lunedì 27 ottobre 2014

Ripristinate le 3 routine online!







Care Amiche e cari Amici,

questa notte (l’ennesima!) sono state sistemate le 3 routine relative all’Indice di Pericolosità dell’Anno, al Punteggio di Coppia e all’Orario del Compleanno!

Non si trattava — ovviamente — di riscrivere semplicemente le stesse, ma di una non facile migrazione di giganteschi database SQL Server.

Ora il lavoro è andato a buon fine e potrete continuare a fruirne gratuitamente.

A valle di ciò mi viene da pensare che tali routine erano per voi di grande valore, dato che ho ricevuto e ho continuato a ricevere tantissimi messaggi, dall'Italia e dall'estero, affinché tali servizi fossero ripristinati.

Evidentemente quanto si fa all'interno di questo spazio viene assai gradito da migliaia di colleghi, molto di più di quello che fanno papere e sorci con i propri compari nella loro “attività” quotidiana…

Non mi illudo che un giorno anni di lavoro durissimo e centinaia di migliaia di euro spesi per l’Astrologia mi saranno universalmente riconosciuti, ma mi basterebbero soltanto i segni della riconoscenza di chi non è iscritto alla immensa lista dei farisei e dei venduti.

Buon lavoro a Tutti!








11=03-1967 ore 15.00 villacidro cagliari. le chiedo semplicemente se ho una predisposizione all astrologia la seguo da anni .grazie maestro .

Anonimo


Tra gli astrologi spiccano quelli che hanno valori uraniani o nettuniani. Tu hai forti valori Pesci-Nettuno e puoi riuscire.
Tanti auguri.







Ciao Ciro,

un amico ha l'ascendente di rivoluzione in sesta, infatti gli hanno diagnosticato una malattia ( morbo di Parkinson), inoltre, teme non tanto per la sua posizione lavorativa ( dovrà ridurre le sue mansioni e cambiare vita se vuole salvaguardare la salute; ha infatti uno stellium in undicesima casa con sole ed urano)), ma per la sua posizione sociale all'interno dell'ambiente di lavoro, visto il suo importante ruolo; quest'ultimo timore potrebbe essere scongiurato dalla venere in decima , ma con Nettuno e la Luna ( si sono intensificati i rapporti con la madre). In poche parole ti chiedo l'ascendente in sesta ( che è la salute e il lavoro) è più forte o meno di una venere in decima ( posizione lavorativa come posizione sociale) ?

grazie

Daniela
È più forte.





Caro Ciro, è ancora un po' presto ma ti chiederei un consiglio sulla rivoluzione solare mirata del mio prox compleanno, l'11 marzo prossimo. Vorrei già organizzarmi ora per i voli perchè ho in previsione di girare un po' per l'Indonesia partendo all'inizio di febbraio (anche per incontrare a metà strada mio figlio che vive in Australia. Chissà se da quelle parti ci può essere il luogo ideale di compleanno, che protegga la mia salute e faccia arrivare, se possibile, un po' di denaro (attendo dei corposi risarcimenti per danni e spero di vendere bene una casa, anche se non è il momento storico per vendere).
Potrei anche utilizzare uno stop over durante il viaggio di ritorno, se il luogo prescelto è in quella direzione.
Ancora una piccola domanda: su quale sito posso calcolare autonomamente l'indice IPA?
Grazie, come sempre, per il prezioso aiuto.

Grazia: nata a Savigliano (CN) l'11 marzo 1958 ore 9,12

Cara Grazia,
l'IPA lo puoi calcolare qui e su quei siti che si linkano ai miei spazi.
Per il prossimo compleanno potrebbe andare bene il Giappone.
Molti auguri.







ciao ciro,
tempo fa mi avevi indicato per la mia prossima rivoluzione solare lo Sri lanka, ti avevo chiesto di proteggere la salute. Torno a chiederti ora un'altra opzione perchè molte cose sono accadute tra cui la morte di mia madre, grossi problemi economici e problemi anche sul lavoro dovuti ad una mia lunga assenza. L'anno scorso ero stata a Saint Louis, per proteggere la salute ma l'anno è stato disastroso, mi sono rotta un braccio, che è stato operato, per questo motivo sono mesi che non lavoro, poi la perdita di mia madre e il mio stato complessivo psico fisico molto negativo. Sembra che la mia ora di nascita non sia esatta come credevo, le 0.10, e che forse vada un po' anticipata per spiegare questo disastro. Scusa se torno a chiedere un tuo intervento ma ora mi basterebbe togliere i pianeti dalla dodicesima casa, se possibile. So che non fai sconti ma non mi è possibile da nessun punto di vista affrontare quel tipo di viaggio. Mi è stato consigliato New York ma non so se può andare bene.
grazie

A.
28 novembre 1959, 0.10 da certificato ma non esatta. Salerno


Cara A.,
quando si resta a casa con una brutta RSM, pazienza! Ma andare a prendersi una RSM cattiva perché non si conosce bene l'orario di nascita, è cosa davvero pessima e io non te la consiglio. Tanti genitori, oggi come in passato, per qualche motivo hanno/avevano interesse a far risultare i propri figli nati nel giorno successivo e di qui un'anomalia come per te, probabilmente. Ti consiglio di fare prima un lavoro serio sul tuo orario di nascita e poi di tentare ancora. Ovviamente non potrai farlo da sola.
Molti auguri.





Ciao Ciro,
sono Nina, sono nata a Valledolmo (PA)il 29.7.1959 alle ore 12,30. Da pochi mesi ho scoperto il tuo bellissimo blog e vorrei chiederti se per cortesia puoi indicarmi la dominante e i punti forti e deboli del mio tema natale.
Un caro saluto.

Nina 

Benvenuta Nina da Velledolmo!

Cara Nina,
le tue dominanti, nell'ordine, sono Nettuno e il Sole. Hai una notevole intelligenza (stretta congiunzione Mercurio-Urano) e anche un grandissimo sesto senso (valori Nettuno-Scorpione).
Complimenti.




Sandro NH 








Caro Ciro,
capisco il tuo punto di vista ed hai ragione, meglio investire prima invece di lamentarsi poi.
Avendo letto il tuo Astrologia Applicata pensavo di poter 'aggiustare' solo con l'elettiva...
Saresti così gentile da consigliarmi una RSM che mi permetta di stare tranquilla economicamente e con magari un pizzico di spensieratezza?
Grazie... 

Celeste

Ti riporto la conversazione precedente

Caro Ciro,
sono Celeste e mi hai risposto stamane chiedendomi lumi. La volta precedente non mi avevi proprio risposto, x qs credo di aver fatto un errore nel postare. Cmq l'evento è 1. acquisto di macchinari con atto privato 8già abbozzato), e deve avvenire entro i primi giorni di novembre (x gli accordi verbali ho fatto in modo di avere un tema con giove in zona gauquelin), e poi 2. l'inizio attività a seguire subito dopo - entro fine novembre certamente (qs perchè le macchine sono già piazzate e funzionanti, ma non si tratta di cessione di attività ma di nuovo inizio). La mia prox RS cade nel bel mezzo di questi eventi, e non credo di potermi spostare proprio ora. Tieni però presente che gli eventi si concretizzeranno a Giardini Naxos, non al nord. Grazie mille se potrai illuminarmi!

Celeste 14.11.64 Asti alle 14.45

Cara Celeste,
come puoi trovare nel libro che vedi sotto — e che dovresti leggere — la Rivoluzione Solare Mirata è la madre di tutte le inaugurazioni e se tu non hai tempo da dedicarle penso proprio che anche gli astri non ne abbiano da dedicare a te.
Tanti auguri.


Cara Celeste,
se possiamo contare sulla precisione del tuo orario di nascita, ti consiglio Umanak, Groenlandia, codice aeroporto UMD.
Molti auguri.





Grazie Ciro!
Sono sempre E.
Hai risposto oggi al mio post per risolvere i nostri problemi di coppia e per la mia nascente attività imprenditoriale nel settore cosmetico e devo dire che, se possibile, cercherò di non porre limiti di distanza per poter realizzare la RSM che proporrai a me ed al mio compagno. Nel suo caso, il compleanno è molto vicino...ma vedrò di convincerlo. Inoltre, come probabilmente vedrai, per lui c'è anche qualche problema di salute. Ti ringrazio ancora e riposto i nostri dati.
E. 08/02/1969 h 5,45 Chivasso (TO)
L. 12/11/1954 h 15,40 Torino

Un abbraccio! E.


Cara E.,
se possiamo contare sul fatto che il tuo compagno non si spenderà questo Giove in Settima con una giovane collega di lavoro, gli consiglio Khabarovsk.
Molti auguri.








Villa Fondi, Piano di Sorrento. Foto di Ciro Discepolo





Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):




Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):


Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:





Una bibliografia quasi completa di Ciro Discepolo:

An almost complete bibliography of Ciro Discepolo:




9 commenti:

Anonimo ha detto...

Carissimo Ciro,
innanzitutto un Grazie Grandissimo!
Gli ultimi tre anni sono filati lisci, nonostante la crisi e varie contingenze.
Domani Saturno esce dalla mia sesta casa, dove è dal 2009...
Speriamo che questo mi aiuti a superare l'empasse lavorativa in cui mi trovo da 5 anni nonostante tutti i miei sforzi. Comunque, grazie alle tue rilocazioni, almeno non si è aggiunto danno al danno pregresso.
Ora mi appresto alla mia prossima ricorrenza.
Mi daresti ancora consiglio?
Sono nato a Torino, il 19 gennaio 1965, a mezzogiorno e 40 minuti e vivo a Capalbio in provincia di Grosseto.
Per un miglioramento lavorativo ed economico, dove potrò trascorrere il mio prossimo compleanno?
Un caro saluto
Marcello di Torino

Anonimo ha detto...

Carissimo Ciro,
ti ringrazio moltissimo per la risposta. Mi ha lasciato perplessa, però, la precisazione sul Giove in settima del mio compagno: vedi forse la possibilità di una relazione extraconiugale? Scusa, probabilmente la tua era solo una battuta, ma visto che io non sono estranea alla gelosia, mi sono spaventata...
Grazie ancora, anche per la pazienza!
E.
P.s.: volevo inserire l'immagine del grafico con la sua RSM, per permettere a tutti di seguire meglio il discorso, ma non so come fare...

Anonimo ha detto...

Carissimo Ciro,
ti ringrazio moltissimo per la risposta. Mi ha lasciato perplessa, però, la precisazione sul Giove in settima del mio compagno: vedi forse la possibilità di una relazione extraconiugale? Scusa, probabilmente la tua era solo una battuta, ma visto che io non sono estranea alla gelosia, mi sono spaventata...A meno che non sia io, la sua giovane collega - visto che ho comunque 15 anni di meno...e abbiamo alcune attività in comune!
Grazie ancora, anche per la pazienza!
E.
E. 08/02/1969 h 5,45 Chivasso (TO)
L. 12/11/1969 h 15,40 Torino
P.s.: volevo inserire l'immagine del grafico con la sua RSM, per permettere a tutti di seguire meglio il discorso, ma non so come fare...

Anonimo ha detto...

Salve vorrei sapere i suoi libri di astrologia quali sono quelli x fare i consulti tipo come i libri del 500

Anonimo ha detto...

Ciao Ciro,
Sei bravissimo! complimenti!
l'anno scorso mi hai consigliato il Giappone per la RSM e non sta andando affatto male. Che mi consigli per il prossimo compleanno? magari dando una mano al lato affettivo..
ultimissima domanda: quali sono i miei punti forti?
Grazie!!!!
Leila 16-03-76 nata alle 3,30 am Macerata

Anonimo ha detto...

Le chiedo la cortese consulenza per una buona RS 2015.

Sono Carla di Lucca del 1/4/1973 ore 13:55

Con affetto e stima

Anonimo ha detto...

Il maestro di sci dell'Avvocato Agnelli non ce l'ha fatta a toccare quota 100:

http://torino.repubblica.it/cronaca/2014/10/27/news/morto_zertanna_il_decano_dei_maestri_di_sci_italiani-99144861/

Leo Zertanna, 4 novembre 1914

Sandro NH

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,
sono il Vania e volevo dirti che ti sono riconoscente (come sicuramente tanti altri) anche quando non approfitto di tutto quello che metti a disposizione, ma só che c'è grazie ai tuoi sforzi e che potrò usufruirne al momento giusto.
Abbraccio
Vania

Anonimo ha detto...

Carissimo,
grazie infinite per aver riattivato i servizi di calcolo del tuo sito della cui precisione non potevamo fare a meno...
Spero che in futuro potrai trovare il tempo per riattivare anche quelli a pagamento cui ci eravamo altrettanto abituati!

Ancora grazie,
Diapason