martedì 5 agosto 2014

France






Dear Master,

A musician friend will have Jupiter in house x for his next birthday. It is good? Does he have to go and where ?he was born 29 january 1978 at 02H30 at Aubervilliers (France 93)Thank you very much, your advice is invaluable.

Marguerite de France



Dear Marguerite,
your friend can not stay at home because there he would have the Ascendant in the 12th House. I suggest you Clear, Alaska (the day and the time are visible in the link that you find lower).
Best regards.









Gent.mo Ciro,
integro quello che ti ho scritto ieri,
nelle caratteristiche dell'ascendente mi sento più l'impulsività del sagittario ,e riguardo l'ora di nascita a Milano l'11 settembre 1963, potrebbe stare tra le 14.30/40 di mia madre e le 15.30 dell'estratto di nascita poiché appena nata ho avuto problemi e sono stata trasferita in un luogo vicino alla clinica e magari l'ora dell'estratto non e' così accurata.Sono sicura che Lei troverà l'ora più coerente con il tema e la rs e spero che mi possa aiutare a trovare un luogo per dare un colpo di fortuna alla mia vita e nuove possibilità.
Grazie ancora.

Patty 63


Cara Patty,
sfortunatamente un tentativo anche iniziale di correzione dell'ora di nascita è cosa molto più complessa che pensare di essere impulsiva.
Nella mia esperienza l'estratto di nascita è solitamente assai attendibile, al lordo di una leggera approssimazione per eccesso. Al tuo posto partirei da qui oppure inizierei subito un protocollo di ingresso di Marte nelle Case (e in questo non potrei seguirti io).
Di nuovo auguri.








Buongiorno gentile Ciro, non ho mai provato prima le RSM, anche se ormai in ritardo sono intenzionata a sperimentare e vedere in po' dove mi porteranno. Non riesco a trovare soluzione per la pessima RS che sto trascorrendo, desideravo a tal proposito chiederLe qualche consiglio per esorcizzare alcuni transiti.
La ringrazio di cuore per la diaponibilità e la passione con cui opera, anche verso chi non conosce di persona :D

Francesca

18/05/1992 h.13.31 Schio
18/05/2014 Sandrigo

Benvenuta Francesca da Schio!


Cara Francesca,
segui le indicazioni di questo mio libro fino al prossimo compleanno e poi cerca di partire per il prossimo compleanno mirato che ti consiglierò fra qualche mese.
Molti auguri.









Caro Ciro la ringrazio di tutto cuore per tutte le volte che mi da risposte alle mie domande!!!
Quello che mi ha scritto direi che è molto pesante da sentire,perchè anche io lo sospettavo!!
Sento però nel mio cuore,che lui è un ragazzo che ha bisogno di un aiuto Buono,e di una guida giusta,che li stia sempre accanto...anche perchè da quel che mi ha detto sempre lui,è che lo hanno sempre abbandonato tutti,mai aiutato quando ne aveva bisogno...e nascosto peggio di un Mostro....
io soffro molto a sentirgli dire tutto ciò....e quindi io le chiedo Grandissimo Ciro,ma per Lui,non c'è un rimedio efficace per farlo stare bene sia mentalmente che spiritualmente??? Purtroppo è pieno di conflitti interni e con molte domande senza ancora un perchè...
Grazie ancora per il suo tempo!!

Giulia


E volevo anche dirle che il mio ragazzo purtroppo ha vissuto una bruttissima infanzia,a causa soprattutto dei suoi genitori!!
Una giovane mamma che lo ha dovuto allevare da sola,perchè quella "Specie" di padre che aveva li ha abbandonati entrambi,scappando in Calabria e rifiutando suo figlio,senza averlo mai riconosciuto...
E alla fine si è scoperto che lui,aveva una moglie altrove,con 8 figli sparsi in giro,tra cui delle sorellastre del mio ragazzo,conosciute solo da qualche mese fa!! Tutto cio lo ha segnato parecchio...anche perchè i suoi,gli hanno sempre nascosto tutto,vivendo dietro alle menzogne...
Grazie Ciro...

Giulia

Cara Giulia,
tutto ciò è possibile, ma gli astri non sono acqua e a mio avviso tu corri grossi pericoli: se ricordo bene la situazione attuale in Italia è di una donna uccisa ogni tre giorni...
Ora, senza giungere all'omicidio, è evidente che tu corri dei rischi seri e non capisco perché tu li debba correre, anche se qualche idea in proposito ce l'avrei.
Speriamo bene.










carissimo Ciro, leggo oggi il caso del ragazzo con marte e saturno in settima che è propenso a fare del male al prossimo... io invece mi trovo venere e giove in settima di nascita, questo porta fare del bene al prossimo e ad essere maggiormente empatici? O comunque permane uno spirito di lotta? nel mio caso posso dire di non aver mai fatto violenza a nessuno in vita mia, animali inclusi, sono però caratterizzato da un forte spirito polemico (nel tuo ultimo libro mi sembra che tu accenni al giove in settima come causa di induzione all'odio) probabilmente anche per il marte in sesta congiunto a mercurio e Plutone. Grazie per il chiarimento, carissimi saluti, 

Alberto Torino


Caro Alberto,
come saprai mi sposto continuamente tra Napoli, Massa Lubrense e molte locations in viaggio. Non ho un archivio unico e centrale. Per questa ragione occorre sempre segnare i propri dati di nascita in ogni post, possibilmente senza fare riferimento a post precedenti e per me difficilmente raggiungibili.








Caro Ciro,
grazie per la risposta. Se sul piano affettivo intendo migliorare la situazione qual è la destinazione consigliata (e più vicina) per il prossimo compleanno? E comunque: se il rapporto con questa persona resta in piedi fino al mio prossimo compleanno è possibile che una RSM lo migliori?

E.

Aggiungo i dati di lui: Genova, 23 agosto 1973, ore 05.43.

E.


Cara E.,
leggi, gentilmente, cosa ho scritto ad Alberto di Torino, poche righe più su.









Caro Ciro ho bisogno di ricevere un suo saggio consiglio. Sono nata il 5/10/96 alle ore 10:30 ad Atri (Te)e vivo a Milano. L'anno scorso, vendendo una brutta rivoluzione in arrivo vi avevo scritto e la prima destinazione consigliata fu fortaleza in Brasile e la seconda Flores alle azzorre (Non sarei riuscita a fare 13 ore di volo). In effetti ho affrontato un'intervento alla gamba e all'esame istologico la grossa cisti asportata si è rivelata un liposarcoma, tumore maligno. Volevo chiederle consiglio per il prossimo compleanno,visto che voglio preservare la mia salute perchè sono ancora giovane e ho tanto da fare. La ringrazio tantissimo! 

Giovanna


Cara Giovanna,
ti consiglio di recarti a Petropavlovsk, Kamtchanka, e spero molto che tu ci vada.
Tanti auguri.













Caro Ciro, ho trascorso la rivoluzione solare a casa, mi sembrava accettabile. Il problema è che se il mio orario fosse sbagliato marte cadrebbe in prima casa e lì sarebbero guai! Diciamo che è una prova, forse un po' distruttiva, per correggere l'ora. Questo mese, nella rivoluzione lunare, marte è caduto in prima casa. Ancora è presto per giudicare, dato che manca metà rivoluzione solare, però le dico che fino ad ora, come eventi negativi negativi, c è stato "solamente" un forte senso di isolamento e un umore depresso, che però non sono dovuti a eventi specifici. Lei pensa che marte in prima casa si sia espresso così? Oppure questo atteggiamento è da legare a un tema natale che mi predispone a tutto ciò, alla posizione di nettuno in sesta casa di rivoluzione, sostenuta dal transito di saturno quadrato a luna e ascendente? Che brutto transito! Le farò sapere cosa succederà nei prossimi mesi, comunque secondo lei quel marte se è caduto in prima casa, che direzione potrebbe prendere? Palermo 30 01 1987, 07:45 dice l estratto di nascita (l'ingresso di marte fino ad ora si è verificato per le 07:43), se marte dovesse cadere in prima casa quindi l orario sarebbe stato arrotondato per difetto, e non per eccesso come ho ipotizzato io!

Anonima


Cara Anonima,
come potrei capire ciò solo da queste poche righe e non conoscendo niente di te e della tua vita?
Così, a braccio, ma senza voler dire nulla di serio in proposito, posso certamente pensare che un po' di depressione/angoscia portata da Nettuno in Sesta potrebbe farti temere in direzione di un ipotetico Marte in Prima Casa che magari non c'è mai entrato.

Molti auguri.




 


Gentile Maestro,

Sono nato a Sapri (Salerno) il 05 marzo 1992 con parto naturale. Mi piacerebbe conoscere una tua opinione sul mio tema natale, in particolare sulle prospettive che esso offre dal punto di vista economico e amoroso (attualmente mi trovo alla fine di una storia importante). Ti ringrazio per questo e per la bellissima opportunità di condivisione e accrescimento che il blog offre.

Un caro saluto.

Anonimo

Posso tentare di dirti qualcosa, ma occorrono i dati di nascita completi.








Signor Discepolo,

già feci un compleanno mirato e quest’anno voglio sicuramente utilizzare la scelta migliore che le chiedo di consigliarmi.
Il lavoro (che va benino) è in primo piano e vorrei anche chiudere a mio favore una causa legale.

Grazie di cuore

Vilda: 27 settembre 1961 ore 4.55 Brescia


Cara Vilda,
l'altra volta ci desti, come orario, le 5, ma va bene lo stesso.
Ti consiglio Saint Denis de la Reunion.
Molti auguri.











Le chiedo dove posso regalare un buon viaggio mirato a mio nipote a cui auguro la serenità che non ha e un inizio di successi sul lavoro.

Grazie!!!

Nipote nato il 1 ottobre 96 ore 12 a Lecco

Anonima

Questo mi sembra un magnifico regalo di compleanno!
... un bellissimo viaggio a Nagano, Giappone!










Il compleanno piu triste, forse di tutta la mia vita..
e le previsioni future vanno sempre più in salita. .
Ho il cuore che si spezza e il fiato che si toglie. .
qual'è il posto al mondo (tra i paesi vivibili) perché possa vivere felici? SOS

Anonimo


È difficile dirlo, soprattutto in mancanza dei dati di nascita.








Caro Ciro ti chiedo: quando marte sta per entrare in una casa ricordo che tu dissi credo qui nel blog, che si manifesta con più episodi (uno sciame di episodi), è corretto?
Se si, esso può durare qualche giorno? e in questo caso si considera il primo episodio o l'ultimo della lista in ordine temporale?
Spero di essere stato chiaro.
grazie mille

Gabriele

Caro Gabriele,
sì, sei stato chiarissimo. Gli episodi, solitamente numerosi, sono da collocarsi in uno spazio temporale di 1-3 giorni e stanno appunto a indicare un marcato ingresso di Marte in una Casa. Non ricordo se in un mio libro o se in un seminario sul protocollo di Marte feci un esempio del genere elencando una pletora di avvenimenti con cui fui praticamente assolutamente certo di collocare in maniera precisa nel tempo un ingresso di Marte nella Terza Casa di un soggetto.

Tanti saluti.







Caro Maestro,
ti ringrazio molto per il chiarimento. Come ti dissi, non ho ancora letto il tuo testo Astrologia Elettiva ma da alcuni esempi fatti sul blog ricordavo degli accenni relativi ad un AS in IV Casa per una vendita di un immobile, motivo per il quale pensavo che gli AS avessero un ruolo di "coloritura" non del tutto ininfluente.
In ogni caso ora è più chiaro.

Vengo ora al report della mia scorsa lunare effettuata a Bari per l'ulteriore correzione dell'orario di nascita (al momento attestato sulle h.11.16 di roma 1/5/56): AS in 5 Casa e ben 3 cuspidi. Marte fra X e 11, Saturno fra 11 e XII, Plutone fra I e 2 Casa.

Il tenore del mese ha messo l'accento sulle attività proprie della 5 Casa (successi professionali per più di un mio allievo, lauree e abilitazioni, programmazione di rappresentazioni, collaborazioni, stesure di testi) e della X, non preventivate ( incontri "al vertice", richiesta di collaborazioni, pubbliche relazioni ad altissimo livello, riconoscimenti, inviti ma anche molti sforzi per la scrittura a "tambur battente" di lettere, documenti, stesura di progetti, per proseguire con aiuti ai miei e mia madre in particolare, per lavori in casa sua e pratiche varie, ricerca di un aiuto per lei, trasferimento di residenza, una diffida da parte di sconosciuti (sic!) ma forse si potrebbe leggere come Saturno che sfiora la XII... Non so inserire qui l'acquisto di Aladino).

Anche l'11 Casa si è ben evidenziata con un impegno notevole nei confronti del settore amicizie, anche se la lettura non è semplice per la compresenza di entrambe i malefici ( progetti, regali e aiuti profusi per gli amici, intensificazione dei rapporti, inviti, news da parte di alcuni che non sentivo da tempo ma ricevo anche una scorrettezza che non mi aspettavo e brutte notizie da qualcuno di loro, operazioni, sofferenze ed anche 2 lutti improvvisi. A proposito della luttosità della Casa...)

Vengo ora alla cuspide di Plutone: spese notevoli, davvero non preventivate, ma anche una "trasformazione" sul piano fisico che ho potuto constatare sul vetrino di un microscopio a seguito di una terapia alkalinizzante. Un cambiamento incredibile.

A questo punto, a te la parola pensando ad una prossima RL di verifica. Grazie!

Diapason


Cara Diapason,
sono assolutamente certo di non avere mai scritto nulla del genere e se ti risulta il contrario, scrivi pure qui sul blog in che data lo avrei fatto.

Veniamo alla tua RL in corso. Vi è abbastanza materiale per studiare un anno e per scrivere un paio di libri.
Ovviamente non credo sia possibile neanche ipotizzare un lavoro serio, in questa sede, su tale abbondanza di materiale.
Vorrei ricordare a te, allora, ma anche a tutti gli altri blogger, che per una ricerca del genere io posso limitarmi a darvi qualche consiglio, ma è assolutamente impensabile che io la possa gestire in toto da questa posizione.
Ti suggerisco di osservare con maggiore attenzione sempre la cuspide di Marte che è quella più eloquente.
Da quello che scrivi oggi Marte potrebbe effettivamente essere caduto in cuspide 11/12^ Casa e pertanto ti suggerisco di insistere.
L'ultimo orario che avevo in memoria era quello delle 11.18 (e non delle 11.16), ma non cambia molto.
A questo punto ti suggerisco di restare a Roma per il prossimo compleanno lunare per lasciare Marte in cuspide IV/5^ Casa.
Molti auguri.









Ciao Ciro sono Alberto 2.12.60 milano 18.30, meglio una donna con Marte cong.Saturno in 6' oppure in 10'casa?Le trovo tutte con questa congiunzione. Una ha venere cong.luna in 4' l'altra venere cong.Giove in 12' questa due belle congiunzioni possono attutire le altre congiunzioni. Grazie.
Alberto

Sì, le possono attutire, un poco. Io non vorrei essere la Venere in 12^ di alcuna donna, né in un senso né in un altro. 
Molti saluti.







Salve ciro!sono federico;
Volevo porle una domanda tecnica..è visto che non ho fatto matematica alle superiori brancolò un po' nel buio..non ho ancora redatto da solo un oroscopo.
Allora..se io voglio calcolare la distanza tra il mio marte(18 gradi/13 minuti/41secondi in sagittario)e il mio saturno(5 gradi/1minuti/37secondi in acquario),faccio:65,137-18,1341=47.009 alche faccio meno 45 e ottengo 2.009 e usando lo scarto di 2 gradi e mezzo ottengo il Semiquadrato;
Sto sbagliando o ho dedotto bene il meccanismo?se fosse sbagliato potrebbe indicarmi la via?
Un saluto!e grazie per la pazienza..

F

Certo, segui attentamente le indicazioni che trovi in queste pagine:













Caro Ciro, sono rimasta molto colpita dalla tua risposta di oggi su marte e saturno. Sapevo, dai tuoi scritti, quanto fosse malefica tale congiunzione, ma pensavo che la cosa valesse solo entro i 10 gradi. E' altrettanto grave averli più distanti, ma nella stessa casa? Cosa pensi di un uomo che li ha a 30° di distanza tra loro, in seconda casa, in uno stellium con anche sole e giove, il tutto condito da forti valori scorpione ( ascendente, venere, nettuno)? Grazie. 

Natalia

Cara Natalia,
sì, a un livello più basso ciò vale anche per la presenza di entrambi nella stessa Casa.
Non vedo il grafico della persona in questione, ma ovviamente ciò si riferisce a qualcuno con grossi problemi economici: una volta vidi qualcosa del genere nella RS di un politico e gli chiedevo se avesse grossi problemi con il denaro.
"No, tutt'altro...", mi rispose.
In effetti li aveva e non lo sapeva: dopo qualche mese finì in carcere.













Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:




9 commenti:

Natalia ha detto...

Grazie, Ciro, per la tua risposta: ma il politico in questione aveva questo aspetto nella RS o nel tema natale? Qui parlo di un tema natale: l'uomo in questione ( 11-12-59 ore 4.05, Cervignano) è facoltoso, imprenditore, possidente di numerosi immobili per eredità. I due malefici potrebbero, quindi, indicare che è destinato alla rovina economica oppure che non si tirerebbe indietro davanti a nulla che gli procurasse un guadagno? Io pensavo alla seconda interpretazione.. Grazie! Natalia

Anonimo ha detto...

I miei dati: Brescia, 6 febbraio 1981 alle 18.40. Ultimo compleanno trascorso qua. I suoi dati: Genova, 23 agosto 1973 alle 7.43, passerà il compleanno in Italia.
Siccome la conoscenza si è rivelata non banale vorrei sapere se c'è buona compatibilità ed eventualmente l'indicazione geografica per il mio prossimo compleanno per migliorare la mia situazione affettiva.
Mille grazie, Luna Rossa

Anonimo ha detto...

Carissimo Ciro
sono stata impegnatissima e ti racconto più in la,oggi ti parlo di un caso.Giorni fa mi è stata presentata una signora(punteggio tra di noi è 29),la sua storia è seguente:lei è nata 4-3-1953 a Santeramo in Colle ore 7.45 e ha due figli.Uno di questi nato 23-4-1972 ore 20.15 a Torino,dopo un incidente in moto rimane paralizzato sulla sedia rotelle.La madre fa di tutto x lui e tra l'altro gli intesta la propria casa(villa con la piscina enorme).Lui(ricco)sul'internet conosce una signora di 13 anni più grande,madre di 3 figlie.Questa si divorzia e alla fine di nascosto si sposa ragazzo paralizzato e viene a vivere nella villa,con la madre(malata di cancro) di lui e suo fratello.Alla fine di luglio del'anno scorso(con ingresso di Marte in IV Casa e Plutone al MC)la signora interrompe i rapporti con figlio e nuora,pur convivendo.Il 25 giugno di quest'anno, alle 13.30(con ingresso di Marte in VII Casa e Urano all'Ascendente),torna a casa e trova cancello incatenato,sbarrato...perde tutto e non può entrare in casa.Da qui denunce,avvocati e cominceranno udienze civili e penali(io gli ho presentato avvocato).Le ASR di tutte e due a Latina,hanno Giove in VII e figlio in VI congiunto al DIS (effetto bistabile?)e la madre Marte al MC e figlio Saturno al MC,chi è favorito?Come la vedi,Ciro?Tra l'altro tutti e due titolari di Saturno in VII radix.Che caso...
Ti saluto tanto e un abbraccio grande
Sierra

Anonimo ha detto...

Ciro, la venere in 12'perché e'cosi terribile per una donna?
Ciao, Teresa _ Catanzaro 9.9.1966 ore 4,20. Ho scoperto da poco il tuo blog, un interessante scoperta.

Teresa Anzalone

Anonimo ha detto...

Buonasera a Tutti
Mi riallaccio al filone Marte-Saturno e vorrei condividere con tutti voi una piccola scoperta fatta giusto qualche minuto fa.
Mi riferisco ai vent'anni dalla scomparsa del grande Mimmo Modugno, ebbene: andando a dare una curiosata al suo tema natale ho scoperto che aveva i due Malefici in sesta Casa.
Ricorderete che il povero cantante ebbe un ictus che lo costrinse una decina d'anni sulla sedia a rotelle e morì poi di infarto.
Spero di aver dato un piccolo contributo.
Domenico Modugno, Polignano a Mare
9 gennaio 1928 ore 15.00 (fonte: ADB)
Un caro saluto a tutto il Blog
Sandro NH

Anonimo ha detto...

Carissimo,
temo stavolta di non aver capito il senso della tua risposta al mio report: "Vi è abbastanza materiale per studiare un anno e per scrivere un paio di libri.
Ovviamente non credo sia possibile neanche ipotizzare un lavoro serio, in questa sede, su tale abbondanza di materiale.
Vorrei ricordare a te, allora, ma anche a tutti gli altri blogger, che per una ricerca del genere io posso limitarmi a darvi qualche consiglio, ma è assolutamente impensabile che io la possa gestire in toto da questa posizione."
Come ricorderai, ho fatto il protocollo triennale con Pino Valente e poi 4 RL di verifica cui si aggiunge l'ultima di Bari - tarata per le h.11.16 - dove infatti Marte era posto a 2,5 gradi dalla cuspide x-11.
Dal report, particolarmente denso di avvenimenti, sembrano essersi evidenziate tutte e 3 le cuspidi sotto osservazione e perciò credo sarebbe utile continuare ad arretrare con l'orario. Restando a roma, invece, continuerei a testare un orario che è stato già oggetto di studio e che da tempo ci ha già portato a delle conclusioni.(“Da questo primo test, abbiamo avuto la conferma che puoi essere nata alle 11.20 o prima. NON DOPO”).

Grazie e a presto
Diapason

Anonimo ha detto...

Caro Ciro, vorrei sapere per mia figlia, nata in Vitoria da Conquista in Brasile il 19/09/1984 alle 00,30. Lei è malata di anemia mediterranea con tutte le conseguenze ed ha subito violenze in passato! Ora oltre ai problemi di salute fa molta fatica a trovare una relazione.
Volevo sapere 3 cose:
1) Se ci sono i segni di questa malattia e delle violenze nel suo oroscopo.
2) Dove può passare il suo compleanno prossimo
3) Per la salute può vivere da qualche parte che le fa bene (ora vive a Roma)?

Ti ringrazio tanto, mi ha consigliato una mia amica di Roma che ha avuto tanto beneficio dalla RSM.
Un caro abbraccio Rita

marzia ha detto...

Anonimo16 settembre 2016 01:35

Buonasera Ciro, 
Mi sto addentrando nel complesso mono dell astrologia, leggendo molti dei tuoi testi. Non conoscevo l Astrologia attiva e quindi da più di Vent anni trascorro il mio compleanno in Toscana (a Prato, Pisa e gli ultimi 2 a Livorno). Io sono nata il 23/06/1973 a Morbegno (SO), alle h 20:45: cancro ascendente a 26 gradi sagittario. Luna e Marte ai primi gradi dell ariete (congiunti al grado) entrambi in terza casa e quadrati al sole in VII e a saturno a 26 dei gemelli(nn so se sia in sesta o in settima casa) etc...
vorrei chiederti un consiglio sulla località in cui trascorrere il mio prossimo compleanno, considerando che vorrei se possibile migliorare la mia situazione economica e trovare finalmente il mio "amore maturo e ragionato" come consigli tu a chi abbia saturno in VII nel TN (nn mi sono mai sposata ne ho convissuto, ma ho avuto molte relazioni anche lunghe).
ti ringrazio infinitamente 
M. T.

Unknown ha detto...

caro maestro sono nato a palermo il 30 10 1956 ore 21 circa quest anno ho l ascendente in 6 casa e sole luna e mercurio in 10 casa che significa grazie anticipatamente