sabato 11 ottobre 2014

Alaska





Dear Ciro,

if you believe that the risks are limited in my case then I will go to Uzbekistan for my next birthday. I trust you.

Thank you very much, Ciro.

Yvonne





Let’s try to find better anywhere in the world. I might be able to find somebody to work for me that weekend. I will put Cleveland in the background, but when I see people losing jobs right and left of me I would like to play the 10th house as safe as possible.

Thank you so much Ciro. The search is always fun.

Eva

1/8/1957, h 15.15 Madrid


Dear Eva,
So, if you're really willing to make an important trip, there is no doubt that the location good for your birthday is the one that you see below.
Many good wishes.






Dear ciro, since a baby grows for nine months in the womb, Which is the weight (percentage of influence) of the mother´s RS and the father's RS? During the first year of a child's life, this proportion remains the same? thanks a lot 

jose

Dear Joe, your question is not clear: explain it better, with an example.
Best regards.







Giuseppe Galeota Al Rami ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Germany":

Ieri devo aver dimenticato di inserire il link per accedere all'articolo che volevo pubblicizzare. Rimedio oggi:

http://www.alramiastrologo.blogspot.it/2014/10/psicobiologia-astrologia-9-parte.html

La Luna, la memoria e il cervello.
Chiedo scusa per la dimenticanza ( è veramente da ridere che io parli di memoria e poi sia smemorato :D )





Il compleanno...

http://corrieredelveneto.corriere.it/veneto/notizie/cronaca/2014/10-ottobre-2014/marito-compie-cinquant-anni-lei-ragala-yacht-160-milioni-230319912775.shtml

Devo commentarvela?

Sandro NH


Il sindaco di Genova, Marco Doria, è nato il 13 ottobre 1957.

Sandro NH







Caro Ciro,
Buon week end!
Ho trascorso la mia Rsm a kos grecia insieme alla mia famiglia, intendevo sapere cosa mi devo aspettare questi 12 mesi nel bene e nel male
Grazie mille!
29-luglio 1949 pesaro 14.30

Anonima

Si tratta di una RSM assai simile alla mia della Siberia e dunque assai buona. Nel dettaglio puoi leggere ogni singola parte della stessa nel libro che vedi sotto.
Tanti auguri.










Molti cari auguri a Lella!






Caro Ciro,
ieri mi hai scritto che per il mio compagno, nato a Roma il 23.12.1959 alle 5 a.m. non consiglieresti, per la prossima rivoluzione, nè Roma, nè Lisbona. Quale sarebbe allora a tuo avviso il posto giusto? Ho provato e riprovato ma mi riesce difficile trovare una soluzione senza controindicazioni.
Grazie ancora

Marty

Cara Marty,
se il tuo compagno non ha particolari problemi di salute e se il suo orario di nascita è abbastanza preciso, ti consiglio questa località del Canada.
Tanti auguri.






Carissimo Ciro
dopo il mio ritorno dalla Rep.Ceca,siamo stati benissimo,ho ricevuta,dal amica mia,conferma di poter incontrare una persona con le facoltà,così dette paranormali.Incontro è avvenuto di domenica,chiacchierando tutto il pomeriggio,verso la sera è avvenuto,con il mio consenso e partecipazione,il momento del così detto viaggio oltre corporeo e mi è stato annunciato un fatto grave di mio fratello in Germania,che mi ha buttato a terra.Ho passato i giorni angoscianti...Vedendo i suoi transiti,ASR(non è partito)e TN,non sono tanto tranquilla.Transiti:Urano quadrato al Sole,Saturno quadrato al'Ascendente,Plutone congiunto alla congiunzione Venere-Sole e Saturno ed entrato in 9^Casa.ASR con Marte alla cuspide 11^-12^,etc...non c'è da stare tanto tranquilli.Ciro x favore mi potresti dare il tuo autorevole parere,è nato 5-1-1970 ore 9.55 a Plzen,Rep.Ceca,ASR a Plzen.
Grazie,un abbraccio

Sierra

Cara Sierra,
come sai ho parecchia esperienza di viaggi, ma non di quelli extracorporei. Inoltre sai anche che mi occupo di Astrologia Attiva e non passiva per cui non amo piangere sul latte versato.
Tuttavia posso dirti, a conforto parziale delle tue angosce, che ho visto anche situazioni peggiori risolversi — magari — con la semplice frattura di una gamba...
Cari saluti.




Caro Dottore dell'anima, non so da che parte iniziare, l'humus astrologico e' immensamente immenso... Contiene svariati semi, di varia natura, aspetti, indole,..sottomessi alle stagioni, alle piogge, ai venti, al ciclo di Fratello Sole e Sorella Luna.... Ognuno di questi semi germinerà, fiorirà darà i suoi frutti........ Immenso e' l'Universo che ci contiene noi piccoli uomini e donne,... Grande e' il potere dell'Amore...che ci contiene. Oh uomo caduto dal Cielo,questo e' il giorno in cui la mia anima ha iniziata il giorno viaggio, la ghianda, 10/08/66 , Firenze, città d'Arte e di Costume, ore 6.20, idem per RS. Hic et nunc!! Una tua visione, grazie mille............................

Cinzia


Benvenuta Cinzia da Firenze!

Cara Cinzia,
io penso che dovresti certamente dare ampio sfogo a questa tua vena poetica che corrisponde ai forti valori pescini del tuo Tema Natale (quasi mezzo cielo in 12^ Casa), ma penso anche che dovresti sforzarti di restare ben ancorata alla realtà perché detti valori pescini, esagerati dalla importante opposizione Luna-Nettuno, tendono a farti tracimare e a indirizzarti lungo sentieri che potrebbero diventare pericolosi sul piano psicologico.
Molti auguri.





Buongiorno Maestro!
La seguo da anni e la stimo molto
Nei suoi libri afferma che una buona rsm annulla i transiti correnti ; sono in gran parte d accordo anche se credo che l influenza dei transiti (perlomeno alcuni) li senti almeno in parte...
Dico questo in quanto , dopo averlo verificato varie volte ed avendo nel TN un ascendente sagittario e dunque marte in transito nel segno , mi sono infortunato ad una gamba( peraltro marte di transito in prima mi si oppone nella settima casa al marte radix )
Nella rsm , in 1 non ho nulla, in sesta Plutone di RS , in 12 casa giove . (Non credo, ma non sono al suo livello, che queste posizioni di RS possano essere così influenti sugli incidenti )
Grazie , un caloroso abbraccio :)

Anonimo


Caro Anonimo,
commenterei volentieri la tua situazione, ma qual è? Non hai postato alcun dato di nascita.
Tanti saluti.




Domani, allegato a Il Mattino, non perdetevi il libro su Paolo Sorrentino!













Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:





Una bibliografia quasi completa di Ciro Discepolo:

An almost complete bibliography of Ciro Discepolo:

11 commenti:

Roby ha detto...

Caro Ciro,
sono nato a Piacenza, il 16/11/1989, alle ore 9.50 del mattino.
Ti scrivo per sapere dove passare la mia prossima rivoluzione solare, che sarà a breve ormai.
Ho passato un anno abbastanza pesante, fatto di modifiche lavorative, di un operazione chirurgica, e di molto impegno per preparare gli esami d'accesso al dottorato di ricerca.
Cercherei una località che mi permettesse di rinvigorire la mia salute, accrescere la mia autostima, e dare una svolta alla mia vita.
Ti ringrazio in anticipo del tuo aiuto.
Un caro saluto

Anonimo ha detto...

Thank you so much Ciro. The chart for Greenland is very similar to the one to Reykiavik, I looked at that location as a possibility.
For this year it's likely to be Cleveland, but one never knows what can really happen until we get there. If I can escape, I will go to Greenland.

And know that we are done with me, can we please look at Richard?

Born 5 October 1941 at 19hr 45min in Springfield, IL, USA

How about Linz, Austria? Any other suggestion is welcome.
Thank you so much.

Eva

Anonimo ha detto...

carissimo maestro,
mi è capitato di conoscere un prete cattolico che pratica la meditazione orientale come preghiera e che ammette di parlare di astri perchè, secondo lui, parte del cosmo, di cui facciamo parte e che la natura ci aiuta più delle Istituzioni religiose a star in contatto con noi stessi e con l'altro per accoglierlo e far del bene......Il mio Nettuno dominante che scherzi che mi fa....., sono stata in questa riunione dove c'è stata una fusione tra amore cristiano, meditazione spirituale orientale come forma di silenzio e e perciò di ascolto di sè e dell'altro, e accettazione che gli astri, come manifestazione del creato di dio, influenzano l'Umanità; che meravigliA IL mio Nettuno e la mia dodicesima casa , nel senso di quanto sia vera.....non vedo l'ora di incontrarla la prossima settimana a Padova .....

Daniela ( spero si ricordi di me )
della dodicesima casa con Nettuno dominante

Anonimo ha detto...

Caro Ciro , buongiorno!
Sono Anna da Vicenza, sono una tua grande ammiratrice,
E mi chiedevo cosa ne pensavi della relazione tra RSM e transiti. Mi spiego con un esempio: riguardo a due anni consecutivi in cui Marte di transito mi è passato in 1 casa opposto a Marte radix mi si è sempre verificato che mi facessi male ( una volta alla coscia, una volta cadendo)
Così da indurmi a pensare che alla ottima RSM va aggiunto anche il "potere" dei transiti(le case 1-6-12 erano in entrambi i due anni vuote)....
Grazie per la disponibilità e collaborazione,
Un abbraccio
Anna

Anonimo ha detto...

Ciao Ciro,
vorrei che mi aiutassi a trovare la migliore rs per una ragazza nata a Roma il 14 febbraio 1991 alle 11.20. L'anno passato ha perso la madre, un trauma fortissimo da cui non si è ripresa, per lo stress le sono completamente caduti i capelli.
Cosa consigli?
Ti ringrazio
marina

Ze ha detto...

Hi Cyrus, in other words, my doubt is to understand which of the RS (the mother or father) that most influences the birth of a child and his first year of life? For example, if a father has a bad RS for children, but the mother has a good RS for children, which one prevails in protecting the child? And if the opposite happens? Thanks a lot. Jose

alfred ha detto...

Caro CIro dopo tanti anni ho qualche dubbio sulla efficacia del mio rapporto lavorativo intrapreso con il mio ospedale di appartenenza e iniziato il 7 novembre del 1991 e credo che il mio primo referto sia stato intorno alle ore 9 o 10 di quel giorno.
ADG 11.2.1963 ore 16.15 Napoli.
Ps come vedi ho cominciato a postare...

alfred ha detto...

pero' a completamento di quanto detto in precedenza il mio rapporto con l'attuale reparto in cui lavoro ,da trasferimento interno nello stesso ospedale e' datato 26.1.1998.

Anonimo ha detto...

Caro Ciro da anni conosco una persona a cui sono molto affezionata e lui ha sempre manifestato sentimenti più profondi dell'amicizia nei miei confronti..non ti nascondo che anche io sto cominciando a provare qualcosa di più. Come vedi la cosa dal punto di vista astrale? Continuo ad essere sempre un pò titubante avendo molto sofferto in passato per la fine del mio primo amore e in più ci sono diversi km di distanza tra di noi abitando io ad Empoli e lui a Foligno. Ti ringrazio molto. Saluti
Michela (nata a Empoli 30.06.90 h.16:10); Alexander (nato a Hanau-Germania 20.09.89 h.18:38)

Unknown ha detto...



Caro Francesco,
se io avessi la tua età e le tue problematiche, non esiterei un solo giorno e me ne andrei in Germania a imparare la lingua e un mestiere per poi non ritornare mai più in Italia, con molte probabilità.
Molti auguri.

Penso proprio che seguirò il suo consiglio, dato che è anche un qualcosa che sotterraneamente, ruminava da tempo (lento ma persistente).
Forse andrò in una delle cosiddette "Università popolari" della Germania, dove si insegna la lingua agli stranieri.
Questo passaggio di Marte dissonante all'ascendente (e in 4a di RS) sta facendo esplodere le situazioni, ed ho come l'impressione che si manifesti l'evidenza ormai, di quello che covava da tempo:
devo andarmene, e non ci sono questioni che tengano.
Devo recidere questa farsa, perchè va avanti da un pò troppo tempo per i miei gusti.
E penso che questa Rivoluzione Solare mi dica a caratteri cubitali: questa situazione deve finire. Lo stallo è durato troppo.
Grazie per il consiglio comunque: lo metterò subito in atto e mi organizzerò.
Francesco Manfredi: 28/03/1988 ore 6:10 Manfredonia.


aquilafranci ha detto...

Ciao Ciro. Sono tornata da Jian, nel Jiangxi, Cina: la mia prima RS mirata. Sono molto orgogliosa, sono andata da sola veramente lontanissimo, circondata da una marea di cinesi che mi guardavano stupiti (non c'era un occidentale nemmeno a pagarlo), in mezzo a terra sconfinata dove l'aeroporto è grande come la piazza del paese e nessuno parla mezza parola di inglese. Mi sono sentita così lontana che quando sono tornata a Pechino per prendere la coincidenza per Roma avevo la sensazione di essere dietro l'angolo di casa! Grazie mille per questa occasione, che non avrei immaginato fino a qualche mese fa e che mi ha fatto conoscere posti mai visti. E ora, che le stelle siano con me! Sto attraversando uno dei periodi più negativi ed incerti della mia vita sulle questioni casa e lavoro e spero in questo anno di avere opportunità positive di cambiamento.
Grazie ancora
Aquilafranci - l'aquila 18 ottobre 1971 ore 10.45