lunedì 11 agosto 2014

Beautiful Puglia


Polignano a Mare, photo by Ciro Discepolo





Dear Ciro, I don't understand how putting the Sun in the first house is good. What do you think of Tashkent Uzbekistan?

Mordecai

Deasr Mordecai,
no, the Sun in the First House is very dangerous (for Iceland I put it in the Second House).
It is not good for you to go in Uzbekistan with Mars in the First House and Saturn in the 12^ House.
Best regards.








Dear Ciro,
I am looking at the solar return for November 2015(next year) for date of birth 19th November 1970 at ambala,India 5:50am(30N21,76E50). Is there a good solar return in united states for the year of 2015?
Thanks

Neena


Dear Neena, 
I do not recommend the USA. This ASR is quite difficult to design, but I think that a possible solution is Bari, Italy. 
Many good wishes.






Salve Ciro, quest' anno per me e' sato pessimo e sono anche in mezzo a guai legali sorti da qualche mese e di conseguenza anche economici. Non posso ripetere un anno del genere, non lo sopporteri. Le volevo chiedere andando a Helsinki cosa mi aspetta davvero l' anno prossimo del dettaglio, e' di fondamentale importanza perche e' un anno cruciale della mia vita, forse il piu' cruciale. Grazie in anticipo! 

Alberto Riccio 15/10/1989 Chieri (TO) ore 1.00



Caro Alberto,
fondamentalmente, se andrai a Helsinki, ti aspetta un anno migliore dal punto di vista legale ed economico.
I più piccoli dettagli, poi, li puoi leggere nel libro che vedi sotto.
Tanti saluti.







Buongiorno Ciro ho letto in questi giorni sul blog che la presenza di marte e saturno nella stessa casa e in particolare nella 7a del TN crea personaggi "cattivi"....."egoisti"....Io non mi riconosco in tutto ciò e credo di avere questi due pianeti appunto in 7a casa. Potresti dirmi qualcosa a riguardo? Vale anche per le donne? Ti ringrazio. 

Simo 27/1/1986 Mi 11.50


Cara Simo,
la Settima Casa riguarda soprattutto il nostro legame con gli antri, nei due sensi.
Marte e Saturno nella Settima Casa, come per te, significa pessime cose nel rapporto con gli altri: o nel senso di progettare e fare del male al prossimo o nel senso di riceverlo. Nella mia esperienza personale ho conosciuto molte persone con tale posizione e tante di loro erano soggetti cattivi alla radice e orientati al male, ma tantissime erano anche persone che subivano il male o che erano state protagoniste di episodi di una violenza enorme, come — ricordo perfettamente — il caso di due uomini entrambi rapiti, uno per davvero e uno per sbaglio.

Molti auguri.






Ciao Ciro, vorrei sapere cosa ne pensi del fatto di avere una pessima RS (sole/ascendente in 12 casa+ Marte in 4 casa/Saturno tra la 4 e la 5°) contemporaneamente a dei transiti positivi (Giove sestile alla luna, Urano- reggente della 7 casa natale- trigono all' ascendente- Giove congiunto all' ascendente).. Prevalgono i transiti positivi o la RS negativa? Questa persona è stata lasciata da poco dalla sua ragazza ma, a discapito di quello che le diceva, sembra divertirsi comunque parecchio, e non riesco a capire se lo aspetta comunque un anno critico e, soprattutto, se c'è possibilità che cambi città ( San Giovanni Rotondo 30/06/1981 ore 8:24- ultima RS passata a Roma)..

Grazie!
Stella

Cara Stella,
le posizioni della RS prevalgono nettamente rispetto ai transiti e ciò ti fa comprendere l'inutilità assoluta dell'oroscopia.
Tanti saluti.






Salve signor discepolo sono federico;
Volevo domandarle se le era possibile postare il grafico del mio tn con gli aspetti in mundo,anche per le case,cioè considerando la latitudine celeste..
Spero mi possa essere di aiuto,in quanto è da un po' che mi interrogo su questo fatto;
Un saluto!

F:24/12/1991 10:50 livorno


Caro Federico,
se tu intendi il grafico di AstroGeografia, potrei ottenerlo con del mio software, ma sarebbe una faticaccia per me e ne faccio a meno...
Molti saluti.



Chiacchierando simpaticamente di Astrologia, nella notte di San Lorenzo, 
su di una suggestiva terrazza di Termini, Massa Lubrense.








Di che segno era Milady de Winter?


A quale segno astrologico apparteneva la black lady dei Tre Moschettieri, la donna corrotta, senza sentimenti e che a mezzo del sesso otteneva tutto ciò che desiderava, distruggendo persone e famiglie?

E di che segno sono le persone peggiori del mondo, più bestie (nel senso dantesco) che esseri umani?


Di tutti i segni, naturalmente… Ma con delle punte nel tredicesimo, quello della putredine.








Carissimo Ciro io non darei la minima attenzione a sti pseudo scienziati e para-psichiatri cicappati e cesappati che si atteggiano a veri e propri santoni e guru detentori della veritá suprema, e che sono al soldo dei servizi per tenere la popolazione nell'ignoranza e bloccare qualsiasi ricerca innovativa o progresso scientifico. A questi pseudo sapientoni direi di ritornare a parlare il giorno in cui sapranno curare il cancro o la depressione, visto che sono individui che non hanno mai scoperto nulla in vita loro e si comportano esattamente come la santa inquisizione o i santoni che loro criticano. Scusa ma non vedo nemmeno l'utilitá biologica di tali individui, pagati in realtá con denaro pubblico, il letame è cosa nobile al loro confronto. Evidentemente siamo tutti folli, inclusi tutti i potenti della terra che praticano l'astrologia attiva, inclusa la Germania che ha scelto giove all'ASC per la riunificazione e direi con qualche discreto risultato visto che sono loro a comandare!
Cari Saluti, 

Fabrizio Torino



Carissimi
grazie x le indicazioni riguardo al'articolo,poi lo avevo trovato,era più o meno come mi immaginavo,non diamo più l'importanza al soggetto,che non se la merita!!!E comunque anche se fosse come dice,che tra l'altro si definisce l'astrologo,a far girare gli astri,con i viaggi a nostro favore(nel direzione del bene),la nostra mente,e viva,sarebbe lo studio di Ciro grandioso lo stesso,basta che funziona.
Tantissimi saluti a tutti

Sierra








Signor Ciro,
vorrei farle una domanda riguardo le questioni... dipendenze.
Lisa Morpurgo scrive che sui poteri rimbecillenti della televisione sono stati scritti tanti trattati (lo diceva negli anni '80...!).
La mia domanda è:
cosa è stato scritto riguardo alle nuove dipendenze - computer, internet, smarthphone, messaggistica istantanea e simili?
Lei a livello astrologico dove classifica queste nuove dipendenze?
Conosce qualche trattato-saggio che le consideri?
Immagino che le dipendenze informatiche siano retaggio del Nettuno transitato in Acquario...
ma gradirei un suo parere. 

Anonimo


Sicuramente, come tu dici, Nettuno in Aquario ha contribuito a farci drogare tutti di selfie e cose affini. Spesso ci legge Vania, da Lisbona, un'autorità nel campo della sociologia e passerei la domanda a lui che potrebbe farci pervenire un suo autorevolissimo parere.
Cari saluti.







Gentile Maestro,

sono il ragazzo che ti ha scritto qualche giorno fa per una tua opinione d’insieme sul mio tema natale dal punto di vista economico e amoroso (ti ricordo i miei dati: 05 marzo 1992 Sapri (Salerno) ore 03.16). Mi hai suggerito l’economia e il canto, e devo ammettere che l’una mi attrae sempre sulle pagine dei quotidiani, e che non faccio che ascoltare musica nella mia stanza per la sola ‘pulsione’ di cantare.
Volevo quindi chiederti, a livello di evoluzione e ‘tenuta’ economica della mia vita, pur sapendo quando questo afferisca a una pluralità di fattori (tra cui le nostre condizioni di partenza, le RS, le nostre scelte) cosa credi che indichi il mio tema di per sé: per esempio vorrei sapere come vada letto quel Giove in VIII natale. Vengo così alla seconda parte della tua risposta: l’amore. Raccolgo i tristi pezzi della fine di una storia importantissima, con una ragazza con cui peraltro non ho mai avuto contrasti reali, anzi, ma solo problematiche esterne al rapporto che però ne è uscito purtroppo compromesso (famiglia, amici di lei ecc.). Tuoi libri alla mano, ho imputato il tutto al mio Saturno in I natale e ai suoi Urano e Nettuno congiunti in VII di nascita, al mio transito Saturno Quadrato a Venere e al suo passaggio di Saturno nella V casa. A ciò si aggiunge una mia eloquentissima RS in corso che vede Marte in V (non farò mai più l’errore di non partire). Quello che vorrei chiederti su questo punto dopo la tua risposta è: le problematiche che hai rilevato non sono quindi ‘transitorie’ come credevo ma dovute al mio tema natale? E, in particolare, hai rilevato un mio comportamento sbagliato come indirizzo di nascita, che vorrei correggere, o peggio una vera e propria ‘tristezza’ in qualche posizione astrale che mi penalizzerà a meno di continue RSM in quella direzione specifica che bilancino il tutto?

Ti sono grato per questa risposta, un tuo attento lettore.

D.P.


Caro D.P.,

quel Giove in Ottava, soprattutto se tu fossi nato pochissimi minuti prima, ti potrebbe servire nella vita perché, quasi certamente, ti porterebbe un aiuto economico "caduto un po' dal cielo".
Da un punto di vista sentimentale non ci nascondiamo che la triplice e pessima congiunzione di nascita Venere-Marte-Saturno è qualcosa che ti porterai sempre dietro, o facendoti soffrire molto in amore, o facendo soffrire le donne con cui entrerai in contatto oppure in entrambi i casi.
Come già ti dissi tu sei certamente in grado di fare un grande lavoro su di te, se davvero lo vuoi, e sia con la psicologia e sia con l'Astrologia Attiva non verrai a capo di tale problema, ma potrai fronteggiarlo parecchio.
Molti auguri.







La ringrazio della disponibilità:
mio nipote (una bimba) è nata a Milano il 7 agosto 2014 ore 07:05
c’è una luce nel suo futuro o prevarrà Saturno ?

Grazie

Anonima


Cara Anonima,
certamente ci sono tante luci nel cielo di tua nipote, soprattutto se lei avrà il privilegio di essere guidata e ben consigliata.
Saturno è ciò che mi preoccuperebbe meno nel suo TN e penserei più al fatto che lei ha quasi mezzo cielo in 12^ Casa: se i genitori, i nonni e gli zii riusciranno a farle comprendere l'enorme potenziale "medico/infermieristico" che è in lei, potrà avere un destino assai appagante.
Molti auguri.








Caro Ciro,
sono Giorgio, nato a Tolmezzo il 2 novembre 1970 alle h.14.20.
Ti seguo da un po' su sollecitazione di un'amica e mi sto appassionando alla materia. Volevo chiederti consiglio su dove puntare per la mia migliore realizzazione lavorativa. Mi sono fino ad ora occupato di comunicazione ma i tempi sono duri e temo un ulteriore declino che non mi rassicura sul mio futuro...
Mi consigli di insistere in questo settore?

Grazie del tuo tempo
Giorgio 

Benvenuto Giorgio da Tolmezzo!
Caro Giorgio,
nell'attuale e difficilissima situazione economica in cui ci troviamo è assai improbabile potersi reinventare una professionalità e, nel caso tuo, io vedrei assai positivo il tentare di collegarmi in qualche modo, magari andandoci a vivere, a Tenerife o a Las Palmas per mettere il tuo MC rilocato in mezzo a Venere e a Giove.

Tanti auguri.







Caro Ciro, una venere in dodicesima nel tema natale si può attenuare o esorcizzare? Cosa può fare chi è titolare di questo aspetto e chi ama una donna con questo aspetto? Se è in cuspide con l'undicesima o la prima, i suoi effetti sono meno gravi? Grazie per le tue risposte e per tutto il tempo che ci dedichi. 

Natalia


Cara Natalia,
generalmente il problema non è dal lato di chi si unisce a una donna con Venere in 12^ Casa, ma — se di problemi vogliamo parlare — il "danno" sta nella donna che è titolare di tale posizione.
Molte frecce al suo arco le offre la pratica dell'Astrologia Attiva: con essa non si potranno eliminare tutte le insidie che tale posizione comporta, ma qualcosa si potrà fare.
Sì, una Venere cuspide Prima o Undicesima può attenuare un po' tale posizione.
Cari saluti.









Carissimo Ciro,
sono Angelino59, da molto tempo sto riflettendo aun particolare mio personale a un mio stao psicologico.. con l'avanzare dell'età orami quasi 56 ho una senszaione strana come di ringiovanire , invece di invecchire...cioè la mia mente , i miei progetti, la mia vitalità non si sta per niente spegnendo, mahhh i mie primi 25 anni sono stai pesantti tra problemi dii salute, asma bronchiale ed allergica, super problemi familiari, lutto di mio padre nel 1981 che ho dovuto elaborare e digerire, ora invece , forse complici le R.S. mirate vado con un filo di gas..
MI sono messo ad esaminare il mio Tema Natale e ho visto che ho una congiunzione Saturno-Mercurio, vecchiaia e giovinezza , insomma può essere che in giovinezza Saturno appesantisca ed in età matura Mercurio alleggerisca? in termini spiccioli può dare un giovane VECCHIO, e poi in età matura un vecchio GIOVANE la citata congiunzione? oltre un fondo di melanconia che mi accompagna sempre.. anche se l'allegria non mi manca mai..
nato a Torino 3 Gennaio 1959 ore 12,50
Un carissimo abbraccio

Angelino59
Caro Angelino,
è possibile quanto scrivi, ma non dimentichiamo che la tua dominante è il Sole ed esso governa la Quarta Casa (una "solare" seconda parte della vita, certamente dovuta — moltissimo — alla pratica dell'Astrologia Attiva).
Un caro saluto.








Massa Lubrense vista da Marciano. Photo by Ciro Discepolo






Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:





Una bibliografia quasi completa di Ciro Discepolo:

A almost complete bibliography of Ciro Discepolo:




14 commenti:

Modesto ha detto...

Grazie Ciro per la stupenda chiacchierata di ieri a Villa Starace! Ci ha fatto dono di ben 4 ore di utili indicazioni ed interpretazioni astrologiche, ed ascoltarti è stato un onore!

Modesto

angelino59 ha detto...

Caro Ciro,
grazie della delucidazione , ma non riesco a capire... il SOle è la mia dominante , signore della mia 5a casa in Leone, la mia IX casa è in Cancro cui Signore è la Luna, perché dici che avrò una seconda parrte della vita migliore? Poichè il Sole rappresenta il padre?
Un abbraccio
Angelino59

Anonimo ha detto...

Salve Ciro,

ti chiedo ancora qualcosa per il mio cugino Federico (nato a Drummondville – Canada il 4 agosto 1981 alle ore 10:03)... Come ti ho detto, è probabilmente nato prima... Ho calcolato circa 9:50... Ciò che mi fa pensare che mi avvicino dell’ora giusta, è il fatto che Venere si trova vicina dalla 4^ di RS 2013 (a Saint-Germain-de-Grantham). A giugno 2014, si è traslocato...

Mi chiedo anche della sua vita sentimentale. Non ha nessuno nella vita.
(1) Ora, pensi che Urano transitando la 7^ natale basta per aiutarlo a trovare qualcuno senza aver niente nella RS? La RS 2014 non sembra parlare per niente di questo settore della sua vita.
(2) Di più, Plutone è in Trigono (di 0° a 2° di orbita) della Venere di nascita... È vero che non ho parlato seriamente di questo con lui. C’è anche Giove che si avvicina del Sole e sarà in congiunzione perfetta in settembre 2014 (12° Leone).
(3) L’anno 2013, aveva l’ASC in 10^... Forse si è innamorato, ma non sembra che abbia manifestato il suo desiderio. Caso mai, se si è innamorato con la RS 2013, può manifestarlo quest’anno di RS 2014? Può funzionare lo stesso?

Grazie in anticipo per l’aiuto...
Arsenios

Anonimo ha detto...

No in realtà mi basavo su un articolo di barbault sulla dominante in cui diceva che data la grande inclinazione di plutone sulleclittica molte volte,come nel caso di Freud,si trovava inaspettatamente in zona dominante ,dove se domificato solo in longitudine nella zona dello zodiaco era da tutt'altra parte..
E niente mi chiedevo se era possible calcolare i vari aspetti dei pianeti contando la loro vera inclinazione e non soltanto basandosi sulla longitudine zodiacale..
Un saluto!
F

pina ha detto...

Prof.sono appena tornata dal mio viaggio mirato,mi sono goduto appieno ,il mare ,il cibo ed anche i piccoli spostamenti in barca,dopo anni di viaggi in località invernali ,B olivia,Sud Africa ecc.non nè poteva più certo la mia riv.non è bellissima ma non c erano molte alternative,ho messo,su suo consiglio sul blog, un bellissimo stellium in 2 casa tra cui venere,la mia domanda è questa;avendo il transito di marte nella mia 8 casa dove si congiunge a saturno,stò notando un freno economico,dovro aspettare l uscita di marte per poter attivare in pieno la 2 casa di riv? spero di vederla presto la saluto con affetto Pina

Anonimo ha detto...

Sono Florence, fai un regalo a tutte le povere veneri in 12', parla del "danno" di questa casa. La cong.a Giove attenua o galvanizza la sfiga? Un abbraccio.

Fiorenza Motolese

Anonimo ha detto...

Buonasera Maestro,
Lauren Julia, rientrata dalla R Lunare a Edinburgo a rinforzo della mia disastrata vita. Ultima Rs Auckland. 6/12/1964 Monfalcone. Gioia e Forza, scrive Lei. Ed ha ragione. Ma io sono esausta. La prego di aiutarmi, la prossima RS dove mi consiglia di farla (sempre che ci arrivi, pensieri suicidi mi tormentano).
Vedo qualcosa verso Repubblica Dominicana ma ormai sono nel pallone visto la posizione e le future posizioni.
Mi scusi se mi permetto, so che Lei ha tutto in memoria, evito cosi di ri elencarle lo stupro che stan facendo alla mia vita.
Ho bisogno di forza e ottimismo, di qualcosa che ponga almeno un limite alla mia impopolarita' tormentante, al continuo andare tutto storto,, oltre agli schermi per i processi.... Se no non ce la posso fare...
Ps: oggi ho revocato i miei 2 avvocati. Spero di trovarne altri piu umani e meno dissanguanti.
La ringrazio infinitamente ed attendo una meta che mi possa aiutare.
Grazie, Lauren Julia

Anonimo ha detto...

Notizia di servizio per i Blogger juventini (compreso il sottoscritto),
dal sito ufficiale della Juventus:

E’ un compleanno speciale quello di Massimiliano Allegri: il coach bianconero spegne infatti 47 candeline a Sydney, dove la sua Juventus è impegnata nel tour estivo e nella preparazione della stagione 2014/15.
La serata di festa di ieri all’ANZ Stadium è stata una sorta di celebrazione anticipata: per Allegri quello di oggi sarà un compleanno di lavoro in campo con il gruppo, per preparare al meglio la squadra in vista dell'esordio in campionato, e della conquista degli obiettivi di quest'annata calcistica alle porte.
A lui va un in bocca al lupo per questa prima stagione con i colori bianconeri, e i nostri più grandi auguri di buon compleanno.

Penso non ci siano dubbi sulla località del return di Allegri...
Calcisticamente vostro
Sandro NH

Anonimo ha detto...

Scusatemi ancora, altra notizia calcistica...
In queste ore prende quota la candidatura Zaccheroni per la Nazionale.
Il compleanno è trascorso a Tokyo con certezza:

http://video.ilsole24ore.com/SoleOnLine5/Video/Notizie/Asia%20e%20Oceania/PIANETA-GIAPPONE/2014/04/compleanno-Zaccheroni-tra-bambini%20/zaccheroni.php

Il Return 2014 del tecnico romagnolo, presenta un Ascendente in seconda (immagine), Marte in IV^ (lavoro faticoso in patria) e, udite udite, un bel Sole al MC in compagnia di Urano!
Mi sbilancio: con una RS così può diventare il prossimo CT azzurro!
Alberto Zaccheroni, nato a Meldola (FC) il 1° aprile 1953 alle 08,30
(fonte Stocchi)
Buonanotte
Sandro NH

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,
grazie per le tue indicazioni che cercherò, ancora non so come, di mettere in pratica. Ti chiedo a questo punto dove mi consiglieresti di passare la mia Rivoluzione Solare prossima, volendo favorire la situazione lavorativa ed economica... Grazie dell'aiuto!
Giorgio da Tolmezzo

Unknown ha detto...



Buongiorno signor Ciro,
volevo farle una domanda sulle possibilità di futuro professionale:
cosa accadesse se io volessi diventare un falegname?
Costellerei i Giove e Saturno radix?
Glielo chiedo perchè per la prossima RS mirata piazzerò Giove in X, per andare avanti.
Ma ho come l'impressione, che devo cambiare tragitto:
in questa RS, ho congiunto Sole-Urano in zona Gauquelin.
Grazie ancora.
Francesco Manfredi: 28/03/1988 ore 6:10 manfredonia.





















Anonimo ha detto...

buongiorno amici , buongiorno Ciro
mia moglie ha un brutto stellium di nascita in 6 in scorpione con transito di Saturno ed inoltre Marte di rivoluzione in 6 quest anno(e non solo,ascendente di rivoluzione in 12) ...
Ha passato un periodo pesantissimo sotto il profilo della salute.
Dato che come spesso ribadisce nei suoi libri bisogna scegliere la carta meno brutta,il compleanno suo si avvicina,Ho verificato tanti posti e mi pare che Mumbai (Bombay ) in India sia abbastanza buona come carta[ a parte la settima casa che temo poiché Saturno le Sara di transito in 7 casa per almeno 2 anni, con Venere cong Nettuno natali e urano di rivoluzione]
quale posto migliore dove passare la rivoluzione solare mi suggerirebbe ?


dati:31 ottobre 1976 fabriano 17.40 , i dati sono affidabilissimi.

Anonimo ha detto...

caro Ciro,
ho applicato la rivoluzione solare quest anno andando in Uzbekistan a Tashkent ma ho un dubbio:partito il 12 giugno con compleanno il 14 dovevo tornare il 15 notte ma un problema in famiglia serio fece si che dovetti prendere l aereo alle 4.50 da tashkent per arrivare a Mosca alle 7.55 e ripartire dalla stessa alle 10.00 per arrivare a Fiumicino alle 11.40; da li col treno ad ancona. avendo la sfortuna sconvolto iltutto, non so piu quale carta di rivoluzione considerare
quale ora e luogo devo considerare per la nuova rivoluzione solare?
14-6-1983 cremona 19.30 )

Anonimo ha detto...

Ciao Ciro sono nuova é la prima volta che guardo tuo Blog vorrei sapere se vieni in Ticino per una conferenza sarei interessata. Puoi guardare come sarà prossimo futuro ? 13.07.1943 nata a Mendrisio alle 23.30 grazie se vorrai rispondermi Jolanda