giovedì 14 agosto 2014

Turkey




Dear Ciro,

I would like to ask you which would you choose between Istanbul and Antalya for my December 2014 Lunar Return. It would be to complement and enhance my SR which I'm booked to spend in Halifax (Nova Scotia).

Many thanks and my compliments for your successful blog!

Clarissa 9 December 1960 07:13 AM TODI (PG)



Dear Clarissa, 
you can choose freely between Istanbul and Antalya because they are practically equivalent. 
Many greetings.











Grazie Ciro per la tua risposta. In effetti nella mia vita le "relazioni" di coppia sono sempre state un problema. Amori con persone complicate e mai facili che non mi hanno permesso di condurre una relazione serena stabile. Tutto questo dovuto anche ad un ambiente familiare molto severo e chiuso che mi ha sempre limitato nelle scelte (madre possessiva). 

Cristina66 (Domodossola 09/04/1966 ore 22.30) 






Caro Ciro,
secondo la tua esperienza l'effetto relais bistabile della settima, ottava e seconda casa si manifesta oltre che nella RS anche nei transiti? Inoltre volevo chiederti come interpreteresti un nettuno dominante al MC in un tema natale, quadrato a marte in dodicesima casa e opposto a saturno in quarta. Potrebbe indicare psicosi della madre oppure problemi di natura psicologica nei rapporti con il padre o addirittura rapporti tormentati tra i genitori?
Sai, i tuoi libri hanno uno strano effetto; prima li leggi e te ne innamori, poi li rileggi e ti ci affezioni, poi li tieni sul comodino e continui a sfogliarli e leggerli leggerli leggerli.
Grazie di tutto

Ilaria 02/07/79 viareggio 13 e 10



Cara Ilaria,
certo, come puoi leggere nel libro che vedi sotto, l'effetto bistabile di Giove vale sia per le RS che per i transiti.
I significati che hai elencato in rapporto a queste specifiche posizioni sono pertinenti.
Un caro saluto.






Caro Ciro,


sono Giorgio, nato a Tolmezzo il 2 novembre 1970 alle h.14.20.
Cosa puoi suggerirmi per la mia prossima RS? Sarebbe la prima per me... Colgo l'occasione per farti i miei migliori auguri per le feriae augustee!

Giorgio


Caro Giorgio,
ti consiglio San Paolo, Brasile.
Molti auguri anche a te.






Caro Maestro, ti ringrazio tantissimo per la preziosa indicazione di trovare un luogo piu ' ad est rispetto a Nuova Delhi, un affettuoso buon ferragosto intanto a te e a tutto il blog 

Chicca da roma






Carissimo Ciro
qual'è la località fortunata dove Cristina con la famiglia potrebbe trasferirsi? Cristina insieme al marito vende gioielli importanti lei visto la crisi oggi cerca di vendere semi-preziosi fino qualche tempo fa avevano un noto negozio in via traversa di via Condotti a Roma. Suo marito nato a Napoli di T.N ha Saturno in 9 quindi la località è per Cristina che nasce con una Venere in 9 casa.
i suoi dati sono:Roma 28.07.63 H 14.00 Grazie da parte sua e mia

Lellosky 



Cara Lella,
sicuramente Los Angeles.









Buongiorno signor Ciro,
volevo farle una domanda sulle possibilità di futuro professionale:
cosa accadesse se io volessi diventare un falegname?
Costellerei i Giove e Saturno radix?
Glielo chiedo perchè per la prossima RS mirata piazzerò Giove in X, per andare avanti.
Ma ho come l'impressione, che devo cambiare tragitto:
in questa RS, ho congiunto Sole-Urano in zona Gauquelin.
Grazie ancora.

Francesco Manfredi: 28/03/1988 ore 6:10 manfredonia. 


Caro Francesco,
ciò è possibile, avendo tu metà della Sesta Casa in Vergine. Tra l'altro in Italia ci sarebbe davvero bisogno di bravi falegnami.
Tanti auguri.





Caro Maestro, volevo dirti che ho già guardato la cartina dell'India su Google e mi sembra che Varanasi dovrebbe a questo punto essere Ok, ma ti chiedo cosa pensi. Ti ringrazio tanto. Ma scusa se ti chiedo un 'altra cosa: per la mia rlm che scatta fra 3 giorni ho visto ieri che solo andando a Londra metto un asc.in 3 e metto uno stellium in 7ma casa. Io ho presentato un progetto scritto di molte pagine e vorrei che me lo confermassero con un contratto. Ci sarebbe di mezzo forse anche una società europea però,oltre a quella Italiana. Non è che magari una rlm su Londra si modula bene con la mia intera rsm? Scusa se approfitto della occasione, ma mi toglieresti un dubbio enorme.
A tal proposito i contratti di lavoro, non come assunzioni definitive, ma come accettazione definitiva di una proposta di lavoro da parte dell'altro in forma contrattuale dove la leggiamo? In 3 casa, in 7casa o in 6 o in 10?
Ancora un grazie per tutto.

CHICCA DA ROMA (7 maggio 1959 ore 17,30 roma) 


Sì, Varanasi può andare bene, ma — allora — non è meglio Ha Noi togliendo Plutone dalla Sesta e mettendo Venere in cuspide X/11^ Casa?
Questa Lunare a Londra non può che farti bene, anche se nessuno ci garantisce che poi ti faranno un contratto. I buoni contratti li puoi ottenere soprattutto con valori di X e di VII Casa.
Tanti auguri.

 



Ciao Ciro, sono Flo, Varese 26.2.64 10,45, dovrei essere molto acquariana avendo un 11'con sole e Marte anche se cuspide e due pianeti in acquario anche se in X', invece mi sento molto pesci, intuitiva, piena di scrupoli nei confronti degli altri, spesso per non offendere il prossimo ci rimetto io. Non dovrei essere una dura con Saturno in X'? Grazie per la tua pazienza e disponibilità'.

Fiorenza Motolese

Cara Fiorenza,
se anche secondo osservatori esterni e neutrali tu non presenti marcate caratteristiche Aquario, allora ciò può significare una e soltanto una cosa: il tuo Sole e il tuo Marte non sono in cuspide 11^ Casa...







La grandezza dei segni acqua♥grazie Robin.

Florence







Caro Ciro,

ti ringrazio ancora una volta per le tue risposte. Per me – e per altri, suppongo – tutto ciò che fai sul blog è prezioso...

Quando mi hai risposto per Urano in 8^ non mi ha molto sorpreso perché l’avevo letto già nel tuo libro. Ciò che m’importava era di sapere se agiva il pianeta, senza un richiamo nella RS annuale.

Però, non riesco a vedere ciò che significa la «simbologia di rotura con il passato»? Vedo per il resto con la 8^, ma non vedo come il «passato», neppure il «tempo» entra con la 8^. So che Urano provoca dei cambiamenti brutali, so che la 8^ ha qualcosa da fare con la «fine delle cose». Ma non vedo che sia legato al passato. Puoi aiutarmi a capire? Ho letto e riletto il brano nel tuo libro, anche ad alta voce, per capire bene, ma non vedo nulla...

Grazie.

Arsenios

Caro Arsenios,
la risposta è nelle tue stesse parole: la Casa Ottava ha moltissimo a che fare con la fine delle cose. Se — mettiamo — tu sei socio con qualcuno e, mettendoti un Sole in Ottava Casa, rompi la società, automaticamente proietti la stessa nel tuo passato.













Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:





Una bibliografia quasi completa di Ciro Discepolo:

A almost complete bibliography of Ciro Discepolo:




7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao caro Ciro,tutto sta andando molto bene.Questa RSM ha incominciato a tirare fuori,tutta la sua potenza e sono molto soddisfatto di come stanno andando le cose.Ti faccio i più vivi e affettuosi auguri di un buon ferragosto a te e a tutta la tua famiglia.Un grosso abbraccio Patrizio-Orvieto.

Anonimo ha detto...

Caro Ciro si infinite grazie per itutti i consigli che mi hai dato. Ciao , Chicca da Roma

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,
mi unisco a tutti i complimenti per aver superato
un milione di contatti!
Per favore consiglia una buona RS per Michele nato a Palazzolo sull'Oglio BS 14.9.1974 alle ore 19.00 da estratto di nascita (forse qualche minuto prima)
per proteggere i due bambini, mantenere la buona salute e dare un poco di impulso all'attività' di vendita auto anche storiche e anche una protezione generale.
Grazie infinite per tutto e Buon Ferragosto!
Acquariana54

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,
il TN di due gemelli può evidenziare il perché uno dei due, alla nascita, vive mentre l'altro inaspettatamente muore senza motivo apparente?

E' il caso di una bimba che conosco, nata a Roma il 22 settembre 2004 alle h.20.32

Grazie
Gianna

Neena ha detto...

Dear Ciro,
Thanks for answering my question about 2015. I have a question about solar return for 2014.
Date of birth: 19 November 1970 in Ambala, India at 5:50am(30N21 and 76E50). I think the solar return in st.Thomas Virgin islands looks beautiful. But is there anything good in United states?
Please advise.
Thanks
Neena

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,la ringrazio di cuore per aver risposto alla mia domanda...; anche perchè mi ero fissata d portare molto male alle persone intorno a me,e di quelle che mi vogliono bene!!
Volevo ancora chiederle, se per caso lei saprebbe dirmi,quale Luogo potrebbe andare bene,(anche in Futuro),per me e per il mio ragazzo,dove stare bene insieme,sia economicamente che spiritualmente.....???
I miei dati sono: Casale Monferrato,16/12/1992,10:49 ; mentre lui : 21/01/1980,Vercelli,08:20.
Grazie mille!!
Giulia

Anonimo ha detto...

Caro Ciro, grazie con tutto il cuore per aver risposto alla mia domanda di ieri. So' bene che la mia rivoluzione solare migliore sarebbe a Varanasi ma ho troppe difficolta' per poter andare. Due mesi fa' mi avevi detto che poteva andare bene anche Reikyiavich in1 Islanda, se non avevo particolari problemi di salute. Cosa mi consigli? Puo' andare bene visto che non ho problemi di salute. Ti ricordo i miei dati: sono nata il 18/09/1969 alle ore 16 ad Abbadia San Salvatore (Si).
Un caro saluto!
Graziella