sabato 1 febbraio 2014

Venice for Jindriska





Gentile Ciro,
un'amica mi ha detto che lei ha un blog dove consiglia sui trasferimenti all'estero, io sono nata il 18/12/1968 alle 21:50 a Beroun (Rep. Ceca) e vorrei trasferirmi a Venezia, dove ero stata anni fa, secondo lei è un buon posto per lavoro e amore per me?
Come faccio a fare il post nel blog? Qual è il link?

Grazie mille e saluti, Jindriska




Benvenuta Jindriska dalla Repubblica Ceka!






Caar Jindriska,
la tua AstroCartografia per Venezia è quasi identica a quella di Beorun, essendo le due città vicinissime per longitudine. A questo punto nulla osta a un tuo trasferimento lì e sono da valutare soltanto le condizioni oggettive che possano giustificare un tale trasferimento.
Molti auguri.







Dear Ciro,

Thank you very much for your advice on my ASR-2014 for Suva, Fiji. I am heading for it with the hope of improved love relationship and not worsened health. Hope also that the Sun/stellium in the 3rd house will not express itself in bad road accidents:)
Thanks and many best regards,


Vicky

Dear Vicky,
again many wishes.














Il blog russo di Astrologia Attiva!



Care Amiche e cari Amici,
vi informo che sta avendo molto successo il nuovo blog russo di Astrologia Attiva redatto dalla bravissima Katia Novikova!

Tantissimi auguri e felicitazioni a Katia!




http://astrologiaattiva.blogspot.it/















Caro Prof.
sono stati tre anni difficilissimi dal 2011 al 2013. Il 2014 mi sembra che sia iniziato meglio ma ho fatto il test di pericolosità sul suo sito e mi sono spaventata. Uscita esausta dal transito di saturno dei 42 anni vorrei quest'anno migliorare. Avrei pensato di andare ad istanbul per il mio compleanno, che ne dice?
francesca, nata il 22 febbraio 1970 a vibo valentia, ore 14.

grazie mille

Francesca

Benvenuta Francesca da Vibo Valentia!



Cara Francesca (qui sul blog ci diamo del tu),

sì, è preferibile non lasciare uno stellium tra Dodicesima e Prima Casa e in tal senso andando a Istanbul non otterresti nulla.

Ti consiglio, invece, se non sei nata troppo lontano dalle 14, Dawson City, Yukon, Canada.
Molti auguri.









Ciao Ciro come stai?? Un saluto anche a tutti gli amici del blog. Volevo chiederti un consiglio, devo andare a Londra per questioni di lavoro e sono indeciso tra due RL. Una può essere qui vicino, tipo Bari , non è una bella RL ma posizionerei Giove sulla cuspide X/XI che rispecchia gli stessi valori della mia RS con stellium in X fatta a Gran Tarajal Fuerteventura, con il contemporaneo transito anche di Giove in X, ma come puoi vedere brutta da altri lati. L'altra è Funchal a Madeira che è certamente più bella in generale ma non so se vale la pena di andarci o meno, mi farebbe piacere una tua opinione. Ti ringrazio sempre per la tua disponibilità, abbraccio te Daniela e tutti gli amici del blog ciaooo.

Pasquale, Napoli 13/7/1975, ore 10.05



Caro Pasquale,
intanto condivido molto la tua scelta di Fuerte Ventura per l'ultima ASR. Relativamente alla tua scelta di Febbraio penso che siamo di fronte all'interrogativo classico che ci impegna ogni mese e cioè la scelta tra una buona ALR e una ALR semplicemente migliore rispetto a quella di base.
Come sai spesso scelgo anche io per la seconda opzione, anche per testare ulteriormente i "danni" di una parziale cattiva Aimed Lunar Return.
Detto ciò ti consiglio Bari.
Affettuosi saluti.










ciao caro Ciro,stò osservando di nuovo l'effemeridi e, leggendo,mi trovo davanti ad una opposizione,tra Plutone nel capricorno a 12 gradi e Giove, sempre a 12 gradi nel cancro.Vorrei ricordare,che fine dicembre abbiamo avuto brutte quadrature tra Plutone, Urano,Marte,che purtroppo anno dato molte tensioni.Ora questa opposizione,credo darà altre tensioni sempre nella politica(Plutone nel capricorno) all'interno della nostra nazione(Giove nel cancro,che rappresenta la casa ,in questo caso può indicare appunto la nostra nazione)infatti stiamo già osservando rivoluzioni alla camera e al senato,da parete dei nostri politici.Quello che voglio dire ė questo.Penso che questa opposizione,ci farà vedere sicuramente grossi cambiamenti nel nostro sistema politico,con fasi di rivoluzioni molto violente,dettate sicuramente da un Marte nella bilancia(la giustizia)e Urano nell'ariete,che si trova ancora in quadrato ad Plutone,ed adesso anche a Venere.Speriamo che tutto questo non comporti,problemi ancora piú disastrosi di questi che stiamo vivendo.Pensi che questa mia analisi, sia esatta?grazie della tua disponibilità auguro una buona giornata e vorrei mandare un affettuoso abbraccio, al Sig. Armenia.

Patrizio-Orvieto

Caro Patrizio,
constato sempre con maggiore piacere che ormai la tua visione della vita è fortemente e bene condizionata dalla lettura delle effemeridi, ciò che ci conferma che sei diventato un nostro collega a tutti gli effetti, dopo esserti semplicemente affacciato a questo spazio per una iniziale curiosità.
Per studiare l'Astrologia Mondiale non si può prescindere dall'esame dell'Indice Ciclico Planetario e dei cicli a due astri tipo Saturno-Urano come ci ha insegnato il grande André Barbault.
A ciò è bene aggiungere lo studio della curva relativa all'Italia di AstralDetector. Relativamente a quest'ultima avevo aggiornato alcune mie previsioni che sono ancora in corso e di cui scriverò più avanti.
E sempre relativamente al ruolo importantissimo di AstralDetector in tantissime previsioni, soprattutto di nuclei familiari, terrò un seminario speciale nei prossimi mesi, dedicato alla memoria di una persona per la quale ho sentito e sento molto affetto (ne scriverò più avanti).
La tua analisi, all'interno di questo quadro multiplo, è certamente esatta e condivido con te molte preoccupazioni, anche in funzione del fatto che noto sempre più spesso e sempre in più persone elementi di irrazionalità e di esasperazione che hanno sì una matrice positiva di ribellione, ma anche elementi preoccupanti di possibili esagerazioni rivoluzionarie.
Speriamo bene.
Cari saluti.









Caro Ciro rieccomi dopo un po' di tempo a richiederti per la mia prossima rivoluzione solare 2014. Quel saturno in quarta casa mi preoccupa un po' (lo stesso é presente in 4°anche nel mio tema natale congiunto a mercurio). Cosa ne pensi? I miei dati: Domodossola 09/04/1966 ore 22.30. Un affettuoso saluto.

Cristina66

Cara Cristina,
indubbiamente noi tutti - tranne pochissimi eletti ed illuminati - se potessimo cancelleremmo Marte e Saturno dalle nostre Rivoluzioni Solari...
Tuttavia, nel tuo caso e relativamente alla prossima ASR, io lascerei tutto com'è perché difficilmente potresti ottenere un cielo migliore nel prossimo compleanno.
Tanti auguri.










Gentilissimo, La ringrazio ancora per gli ulteriori chiarimenti: sto provando ad approfondire degli aspetti, anche attraverso "le pillole" di astrologia che ci dà modo di condividere..ci sono però dei dubbi che ho e spero potrà aiutarmi a dirimere:
-nel caso della ASR che mi propone(Springvale,Victoria) avrei Plutone in XII. Questo aspetto, al di là dei benefici provenienti dalla presenza della V, non potrebbe essere deleteria al pari dell'AS nella medesima casa o la posso considerare meno rischiosa?
-una seconda curiosità: qual è in base alla Sua esperienza la casa che ci può suggerire il concretizzarsi di un'unione stabile (un fidanzamento o un matrimonio, per intenderci), la V o la VII? da quel poco che ho capito, la V corrisponde all'amore tout court (oltre che ai figli e all'aspetto ludico), ma non necessariamente indica la possibilità di una concretizzazione "ufficiale", viceversa mi sembra che la VII possa indicare agonismo relazionale, più che necessariamente una concretizzazione del rapporto..La ringrazio e colgo l'occasione per domandarLe quale testo può suggerirmi per iniziare da un livello base?
Grazie come sempre.
Un caro saluto,

Eleonora
7.3.1973 Roma ore 18.30


Cara Eleonora,
sicuramente la posizione di Plutone in 12ª Casa è assai meno pericolosa dell'Ascendente nella stessa Casa, ma io il tuo Plutone di RS l'ho posizionato in Prima e non in Dodicesima Casa...
Sia la 5^ che la VII Casa possono far nascere un amore importante, durevole e possibilmente esclusivo: nel primo caso esso può nascere a seguito di un innamoramento, di una grande passione fisica o in circostanze analoghe e nel secondo caso esso può germogliare sotto la spinta di un bisogno primario di realizzare una unione solida e stabile.
Naturalmente nel cielo di nascita devono esserci elementi che permettano tale realizzazione e che non siano di ostacolo in tal senso. Nel tuo caso il Sole in Sesta Casa, l'Ascendente in Vergine e il Saturno dominante sono certamente di ostacolo, anche se non possono impedire in assoluto tale realizzazione.
Un testo base per iniziare è la Guida.
Molti auguri.

















Caro Ciro, grazie davvero per avermi risposto e anche cosi celermente! mi hai dato un motivo di enorme riflessione su qualcosa a cui non avevo davvero mai pensato, ma che mi rappresenta alla perfezione. Scusa se mi permetto di disturbarti ancora, vorrei sapere da te se davvero, come ho letto, il mio ascendente in Toro sia una posizione cosi pesante e se quindi occorra davvero iniziare con le RMS ogni anno per annientarlo! e se puoi consigliarmi una meta per la mia prossima RSM del 24.03.14. Voglio trovare il mio vero equilibrio interiore, seguire la mia missione (deve avvenire un enorme cambio di vita per me! lo so) e vorrei finalmente affianco una persona simile a me, che segua la mia strada e non mi devi invece da essa (come sempre avvenuto). Grazie di cuore.


Francesca 24.03.1980, 7.44 AM Varese.



Ciao Ciro, sempre Francesca. se i miei calcoli sono corretti durante la mia prossima RS se non mi sposto avró marte in casa 6 e quello che ho letto è terribile. ti prego aiutami trovare un posto adatto per esorcizzare questa cosa perché non ho davvero più la forza per affrontare altri traumi. Grazie mille. 

Francesca 24.03.80, 7.44 AM, Varese.




Cara Francesca,
se è vero che in giro ci sono libri su cui è scritto che un Ascendente in Toro si deve annientare, allora apro subito una pubblica sottoscrizione con canti e preghiere affinché tale segno non sia annientato dal Cielo!
È vero che esistono individui ignobili con tale Ascendente, perfino la peggiore feccia dell'umanità insieme a coloro che li sostengono e li sponsorizzano, ma è anche vero che lo stesso vale per ogni segno...
Ora, lasciando l'ovvio per venire al concreto, notiamo che nella tua prossima Aimed Solar Return non vi è Marte in 6^ Casa, ma Marte e Saturno in Quarta che non sono da meno.
Io ti consiglio di recarti nella meravigliosa Budapest dove potrai prenderti un compleanno almeno mille volte migliore che a Varese.
Tanti auguri.














Carissimo Ciro, nonostante marte in quarta casa dell'ultima RSM mi abbia perseguitata fino all'ultimo con la rottura della tapparella e del PC a poche ore dalla partenza, sono finalmente riuscita ad arrivare a Porto in Portogallo per la mia prima RSM come concordata con te a suo tempo. La cittá é meravigliosa e ci siamo innaffiati di vino porto (10 e 20 anni di invecchiamento) per dimenticare marte in quarta e saturno in prima saturno! Il mio compleanno sará domenica. Rinuncio ad un asc. in 12, saturno in 10 e sole in prima, una sicura "crescita" spirituale mancata, in cambio di una bevuta di ottimo vino portoghese...che ne dici? Che materialista che sono! Sono ulteriormente fortunata perché il mio viaggio é iniziato sotto San Ciro, in tutti i sensi!

Cari Saluti, Francesca, Torino



Cara Francesca,
effettivamente sei stata assai coraggiosa a rinunciare a tutto questo ben di Dio!
Dovrai accontentarti di un anno assai meno interessante, ma condivido pienamente la tua decisione di iniziare a propiziarlo con dell'ottimo vino (da agosto, dopo circa quarant'anni, ho ripreso a berne anche io)...
Molti cari auguri.
 







Buonasera Ciro la ringrazio per la risposta,sono Alfio e le avevo scritto in merito alla RS di mio padre (Salerno 15/02/1950 ore 01:00)mi chiedo viste le posizioni di Saturno e Marte se oltre ai figli,questa casa puo'indicare anche la moglie(dovrei preocccuparmi x mia madre???)e che problemi potrebbe eventuaòmente avere.Grazie ancora 

Alf


Caro Alfio,
sicuramente l'allerta è anche su tua madre, ma non saprei proprio dirti in che direzione.
Di nuovo auguri.









Buonasera caro Ciro sono Grazia purtroppo per la rivoluzione solare di mia madre il problema pricipale e'che il compleanno di kia madre nata a Salerno il 01/01/1957 ore 05:00 e'gia'trascorso e non son per quale "cavolo" di motivo,vuoi per le vacanze che c'erano,vuoi per assurda dimenticanza non e'stata calcolata in anticipo per poter poi ovviare con una mirata.Quindi ora cosa dovro'aspettarmi???C'e'qualcosa che si puo'mettere in moto.In tutto cio'anche mio padre mi desta qualche preoccupazione...Grazie di cuore.

Grazia
 

Cara Grazia,
leggendo in questi libri puoi avere un quadro degli scenari possibili. Nel testo I Simboli Planetari, Armenia editore, puoi anche leggere in che direzione è possibile tentare di esorcizzare le posizioni più pesanti.
Molti auguri.











la Storia d'Italia che non si leggerà sui libri di scuola...

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/01/30/servizio-pubblico-riguarda-i-video-di-stato-criminale/863943/#.Uutr6N1rssI.email

M.










Caro Ciro,

nella triste desolazione della chiusura della casa editrice Armenia, pur essendo in ristrettezze economiche, stamani ho ordinato altri tuoi quattro libri. Li leggerò nel tempo, gustandomeli; li avrei comprati un poco alla volta ma l'idea che esaurissero mi ha troppo agitata. Che peccato però!!
un abbraccio
Ilaria 02/07/79 Viareggio


Cara Ilaria,
penso che tu abbia fatto bene perché entro poco tempo spariranno tutti, ovviamente.
Un abbraccio anche a te.





 



Caro Ciro, una domanda sulle rivoluzioni solari: che differenze ci sono, se ci sono, tra giove attaccato al MC, giove in decima (queste due credo uguali qualitativamente, ma non quantitativamente), giove in posizione Gauqueline (ma in nona casa), e giove in cuspide 10/11? Mi chiedevo le differenze in termini di potenza ma anche e soprattutto se vi sono differenze nel tipo degli effetti? Se lo ritieni utile magari potresti registrare una pillola su questo argomento? Cmq per me andrebbe benissimo la risposta qui sul blog!!! Un abbraccio, seguo sempre con interesse il blog!!! Ps: brutta faccenda quella della chiusura di Armenia, più ci penso e più me ne convinco...speriamo che nel medio periodo si trovino delle soluzioni: quantomeno x permettere la pubblicazione di eventuali tuoi prox libri in italiano che già solo questo sarebbe il grosso del danno, x non parlare del resto e della mancanza di libri che ciò comporterebbe nel lungo periodo x le future generazioni. Ma io credo che qualcosa di positivo in futuro verrà!!!

Poseidon 83


Caro Poseidon,
Giove al Medio Cielo o in Decima o a 2-3 gradi a destra del MC o stretto al Medio Cielo e in zona Gauquelin sono quasi equivalenti in qualità e in quantità.
Giove in cuspide X/11^ Casa è tutt'altra cosa ed è come se raddoppiassimo la sua presenza, sia in Decima che in Undicesima Casa.
Credo ci siano certamente delle mie 'pillole' in proposito.
Sì, la questione relativa all'editore Armenia è una butta faccenda, non tanto per me che potrei passare ad altro editore prestigioso e che potrei anche da subito pubblicare anche come editore i miei testi in italiano, ma per tanti autori nazionali che avrebbero potuto, seppure non per l'Astrologia, pubblicare in italiano.
Speriamo bene.






















Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:




11 commenti:

Giuli Blonde ha detto...

Carissimo Ciro,
scusa il ritardo, ho letto solo ogggi la mia futura destinazione .Balakovo.
Grazie mille per la tua rapidità!
Buon Lavoro
Giuli Blonde

Anonimo ha detto...

caro Ciro, mia figlia ha effettuato la sua prima RSM. E' stata a Flores come da tua gentilissimo suggerimento. E' andata da sola e se l'è cavata benissimo. Io tra Golovin e Gambell ho optato per Gambell in quanto spero di beccarmi venere in cuspide 4/5 e giove 8/9. Inizio ad organizzarmi il viaggio. Se qualcuno che mi legge c'è già stato ed ha suggerimenti da darmi ben vengano. Ciro, i transiti di una persona nata all'estero vanno visti sul TN del luogo di nascita o di rilocazione? Un mio carissimo amico è nato a Beirut il 17.03.1974 alle 6.30 e rilocandosi a Roma ha saturno al FC. Ci tiene molto alla sua carriera, dove dovrebbe andare a vivere per favorirla e questo anno dove dovrebbe andare per il suo compleanno per avere una bella promozione? Spero di non approfittare della tua gentilezza. Grazie, Barbara Pat

Poseidon 83 ha detto...

Grazie mille della risposta Ciro. Anche la questione editoriale, sono più tranquillo dopo ciò che mi hai detto. Ma certo mi rendo conto, in teoria, del grandissimo disagio della situazione x chi, eccetto te e gli oroscopari ( ma x motivi leggermente�� diversi) pubblicheranno a grande fatica. Brutta cosa x il futuro, nn c'è dubbio.

Anonimo ha detto...

buonasera ciro, io , per cortesia vorrei sapere dove passare il prox compleanno. Sono nata a Bologna, 8 giugno 54, ore 2 15 am.

grazie infinite.

Anonimo ha detto...

Ti ringrazio,dei tuoi complimenti,ma se devo questa mia positività,in questa lettura,lo devo solo a te,perchė,attraverso i tuoi libri,ho potuto approfondire l'esame di lettura ,leggendo i tuoi studi fatti per oltre 40 anni.Io cercherò di andare sempre avanti,appassionandomi sempre di piú.,cercando,con il tuo aiuto,di capire che cosa sia la vera Astrologia,mettendo in un angolo,tutti coloro che vogliono distruggere una materia o arte-scienza,come la vogliamo chiamare,premiando tutti coloro che dedicano molti anni della propria vita,affinchė noi possiamo raccogliere il dono che ci viene regalato.Dobbiamo essere sempre riconoscenti,del tuo operato,per noi che vogliamo intraprendere questo viaggio senza fine,ma che ci regalerá,sicuramente tante emozioni.Mi prenoto giå per giugno, a S. Agata,sarò sicuramente felice di rincontrare tutti e naturalmente,stringerà la mano al più grande Astrologoche io conosco.Grazie di tutto,un grosso abbraccio.Patrizio- Orvieto.p

Michele Pellegrini ha detto...

Caro Ciro,

ti scrivo per chiederti un parere riguardo due questioni, spero di non chiedere troppo:

1) la prossima RSM di Elisabetta.

Visto che avrebbe qualche difficoltà a partire per un viaggio lungo ho pensato a una soluzione molto low cost in italia, Termoli o dintorni.

Ho cercato di avvicinare Giove alla cuspide della 6ª casa. Plutone lontano dalla 12ª per evitare uno stellium in posizione pericolosa, e Saturno ad almeno 12° dal MC.

Mi sarebbe piaciuto mettere anche venere in cuspide con la 2ª casa ma non mi pare possibile.

Ho considerato l'orario che risulta dal protocollo di Marte , circa le 8.45.
Quindi i suoi dati:

30/4/1978, ore 8.45, Bari


2) cosa consiglieresti come scelta per gli studi universitari di mio fratello?
Attualmente frequenta il 5° anno del liceo scientifico con un buon profitto ma scarsa passione.
La sua libido per il momento si è espressa sopratutto in ambito sportivo, e nel calcio in particolare. Gioca e si allena in una squadra locale, segue i campionati italiani e stranieri, il calcio mercato, studia le tattiche, le formazioni e le modalità di gioco...
In effetti vorrebbe prendere anche la licenza di allenatore ( o meglio commissario tecnico)
e intanto iscriversi alla facoltà di Scienze Motorie per coltivare appieno i suoi interessi.

Cosa ne pensi? Gli consiglieresti altro, anche sul piano professionale?

I suoi dati: Francesco Saverio 15/5/1995, ore 10.40, Corato (BA).


Ti ringrazio veramente molto,

un caro saluto,

M

Anonimo ha detto...

Notizie calcistiche:

Pablo Osvaldo, Buenos Aires 12 gennaio 1986 (una settimana prima di Claudio Marchisio!), diciannove giorni dopo il suo compleanno arriva a Torino alla corte della Juventus.

Seconda notizia: Fabio Quagliarella, Castellamare di Stabia 31 gennaio 1983, oggi non viene convocato per la partita Juve Inter, ciò prelude ad un suo trasferimento secondo le indiscrezioni di stampa.

Sandro NH

Anonimo ha detto...

Notizie tristi:

http://corrierefiorentino.corriere.it/firenze/notizie/cronaca/2014/1-febbraio-2014/muore-sub-sotto-relitto-concordia-2224009343494.shtml

La sciagura del Costa Concordia avvenne il 13 gennaio 2012, quindi appena 19 giorni fa.
RIP

Sandro NH

Anonimo ha detto...

caro dottore,
sono del 68, è stato un mero errore di digitazione.
non le chiedevo l'esito del concorso ma solo i transiti in quel periodo, in quanto lei mi ha parlato di un trigono che plutone stava dando a giove nella V casa e di un passaggio di giove in decima che sarebbe dovuto durare almeno un anno.
tali condizioni mi fanno sperare bene se non ci sono variazioni. fermo sempre il mio impegno personale nel perseguimento di questo obiettivo.
le chiedo, poi, come ogni anno di suggerirmi la meta per la rsm, ricordandole sempre di dare priorità all'aspetto lavorativo.
sicuramente la rsm del 2012 ha dato risultati migliori di quella del 2013 ma io credo fermamente in lei e nell'astrologia attiva e sono certa che anche l'ultima sortirà dei buoni risultati.l'anno non è ancora finito! non mi abbandoni!
cordialmente marinella

Anonimo ha detto...

carissimo Ciro, francamente penso che chi scrive al cellulare mentre guida, oltre a mettere a rischio la vita altrui, non deve scomodare i pianeti di RSM per capire perchè ha un incidente!! L'auto non è uno scherzo, vA guidata con la massima attenzione, nessuno ha diritto di rischiare la vita altrui... probabilmente, a livello astrologico, occorre cercare, anzichè nella RSM, nel tema natale aspetti che indicano disattenzione, distrazione e assoluta mancanza di autodisciplina. Purtroppo devo fare 40000 km all'anno in macchina, e non stacco gli occhi un solo istante dalla guida, usando il vivavoce per il telefono e rispettando tutte le norme del codice. Sono senz'altro aiutato in ciò dal mio saturno in prima! Ciononostante un giorno distrussi la macchina per colpa di un signore che mi tagliò la strada e poi dichiarò candidamente che guidava guardando indietro!!! ma questo dove poteva avere mercurio nel cielo natale?
carissimi saluti, alberto Torino

Anonimo ha detto...

Buongiorno Ciro, nel ringraziarti per il consiglio del viaggio a Puerto Vallarta, volevo confermarti che la RSM sta dando risultati direi eccezionali su salute e amore (giove all'ASC. e Venere in quinta), sinceramente davvero notevoli!
Per caso sai cosa succede al sito di astrologiainlinea?
Stavo cercando di farmi un'idea del mio prossimo compleanno.
Tanti saluti e grazie mille, Fabrizio, Torino