mercoledì 23 luglio 2014

Iran






Dr M Discepolo,

I recently celebrated my 38th birthday in Vienna avoiding Mars in my 6th annual house, but being obliged to put my sun in the first...

the SR chart look awfull: i am afraid of what all this can mean. do you see any reassuring element?

can you help me optimize my 2015 SR?
My concerns are related to all important matters:
- love
- carrer
- health and avoidance of sorrows in general(I ve had my lot for the parst 2 years!)

Many thanks in advance!

Spring

birth details: July 2nd 1976 at 1:00 am in téhéran/Iran






Welcome Spring from Iran!

Dear Spring,
we nothing can make about the past (you did not put only the Sun in the First House, but also three asters between the 12^ and the I House).
We can project, instead, the future.
I advise you Laghouat, Algeria.
Best wishes.








Caro Ciro,

please let me know a good place for my 2014 ASR. I was born on 8th of August 1971, 16:00, Iasi Romania.

Thank you,

Adrian

Dear Adrian,
I suggest you Polyarnj, Russia.
Best wishes.





Marco Celada ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Vico Equense: a landscape of Vesuvio from the Scra...":

Auguri Antonella !!!

http://www.astrologiamilano.it/auguri-antonella/








E molti auguri anche da parte nostra!









Storia di una previsione Mondiale:

http://www.astrologiamilano.it/storia-previsione-mondiale/


Marco







Dottore,

le chiedo un’aiuto per situazioni legali ancora non risolte e dove ho dovuto subire forti e ingiustificati ‘attacchi legali’.

Sono nato a Milano 1 gennaio 1970 alle ore 13 e 55

Grazie 1000

Mauro


Benvenuto Mauro da Milano!


Caro Mauro,
solitamente non consiglio Saturno in quella posizione, ma se davvero hai bisogno di spingere per una svolta in senso legale-economico, ti suggerisco di recarti a Kashi, Xinjiang, Cina.
Molti auguri.








Caro Ciro, mi complimento per le tue foto sono davvero magnifiche.
Ben tornato tra noi anche se la tua presenza è stata comunque in qualche modo sempre costante.
Tra poco più di un mese ci sarà il mio compleanno. Lo scorso sono stata ad Antigonisch - Nuova Scozia. Di questo ho già scritto e non vorrei tediare nessuno con l'elencazione dei problemi e quant'altro. Come da tue indicazioni ho atteso (ma mi resta ancora poco più di un mese... chissà) che la RSM potesse avere risvolti positivi ma nulla di fatto. Cosa mi consigli per il il mio prossimo compleanno visto che con un ascendente e giove in II casa ho accumulato problemi economici di lavoro e ..... non dico altro.

Vince 6 sett 1958 ore 19,52 Torremaggiore FG
Grazie e un caro saluto

Cara Vince,
ti ringrazio e confermo che la mia passione per la fotografia sta montando ogni giorno di più...
Venendo alla tua RSM 2013 devo notare che probabilmente non hai letto alcun mio libro fondamentale sulle Rivoluzioni Solari Mirate. Infatti, se tu ne avessi letto almeno uno, sapresti che Giove e l'AS in II Casa possono funzionare in maniera bistabile. Quando ho bisogno di proteggere fortemente il lato economico di un soggetto, tento in tutti i modi di posizionare Venere in cuspide I/2^ Casa o in cuspide VII/8^ Casa. Perché non l'ho fatto? Ovviamente perché non si poteva fare e abbiamo optato per una soluzione che proteggesse soprattutto la salute.
Ora io penso che prima di procedere all'analisi di un altro possibile compleanno mirato tu dovresti approfondire l'argomento entrando almeno un minimo nel risvolto tecnico di questa operazione, realizzando — soprattutto — che fare una RSM non è come recarsi a Lourdes...
Tienici informati sui progressi nei tuoi studi su tale argomento.

P.S. Inoltre, a te e a tutti, ricordo che è bene sempre controllare, prima di partire, a cosa può portare una RSM consigliata in questa sede anche perché consigliandone migliaia all'anno, qualcuna potrei sbagliarla nella immissione dei dati di nascita nel computer.




Vico Equense: a landscape of Vesuvio from Seiano Beach




Quest’anno voglio aiutarmi con un bel compleanno mirato; ho letto il suo modo di fare astrologia e sono molto curiosa; le chiedo dove potrei recarmi per una protezione generale.

Grazie

Laura: 13 ottobre 1968 ore 8:35 Milano

Benvenuta Laura da Milano!


Cara Laura,
se non sei impegnata in politica e se non occupi cariche istituzionali importanti, ti consiglio di recarti a Phoenix, Arizona.
Molti auguri.






Le chiedo cortesemente un supporto per il mio compleanno 2015 che mi possa aiutare anche nella qualità delle relazioni.

La ringrazio molto.

Lorella
16 aprile 1985 ore 3.20 Lecco


Benvenuta Lorella da Lecco!


Ti consiglio Hingham, Montana.
Tanti auguri.







Caro Ciro e cari blogger,

Rossella Fiammingo ha appena conquistato la medaglia d'oro nella spada femminile. Ovviamente tutto questo avviene poco dopo ilsuo compleanno, visto che e' nata a Catania il 14 luglio 1991.

http://www.agi.it/sport/altro/notizie/mondiali_scherma_spada_donne_e_oro_per_rossella_fiamingo-201407201931-spr-rom0052

Laura Poggiani








Bentornato Maestro. Mi pare di capire che sei stato in Russia per il tuo compleanno, spero tutto sia andato bene.
Senza anticiparti nulla, era da un bel pò che volevo mostrarti il tema natale di mio fratello. Nato a Mantova il 17 luglio 1980. L'ora oscilla tra le 20.30 e le 21, ma io ridurrei il range tra le 20.47 e le 21 perchè mio fratello è il classico vergine! Maniacale in un modo disarmante con il suo corpo da far litigare una famiglia per il tempo che resta a fissarsi davanti allo specchio,abitudini e tendenze a fare tutto sempre alle nei medesimi orari e poi aggiungerei alcune operazioni chirurgiche che credo rientrino sempre in valori di vergine/sesta casa.(soprattutto quando era molto piccolo ha rischiato la morte per un'ulcera perforante: stellium terribile in ottava). Prima di procedere con altre domande preferisco gli dessi un'occhiata.
Ti ringrazio

Gabriele

Caro Gabriele,
sì, in Siberia, molto in Russia...

Tuo fratello non può non avere il Sole in Sesta Casa, come dici, secondo il must Furio-Verdone-Fidanzato di G. Quel suo ammasso in 8^ Casa con la brutta congiunzione Luna-Marte (in Bilancia), e con la Luna anche saturnizzata, è abbastanza pericoloso perché potrebbe indirizzarlo in senso masochista ed effettivamente gli fa correre molti pericoli di vita. In un certo senso l'Urano, prima dominante, è paradossalmente terapeutico perché fa sì che egli se ne "fotta" moltissimo degli altri e ciò, nell'insieme di questo tema, lo aiuta alquanto.
Farebbe bene a occuparsi tantissimo del corpo, soprattutto di quello degli altri, in senso estetico: personal trainer, gestore di palestre, di istituti di bellezza, ecc.
Se gli farai leggere le caratteristiche della Vergine negherà assolutamente...





Buongiorno Ciro,
la rs per un caro amico è per me un rompicapo.. non riesco a venirne fuori. Gravissima situazione finanziaria; sarei disponibile ad accompagnarlo, dato che non spiaccica mezza parola d'inglese..
Egli è nato a Milano l'8 ottore 1971 ore 06.25.
Grazie di cuore.

Max

Caro Max,
direi che non è un caso difficile, potrebbe andare dalle parti delle Fidji, mettendosi un ottimo stellium in Seconda e un Giove congiunto all'AS.
Tanti saluti.




Gentile Astrologo,

sono nata a Padova il 17/2/1972 ore 11:55 e le chiedo un aiuto per quanto possibile per aiutare i miei affetti e per la difficile gestione delle mie proprietà.

Grazie!!!

Paola

Benvenuta Paola da Padova!

Temo che i due target che vorresti proteggere dal compleanno 2015 in poi siano proprio quelli che non possiamo proteggere. Se mi lasci carta bianca, posso suggerirti il migliore ASR per te per il prossimo compleanno.
Nel caso riposta una domanda completa senza fare riferimento a questo nostro primo scambio.







buongiorno grazie per il consiglio destinazione per il mio prossimo compleanno.
sono daniele da firenze 4 febbraio 1970 ore 8 e 10 minuti. Mi chiedevo io vorrei sapere del mio urano in settima non so come e messo o meno.
MA mi chiedevo oltre al complennao mirato posso esorcizzare delle posizioni mie che mi facilitano un legame stabile...fino alla fine..ho avuto lunghe storie sei anni..ma per un motivo o altro ho sempre cambiato donne ..e fidanzate.e mi andava ache bene..forse..ma ora a 44 anni.vorrei capire..se oltre al compleanno mirato posso esorcizzare gli aspetti..e sapere cosa fare.mi aveva detto che non era drastica drastica la situzione.Ho letto libri sull esorcizzazione urano in 7 premettendo che non so se conta o meno.. nel mio caso. Come dovrei comportarmi e fare nella relazione con la mia compagna? alcuni libri dicono addirittura con urano in 7 di avere delle attivita lavorative insieme alla compagna per esorcizzare il simbolo. Bhe non so niente in merito. Ma vorrei capire cosa dovrei fare nel mio caso specifico oltre ripeto al compleanno mirato..GRAZIE ancora

Daniele

Caro Daniele,
come ti dicevo nelle volte precedenti, io penso che forse tu non debba combattere necessariamente una diffidenza forte che è in te e che probabilmente è la causa principale delle tue separazioni prima del matrimonio. Tuttavia, se sei proprio deciso a combattere ciò, oltre a delle buone chiacchierate con uno psicologo e alle RSM, ti consiglio — come già feci — di utilizzare molto le informazioni sulla rilocazione.
Volendo, poi, esorcizzare molto il tuo Urano in Settima Casa, che però è assai secondario rispetto ai valori Pesci, dovresti cercarti una fidanzata assai uraniana.
Molti auguri.






Ciao carissimo Ciro,

malgrado vari tentativi per sbloccare la mia partenza a Miami o cercare qualcosa qui dalle mie parti purtroppo sono ancora al punto di partenza.
La proposta del centro sportivo in Italia per investire con un altro l'ho declinata ovviamente.
Senza entrare troppo nello specifico anche con altre persone (oltre a quelli della Toscana) su Miami le possibilità non hanno aperto ad alcunché.
Qui, dopo aver effettuato un ottimo lavoro con la mia attività per un cliente, ho provato a chiedere allo stesso (avendo parecchie conoscenze in vari ambiti) un aiuto per trovare qualcosa anche al di fuori del mio ramo ma da quanto percepito non è che questo farà più di tanto.
Nei giorni scorsi ho subito ancora una distorsione alla caviglia dunque uno stop per l'attività sportiva.
Questo evento come altri dopo la mia RSM nel North Dakota 2014, contravvenzione con la moto, spese per moto e auto per esempio risultano appunto nella mia RSM 2014.
Oltre alla frustrazione del momento non riesco a capacitarmi di come non riesco proprio a sbloccare la mia situazione, mi arrivano solo le difficoltà della RSM, spese continue incluse.
Quanto mi frena il saturno in 1^ di transito con anche l'opposizione al Sole ?
Essendoci la RSM dovrebbe essere contenuto.
Rimane aperta la possibilità di partire definitivamente per Miami, migliorare l'inglese e cercare poi di sbloccare là qualcosa. Lavorare in nero come sai rimane comunque pericoloso.
Sono molto preoccupato per il proseguio.

Cari saluti. Giotto

13.05.68 - 17.40 - Sorengo - Svizzera

Caro Giotto,
sì, la tua trasferta a Miami non è andata bene perché lì hai incontrato persone che avevano intenzione di sfruttarti e non di aiutarti. Mi rendo conto che ciò che ti dico adesso cozza parecchio contro la tua natura legittimamente 'svizzera' che non ama il rischio, ma, come sai, io credo più alle stelle che alle persone e dunque resta il mio consiglio: devi partirtene e stare per diversi mesi a Miami: magari all'inizio farai anche il cameriere al ristorante, ma poi le cose miglioreranno parecchio, com'è vero che la tua è un'ottima RSM.
Di nuovo auguri.







Caro Maestro,

l'anno prossimo, restando nella mia città (Genova), mi attende una rivoluzione con indici 40 (positività) e 16 (negatività).

Sembrerebbe niente male, però 15 giorni fa mi hanno tolto un carcinoma maligno al seno (con linfonodo sentinella per fortuna pulito) e quel plutone in prima casa con sole e mercurio mi dà da pensare...è meglio se parto? dove posso scappare? sono nata a Genova il 30/01/63 alle ore 21:42 grazie per tutta la luce che doni al mondo :) 

Luisa 


Cara Luisa,
certamente è meglio che tu parta: i medici devono essere il tuo primo faro, ma gli astri ti possono aiutare tantissimo, in parallelo alle giuste cure.
Ti consiglio di recarti in Messico, a Ciudad Juarez.
Tanti auguri.




Gentile Maestro, bentornato, purtroppo anche quest'anno come gli anni precedenti per problemi lavorativi/economici non posso spostarmi per la mia RS da Pordenone. Cortesemente, compatibilmente con il suo tempo, potrebbe dirmi quali saranno i punti salienti (positivi e negativi) per la prossima RS 2015 ?

Ringraziandola anticipatamente, saluto cordialmente. Sandro, Arbon (svizzera) 28/08/1967 12.25.

Sandro

Caro Sandro,
 ma perché vuoi affidarmi un compito tanto ingrato? La tua prossima RSM è troppo cattiva per chiedermi di commentarla.
Mi spiace.





Buongiorno Ciro, bentornato.

Mi rivolgo di nuovo a te per la prossima RS di mia figlia nata a Viterbo il 18/08/1990 alle 13.00, l'anno scorso le hai consigliato Dublino e devo dire di aver visto cambiamenti positivi per l'impegno nelle sue attività.

Vorrei che concludesse gli studi, che capisse qual'è la sua strada tra le diverse intraprese (la pittura, il canto e la passione per i cavalli) e soprattutto che fosse meno altalenante nell'umore e più ottimista.

Grazie di cuore

Susanna

Cara Susanna,
le consiglio Gunnarn, Svezia.
Molti auguri.





Ciao Ciro,
come posso esorcizzare questa rivoluzione solare? 23 agosto 1985 14:40 Montecchio Maggiore? Purtroppo non riesco a spostarmi per difficoltà economiche. Quando devo cominciare e per quanto le devo esorcizzare?
Grazie sono in ansia

Stefania

Cara Stefania,
sfortunatamente, come per Sandro, la tua non è una RSM che si possa esorcizzare.
Mi spiace.







Sig. Discepolo,

ho conosciuto da poche ore le RSM !!! e tra pochissimo farò il compleanno !!!!
la prego di darmi anche una soluzione appena sufficiente pur di evitare la brutta RS che farei restando a casa.

Grazie di cuore

Elvira

29 luglio 1960 ore 20:35 Genova


Benvenuta Elvira da Genova!


Cara Elvira,
sei davvero fortunata perché, anche se non è bellissima, la RSM di Reykjavik ti può quasi cambiare la vita dalla notte al giorno...








Carissimo Ciro,
mi permetto di postare qui la mia richiesta. Sono in un periodo molto delicato, poiché dopo anni, lo scorso dicembre sono riuscita a realizzare il mio progetto di convivenza con il mio compagno. Purtroppo, la situazione è nel giro di brevissimo tempo diventata insostenibile, soprattutto per me. Ora mi chiedo dove e se ho sbagliato io e se, con pazienza, potremmo riuscire a costruire ciò che desideravamo.
Grazie di cuore!
E. Chivasso, 08/02/1969 h 5,45 (io)

L. Torino, 12/11/1954 h 15,40


Cara E.,
il vostro punteggio di coppia è davvero altissimo, ma il tuo Marte assai stretto al suo Sole è un focolaio di aggressività continue. Se davvero volete tentare, nonostante tutto, datevi un'altra prova, ma soltanto se partite entrambi per i rispettivi compleanni mirati.
Molti auguri.







Gwentilissimo Ciro,
spero il tuo viaggio sia andata benissimo e anche il tuo prossimo anno! Mi hanno cambiato la data di firma del contratto, puoi gentilmente verificare a che ore tra il 23, 24 e 25 luglio sarebbe meglio per me firmare il contratto di locazione? L'immobile è a Lissone. Grazie mille, un abbraccio

Ilaria 14.01.76 h 18.30 (compleanno mirato 2014 a Ponte Delgada, azzorre).
grazieancora

Ti consiglio di firmare alle 13.15.





Caro Ciro
approfitto ancora della tua gentilezza per chiederti un consiglio: per la prossima ASR di Pietro e Chiara(rispettivamente H 9,31 e 9,33 Schio il 3-12-89)io avrei pensato a Cipro.Tenendo presente che il target principale di Pietro è l'amore , tu cosa ne pensi? Ti ringrazio tanto e ti mando un caro saluto 

Laura


Cara Laura,
mi sembra una buona soluzione.














Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:




15 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro signor discepolo..
Volevo chiedere se un pianeta,mettiamo urano,congiunto al discendente con un orbita di 8/7 gradi,in seta casa agisca anche nella settima;il dubbio mi viene dal fatto che i significati della decima casa sono generalmente più potenti quando si trovano in congiunzione al mc dal lato nona,mi chiedevo se funzionasse così con le cuspidi di tutte le case cardinali..
Un saluto ed un grazie per la collaborazione!
F

Anonimo ha detto...

Gentile Astrologo,

sono nata a Padova il 17/2/1972 ore 11:55 e le chiedo un supporto astrale con un compleanno che mi aiuti un po per tutto; affetti, denaro e amore …

Grazie!!!

Paola

Anonimo ha detto...

Mi scuso ma ho mal riportato la mia data di nascita nel precedente post.
Ora le scrivo io stesso e Le chiedo cortesemente un’aiuto per la mia situazione legale con un buon compleanno mirato.

Grazie
Mauro
19 gennaio 1970 ore 13:55 a Milano

Anonimo ha detto...

Carissimo Ciro.
Per quanto riguarda la lettura dei tuo testi, credo di averla approfondita più volte, ma forse ho un Mercurio leso? Difficoltà di apprendimento? ti dirò che sono ormai quasi 14 anni che leggo, approfondisco, sia sui tuoi testi che su quelli di altri autori. Per quanto riguarda il caricamento dei miei dati direi che l'hai fatto correttamente in quanto io stessa ho rifatto il grafico ottenendo lo stesso risultato.
Analizzando gli avvenimenti della mia RSM in corso direi che l'effetto non edificante II casa è un di cui, che la salute non è stata delle migliori e che potrei elencare una serie di circostanze pesantissime su diversi fronti.
Non per questo penso ovviamente che fare una RSM sia come andare a Lourdes, anche perché se questo fosse il mio pensiero dovrei andrei a questo punto da un esercista :D
Detto ciò non letto indicazioni per il mio prossimo compleanno.
Forse meglio lasciar perdere?
Grazie di cuore
Vince

gabriele paganella ha detto...

Ciro come al solito sei sorprendente!! Si, mio fratello è affetto da masochismo perchè le umiliazioni, sottomissione e vessazioni sono le uniche attenzioni che ha ricevuto da piccolo e quindi imparato a vivere!! Nostra madre, purtroppo per sensi di colpa, per un'infanzia che dal lato paterno l'ha colpito in modo pesante in sberle, urla, calci e poi la fuga, hanno fatto si che mia madre lo legasse talmente tanto e in modo morboso che senza di lei lui non muove un dito! sottomissione pura! Non so più cosa fare, mio fratello è in cassa integrazione, è uno scansafatiche di prima categoria, e non so più che fare per emanciparlo da nostra madre in modo tale che abbia una vita più dignitosa. Il problema è che sembra che lui accetti questa situazione per pura comodità!!
Concludo aggiungendo che nostra madre l'ha fatto passare alla "società" come schizzofrenico facendogli prendere pastiglie fino a qualche mese fa per 7/8 anni! e non aveva nulla di tutto questo ma solo crisi nervose per il vissuto della sua infanzia!
L'anno prossimo vorrei cominciare a portarlo in viaggio per le sue rivoluzioni se riesco a convincere mia madre!
Perdona lo sfogo

Anonimo ha detto...

Buongiorno, con il suo aiuto vorrei dissolvere un dubbio sulla RSM che mio figlio si appresta a fare in Georgia, Rustavi,
E' nato a Verbania il 25 agosto 1987 alle ore 4.08 ed è domiciliato stabilmente in Spagna, a Barcellona dove sta cercando lavoro.
Marte e Saturno che si troveranno in 9^ casa per la RSM scelta non daranno troppe noie?
Grazie per la risposta,
una mamma dubbiosa

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,
Grazie per la traccia per il mio amico: effettivamente nell’area del Pacifico si trova la soluzione del caso: mirando verso Vanuatu, a Port Vila, Giove s’infila all’Ascendente come un guanto nelle mani.
Approfitto della tua disponibilità per avere una tua opinione in merito a una rs che recentemente mi hai consigliato. Si tratta di una rs per Papua Nuova Guinea, non ricordo esattamente la località, ma mirando verso Port Moresby ottenevo il tuo stesso grafico. Tuttavia dato che il posto è sconsigliatissimo per ragioni di sicurezza ho lavorato sulla longitudine per trovare un’alternativa ed è saltata fuori Cairns –Queensland, Australia. Che mantiene praticamente lo stesso impianto originale: Giove all’Mc e Venere in cuspide 5°/6°.
Il punto è questo: il viaggio è per me economicamente impossibile. Accetteresti come alternativa Valladolid, Spagna? L’anno prossimo Giove entrerà in Vergine e nella mia seconda casa e a Valladolid Giove è in seconda. Questa ridondanza di simboli, secondo te, in quale direzione va letta?
Grazie.
Max
Milano 11/03/1970 h: 15.20

Anonimo ha detto...

caro Ciro, con molto, imperdonabile ritardo ti auguro un anno astrologico bellissimo, Bianca

gabriele paganella ha detto...

Per Vince vorrei dire la mia sotto visione sempre di Ciro: partirei dalla questione economica scritta nel cielo di nascita dove Saturno in ottava opposto alla luna in seconda ed entrambi quadrati al Sole be si può dedurre che di positivo c'è ben poco quasi nulla, poi se ad esso aggiungiamo quel Marte in bilico tra prima e seconda potrebbe peggiorare la situazione ulteriormente. Detto questo quello che ho imparato è che quando si hanno settori colpiti particolarmente dalla nascita per attutire il colpo bisognerebbe fare 10 rivoluzioni consecutive piazzando i benefici(in questo caso) nell'asse seconda/ottava,però ricordandosi dell'effetto bistabile di giove.
Per il discorso salute ho imparato sempre da Ciro il malefico spesso e volentieri si manifesta maggiormente rispetto al benefico quindi nella rivoluzione attuale è probabile che saturno abbia dato fastidi più di quanto non sia riuscita venere a dare sollievi. Gli astri non mentono mai e la rivoluzione che si sceglie è sempre quella meno indolore! Un'ipotesi poi da poter considerare è quella dell'ora di nascita magari quella venere è caduta solo in quinta.

Saluti

Anonimo ha detto...

Caro Gabriele. Ti ringrazio per la risposta.
Venere era praticamente sulla cuspide della sesta.
I settori colpiti quest'anno (ma come dico mancano ancora circa 45 giorni e... pensando a Lourdes potrei essere miracolata in extremis... scherzo naturalmente) sono stati veramente molti. Te ne elenco alcuni:
Finanze e lavoro. Cartelle esattoriali esosissime, incidente in auto, il mio gatto che viene a mancare, mio padre a cui scoprono un male incurabile, mia sorella a cui viene una emorragia cerebrale, problemi alle ginocchia e alle articolazioni, e potrei andare avanti ma evito perché il solo pensarci mi fa stare male. Ovviamente andare in Nuova Scozia non è stata una passeggiata, ed ho sempre avuto grande stima per Ciro Discepolo (ho iniziato con lui andando in Alaska, isole Fox) Ho scritto semplicemente per meglio comprendere come si poteva cerca di aggiustare il tiro per quest'anno a venire.
Grazie
Vince

Anonimo ha detto...

Buongiorno,

sono spesso per lavoro in primo piano (tv) e ho anche pianificato le mie nozze.
Le chiedo gentilmente una buona location per il compleanno.

La ringrazio infinitamente

Morena
20 agosto 1976 ore 08:10 Padova

gianni ha detto...

Caro Ciro,
il figlio di una mia amica, nella prossima Rivoluzione, che trascorrerà a Cagliari, avrà urano nella cuspide 5/6. Il ragazzo, soffre d'asma, e quella posizione di Urano, mi preoccupa un po. Cosa posso dire alla mia amica, di farlo spostare, magari a Bari, per spostare Urano in quinta?
nato a Cagliari il 22-11-1996 alle ore 20:27
Ti ringrazio
Gianni

Anonimo ha detto...

Ho letto un suo libro e sono rimasta affascinata. Complimenti

Sono Elena nata a Milano il 9/2/79 ore 10 e le chiedo la direzione della mia libido o meglio la mia miglior potenzialità e/o criticità del mio tema astrale.

Ringrazio e continuerò a leggerla.

Ciro Discepolo ha detto...

Carissimo Ciro, leggo il blog con interesse.312 Compleanno 2013 trascorso a Long Beach per limitare i danni. Quello del 2014 spero mi dia il lusso di un po' di serenità! Tu cosa mi consigli? Sono nata a Napoli il 18 agosto 1963 alle 16.15 orario quasi certo purtroppo. Grazie di cuore. Floriana

Catia ha detto...

Carissimo maestro anche io sono appena rientrata dalla Siberia. La patria delle zanzare!!! Sono a chiederti consiglio per una amica cara che finalmente dopo anni che ha deciso di fare una RSM ed è' molto determinata. E' un leone nata a Monza l' 8 agosto 1973 alle ore 10.45 del mattino ( orario del certificato però' io non l'ho visto). E' stata un banchiere molto di successo poi la sua banca e' fallita e nonostante si fosse ben ricollocata ha deciso a 40 anni di smettere di lavorare. Decisione che mi ha lasciata perplessa ma che ho capito. Ha avuto una vita molto dura e priva dell' affetto di un compagno anche e soprattutto a causa di un lavoro molto invasivo. E' una ragazza molto in gamba e bella ma sola. Quest' anno il suo principale desiderio e' una storia di amore. Ho visto la sua RSM per Ibiza ( vive oramai quasi sempre li) ed ha sole in 12 per cui sa già' che dovrà' partire. Qui ci vuole il tuo tocco maestro! Un abbraccio