domenica 30 marzo 2014

New Orleans for Maria





ciro grazie mille della RS ... comuqnue è un test interessante questo della grande croce cardinale ... voglio proprio vedere se il mese prossimo succede qualcosa di interessante. saluti e buon weekend

Andrea C

Caro Andrea,
dopo che avrai digerito gli ultimi due libri che ti ho consigliato, dovrai affrontarne un altro ben più 'tosto'... Parliamo del Nuovo Trattato di Astrologia, Armenia editore, che è un po' l'università dell'Astrologia.
In esso circa 500 pagine sono dedicate allo studio della datazione degli avvenimenti e viene descritto un metodo 'a incastro' per comprendere come determinare gli avvenimenti legando insieme transiti di pianeti lenti, Rivoluzioni Solari, Rivoluzioni Lunari e transiti di astri veloci.
Dopo tale libro, nella nostra scuola c'è stato un ulteriore e a mio avviso importante nuovo apporto di studio a mezzo delle curve di AstralDetector che ci aiutano a determinare i momenti più importanti e per certi versi spettacolari di un anno, inquadrando un'intera famiglia per volta per ottenere informazioni utilissime anche su di un singolo soggetto.
Oggi, se io non disponessi di tutte queste dritte insieme, se per esempio non considerassi le RS e le RL, oppure se le considerassi e se sbagliassi a leggerle domificandole per il luogo di nascita del soggetto, mi sentirei totalmente cieco rispetto alla possibilità di prevedere gli avvenimenti.
Se io togliessi anche soltanto le curve di AstralDetector per studiare i fatti principali della vita di un soggetto, penso che non sarei in grado di dire alcunché di preciso sul suo destino.
Ecco, allora ti renderai conto che sei all'inizio della strada, ma hai avuto la grande, la grandissima fortuna, di intravedere la luce e nessuno potrà fermarti.

Molti auguri.









Caro Maestro,
sono Federico, un imprenditore che da anni lotta per riuscire a lavorare e a garantire il lavoro ai dipendenti della mia azienda. Sono venuto a conoscenza dell'astrologia attiva e la trovo consonante con il mio spirito intraprendente e lontano da ogni passività e autocommiserazione. L'anno in corso è particolarmente pesante per gli equilibri di bilancio della mia azienda, chiedo un consiglio per la mia prossima RSM perchè vorrei vedere all'orizzonte un po' di stabilità e tranquillità. Sono nato a Novara il 27/8/1967 alle ore 23.30.

Ringrazio tanto e mi complimento per questo straordinario blog.

Federico


Benvenuto Federico da Novara!


Caro Federico,
com'è bello parlare la stessa lingua...
Qui troverai soltanto persone che - come te - pensano che la salvezza non consista nel cercare pensioni sociali come accadeva, a pioggia, in alcuni comuni del Sud durante l'impero democristiano.
Noi non pensiamo neanche che non si debbano pagare le tasse, ma siamo tutti convinti che ce la dobbiamo fare innanzitutto da soli per tentare di sopravvivere alle infinite e interminabili rapine da parte di uno Stato in buona parte governato da parassiti con stipendi che sembrano tante vincite mensili al SuperEnalotto.
Noi non abbiamo la presunzione di salvare i tuoi operai o le tue maestranze dal disastro economico, ma almeno ci proviamo e la differenza con chi non ci prova neanche non è poca cosa...
Venendo alla tua durissima situazione del prossimo compleanno, un piccolo miracolo, parziale, ci sarebbe: Arvidsjaur, Svezia, ma dobbiamo tentare qualche controllo prima di licenziarlo.
Se tu fossi nato un quarto d'ora prima il nostro sforzo sarebbe inutile.
E allora devi tentare di approfondire il più possibile la questione della tua ora di nascita.
Abbiamo pochi mesi e io non posso seguirti privatamente perché non faccio più consulti personali, però, se mi scrivi privatamente, posso consigliarti un bravo collega di questa scuola che potrebbe farlo.
Molti auguri.












Gentilissimo Maestro, mi chiamo Maria, nata il 24/12/1977 alle 10.45 a Catania.
Le illustro la mia situazione generale affinché lei possa gentilmente indicarmi il posto per il mio prossimo compleanno:
lavoro a Bruxelles alla Commissione Europea. Viaggio molto per lavoro ed ha passato metà della mia vita all’estero (Damasco, Pechino e altro). Ho un contratto a tempo determinato. A Bruxelles ha una casa di proprietà. Stavo pensando di ritornare a vivere a Pechino.
Non ho figli e sono single.
Per quanto riguarda la salute, mi hanno tolto parzialmente la tiroide, quindi funziona in maniera ridotta.
Grazie Infinite,

Maria 


Benvenuta Maria da Catania!

Cara Maria,
ti consiglio New Orleans.
Molti auguri.








Caro ciro..
Tra pochi giorni(a monte vie una venere in quinta di rs..):venere passa sull asc,Rl con Venere in settima,marte retro torna in settima..posso sperare in una relazione in aprile??
Un saluto

F


Cara F,
riposta nuovamente aggiungendo i tuoi dati completi di nascita e il luogo dove hai trascorso il tuo ultimo compleanno.













Cari amici e amiche,
concordo pienamente con Ciro!
Però ci tengo a precisare due cose.
1) Qualsiasi sito Internet che permette di eseguire i calcoli astrologici on line gratuitamente è degno di massimo rispetto e merita solo una grandissima riconoscenza da parte di tutti.
2) Quando sono fuori casa uso per i calcoli soprattutto 2 risorse disponibili: Astro.com e Astrologia in linea. Relativamente alla Russia (con diversi cambi del ora legale che sono stati negli ultimi 60 anni circa) parecchie volte Astro.com propone i grafici sbagliati mentre Astrologia in linea non ha sbagliato MAI! Almeno questa è stata la mia esperienza. Per questo sono stata felicissima di poter ringraziare di persona bravissima Catia ad ottobre a Catania per eccellente lavoro che fà a beneficio di tutti noi.

Un grande abbraccio a tutti,

Katia


Caro Ciro,
vorrei anche confessare una cosa...
Si sà che sbagliando si impara. Non mi scorderò mai come un paio d'anni fà mi è capitato di sbagliare i calcoli a 4 persone di seguito perche astro.com e un programa russo (che credevo affidabilissimo) mi hanno mostrato lo stesso grafico di nascita che invece era sbagliato!
Meno male che mi sono accorta dopo qualche giorno! Questa è stata la colpa mia (!) e non di Astro.com (eccellente) o del programma astrologico...
Insomma, adesso prima di indicare la località per compleanno mirato ricontrollo tutto almeno 5 volte perche quando mandiamo una persona in un viaggio lontano da casa abbiamo una responsabilità enorme. In internet poi è molto facile trovare tutte le variazioni orari per le località che ci interessano! :)))
Un caro saluto,

Katia


Ciao a tutti,
mi inserisco nella discussione riguardante i regimi orari e le ore estive.
Personalmente occupandomi anche di Astrologia Mondiale (eventi,terremoti, ecc.), io utilizzo spesso il sito timeanddate.comsoprattutto nella sezione attinente alle ore estive.
Ovviamente con il beneficio di inventario poiché debbo fidarmi di loro...però a giudicare dai dettagli pare affidabile.
Spero di avere dato il mio modesto contributo.
Un caro saluto a tutti


Sandro NH



Probabilmente questo short test può essere utile a comprendere di cosa stiamo parlando:

















Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:





15 commenti:

andrea c ha detto...

grazie ciro l'ho appena aggiunto al mio carrello di amazon. Avrei una domanda ulteriore: secondo la tua esperienza sono utili le stelle fisse nella lettura del tema natale o di una RS? Ad esempio la mia venere a circa al 13° di Cancro è da considerarsi congiunta con la stella "fissa" Sirio
(12° Cancro nel 1900 14°Cancro nel 2000) oppure il mio Sole natale al 24° Cancro può considerarsi congiunto con Procyon (24° Cancro nel 1900 e 25° Cancro nel 2000)
saluti e buona domenica

Filippo ha detto...

Salve Ciro,
sono in partenza per la mia RSM a Los Angeles.
Ti chiedo un consiglio: il giorno del compleanno per me sarebbe meglio viaggiare verso Est in città abbastanza vicine(2h) come Palm Spring, Oasis o Indio?
In questo modo Urano e Sole sarebbero più esatti al mio MC. O pensi sia un dettaglio insignificante?
Un saluto e grazie

Filippo, 01/04/1976 h 15.45 a Padova

Anonimo ha detto...

grazie Alfredo

Anonimo ha detto...

Ciao Ciro,
vorrei che mi consigliassi la prossima rivoluzione solare. Vorrei proteggere la salute innanzitutto, il lavoro ma anche la salute mentale, sono provata da una lunga malattia di mia madre.

Grazie per la disponibilità.

Salerno - 28 novembre 1959 h.0.10

A.

L.K. ha detto...

Caro Sig. Discepolo
per quanto riguarda la prossima RL relativa al mese di aprile dove dovrei recarmi per offrire una protezione di salute per i miei figli e un aiuto forte per ritrovare il lavoro perso e una casa?

puntoaccapo (Napoli 14/09/70 ore 8,30 /8,40)

Anonimo ha detto...

Buongiorno Maestro, ti scrivo per chiederti un consiglio sulle mie prossime due RLM, quella del 9 aprile e di maggio. La rsm del 2013 l'ho trascorsa a Nosy Be (Madagascar). Per il momento va tutto bene, anche se l'anno scorso ho perso il lavoro e ad oggi non ho ancora trovato un'occupazione, quindi vorrei focalizzarmi sul lavoro ed inoltre sulle cose "di legge" . Ho infatti una grossa causa in corso ed una seconda che ho provato ad evitare ma non ci sono riuscita, e dovrebbe avere inizio a meta' aprile/maggio. Ti chiedo se e' il caso che parta per entrambe le rl, anche se quella di aprile, se trascorsa a Rimini, non mi pare vada ad infierire sull'aspetto legale e lavorativo, mentre quella di maggio decisamente si'. Cosa mi consigli?
grazie infinite per il tuo aiuto.
Simona di Rimini (17/12/1970 ore 9:05)

Anonimo ha detto...

Ciao Ciro.Siamo prossimi ad una croce molto particolare,tra i quattro segni cardinali:Ariete,Cancro,Bilancia,Capricorno.I pianeti interessati sono:Urano in Ariete,Giove in Cancro,Marte in Bilancia,Plutone in Capricorno.Il grado sarà 13.Anche Andrea ha visto giusto,sicuramente questa croce porterà molto nervosismo e rivoluzioni,non vorrei escludere anche terremoti,ma la cosa che noto più di tutti,è quel Marte in bilancia opposto ad Urano,che metterà in risalto il senso di giustizia e quì,le ribbelioni e le proteste saranno molto forti.Avendo letto il tuo magnifico libro:Nuovo Trattato di Astrologia e Revisioni dell'Astrològia,incomincio ad osservare i transiti in maniera più precisa,valutando le varie posizioni che formano tra di loro.Speriamo che tutto si possa sistemare,ma osservando il libro delle effemeridi,devo essere sincero nutro un pò di paura.Fortunati tutti coloro che si sono difesi con una buona RSM,lasciando alle spalle le problematiche che purtroppo dovranno vivere le persone senza difesa celeste.Ti devo ringraziare per tutta la vita,ho scoperto con te,l'arte della positività,di andare avanti senza lamentarsi,organizzarsi e partire.Tutti vivono nel concetto di credere,noi che facciamo i compleanni mirati viviamo nel concetto di capire,capire cosa dobbiamo fare per migliorare la nostra vita.Insieme a te,stiamo percorrendo una strada che ci porterà a vivere in maniera più serena e positiva.Un saluto a te e tutti gli amici del blog.Ci vediamo a S. Agata.Patrizio-Orvieto.

Anonimo ha detto...

Caro ciro..
Tra pochi giorni(a monte vie una venere in quinta di rs..):venere passa sull asc,Rl con Venere in settima,marte retro torna in settima..posso sperare in una relazione in aprile??
Un saluto(24/12/91 Li RSM:ekaterinburg
F

Anonimo ha detto...

Notizia giudiziaria:
il mandante e gli esecutori dell'aggressione a Lucia Annibali sono stati condannati sabato mattina, 29 marzo.
Il fattaccio avvenne il 16 aprile 2013, quindi la sentenza arriva a 18 giorni dall'anniversario.
Un caro saluto

Sandro NH

Anonimo ha detto...

Master Ciro,

I wanted to let you know that my mum's operation
Went well. We followed your advice with respect to the lunar revolution. Also, we think that the solar return Jupiter has been beneficial.

I spent my current lunar return in Lisbon. I. Hope it will be beneficial for relationships - I feel tension with the man I am dating at the moment- things seemed good before I left. I hope to see positive results.

Hugs,

Anne Marie. 16 08 73
Dubai 2 05 am

Anonimo ha detto...

currentBuongiorno Ciro, ti volevo chiedere, qual'è il modo migliore per scaricare una congiunzione di saturno alla luna in undicesima casa del tema natale?
G.

Anonimo ha detto...

carissimo Ciro,
quest'anno i miei ragazzi affronteranno entrambi l'esame di maturità.
Dario 3/7/95 ore 11.46 a Prato;
Giulio 19/4/94 ore 08.20 a Prato;
spero che tutto vada bene, tuttavia potrebbe dirmi se secondo Lei questi ragazzi continueranno gli studi oppure saranno più orientati per un lavoro?
Grazie
Letizia da Prato.

M.Z. ha detto...

Salve Sig. Discepolo
le scrivo perché vorrei conoscere il luogo più adatto dove trascorrere il mio prossimo compleanno( 2014) al fine di raggiungere questi obiettivi: salute e poter completare i miei studi. L' obiettivo principale è la salute(problemi alle ossa), che è abbastanza compromessa e che è peggiorata quest'anno ma d'altronde non potevo aspettarmi altro con un ascendente in casa 1... inoltre vorrei chiederle se fosse possibile partire con mio marito dato che comunque c'era in programma un viaggio. Sono nata a Catania il 28/7/1984 ore 20.50( con una oscillazione fino 21.10).
La saluto e ringrazio anticipatamente.

Carolina ha detto...

Dear Master Ciro,

I know the best place for me to relocate is Tucson (Arizona), but I went to Visakhapatnam (India) in January for a spiritual retreat and I felt wonderful there. The reason to live there would be to stay near a Spiritual Master who is very important for me. I want to ask you if Venus and Jupiter are close enougth to the Asc and Desc to give me good results. Is this place better than Spain for health and relationships ?
Thank you very much

3-6-72. Denia (Spain) 14,48

Unknown ha detto...

Dear Ciro
I hope you can see my post this time.
I wish to travel this year to Santiago de Cuba and i would like to know if this option is the best?
I was born in Cuauhtemoc, Chihuahua Mexico, July 16th 1950. 9:00pm
Do you know if your new book in spanish is already on Amazon for sale?
Hope to hear from you soon.

Josefina from Mexico