mercoledì 2 luglio 2014

Oceania








dear master

I have many difficult to write a message on your blog.
I send you my number birthday .
I am born .*
marguerite de france---- 21 february 1959 ---at 07 h 40 to Sorgues in France.

and my husdand is born –07 september 1959---at 12 h 30 to Paris in France.

my english is wery bad .


I was at ....hienghene..nouvelle galédonie
My husband was in Fréjus, France


Can you help me?

Thank you very much.

Corduialy. 

Marguerite de France


Dear Marguerite,
no problem because even my English is not good ...
As I wrote yesterday, it is not possible, with our Aimed Solar Return, stop the insanity of those around us.
Your husband, spending birthday in Fréjus, accepted the Ascendant in the First radix House and this is very bad.
I also believe that his mental disorders have not started this year.
You've protected to the maximum, but the maximum is not always enough. I advise you, now, to try to convince your husband to move, next September, because'll close conjunction of Mars and Saturn in the Eighth House, and this is not good.
Many good wishes.













Caro Ciro,
ti ringrazio per la tua dispinbilità e farò tesoro dei tuoi consigli per il mio compleanno...
A presto
Chicca









Caro Ciro, mi sarò espressa male. Ho scritto che lei dice di stare alla larga da "certi" individui, quindi non ho specificato quali, perché non ricordavo con precisione a quali aspetti si riferisse, della serie che non consiglierebbe mai ad alcuno di sposarsi con Hitler, anche se a monte ci fosse un'ottima sinastria. Non ho detto che lei dice di evitare i soggetti con congiunzione sole-venere, anzi tutto il contrario. Ricordavo solo che lei parlava in maniera positiva dei soggetti con un trigono venere-ascendente, e la descrizione di questo aspetto mi sembrava simile a quella che lei ha fatto nel post dell'altro giorno circa la congiunzione sole-venere, quindi se è positivo l'aspetto di trigono venere-ascendente, lo sarà anche quello sole-venere, ho dedotto. Riguardando i miei appunti, comunque, ho visto che in quel video lei parlava di evitare relazioni quando marte di uno è in cattivo aspetto con sole, luna o ascendente dell'altro, e non parla di evitare a monte "certi" soggetti, quindi mi ero sbagliata lo stesso su un qualcosa, mi scusi . Per concludere, quindi, trigono venere-ascendente, o congiunzione sole-venere donano alla personalità caratteristiche assai positive e simili, giusto? (Certo bisogna poi valutare il resto del tema natale). Nel video, poi, dice anche che la congiunzione venere-ascendente è diversa dal trigono, perché ci sono sempre aspetti positivi, ma il soggetto tende di piu al narcisismo, cosa che col trigono manca. Scusi la pesantezza del discorso, ma voglio capire bene i significati delle cose, è dato che ho la possibilità di parlare con un astrologo di altissimo livello, ne approfitto :) 

Anonimo

Sì, infatti io scrivevo che probabilmente c'era stato un frainteso.
Confermo che il trigono va nella stessa direzione della congiunzione Sole-Venere.
Confermo anche che la congiunzione Venere-AS si sposta molto sul narcisismo e confermo anche che gli aspetti reciproci, in una coppia, Marte-Sole, Marte-Luna e Marte-AS sono pesantissimi per la coppia stessa.
L'altra cosa fondamentale da guardare in una coppia è quando vi sono pochi aspetti tra i due, un punteggio basso, che sta ad indicare che difficilmente i due percorreranno un tracciato di vita assieme: i momenti peggiori in comune e lo stesso per i momenti belli e lieti.

Molti saluti.








CIAO,
sono Pasquale, ti riscrivo perchè
ho sbagliato a dirti l'ultima RS-
SRY-LANKA Colombo, due anni fa sono
stato in Messico Guadalajara. Ho analizzato la mia data con questa 19.08.85 ore 16,15 genova per vedere la compatibilità sembra buona. Lei non ha mai fatto la rs. Dove può trascorrere il compleanno
cosi partendo im due si ha maggiore possibilità di risolvere,ecc. il grazie sarà sempre poco ciao 

pasquale


Caro Pasquale,
a tua moglie consiglio Krasnodovsk, Turkmenistan.
Molti auguri.










Caro Ciro, ti ringrazio per i complimenti che vanno senz'altro
girati al mio Marte natale in 3^ Casa;dubbio non v'è che la libido si esprima nella stampa.
Sulla vicenda israeliana anch'io non mi pronuncio in quanto ho una mia teoria -allargando la visuale- su quanto sta accadendo in Siria,Iraq,Nigeria e gli sbarchi sulle nostre coste, ma preferisco tenermela...

Cambiando argomento, la notizia del filippino che si è sposato "in articulo mortis" non mi era sfuggita ma,leggendo questo:
http://www.corriere.it/esteri/14_giugno_29/rowden-malato-terminale-sposa-sua-amata-muore-dieci-ore-dopo-65f93ce4-ff6d-11e3-ae4d-7c1f18234268.shtml

si dice chiaramente che il poveretto è morto l'11 giugno scorso, quindi, 27 giorni prima del suo compleanno.
In funzione di questo, il mio Saturno natale al MC ha cassato subito la notizia...
Un caro saluto

Sandro NH



Caro Sandro,
della serie "Se tu non ci fossi, ti dovrebbero inventare...".










Ciao Ciro, volevo chiarire il ruolo di Marte in IV casa di rivoluzione. Un mio amico nato a Roma il 21 marzo 1956, alle 10 e forse 40, quest'anno, dopo il suo compleanno, ha deciso di comprare una casa, con la presenza di Marte di rivoluzione l'acquisto è rischioso e sconsigliabile? Marte nelle case di rivoluzione indica, come in un tema natale, anche dove è indirizzata la libido in quell'anno?
Questo mio amico nel primo mese dopo il compleanno ha avuto la moglie e la sorella operate d'urgenza, può essere un effetto di Marte in IV?
Grazie

marina

Cara Marina,
ciò vuol dire che il tuo amico impegnerà il massimo delle sue energie in questo progetto e ciò, se pure avversato in parte dalla "sfortuna", potrà farlo giungere a destinazione.
Per la moglie e per la sorella non dobbiamo fare riferimento a Marte in IV, ma ovviamente lo stesso vuole anche dire "Many trouble" all'interno del proprio habitat...









Grazie maestro! E' vero la Russia è' lontana ma poso organizzarmi! Dopo Sant'Agata ho deciso di approfondire di più' e non voglio perdere nemmeno un mese di tempo! Sant' Agata e' sempre stimolante per me che rischio di finire invischiata nelle maglie del lavoro e dimenticare le mie passioni. Devo anche chiederti una lunare per il mio compagno che grazie alla RSM non bellissima che ha fatto ( Atlanta junction Georgia) ha un anno così così e lunari tutte bruttine. Siamo sotto data ma comunque disposti a partire per dare un impulso essendo questo mese un mese determinante per la sua carriera. Così ci consigli per la lunare del 9 luglio? Il focus e' il cambio di lavoro.

Catia

Cara Catia,
fai benissimo a porre la tua attenzione nella direzione di tesaurizzare al massimo i doni degli astri nei confronti della tua famiglia: tu e tuo marito siete impegnati tantissimo nel lavoro e con ottimi risultati, ma siete anche circondati da persone che, con il coltello in bocca, vorrebbero farvi lo scalpo...
Consiglio Shanghai a tuo marito dove potrebbe trattenersi anche soltanto poche ore e dove, probabilmente, non dovrebbe chiedere neanche un visto (Daniela è stata recentemente per poche ore a Mosca, giungendo alle 5 del mattino e ripartendo alle 10, senza uscire dall'aeroporto e senza dover chiedere alcun visto...).
Un abbraccio.










Caro Ciro sono Pamela 25/01/1978 9,25 Alessandria ti ho scritto qualche giorno fa per un consiglio su una rivoluzione solare mirata per il 2015..e mi hai consigliato la Guyana Georgetown...ho fatto un po' di ricerche ma è veramente proibitivo come costo un viaggio lì...avresti una destinazione meno impegnativa da propormi?
Ti chiedo anche un consiglio per mio marito Marcello 24/8/1970 Torino 6,45.. purtroppo avendo sua mamma con problemi di salute non può spostarsi troppo...grazie di cuore! Sei forte!

Pamela

Cara Pamela,
non te la prendere, ma se tu trovi proibitivo un viaggio breve in America del Sud (e non in Polinesia, Australia, Nuova Zelanda o Territori del Nord Ovest del Canada), come pensi che io possa consigliare te e tuo marito in una situazione così difficile come quella che stiamo vivendo tutti noi in questo difficilissimo periodo per l'umanità in generale e per noi italiani in particolare?











Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:





9 commenti:

Ciro Discepolo ha detto...

dear master
tank you very much for your help can you tell ne the city where my husband must to go for the next SR to his birdhay in september 7 th 2014.
Best regards
Marguerite de France. my husband is born september 7th , 1959....12 h 30 Paris France
tank you very much.

Natalia ha detto...

Buongiorno, Ciro. Vorrei chiederti un chiarimento su quanto hai scritto oggi sulla sinastria. Aspetti marte-luminari: pesantissimi per la coppia anche trigoni e sestili? Grazie, Natalia.

Anonimo ha detto...

Salve Ciro,

una altra domanda: se caso mai un parto è provocato dal medico ad un’ora determinata da lui, il TN dimora valido oppure è del tutto sbagliato? – Ho una cugina un questo caso per i tre figli, nel senso che lei ha avuto tre tagli cesarei...

Non penso che disturba se il parto è provocato dalla natura e poi, per facilitare tutto, c’è il taglio cesareo... Mio nipote Emilio è nato così...

A presto. E grazie in anticipo.
Arsenios

Anonimo ha detto...

Caro Ciro, sono andata un po' in crisi per la tua affermazione che venere all'acendente puo'portare oltre all'affabilità, anche una certa dose di narcisismo. Io, con aiuto di specialista della tua scuola, ho corretto il mio orario di nascita dalle 6.00, certificato di nascita, alle 5 e 26 minuti. Si sarebbe potuto supporre dalle 5 e 20 alle 5 e 26, ma in questo caso avrei avuto marte all'ascendente e mi pare impossibile, essendo nota dall'infanzia per pigrizia, lentezza e odio per lo sport.La venere all'acendente si ritrova poikè ho un carattere amabile, piu' portato al prossimo che a se' stessa, ma il narcisismo non mi ci ritrovo, poikè sopratutto in età giovanile ho cercato sempre di scomparire perkè fissata di essere brutta!Come si spiega? Caro Ciro scusa per il continuo disturbo, ma ormai sono un'ossessionata senza rimedio dell'astrologia attiva. Teresa, nata a Castellammare di Stabia il 23.2.60 ore 5 e 26.

Anonimo ha detto...

Causa destinazione complicata per la mie paure e imbranataggine ho passato compleanno a Milano. Mi son rotta l'osso della spalla il 29/6/14 durante un brevissimo soggiorno in Francia dove non volevo andare per altro...Giustina 6/3/64 alle 3,25 Milano. mi sembra che tutto torni...Ma nel 2015 dove potrei scappare per il compleanno? e dove potrei trasferirmi, in qs. blog mi avevano parlato di Calcutta.

Jena Bonna ha detto...

Hello Ciro,

Yeah!! I finally figured out how to make a post on your blog!!

I have been offered a job in Cabo San Lucas, Mexico but would have to start the week of July 28th.
My SR is July 30th - and I am concerned with Saturn in the 9th and Mars in the 8th there for SR.

Doesn't seem like the best chart to work abroad.

You advised me to go to Point Hope, Alaska last year, and I went. This year you advised me to go to Niue.

I live in Los Angeles and my birth
info is: 7/31/66 81W32, 35N45 9:06 am

And btw... last year's Jupiter & Mars in the 9th was activated by the sun this past week when this job offer came through - which I find quite interesting.

Thanks so much!
Jena

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,

Mi piacerebbe sapere quanta importanza dai tu alle progressioni dei pianeti che si fanno con la logica di un grado uguale a un anno.
Te lo chiedo perche mi interessa il caso di mio padre che nacque il 15 dicembre 1926 a Calizzano; l'ora di nascita che lui teneva era 8.00 am aprossimativamente. Io sono arrivato alla conclusione che la vera ora di nascita dovrebbe esserne 7.45 am confrontandola con il fatto che lui é stato preso dai nazisti il 02 dicembre del 1944 e deportato in Germania nei giorni seguenti, nel frattempo che stava a compiere i 18 anni. Con 7.45 am rimangono 18 gradi/anni fra Saturno radix e ASC radix e rimangono anche 18 gradi/anni fra Urano radix e IC radix.
La sua RS per 1943 fatta nel luogo di nascita con questa ora aggiustata 7.45 am, ci da Marte e Urano in 4a RS e un Saturno in 5a a pochi gradi di cuspide 4a ma sono in piu di 2,5 gradi!
Basterebbero Marte e Urano in 4a di RS (senza Saturno che rimane in 5ta)accompagnati da un Sole opposto a Saturno per andare prigioniero in Germania?
Saturno radix deve esserne per forza in 12a radix perche un soggetto deva pasare per questo?

Grazie dalla tua oppinione
Daniele

Anonimo ha detto...

Buongiorno Maestro sono Mila mi piace l'astrologia e leggo i suoi testo ora mi trovo difronte al tema natale di una cara amica e vorrei tanto aiutarla lei vive una forma di paura dell'abbandono da parte degli amici anche magari amici conosciuti da poco nutre una profonda necessità di essere circondata e amata da amiche/i pur avendo una famiglia tutta sua.sente la necessità di avere amici ma che allo stesso tempo se magari x le più svariate ragioni qst sono presi/e da altro in alcuni periodo lei si comincia a fare mille problemi stando male anche proprio emotivamente e fisicamente.nel suo tema natale ha il sole in 11 e una quadratura venere Saturno non so se qst può essere il motivo di qst forte esigenza o è da ricercare altrove.per qst chiedo aiuto a lei.nata a pontecagnano il 26/06/1977 ore 08:30 grazie anticipatamente Mila

Poseidon 83 ha detto...

Caro Ciro,

grazie mille per la tua preziosa risposta sull'astrogeografia e sull'interpretazione del tema natale.
I miei dati sono Gagliano del capo 17/01/83 ore 04,35. Quale potrebbe essere una meta ideale in Australia x la rilocazione?

Poi ti faccio questa domanda su un dubbio che ho sempre avuto riguardo gli aspetti di mercurio legati all'intelligenza. Anni fa feci una piccola ricerca raccogliendo una cinquantina di date di nascita di grandi scienziati del passato ma anche persone comntemporanee (professori universitari, altre eccellenze in ambiti "intellettuali" come grossissimi professionisti di questi settori). Ho registrato che nel 90 per cento dei casi questi avevano grossi aspetti a mercurio come da manuale (prevalentemente da urano e saturno anche insieme ma anche marte, venere). Tuttavia come si spiegano le grandi eccezioni che ho trovatto? purtroppo ho perso quel file cambiando pc (e per altre circostanze particolari) e non ricordo una delle eccezioni eccellenti era proprio uno scienziato non ricordo quale. Comunque provando a ricordare ora e facendo una verifica rapida prendendo ad esempio Newton (mi pare fosse cmq una di quelle eccezioni che avevo trovato) avrebbe solo una congiunzione a 5 gradi con marte. Vedo sempre adesso che William James Sidis considerato il QI più alto di sempre che a 8 anni parlava e scriveva in 9 lingue avrebbe "solo" una congiunzione di mercurio a venere di 4 gradi (aspetto che hanno milioni di persone e decine di persone che io conosco tra cui es una molto intelligente ed affermata ed un'altra no). Come è possibile che un soggetto cn solo questi aspetti sia più intelligente di uno che magari ha il trigono con urano e magari anche con saturno? Forse i significati dei gradi spiegano qualcosa oppure i risultati di un newton o di questo altro soggetto si spiegano anche con le posizioni degli astri nelle case o agli angoli? magari mercurio dominante? alla base della domanda c'è l'interesse di conoscere meglio il significato degli aspetti positivi, ma anche negativi, di mercurio. Un affettuoso saluto