domenica 13 luglio 2014

Great Moon on Naples









Greetings from Khanty-Mansiysk, Siberia.

Saluti da Khanty-Mansiysk, Siberia.

Alcuni miei scatti dalla Russia e dalla Siberia







Care Amiche e cari Amici,
grazie a Tutti per gli auguri che mi avete inviato privatamente o sul blog o su Facebook.
Un saluto affettuoso a Tutti.

Altre mie foto potete trovarle qui:








Dal Borgo Marinaro/Castel dell'Ovo



In realtà sono io che mi sto fondendo il cervello coi codici....era quello stellium dell'81 in vergine che mi ha deviata...cmq mio suocero il re dei furi, vergine e pure chirurgo sostiene che il mio ragazzo sia nato alle 20 :05 . Lui stava li e ha visto l'ora. Così fosse avrebbe venere in quarta. .cosa significherebbe? Lui era legatissimo alla madre...chiedo venia x la scocciatura. Se viene a Roma spero di incontrarla personalmente e ringraziarla per il supporto...ps :interessante il discorso sole/sesta casa/vergine applicandolo al mio tema quell'enorme stellium in quinta significarebbe che sono piu leone che capricorno?mi sento tanto fuoco... che sono una capra atipica è vero ;-p affettuosi saluti

G


Beh, allora speriamo davvero che la sua Venere sia in Quarta e non in Quinta, così potrebbe essere giunto al capolinea e potreste vivere una bella e lunga storia d'amore assieme...
Certo, molti valori di Quinta, molti valori Leone...
Tante care cose.







L'unica risposta sintetica a ciò che scrive è:
< Italiani: santi e navigatori. >
Pur avendo letto più volte il significato di esso,
volevo chiedere a lei personalmente come agisse il semiquadrato di Giove sull'ascendente.
Il guaio non dovrebbe essere grosso da quello che ho capito.
Anche se devo ammettere, che fin da quando ero bambino, ho sempre pensato di avere sfortuna.
Invece, La Luna è in 5a, ma congiunta alla 6a cuspide e opposta alla 12a (oltre che quadrata a Plutone).
Mi chiedo: considerato un aspetto simile nel tema natale (+Plutone quadrato asse 6a/12a),
quali sono le direzioni che un soggetto può prendere per costellare questo simbolo?
Quello che non mi è ancora chiaro (ed è perchè la mia conoscenza dell'argomento non è ancora completa), è se è possibile, praticare un compleanno mirato, per gestire in qualche modo anche le dissonanze presenti nel tema natale.
I miei dati: 28/03/1988 ore 6:10, Manfredonia.
Grazie, davvero.

Francesco Manfredi

Un solo compleanno mirato per influenzare le caratteristiche di nascita non è sufficiente. Immagina una penna di plastica: nell'attimo in cui essa nasce, assume delle caratteristiche chimico-fisiche ben precise, come elasticità, rigidità, plasticità... Se poi, durante la sua vita, noi l'avviciniamo a una fiamma, per esempio, essa potrà modificare la propria elasticità-plasticità senza cambiare del tutto le sue caratteristiche di nascita.
Lo stesso avviene per noi con i compleanni mirati e con l'educazione, l'evoluzione, l'imprinting ambientale e tante altre cose.
Il semiquadrato Giove/Ascendente, se esiste, può farti vedere spesso lucciole per lanterne.
L'opposizione della Luna alla cuspide 12^ Casa non si legge: nel tuo caso vale ciò che ti ho scritto qualche giorno fa.
Molti saluti.








Caro Ciro,
questa volta ti scrivo in merito all'interpretazione di un tema natale. Quello che ho sotto mano da qualche giorno per me risulta particolarmente ostico, anche perchè nelle analisi vado parecchio zoppicante.
Carla (i suoi dati già li hai, comunque: Povoletto (Ud), 06/07/1959, ore 8,00).
Ecco cosa mi frulla per la testa:
- credo siamo di fronte ad un caso in cui bisognerà operare una correzione dell'orario di nascita, poichè Carla presenta senza dubbio una dominante venusiana più che marziana, dato che è sicuramente dolce (luminari comunque in cancro, anche se in undicesima), estremamente gradevole come persona, oltre che fisicamente deliziosa ed armoniosa, e di buona compagnia.
- la seconda eventuale dominante (Marte) io non la vedo proprio, se non - ma credo sia troppo poco - nella sua decisionalità attiva concreta direi quasi da stratega.
Organizza, vede, prevede e provvede per sè e per marito e figli con dinamismo e grande determinazione.
Non vedo - apparentemente - nessuna componente bellicosa nè nella sua gestualità nè tanto meno nel suo modo di esprimersi che anzi, è decisamente venusiano.
Posso immaginare allora che l'orario sia spostato di una decina di minuti in avanti, e che lo stellium in dodicesima (con Marte solo in dodicesima e non dominante) si esprima contro di lei anche attraverso una serie di cattiverie perpetrate ai suoi danni e/o attraverso una serie di prove estremamente dure che potrebbero provenire anche e non solo ad opera della sua famiglia - partner e figli (lo leggo come Saturno in quinta), ma anche fratelli ed entourage familiare in generale.
La domanda è questa: qual è allora il file rouge che collega i luminari in undicesima, lo stellium in dodicesima e la pur forte prima?
Sarei felice se tu mi potessi fornire una traccia interpretativa da seguire, in quanto Carla mi ha chiesto verso quale direzione potrebbe incanalare la sua libido.

Aspetto come sempre le tue parole illuminanti.

Un abbraccio

Vania

Cara Vania,
è assai probabile, come dici, che Venere sia stretta all'AS e Marte no.
Il fatto che a Carla sembrano scivolarle le cattiverie addosso può dipendere, certamente, da due elementi importanti: 

- i forti valori Aquario (generalmente l'Aquario "se ne fotte") dovuti alla presenza di Sole e Luna in 11^ Casa
- la stretta congiunzione Sole-Luna (nascere con il Novilunio vuol dire avere una grande armonia interiore)

In tale situazione Carla potrebbe occuparsi, in qualche modo, di "assistenza", ma in modo distaccato e non crocerossino.
Tanti saluti.






Carissimo Ciro, dato che giustamente per qualche giorno non scriverai sul blog, ne approfittiamo per augurarti un compleanno fantastico e buon viaggio. Ci sembra il minimo visto tutto quello che fai per noi. Con profonda stima

Francesca e Alberto di Torino



Mi unisco alle felicitazioni di Francesca e Alberto.
Buon compleanno!!!!

Max


Carissimo Ciro,
non so se preferisci gli auguri prima o dopo il Compleanno. Nell'incertezza mi anticipo (come già qualcuno ha fatto. Ti auguro di trascorrere una fantastica ASR e di godere appieno del tuo viaggio. Infiniti e calorosi auguri.....Divertiti tantissimo
Un abbraccio 

Sara


Ciro,come sempre,hai ragione, anche nei volantini sul aereo c'è scritto che nel caso di necessità prima la mascherina dell'ossigeno la deve mettere la madre e poi la mette al figlio.Ti auguro buon viaggio e che gli astri agiscono come desideri!Ci aggiorniamo al tuo rientro.
Tantissimi auguri e saluti, un abbraccio

Sierra



Carissimi,
grazie a Tutti e molti auguri anche a tutti i nostri Blogger!










Notizia centenaria:

http://torino.repubblica.it/cronaca/2014/07/12/news/gemelli_festeggiano_insieme_il_traguardo_del_secolo-91397852/

Splendidi auguri a questi due gemelli che, interrogati sul segreto della loro longevità,rispondono di mangiare una volta al giorno in modo vegetariano.
Una conferma (semmai ce ne fosse bisogno) della dieta di Ciro...


Sandro NH









ciao ciro,
ho bisogno di chiarimenti, ma il sole il sesta casa di rs di mio figlio mica va bene per la salute e neanche per il matrimonio a quel che vedo. Sicuramente mi darai spiegazioni poichè sai che non ho molta conoscenza. Il giove in quarta mi fa pensare che vuoi dare un aiuto al padre e alla famiglia. Se esiste una migliore RS senza attenerci a quello che vogliamo,
penso che sia piu giusto.

antonietta con affetto

nato il 17.09.81 nocera inf.re ore 0,45

Cara Antonietta,
certamente, ma prima dovresti darle tu a me: di cosa stiamo parlando, esattamente?
Scrivimi pure dal 19 Luglio in poi.
A presto...








Sarò in viaggio tra il 14 e il 18 Luglio. Redigerò un nuovo blog il 19 Luglio. 

















Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:



34 commenti:

Vania ha detto...

Grazie grazie grazie come sempre.
Di nuovo buon viaggio e tantissimi auguri!
Un abbraccio

Anonimo ha detto...

ciro, parlavo della rs di mio figlio pasquale a nosse senhora da gloria, br
auguroni per il tuo compleanno
baci e buon viaggio antonietta

Unknown ha detto...

Per Sandro
La vita stessa è cancerogena e se non ti vuoi ammalare c'è sempre il suicidio preventivo.
Bando agli scherzi io non concordo, che chi è vegetariano vive più a lungo. In questa mia RS in corso particolare alcune persone a me care hanno lasciato questa vita presto mangiando sano da moltissimi anni.
Proprio ieri sono stata al funerale di una carissima amica vegana morta a 68 anni di un tumore rarissimo all'intestino.
Lucia così si chiamava iniziò a mangiar sano negli anni 90 uscire con lei era piacevole in quanto era una donna saggia, ma nello stesso tempo era un tormento perchè quando si andava a pranzo finiva per mangiare solo verdure grigliate condite con olio d'oliva. Se poi si decideva per un gelato doveva essere solo di frutta senza latte oppure di soia e se beveva un caffè ti pareva che non fosse ed'orzo (bella schifezza). Ieri al suo funerale ho conosciuto alcuni suoi amici che fanno parte di un circolo vegano ebbene uno di loro a 40 anni ha scoperto di avere un tumore al pancreas un altro vive a Celerina dove c'è un'aria buona e ha un tumore ai polmoni senza aver mai fumato.
Oggi mia mamma compie 80 anni non è in perfetta salute, non è vegetariana, ma è arrivata. La sua demenza senile manifestatosi di recente è il frutto di 3 anestesie per non dire altro.
La mamma di una nostra vicina di casa, quest'anno compirà 105 anni se vivrà arriverà il TG la nonnina in questione non è mai stata vegetariana, fuma 3 sigarette al giorno, mangia il suo filetto 2 volte alla settimana da una vita e guai a toglierle il vino.
Io sempre più sono convinta che ognuno di noi ha un disegno ben definito dove in questa vita dovrà vivere un tot numero di anni. Indipendentemente dallo stile di vita che avremo adottato quando arriverà la nostra ora c'è ne dobbiamo annà.
lellosky 11.10.55 Taormina h. 8.05 RS 2013 Honolulu

Anonimo ha detto...

x Lella
rispetto il tuo punto di vista,ma non sono d'accordo con te!Come dice Ciro,ci sono tante variabili in gioco e un pilastro di questi è mangiare il più possibile frutta e verdura cruda!!!La penso quasi come te, nel fatto quando ce ne dobbiamo andare non c'è niente da fa,ma penso che la questione è arrivare in quel momento in condizioni decenti...
Tanti saluti a tutti
Sierra

Anonimo ha detto...

P.S.Tanto x rimanere sul tema,un altra variabile è, senza alcun dubbio, TN,ASR,transiti e via dicendo!
Sierra

Unknown ha detto...

Concordo sul TN e i vari transiti, ma non concordo sul resto dell'alimentazione poi ognuno è libero di pensare come meglio crede.
Da circa 8 mesi frequento medici in diverse specializzazioni tra cui gli oncologi grazie a Dio nella nostra famiglia nessuno è malato di tumori.
In passato ebbi modo di conoscere personalmente il prof Veronesi con cui parlai a lungo in merito. Se poi qualche scienziato avesse scoperto le cause se ne guardarebbe bene di dirlo per motivi d'interesse. Noi parliamo di adulti, ma ultimamente molti bambini si stanno ammalando.
L'altro ieri al funerale ci saranno stati una 10 di medici perchè l'amica Lucia prima che si ammalasse lavorava come segretaria presso una nota clinica di Milano
Secondo loro, rimane ancora un mistero perchè alcune persone conducendo una vita sana fatta di frutta e vedura, di sport, di buon equilibrio ecc... se ne vanno presto e altri che mangiano schifezze dalla mattina alla sera, superano i 70 anni senza problemi. Mio marito ha mangiato, bevuto di tutto e di più... vivendo nella campagna Toscana regolarmente si fa le fiorentine al sangue senza contare che fuma 2 pacchetti e mezzo a volte 3 di sigarette al giorno da quando aveva 16 anni. Cazzarola non ha un belin di nulla! Se poi guardo il suo T.N. ha problemi di cadute perchè 10 anni fa cadendo in casa in stato di ubriachezza battè la testa dove gli diedero 7 punti. Quindi non morirà di tumore, ma potrebbe cadere e rompersi l'osso del collo.
Buona giornata a tutti
lellosky

Anonimo ha detto...

Lella,mi dispiace x l'amica tua a volte il destino è beffardo...Che dire,a compagna della scuola,di mio figlio,a l'età di 11 anni sono venuti 3 tumori in testa di quali 2 maligni.Dopo interventi chirurgici e terapie varie implorava la madre che voleva morire.Dopo atroci sofferenze è morta.Ho letto un articolo,proprio di Veronesi,che dice che in futuro un italiano su 2 si ammalerà di cancro.Per momento l'unica strada è prevenzione e diagnosi precoce.Non bisogna arrendersi.Io ho trovato d'accordo scienziati ufficiali e non,mistici e non,etc., proprio sul punto del'alimentazione,tra altro.Ci sono ancora tropi misteri,fatti ricerca x esempio sul popolo degli Hunza.
Tanti saluti
Sierra

Francesco ha detto...

Caro Ciro,
buon viaggio, buon compleanno e buon anno astrologico! Auguroni!!!

Francesco

Daniela ha detto...

Ciro sono Daniela di Perugia oggi è il tuo compleanno astrologico e ti faccio un grosso in bocca al lupo per tutto quello che hai più a cuore un grande abbraccio Daniela

Anonimo ha detto...

Ciao Ciro,ti faccio tanti auguri per il tuo compleanno e,buon viaggio.A presto Patrizio-Orvieto.

Anonimo ha detto...

ciao Ciro, augurissimi, dovunque tu sia... che quest'anno sia per te tanto "lucido" quanto quello passato.
Un abbraccio
Diocleziano

Anonimo ha detto...

Caro Maestro,
ti auguro ogni Bene.

Diapason

Unknown ha detto...

Carissimo Ciro, tanti auguri di buonissimo Compleanno! Che Giove e Venere diano il massimo anche quest'anno! Con grande affetto, Katia

pasquale iacuvelle ha detto...

Auguri Ciro!! :-)

Anonimo ha detto...

Caro Maestro tanti cari auguri di Buon Compleanno! Carla,Milano (11/10/1962,Rimini)

Ludovico ha detto...

Caro Ciro,
i più affettuosi auguri miei e di Simonetta.
Ludovico

Anonimo ha detto...

Tanti auguri di buon compleanno Ciro. Vito

Rebus ha detto...

Felice ritorno solare Maestro.


Sergio

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,
Cari auguri di Buon Compleanno! Tanti auguri di splendida RS, tutte le cose più' belle per te e per i tuoi cari.
Con stima e affetto.
Acquariana54

Anonimo ha detto...

Carissimo Ciro.

Buon compleanno. Tante belle cose per 2014-2015...

Arsenios

Anonimo ha detto...

Buongiorno a tutti, vi scrivo per chiedere un consiglio strettamente operativo: Ciro mi ha consigliato di trascorrere la mia prossima ASR del 19 dicembre a Colonia Yap Island, Micronesia.
Qualcuno ha già avuto modo di affrontare un viaggio nell'area Pacifico/Australia e, se si, potrebbe darmi lumi su una agenzia di viaggi a cui affidarmi? Purtroppo sto riscontrando difficoltà nel trovare una tratta aerea che non costi una follia e soprattutto una sistemazione per pochi giorni.

Ringrazio chiunque abbia un suggerimento.

Tanti Auguri Ciro.

Natascia ( Quistello - MN- 19/12/1978 - ore 01:30 )

Anonimo ha detto...

Caro Ciro
Nel mio TN mi ritrovo marte cong alla luna in casa sesta aspetto che oltre ad avermi causato un sacco di problemi di salute soprattutto nel mio rapporto col cibo, mi rende piuttosto aggressiva, C'è un modo
per migliorare questa mia aggressività attraverso l'astrologia attiva o non riuscirò
mai a sbarazzarmi di questa caratteristica così antipatica?Ti ringrazio della risposta che mi darai, un caro saluto Laura

Anonimo ha detto...

PS Tantissimi auguri di buon compleanno! Laura

Anonimo ha detto...

Ehi! Ehi! Ragazzi!
Potevo mica esimermi dagli auguri...
Felice Return e Buon Compleanno!

Un grande abbraccio

Sandro NH

Stefano ha detto...

Caro Ciro.

Tanti cari auguri anche da parte mia di buon compleanno.

Stefano Meriggi

Maria ha detto...

Ciao Ciro,
volevo sapere un tuo parere riguardo la mia prossima Rivoluzione Solare, in quanto vorrei prenotare al piu' presto il viaggio..Stavo pensando di passare il compleanno a Chittagong, in quanto dopo alcuni anni di sofferenza nel settore sentimentale, e dopo alcuni problemi con la casa, ho visto che lì avrei un Giove in 4, ascendente e Venere in 7° e una Luna in 5°.. ma non capisco la congiunzione Sole/Saturno sul Discendente che connotazione potrebbe avere dal momento che Venere in 7° dovrebbe garantirmi la felicità di coppia, e forse un matrimonio o associazione.

Quindi ti chiedo: quel Saturno congiunto al Sole, secondo te come potrebbe esplicarsi? E' pericoloso? Dovrei scegliere un altro posto?
Perchè se starei a Roma(dove abito) avrei sì un Giove in 7 casa, ma anche una congiunzione sole/saturno/venere in zona Gauquellin, piu' la congiunzione malefica Marte/Plutone in 12° casa, che vorrei evitare..
Ti lascio i miei dati: 17/11/1984 ore 5:45 Lanciano (Ch).

Un caloroso saluto..:)
Maria

andrea c ha detto...

buon compleanno ciro!!! rientrato ieri sera tardi da madeira... viaggio tutto bene ... vediamo se questo stellium in VII funziona o meno ... saluti

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,
ti avevo fatto gli auguri su facebook, ma con estremo piacere te li rinnovo sul blog: felice return, tutto il meglio.
Un caro saluto.
Patrizia di Asti

Anonimo ha detto...

Caro Ciro
la sinastria tra il mio TN (17-6-54 h 7-35 a Borgofranco sul Po MN) e quello del mio ex marito(31-7-52 h15.25 Schio (VI) sembra essere ottima(solo 4 aspetti disarmonici tra pianeti non molto importanti)Come si spiega allora il fatto che questa unione,durata più di 30 anni è stata fallimentare sotto TUTTI i punti di vista?grazie per l'attenzione ciao Laura

Anonimo ha detto...

buongiorno grazie per il consiglio destinazione per il mio prossimo compleanno.
sono daniele da firenze 4 febbraio 1970 ore 8 e 10 minuti. Mi chiedevo io vorrei sapere del mio urano in settima non so come e messo o meno.
MA mi chiedevo oltre al complennao mirato posso esorcizzare delle posizioni mie che mi facilitano un legame stabile...fino alla fine..ho avuto lunghe storie sei anni..ma per un motivo o altro ho sempre cambiato donne ..e fidanzate.e mi andava ache bene..forse..ma ora a 44 anni.vorrei capire..se oltre al compleanno mirato posso esorcizzare gli aspetti..e sapere cosa fare.mi aveva detto che non era drastica drastica la situzione.Ho letto libri sull esorcizzazione urano in 7 premettendo che non so se conta o meno.. nel mio caso. Come dovrei comportarmi e fare nella relazione con la mia compagna? alcuni libri dicono addirittura con urano in 7 di avere delle attivita lavorative insieme alla compagna per esorcizzare il simbolo. Bhe non so niente in merito. Ma vorrei capire cosa dovrei fare nel mio caso specifico oltre ripeto al compleanno mirato..GRAZIE ancora

Anonimo ha detto...

Ciao carissimo Ciro,

malgrado vari tentativi per sbloccare la mia partenza a Miami o cercare qualcosa qui dalle mie parti purtroppo sono ancora al punto di partenza.
La proposta del centro sportivo in Italia per investire con un altro l'ho declinata ovviamente.
Senza entrare troppo nello specifico anche con altre persone (oltre a quelli della Toscana) su Miami le possibilità non hanno aperto ad alcunché.
Qui, dopo aver effettuato un ottimo lavoro con la mia attività per un cliente, ho provato a chiedere allo stesso (avendo parecchie conoscenze in vari ambiti) un aiuto per trovare qualcosa anche al di fuori del mio ramo ma da quanto percepito non è che questo farà più di tanto.
Nei giorni scorsi ho subito ancora una distorsione alla caviglia dunque uno stop per l'attività sportiva.
Questo evento come altri dopo la mia RSM nel North Dakota 2014, contravvenzione con la moto, spese per moto e auto per esempio risultano appunto nella mia RSM 2014.
Oltre alla frustrazione del momento non riesco a capacitarmi di come non riesco proprio a sbloccare la mia situazione, mi arrivano solo le difficoltà della RSM, spese continue incluse.
Quanto mi frena il saturno in 1^ di transito con anche l'opposizione al Sole ?
Essendoci la RSM dovrebbe essere contenuto.
Rimane aperta la possibilità di partire definitivamente per Miami, migliorare l'inglese e cercare poi di sbloccare là qualcosa. Lavorare in nero come sai rimane comunque pericoloso.
Sono molto preoccupato per il proseguio.

Cari saluti. Giotto

13.05.68 - 17.40 - Sorengo - Svizzera

Anonimo ha detto...

Buongiorno Ciro, bentornato.
Mi rivolgo di nuovo a te per la prossima RS di mia figlia nata a Viterbo il 18/08/1990 alle 13.00, l'anno scorso le hai consigliato Dublino e devo dire di aver visto cambiamenti positivi per l'impegno nelle sue attività.
Vorrei che concludesse gli studi, che capisse qual'è la sua strada tra le diverse intraprese (la pittura, il canto e la passione per i cavalli) e soprattutto che fosse meno altalenante nell'umore e più ottimista.
Grazie di cuore
Susanna

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,

please let me know a good place for my 2014 ASR. I was born on 8th of August 1971, 16:00, Iasi Romania.

Thank you,
Adrian

Anonimo ha detto...

Buonasera Signor Discepolo,
conosco una ragazza,già madre, nata il 25-04-1991 in provincia di Venezia ma non
l'ora!
Ho guardato il suo TN ed è pieno di pesanti quadrature piuttosto precise.
-Sole quadrato Saturno e giove
-Mercurio quadrato Nettuno,Urano e Marte che a sua volta si oppone a Urano-Nettuno!
Mi sembra che sia una persona piuttosto instabile,insoddisfatta sempre alla ricerca di attenzioni da parte degli uomini.
Secondo lei ci si può fidare oppure no ?
A parer mio va in cerca solo di quello..., sbaglio?
Grazie e ciao