sabato 4 ottobre 2014

Iran



Dear Ciro,
About three weeks a go i ask you about my solar return, and you recommend me to go to Moscow, but when i saw my natal chart was a little bit diferent. I think you choose the other town in Mexico that they have the same name but there are in diferent states far away one to each other.

And is why again i am asking for your help to have the correct place for my solar return of 2015.

I would like to have Love and Money if its possible.

September 3rd. of 1977
Hour: 21:56
Nogales Sonora Mexico
31 N 20 110 W 56

Thank you very much, for your time and help.

Regards,

Lorena 


Dear Lorraine,
geographic data that I have used are accurate. The difference between your and my graph can depend only on Daylight Saving Time. According to Thomas G. Shanks that time was applied in Mexico in the year in which you were born. Instead, according to my research, which also correspond to those of Henri Le Corre and those of Françoise Gauqueline, in 1977 there was not the Daylight Saving Time in Mexico. Now, if you want, I can do it manually, but - of course - the responsibility for this calculation falls on you and you have to remind me every time that we will handle your case on this blog.
Dear greetings







Dear ciro, I ´d like to know if a RS with Sun, Mercury and Venus in 8th house is so heavy as a mars or saturn in same house? Since this RS does not have ASC in I, VI or XII, it could bring some financial benefit or not? Thank you so much! 

jose jorge

Dear Jose Jorge,

an ASR with the Sun, Mercury and Venus in the 8th house is always much heavier and bad of an SRA with Mars or Saturn in the 8th House.
Many greetings.





Buongiorno, sono nata il 28-11-1968 a Roma alle ore 10,30: 2 anni fa, dopo gentile indicazione ricevuta in questo blog, ho trascorso il compleanno a Reykiavic. In quell'occasione la mia richiesta era stata banalmente di migliorare la mia carente situazione sentimentale. Non ho notato nessun particolare effetto benefico da questo punto di vista e gli ultimi 2 mesi prima del compleanno sono stati saturi di gravi problemi familiari in ragione dei quali non ho nemmeno potuto prendere in considerazione un ulteriore viaggio per il compleanno. Da quel momento è stato un susseguirsi di problemi di famiglia, lavoro e salute mia e dei miei familiari. Mi domando se sarebbe a questo punto indicato o meno un altro compleanno mirato, mi scuso per il linguaggio da profana, dal momento che non saprei su quale aspetto prioritario puntare e che non avrei la possibilità di andare dall'altra parte del mondo. Grazie

Marisa68

Cara Marisa,
la vedo abbastanza difficile a cominciare dal fatto che tu poni, alla base, un problema di chilometraggio e alle stelle non possiamo porre paletti.
Se tu dovessi riconsiderare la cosa, scrivi nuovamente.
Molti saluti.







Ciao Ciro,
sono tornata da poco dalla mia R.S.M. ed è già tempo di organizzare il viaggio di compleanno di mia figlia.
Quest'anno gli obiettivi più importanti per lei sono lo studio e il percorso universitario. Devi sapere infatti che nei dodici mesi che vanno dal compleanno 2015 a quello 2016 dovrà raggiungere due obiettivi importanti: la sua laurea breve in primis e poi, last but not least, la scelta dell'indirizzo di studi per ciò che riguarda la sua laurea magistrale (è iscritta a Psicologia). Cercherebbe dunque con la sua prossima R.S.M. la fortuna e lucidità necessarie per studiare e per scegliere il suo percorso formativo finale. Potresti dunque pensare per lei la Rivoluzione Solare più adatta?
Psycho è nata a Modena il 24.02.1993 alle h.12.05.
Grazie Ciro. 

Caronte9

Cara Caronte,
questa di Yazd mi sembra ottima...
Cari saluti.







Caro Ciro,
volevo chiarire due dubbi circa il mio tema natale: avendo l'ascendente negli ultimi gradi dello scorpione (28°37) devo considerare anche l'influenza del successivo segno del sagittario? Inoltre avendo il sole a cavallo tra la IV e V casa si puo' parlare di stellium in IV casa? Grazie come sempre per la tua disponibilità. Un grosso abbraccio. 

Cristina66 P.S.: Domodossola 09/04/66 ore 22.30

Cara Cristina,
io non mi ritrovo nessuna delle due posizioni che citi.
Molti saluti.








Le scrivo perchè mi farebbe piacere avere un suo parere in merito alla mia situazione astrale, considerato che sono particolarmente stanca degli eventi che si sono susseguiti specialmente nel corso degli ultimi cinque anni. Sono nata a Milano l'8/11/1963 alle ore 8.45 del mattino come testimoniato dalla mamma.
Può farmi sapere se le stelle saranno più generose con me?
La ringrazio molto.

Anonima


Sono sicuro di sì, se ti porrai diversamente nei loro confronti iniziando a partire per il prossimo compleanno: Saipan, Isole Marianne.
Molti auguri.







Mio caro maestro,
spero stia bene....,
le chiedo un consulto, secondo lei come potrebbe andare con un uomo, che già conosco da due anni, ma solo conoscenze, che è nato il 18/12/1965 ore 4.45 a trento; io sono nata il 6/8/1972 ore 8 a Gela.

Secondo lei ci sono possibilità di riuscita?... di sinastria o affinità di coppia ne so poco e ho visto che il suo sito sui servizi on line compresa l'affinità di coppia non mi si apre più.
Grazie

daniela

Cara Daniela,
purtroppo parliamo di un punteggio di 8 punti su 44... Ti sconsiglio di tentare un approfondimento del rapporto.
Molti saluti.






Gentilissimo Ciro,
scusatemi si Le scrivo un'altra volta, sono Daniela di città del Messico, sono preoccupata perché la seconda opzione che Lei mi ha datto é Flores,Azzorre, Portogallo. Pero é difficilissimo arrivare perché devo prendere Roma, Lisboa, dopo Lisboa, altra isola e poi Flores. Le chiedo per favore, una ultima terza possibilità. Viaggero da sola per quello vorrei, se fosse possibile, un posto dove possa arrivare direttamente da Roma. Grazie mille e scusi la mia insistenza.

Daniela

Cara Daniela,
Flores era la terza opzione. Ricordi? A questo punto non ti posso più aiutare e temo che se gli astri lo sapessero, si arrabbierebbero molto.
Tanti saluti.






Gentile Signor Discepolo,
la ringrazio molto per il suo consiglio decismante piacevole come località--
Franca Frigatti









Caro Ciro, nel blog di qualche giorno fa ho letto una tua frase che mi ha colpito. Hai detto che in passato tendevi sempre a proteggere le case V e VII e che, oggi come oggi, non lo faresti più. Mi hai incuriosita anche perchè tendo anch'io a fare la stessa cosa. Se non entro troppo nel personale e se non sono indiscreta ti chiedo se questa affermazione deriva da una questione puramente astrologica, o se è da attribuire ad un bilancio fatto sulle questioni della tua vita collegate a queste case. Anch'io ci penso spesso a questo fatto: come dire, "l'accanimento terapeutico" nei confronti di un rapporto sofferente può essere dannoso mentre sarebbe molto più liberatorio un bel saturno in 7 o in 5 in una buona rsm che facilita un distacco e offre magari in futuro nuove opportunità nella vita. Ma noi siamo spesso refrattari ai cambiamenti: il bisogno di mantenere le situazioni sotto controllo e la paura di rimanere soli ci intrappolano all'interno di situazioni stanche se non addirittura inaccettabili. E quindi penso spesso che prima di decidere cosa chiedere agli astri per una buona rsm sarebbe utile fare un'analisi oggettiva del profondo e osare. l'ho fatto nell'ultima rivoluzione solare e sto vivendo un distacco doloroso avvenuto per mia volontà. Ho lasciato una persona che amavo perchè non riuscivo più ad essere felice. Nella rsm avevo l'ascendente in x e saturno in V. Nei momenti del dolore mi sono pentita di questa scelta di rsm, oggi credo sia stata quella giusta e voglio guardare verso nuovi orizzonti.
Grazie dell'attenzione e scusa del mio lungo "filosofeggiare"

Silvia

Cara Silvia,
concordo. D'altra parte chi di noi non si è lasciato alle spalle fasi di puro romanticismo o di  cieco ottimismo? 
È proprio vero che dovremmo poter nascere già con l'esperienza di una vita.
Un caro saluto.






Caro Ciro penso ti mandero' un paio di foto alla tua mail, non mi piace Google perche' di fatto cede informazioni riservate ai vari servizi di tutto il mondo, agenzia delle entrate italiana inclusa... questo e' il motivo per cui e' gratis e di fatto quando aderisci cedi tutti i diritti sulle informazioni che vi inserirai!
Ora che e' uscita la notizia molti imprenditori hanno capito perche' perdevano sistematicamente le gare d'appalto nei ocnfronti dei concorrenti americani...
Cosi' come e' uscita la notizia che gran parte delle pagine di wikypedia sono edite da computer governativi americani e britannici, una sorta di mega censura planetaria... ecco perché hanno messo un'enciclopedia gratuita...per controllarne i contenuti e distorcere le informazioni a loro favore...
Io uso una mail privata per la quale pago 36 euro all'anno e nella quale non possono ficcare il naso!

Cari Saluti, Alberto


Caro Alberto,
permettimi di dissentire parzialmente rispetto a ciò.
Sono anche io convinto che nessuna organizzazione commerciale sia rivolta in senso cristiano verso il prossimo e che in fondo c'è sempre un interesse economico dietro a una apparente gratuità di servizi, come in alcuni casi famosi di associazioni mafiose al servizio delle case farmaceutiche che si dicono proiettate esclusivamente verso il bene dell'umanità. Tuttavia, premesso ciò, non possiamo non notare come una realtà quale Google abbia fatto fare dei salti in avanti, nella direzione della qualità della vita, all'umanità: le meraviglie di questo colosso informatico sono sotto gli occhi di tutti e non credo io debba ricordartele.
Inoltre non sono del tutto convinto che la tua posta sia fuori dagli occhi indiscreti del Grande Fratello: prova, se vuoi, a scrivermi una email privata inserendo la parola Seattle, per esempio, e poi osserva se nelle ore successive non ti si aprono continue pubblicità di alberghi in Seattle...
Un caro saluto.



Carissimo Ciro, mentre continuo a visitare Oaxaca penso che sono qui' grazie alle RSM, un posto meraviglioso che mai avrei conosciuto.... Sono appena uscito dal Museo della Cultura di Oaxaca dove per due ore ho visto cose meravigliose e magnifici reperti degli Indios Zapotechi...
http://mucoinah.blogspot.mx/

Solo per darti un idea di come valorizzano l'arte qui' in Messico:
- Si entra al museo come al check in in aeroporto, metal detector e controllo della borsa
- Il museo e' presidiato da 10 poliziotti gentilissimi ed i clienti sono controllati a vista perche' non danneggino le opere...
Riprendendo quel che dicevi l'altro giorno e' proprio triste vedere che all'estero e persino in paesi del terzo mondo sappiano curare l'arte meglio di noi...

Cari Saluti, Alberto

Infatti ogni volta che leggo di turisti che partono da Fiumicino cercando di portarsi via un pezzo di Pompei nel bagaglio, mi sento venire un tuffo al cuore e monta in me una rabbia terribile: sono convinto che se un qualunque Paese sudamericano, per esempio, avesse Pompei, baserebbe su essa l'intera economia nazionale!

Molti cari saluti.






Buonasera dott. Discepolo,
la volevo informare che il calcolo dell'Ipa sul suo sito ed il link da astrologia in linea non funzionano.

Sono un pò disperata perchè un mese fa avevo calcolato l'Ipa della mia bimba nata a Bologna il 30 Ottobre 2010 alle 9.55 e nel caso avessimo passato il compleanno a Bologna avrebbe avuto un Ipa molto alto.

Dove mi suggerisce di farglielo trascorrere?.
Avevo pensato ad una meta europea come Bristol UK dato che non possiede il passaporto ma solo la carta d'identita.
Cosa ne dice o mi può consigliare altre mete?.
Putroppo non funzionando l'IPA non riesco più a fare i calcoli su altre destinazioni.

Ringraziando in anticipo per la risposta le porgo cordiali saluti.

Anonima

Cara Anonima,
sì, come ho già scritto più volte, sto tentando di far migrare in hosting alcune routine che prima giravano nel mio sito domestico e che ho dovuto eliminare. Non so se riuscirò a farlo e in che tempi, ma mi sto impegnando non poco.
A me non risulta che tua figlia si possa recare nel Regno Unito senza passaporto, in base al trattato di Shengen, ma dato che sto scrivendo quasi alle 2.30 del mattino, potrei sbagliarmi...
Credo, invece, che si possa recare in Groenlandia (Danimarca) a Sioralik, per esempio.
Molti auguri.




Porticciolo di Mergellina. Inverno 2014. Foto di Ciro Discepolo.






Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:





Una bibliografia quasi completa di Ciro Discepolo:

An almost complete bibliography of Ciro Discepolo:




12 commenti:

Silvia da Perugia ha detto...

Buongiorno Ciro

Sto vivendo i ultimi mesi della mia RSM a Broome Western Australia, con delle RL pessime e mi succedono delle fatti ed avvenimenti feroci nel campo lavorativo. Io a dire il vero oltre la RL ho guardato anche i transiti. La domanda che sorge spontana è: quanto potrà "Attutire" la mia RSM l'accaduto?

P.S Il concorso di ruolo c'è questo anno a dicembre, la prova pratica, se viene superata la prova orale ci sarà con la nuova RSM per Wellington New Zeland

Grazie di cuore un abbraccio

Silvia da Perugia nata il 09/01/1975 ore 23.30 ( sto verifficando l'ingresso di marte nelle case, si sente!!!)

Anonimo ha detto...

Carissimo,
grazie, la R.S.M. di Yazd è perfetta per ciò che ti ho richiesto e cioè fortuna e serenità per gli studi. Purtroppo però la vita sentimentale sembrerebbe provata, con l'AS in V ed uno stellium in V composto da Marte, Urano e Venere: un anno rocambolesco dal punto di vista sentimentale e della figliolanza. Purtroppo l'esperienza insegna che quando la vita sentimentale è piena di tensioni, è molto difficile studiare serenamente. Saturno in prima inoltre, parlerebbe in altro modo di una condizione di oppressione, malinconia, chiusura mentale. Ebbene, con Astral, ho provato a "restringere" la V Casa e mantenendomi sulla stessa longitudine di Yazd, sono andata verso le alte latitudini fino a Syktyvkar. Qui si vedrebbe Urano uscire dalla V e Saturno uscire dalla I ma ahimè, anche Giove uscirebbe dalla cuspide X. Così sono a chiederti se tu, nel caso approvassi questa seconda possibilità, potessi trovare con Aladino un'ideale località intorno a Syktyvkar in cui Giove potesse rientrare in cuspide X e Urano a distanza di sicurezza dalla cuspide VI.
Nel caso ciò non fosse possibile o se tu comunque non l'approvassi, ti chiedo quali potrebbero essere i "no"di questa seconda R.S.M. di Syktyvkar o dintorni.
Ti ringrazio per la pazienza, soprattutto a nome di di Psycho che deve proprio studiare!
Caronte 9
P.s.: Psycho - nata a Modena il 24.02.1993 alle 12.05 -.

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Ciao a tutti. Sottopongo alla vostra attenzione questo mio nuovo articolo sulle emozioni, la Luna e il cervello. Come sempre aspetto i vostri pareri.

http://alramiastrologo.blogspot.it/2014/10/picobiologia-e-astrologia-7-parte.html

Anonimo ha detto...

Caro maestro,

non so se questa sia la sede giusta per condividere una riflessione che ho da tempo , ovvero il rapporto tra astrologia e religione. io credo in Dio, pur credendo nell'influenza degli astri nella nostra vita; credo in Dio nel senso del teologo cristiano Vito Mancuso, non so se conosce, e cioè che Dio ha dato il principio ordinatore al mondo e più si va verso l'ordine, il bene , la verità, con l'intelligenza più si arriva allo Spirito. Così penso che credere ai pianeti e alla loro influenza nella nostra vita, all'energia cosmica , un cosmo in cui facciamo sistema, significa credere in questo principio ordinatore; lo chiedo a lei che studia da tempo astrologia.......potrebbe essere come quei scienziati che studiando studiando, vedendo che le cose, la natura, sono così "meravigliosamnente" incastrate talvolta bene che non può essere un caso e la bellezza della scienza e così dell'energia cosmica degli astri, che porta a credere essa stessa a questo principio ordinatore....non per nulla molti ricercatori e scienziati credono dopo un pò in Dio......non so se sono riuscita a spiegarmi.

Grazie per l'ascolto

Daniela

Massimo ha detto...

Caro Maestro.
Compiuto il viaggio a Mariehamn per la mia RSM 2014, ho deciso di scriverti adesso per informarti brevemente sulla mia situazione generale che a breve si terminerà col nuovo compleanno.
Inizio dalla mia Principessa, scrivendoti che il mio rapporto con questa creatura di sette anni è meraviglioso e Lei crescendo caratterialmente più sotto la mia influenza sta sviluppando un fare deciso, positivamente determinata nelle sue piccole e grandi avventure, socievole e disponibile verso il prossimo.
La compagna ed io, che amo, mamma della mia Principessa, abbiamo insieme un’amabile relazione, anche se c’è stato un lungo periodo dell’anno, da marzo a settembre, piuttosto burrascoso che ci ha messo nuovamente alle corde, alquante tese. Le recenti incomprensioni che hanno generato pesanti litigi, col rischio della separazione, sono state originate da un lavoro svolto insieme con lei come traduttrice ed io come architetto. In questo periodo si è ristabilito un ordine pacifico e la relazione ha ripreso a marciare bene.
Il mio lavoro di architetto non procede granché bene, alti e bassi si succedono senza soluzione di continuità, e a parte il momento generale negativo, i pochi clienti che non possono o non vogliono pagare il lavoro svolto, sorgono anche problemi che potrebbero terminare davanti al legale. Allo stesso modo di quando Ti scrissi diverso tempo indietro, anche in questo caso, la situazione sembra a mio favore e questo secondo il parere competente di alcune persone alle quali ho raccontato la vicenda, che sto ancora subendo, e di alcuni testimoni.
La Famiglia di origine, la mia mamma che ha ottantatré anni appena compiuti, fa fatica a uscire dalla vedovanza e vive principalmente per la nipotina, dove un’altra espressione sarebbe inutile. Il mio rapporto con la mamma alcune volte è teso, e questo si ripercuote negativamente nella relazione con la mia compagna.
Il volontariato rivolto ai bimbi sfortunati, con problemi agli occhi, sta procedendo con fatica causa della ristrettezza del denaro e della fatua sensibilità di alcune persone.
Questo è il mio piccolo racconto successivo alla RSM 2013, che spero migliori nella prossima Rivoluzione tenendo le cose buone, e come avevo già scritto “fare tesoro di quelle negative”. Spero in un cielo più sereno così vorrei nuovamente condividere l’esperienza, e come Ti ho scritto in una lettera precedente, ho nuovamente fiducia che la RSM mi aiuti a cercare di raggiungere una vetta migliore, una desiderata elevazione.
Desidero ricordarti che sono nato a Sanremo il 18 novembre 1962 alle ore 11:50 – 12:00.
Ti ringrazio con anticipo per la Tua sensibilità, qualità oggi sempre più rara.
Con simpatia.
Massimo

Massimo ha detto...

Caro Maestro.
Compiuto il viaggio a Mariehamn per la mia RSM 2014, ho deciso di scriverti adesso per informarti brevemente sulla mia situazione generale che a breve si terminerà col nuovo compleanno.
Inizio dalla mia Principessa, scrivendoti che il mio rapporto con questa creatura di sette anni è meraviglioso e Lei crescendo caratterialmente più sotto la mia influenza sta sviluppando un fare deciso, positivamente determinata nelle sue piccole e grandi avventure, socievole e disponibile verso il prossimo.
La compagna ed io, che amo, mamma della mia Principessa, abbiamo insieme un’amabile relazione, anche se c’è stato un lungo periodo dell’anno, da marzo a settembre, piuttosto burrascoso che ci ha messo nuovamente alle corde, alquante tese. Le recenti incomprensioni che hanno generato pesanti litigi, col rischio della separazione, sono state originate da un lavoro svolto insieme con lei come traduttrice ed io come architetto. In questo periodo si è ristabilito un ordine pacifico e la relazione ha ripreso a marciare bene.
Il mio lavoro di architetto non procede granché bene, alti e bassi si succedono senza soluzione di continuità, e a parte il momento generale negativo, i pochi clienti che non possono o non vogliono pagare il lavoro svolto, sorgono anche problemi che potrebbero terminare davanti al legale. Allo stesso modo di quando Ti scrissi diverso tempo indietro, anche in questo caso, la situazione sembra a mio favore e questo secondo il parere competente di alcune persone alle quali ho raccontato la vicenda, che sto ancora subendo, e di alcuni testimoni.
La Famiglia di origine, la mia mamma che ha ottantatré anni appena compiuti, fa fatica a uscire dalla vedovanza e vive principalmente per la nipotina, dove un’altra espressione sarebbe inutile. Il mio rapporto con la mamma alcune volte è teso, e questo si ripercuote negativamente nella relazione con la mia compagna.
Il volontariato rivolto ai bimbi sfortunati, con problemi agli occhi, sta procedendo con fatica causa della ristrettezza del denaro e della fatua sensibilità di alcune persone.
Questo è il mio piccolo racconto successivo alla RSM 2013, che spero migliori nella prossima Rivoluzione tenendo le cose buone, e come avevo già scritto “fare tesoro di quelle negative”. Spero in un cielo più sereno così vorrei nuovamente condividere l’esperienza, e come Ti ho scritto in una lettera precedente, ho nuovamente fiducia che la RSM mi aiuti a cercare di raggiungere una vetta migliore, una desiderata elevazione.
Desidero ricordarti che sono nato a Sanremo il 18 novembre 1962 alle ore 11:50 – 12:00.
Ti ringrazio con anticipo per la Tua sensibilità, qualità oggi sempre più rara.
Con simpatia.
Massimo

Anonimo ha detto...

Buongiorno Ciro!
È possibile mettere un Giove di RSM cong al mc nonostante un Giove di transito in 9 quadrato All ascendente radix a cui sono congiunti Giove ed Urano?
Grazie
Anonimo

Anonimo ha detto...

Buongiorno caro Maestro!
Sono marco, sono lieto di aver attuato la mia prima RSM a Mosca(con riscontri positivi ovvio!) e considerato ciò che dice sempre e che approvo pienamente , la RS va attuata come fosse un vaccino !
Dunque mi muovo per tempo, visto che vorrei prenotare già da ora! Le chiedo gentilmente il posto migliore(insieme a due alternative senza ovviamente limiti al kilo metraggio)
dove trascorrere la mia RSM 2015 privilegiando gli astri positivi sul le cuspidi 6/7 e 9/10 mc ... Proteggendo chiaramente sempre la salute (1-6-12) .
Grazie infinite , un augurio di una buona domenica speciale!
Marco 14 giugno -83 cremona 19.30

Anonimo ha detto...

Auguri Alberto!
Che le stelle ti siano prodighe di doni!
Buon compleanno dal tuo concittadino

Sandro NH

Unknown ha detto...

Caro Ciro, domani notte martedì alle 4 a dovrò alzarmi perchè alle 7 del mattino ho l'aereo da Linate. Dopo 10/11 RSM dovrei aver già fatto il callo alla partenza invece questa mattina è arrivata una strana febbre in più l'agitazione che mi ha trasmesso mia madre perchè durante la mia assenza starà 7 giorni in una casa di cura che tra l'altro costa più la sua degenza che l'Hilton dove alloggerò. Questa mattina ho iniziato a puntare tutte le sveglie compreso quelle dei telefonini facendo varie prove anche perchè le campane di notte a Milano non suonano. Parlando della mia imminente RSM confesso che quel Marte vicino alla IV mi fa un pò paura perchè essendonci un Saturno in 3 quest'anno potrei prendere un coltello e come nella scena di Psycho sotto la doccia accoltellare Caino.
Un caro saluto e arrivederci a Padova.

MARIASTELLA ha detto...

Mi chiamo MARIASTELLA
avrei bisogno di una aiuto per vedere se qualcuno è stato a POLJARNYJ (PYJ), 112°63'-66°25, in Siberia (Russia) o se sa qualcosa su questo fantomatico aeroporto. Sembra che fino a un pò di tempo fa ci passassero degli aerei ma ora io non vi trovo alcuna tratta di voli di linea di alcuna compagnia aerea.
Qualcuno può aiutarmi?
Dovrei partire il 29/30 ottobre.
La mia email è: wwwosiride@gmail.com
Grazie a chiunque voglia aiutarmi!
MARIASTELLA

Unknown ha detto...


Intendevo paraculaggini economiche.