martedì 12 febbraio 2008

Tanti auguri, Doriana!




Cara doriana,
tanti auguri di Buon Compleanno da Tutti noi!Per i grafici non ci sono problemi e io proporrei di inserirli nelle pagine delle foto, accanto ad alcune foto di compleanno. Li mandate a me e li inserisco. Potete anche disegnarli a mano e farne una scansione al computer. Inoltre è sufficiente che mi mandiate i dati di nascita e inserisco io il vostro grafico (ringrazio tutti per gli apprezzamenti ad Astral, ma non diventerò ricco vendendo qualche copia dello stesso e mi fa piacere esservi utile).
Invece può essere interessante come fare a esportarli. Quello che vedete qui è un grafico semi-vettoriale generato direttamente da Aladino a mezzo della stampante virtuale CutePDF: se cercate sul web dovreste trovarla anche in versione gratuita oppure potete trovare altre versioni di stampanti virtuali che generano un file PDF e potreste inviarmi quello oppure, meglio, convertirlo prima in JPG o GIF (con Photoshop) e inviarmi direttamente la versione finale.
A doriana, che mi ringrazia, poche ore prima del suo compleanno vorrei dire: ringraziate soprattutto voi stessi. Io credo profondamente in quello che faccio perché l'ho verificato migliaia di volte, ma molti di voi ci sono arrivati, leggendo i miei libri, con la semplice logica, prim'ancora che con la fede, e hanno avuto il coraggio di sfidare il disprezzo di parenti e amici e di partire facendo anche molti sacrifici economici.
L'altra sera sono andato a una cena. Una signora mi ha detto: "Dunque, lei è quel Ciro Discepolo?". "Sa, io seppi di lei da due mie amiche gemelle. Una partì e l'altra no, molti anni fa, ma i loro destini non sono cambiati". Non credo a questa storia perché non ricordo i nomi, ma delle RSM rammento tutto e due gemelle le avrei ricordate. Questo è l'esempio che, credo, dimostri, come doriana deve ringraziare sé stessa: è evidente che se queste due gemelle esistono, non hanno capito nulla dell'Astrologia Attiva, dal momento che pensano, o avevano pensato, che facendo un solo compleanno mirato sarebbe cambiato del tutto e per sempre il loro destino. Ringraziate voi stessi e vogliatevi più bene. Le critiche sciocche lasciatele agli sciocchi. P.S. per doriana: se ci mandi le foto del tuo compleanno, le pubblichiamo sul blog in tempo reale.

Oggi cerco di scrivere tutto qui, così può essere un bel ricordo di compleanno per doriana.
Ad al rami: ciò che ho raccontato ieri dei due italiani in Alaska è solo uno di tantissimi esempi. Una signora italiana, credo anche lei dei primi giorni di aprile, la mandai alle Hawaii. Conobbe un californiano che si trovava lì per festeggiare il suo compleanno (ma non per motivi astrologici: non era stato ancora infettato dal virus letale). Si piacquero, si sposarono dopo pochi giorni e restarono a vivere lì. Non è bella anche questa storia?
Il collega gianni ci ha presentato un altro esempio di sincronicità: ricordate che la sincronicità non vuol dire che le due cose avvengono nello stesso istante o giorno.
Simpatica la piccola, ma utile critica di Giulia che, se me lo permette, chiamerei Zia Paperina per i suoi valori Vergine (se non ci fossero le Vergini, come potrebbe funzionare il mondo!). La sua osservazione sulla possibile dispersione dei messaggi è corretta, ma la nostra Elisabetta, che ingiustamente scrive poco qui da noi, mi diede un consiglio assai valido: vai in www.blogger.com, e attiva il flag dove c'è scritto che desideri ricevere una email per ogni nuovo post o commento del blog. Ho fatto così e mi trovo benissimo!Torneremo sulle notizie degli alberghi, come ci ricorda celeste. Io ne ho diverse nuove, ma riguardano i molti viaggi in corso di cui non posso ancora scrivere, ma che stanno funzionando, mi sembra, alla grande.Per adesso vi anticipo che dove sono stato ultimamente mi sono dovuto nutrire per cinque giorni solo con pane e marmellata (questo non vi dà qualche altro spunto per vincere i favolosi premi in palio?).Infine vorrei dire a uranio12 che non ho realizzato la versione XP delle Direzioni primarie perché, per i motivi che ho spiegato molte volte, ritengo che esse non funzionino per nulla.
Buona giornata a Tutti.
Posta un commento