e con uno stellium di 5 astri in Quinta Casa... Ora, sulla scia di quel travolgente successo, gli stanno per dare lo scranno di Palazzo Chigi: ma tu pensi che sia una cosa buona per lui?
Io penso che questo sarà il suo primo errore fatale.
Il Marte in 12^ Casa che certamente si è preso a Firenze o a Roma lo scorso compleanno gli sta già facendo assaggiare gli stiletti di acciaio nella schiena e sono soltanto i primi.
Secondo il mio parere, quando si accorgerà del madornale errore fatto, sarà troppo tardi per rimediare.
Un caro saluto.







Ciao Ciro,
una mia amica nata a bari il 13/5/1967 alle 18 30 per il suo prossimo compleanno potrebbe trovarsi a New York. Non mi sembra una cattiva rivoluzione solare ma non so se la presenza di urano in IV può essere un problema perché ha una causa piuttosto difficile in corso che riguarda la sua abitazione di cui le viene contestata la proprietà. A ottobre ci sono delle udienze.
Ho pensato che potrebbe spostarsi in Nuova Scozia ma temo che Saturno faccia cuspide tra X e XI...Insomma dove potrebbe andare?
Grazie anche da parte sua

marina
New York potrebbe andare, ma consideriamo che lì l'Ascendente si trova sul filo di lana proprio fuori dalla Prima Casa e che Nettuno è in cuspide Seconda.
Forse sarebbe più tranquillizzante Hook Island, Australia.
Molti auguri.












Caro Ciro,
mi chiamo Alex e sono di Castellana Grotte, sono in cerca dell'amore. Sono nato a Putignano (Ba) il 4 febbraio 1975 alle ore 05.15. Purtroppo non mi sono spostato nel giorno del compleanno anche se ho calcolato che sarebbe stata meglio la grecia. Quest'anno in termini di amore ci sono quindi ottime possibilità di incontrare una donna ed un amore serio evitando avventure che non mi interessano ? A Gennaio di quest'anno ho corteggiato una donna che mi ha rifiutato.
Ti ringrazio, un saluto.

Alex
  Caro Alex,
effettivamente è un peccato che tu non sia andato nella vicinissima Grecia.
Ora non direi che tu abbia ottime possibilità di un incontro: possibilità ce ne sono, ma in un contesto generale che non è affatto ottimo.
Molti auguri.









Poche foto scattate a quattro passi da casa mia in una stupenda mattinata di Febbraio...



























Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:





21 commenti:

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Vorrei allacciarmi a quanto detto da Roby Casbarra per segnalare come sia un luogo comune abbastanza stupido quello di pensare che la sofferenza stia alla base della propria crescita ed evoluzione. Con una rivoluzione solare bomba come quella dell'anno passato, in effetti ho dato una svolta straordinaria alla mia vita, elaborando un sistema di crescita interiore di cui presto vi parlerò. Una prima considerazione che posso lasciare senza alcun problema, è quella che per crescere occorre recidere un legame (dialettica IV^-X^ Casa). Bisogna rinunciare ai propri modelli e schemi e dunque anche alle proprie paure che ci relegano nella nostra zona di confort se vogliamo veramente crescere. La sofferenza, dunque, non può far altro che alimentare le nostre resistenze e i nostri legami con il passato, tutt'altro vantaggiosi per la crescita. La crescita è futuro, non passato: bisogna rinunciare al passato, e quindi pure all'idea che la sofferenza faccia crescere. Ma quante persone, vedendo la propria vita finire nello schifo, sono diventate più spirituali? Non molte. Questo dipende dal fatto che la spiritualità è una condizione innata, non sempre indotta dall'esperienza.

Anonimo ha detto...

Carissimo Ciro ho visto alcuni video in cui interpreti il tema natale.. non ti nascondo che mi piacerebbe tanto potessi farlo anche con me! mi rendo conto che riceverai moltissime richieste in tal senso ma mi son detta che tentar non nuoce. Se ti ho infastidito ti chiedo scusa per il disturbo.
Ho ordinato il tuo libro "Interpretazione del tema natale" che non vedo l'ora di poter leggere al più presto..i tuoi studi mi appassionano tanto. un saluto.
Michela di Vinci (30/06/90 Empoli 16.10)

Sebastiano Leonardi ha detto...

Ricollegadomi a Roby e Al Rami: un tempo l'astrologia giudiziaria (e non attiva) non consentiva di poter costellare adeguatamente i simboli. Ora i tempi stanno cambiando: l'era dell'Aquario si sostituisce a quella dei Pesci. Abbiamo nuovi strumenti e nuovi progetti. Un grande augurio a Roby per la suo nuovo anno e a Giuseppe per le sue scoperte.
Grazie Ciro anche per questo spazio.
Un grande abbraccio virtuale.

Anonimo ha detto...

Ciro avrei bisogno di un consiglio..
Giovedì mattina devo andare a presentarmi in un posto per cercare lavoro;
Ero qua a pensare al l'orario più adatto per dar vita a questo impegno e mi son trovato in un bivio..
-utilizzo le ore planetarie che mi consiglia van wood in un libro che ho qua affianco;
-oppure mi presento nel momento in cui Venere e incollata al mc,cosa che effettivamente avviene verso le dieci..
Che mi consiglia?
Un saluto..
F

Anonimo ha detto...

Per Stefano Meriggi:
mi hai citato nel tuo post, attribuendomi un mio post su Renzi, onestamente facendo una ricerca non l'ho trovato, puoi dirmi dove l'ho scritto?
Con simpatia

Sandro NH

Anonimo ha detto...

Leggete bene l'articolo:

http://www.gazzetta.it/Atletica/15-02-2014/asta-incredibile-lavillenie-616-nuovo-record-mondo-bubka-8069771496.shtml

Il neo-primatista con l'asta ha battuto il precedente primato di Bubka esattamente 6 giorni prima del compleanno-evento. Infatti Bubka lo fece il 21 febbraio 1993!

Sportivamente vostro
Sandro NH

P.S. Sono in attesa della conferma dalla Francia (tramite la mia maestra Grazia Mirti) dei dati di Lavillenie, per il momento ho un'ora ufficiosa.

Roby Casbarra ha detto...

Caro Ciro, cari amici, vi ringrazio tutti per i sempre graditi auguri!!!
Ho letto con molto interesse pure i commenti di Giuseppe e Sebastiano che trovo di alto profilo.
Il mio pensiero e'che noi Astrologi Attivi per primi dovremmo dare un segnale preciso al fatto, come dice Al Rami, che non e' per nulla vero il binomio, che riecheggia come un rumore di fondo, che sofferenza sia crescita. Dovremmo noi tutti diventare paladini del fatto che cio´e' lontano dalla realta' e noi ne siamo testimoni.
Sono lieto e fiero di far parte di questa nostra famiglia in quanto qua si fa una grande Astrologia.

Roby

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,
uscendo un po' dalle notizie, parlo anche di me.
Questo post è propedeutico ad un altro che seguirà a breve, vengo al dunque: sabato 8 febbraio tre tagli sul viso durante la rasatura, evento molto raro per me;
venerdì 14 piccolo taglio al pollice;
sabato 15 attacco di colite (con rispetto parlando) cosa che non succedeva da mesi;
domenica 16 nuovo attacco di crampi addominali e dolori lancinanti alla cervicale;
stamattina mal di stomaco.

Tutto questo accade con Marte che gravita al 25-26mo grado della Bilancia, ora, visto che sto applicando il Protocollo, Marte dovrebbe essere entrato nella sesta Casa natale.
Gli eventi descritti possono essere un segnale chiaro?

Sandro NH
Torino, 21 aprile 1963 ore 08.00 am (stato civile)
ore 07,40-07,45 probabili secondo le mie costanti osservazioni ed anche secondo una tua lontana riflessione sulla mia ora di nascita.

Anonimo ha detto...

Ciao Ciro,

Ringrazio tanto la tua disponibilita per rispondere le domande di noi bloggatori.
Io sono psicoterapeuta e ho una paziente con problemi d'amore, penso che siano dovuti alla sua Venere in 12 radix che viene quadrata da Saturno. E' nata il 18 novembre 1981 alle 9.05 am a La Plata, Buenos Aires. Sto pensando di proporle di far il suo prossimo compleanno in Italia, a Vernazza, nelle cinque terre. Questa RS la aiutera a trovare un vero amore? A me pare di si. Che ne pensi Ciro?

Un caro saluto di Daniele da Buenos Aires

pina ha detto...

Caro prof.seguendo il suo blog ho notato che lei ,dato la vicinanza di marte e saturno,li mette quando possibile in seconda marte e saturno in terza con la concomitanza di urano in ottava ,le chiedo cosa riserva in campo economico un marte in seconda con urano in ottava?mi sono un pò esercitata per la mia prossima riv,ed avrei trovato Novosibrisk Russia con saturno e marte in terza,as in settima cosa ne pensa?forse troppi pianeti in 11@casa?grazie anticipatamente ,saluti affettuosi Pina nata a Salerno il 30 luglio 1959 ore 20

Anonimo ha detto...

Master Ciro,

I need your wise advice. I have Jupiter conjunct
The ascendant and Saturn in the 5th in my ASR - horte Portugal.
I need to have a gynecoelogical operation around the 25th of February. Is this a favourable time. I was not able to have the operation in January as the doctor was traving.
The moon is in Scorpio on the 21 and 22 so end of February should be suitable under the current lunar revolution that I spent on Trieste? I am worried.


Respectfully AP 18 09 1954 at 2015 trieste

Bliss9332 ha detto...

I am in desperate need of some advice about my solar return. After going through a really tough year, becoming homeless for the first time in my life, struggling with child support issues, a separation from my son, the sickness of my mother, serious financial issues, having witchcraft and voodoo worked upon me, etc. I would really like to change things up with this solar return. My birthdate is 3/19/1976. I was born in Mobile, Al at 2:52 pm. I was thinking about a relocation to seattle, Washington, however after reading your book about the 7th house I became fearful of that. I am now waiting in the wings for a contract for a project that started last May for a television show and really trying to get my career started and on track as well as my finances. Natally I also have progressed sun conjunct progressed Jupiter. I will also have Transiting Jupiter trine sun and transiting Saturn trine sun this year as well. Do you think these transits will help with the solar return placements? Oh my I forgot to mention transiting neptune conjunct venus. I don't know what may come of that. I don't know however how to feel about the sun opposing the ascendant. But at the same time I have saturn making a trine to the sun in the solar return.

Bliss9332 ha detto...

I am in desperate need of some advice about my solar return. After going through a really tough year, becoming homeless for the first time in my life, struggling with child support issues, a separation from my son, the sickness of my mother, serious financial issues, having witchcraft and voodoo worked upon me, etc. I would really like to change things up with this solar return. My birthdate is 3/19/1976. I was born in Mobile, Al at 2:52 pm. I was thinking about a relocation to seattle, Washington, however after reading your book about the 7th house I became fearful of that. I am now waiting in the wings for a contract for a project that started last May for a television show and really trying to get my career started and on track as well as my finances. Natally I also have progressed sun conjunct progressed Jupiter. I will also have Transiting Jupiter trine sun and transiting Saturn trine sun this year as well. Do you think these transits will help with the solar return placements? Oh my I forgot to mention transiting neptune conjunct venus. I don't know what may come of that. I don't know however how to feel about the sun opposing the ascendant. But at the same time I have saturn making a trine to the sun in the solar return.

Anonimo ha detto...

Gentile Professor Discepolo
La seguo da tempo con interesse e quest’anno, apprestandomi a compiere 80 anni, mi piacerebbe effettuare una rivoluzione solare mirata per proteggere la saluta (soprattutto) e le finanze.
Sono nato a Bologna il 4 maggio 1934 alle 8 del mattino.
Per questioni di salute ed economiche non posso tuttavia permettermi viaggi lontani o costosi. Ha qualche meta da consigliarmi in Europa o comunque vicina?
SG 34

Bliss9332 ha detto...

I am in desperate need of some advice about my solar return. After going through a really tough year, becoming homeless for the first time in my life, struggling with child support issues, a separation from my son, the sickness of my mother, serious financial issues, having witchcraft and voodoo worked upon me, etc. I would really like to change things up with this solar return. My birthdate is 3/19/1976. I was born in Mobile, Al at 2:52 pm. I was thinking about a relocation to seattle, Washington, however after reading your book about the 7th house I became fearful of that. I am now waiting in the wings for a contract for a project that started last May for a television show and really trying to get my career started and on track as well as my finances. Natally I also have progressed sun conjunct progressed Jupiter. I will also have Transiting Jupiter trine sun and transiting Saturn trine sun this year as well. Do you think these transits will help with the solar return placements? Oh my I forgot to mention transiting neptune conjunct venus. I don't know what may come of that. I don't know however how to feel about the sun opposing the ascendant. But at the same time I have saturn making a trine to the sun in the solar return.

Anonimo ha detto...

Gentile Ciro
a proposito della rivoluzione solare del 2013 di Matteo Renzi oltre a Giove in decima e uno stellium in quinta aveva anche Marte in sesta.
Come si può spiegare?
Grazie
Francesco54

Anonimo ha detto...

Salve Ciro sono nata il 3/12/85 in provincia di Cosenza alle 7,30 del mattino....dove mi consigli di andare nella prossima rivoluzione?avró una rivoluzione pessima,ascendente in 1 e stellium tra la 1e la12 casa...questo cosa mi comporterebbe nel caso rimanessi a casa?nel caso fossi nata 5 10minuti di differenza cambierebbe qualcosa?inoltre volevo chiederti,secondo il mio tema natale potrei fare secondo te l'estetista o la parrucchiera?mi piacerebbe tanto immettermi in questo campo...volevo inoltre chiederti secondo il mio tema natale potrei mettermi in proprio un domani oppure sarei destinata al fallimento?o devo piú cimentarmi nell'ambito ospedaliero per scaricare i miei forti valori di 12?ho paura di mettermi a studiare a quasi 30anni?sono portata per lo studio secondo te?a me piace aiutare la gente ma la mia estrema sensibilitá ho paura di non farcela a stare nel campo ospedaliero etc per questo avevo pensato di trovare un corso nella mia zona di estetista o parrucchiera e un domani di aprirmi qualcosa di mio...

Anonimo ha detto...

Scusa Ciro sono sempre anonimo nata a Cosenza...volevo ringraziarti per tutto quello che fai..io da quando ho scoperto l'astrologia per esempio ho capito che l'amore che ho sempre cercato e che mi ha solo fatto perdere tempo mi farà sempre soffrire visto il mio tema natale e ho smesso di cercarlo...ho deciso di pensare solo a me,al mio benessere...poi se ci sará tempo per l'amore vero si vedrà...scusami per tutte le domande che ti ho fatto ma sei una colonna portante per l'astrologia...

Unknown ha detto...

Interessante.
Senta e non c'è un altro modo per acquistarlo a parte amazon?

Anonimo ha detto...

Caro Ciro !!!

sono sempre Enri ( nata a Torino il 28/04/1983 ore 03.45)
Grazie mille della tua risposta!

Una sola domanda, mi sugerisci di andare in Norway per dare una svolta alla mia carriera. Una domanda: dalla rivoluzione solare che sto analizzando mi chiedo: ma questo giove in 10 opposto a plutone, quadrato a urano e a marte, non potrebbe danneggiarmi ???

Grazie mille ancora,

Enri

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,

mi chiamo Gianluca e sono nato a Torino il 27/04/1975 alle ore 15.25.
Una mia amica mi ha parlato di te e dell atrologia attiva e vorrei quindi farti una domanda relatica a questi anni.
La carriera non e ancora partita come dovrebbe portando a periodi di carenze economiche .. inoltre l amore non e ancora arrivato e quindi stavo pensando a dove poter festeggiare il mio prossimo compleanno per cambiare un po le cose...in meglio.
Ovviamente penso che alla mia eta la carriera sia di primaria importanza. Se avessi insomma un qualche consiglio te ne sarei molto grato.
Grazie mille,
Gianluca