mercoledì 13 febbraio 2008

www.larottadiulisse.it




È il nuovo sito, a cui fa capo una nuova associazione morpurghiana, di Massimo Michelini a cui facciamo gli auguri. Ma, caro Massimo, perché scrivi "scuola esclusivamente morpurghiana" (cito a memoria)? Perché tutti gli altri hanno detto soltanto sciocchezze? Qualcuno bravino ci sarà, o no?

Di nuovo auguri a doriana che si è "fatta" Atene dove presi una piccola buggeratura. Cercai l'albergo su Internet e diceva: "Proprio di fronte all'Acropolis". Era vero, ma solo guardando con un potentissimo binocolo, si riusciva a scorgere l'Acropolis lontanissima...
Mi chiedi se si può fare una serie di 12/13 RLM al posto di una RSM sbagliata o non fatta? Nel mio libro ci sono alcuni esempi. Naturalmente lo sconsiglio fortemente, ma ci sono casi particolari...

Ad alberto b. vorrei dire che forse il silenzio di Andrea Rossetti è dovuto a un grave lutto recente, ma l'ottimo luigi ti ha dato una dritta buona (per favore, non proponete la pirateria dei libri, tipo fotocopiarli...).

Caro uranio12 non te la prendere con gli astrologi che parlano male dei loro colleghi perché, penso, se lo fanno è perché sono dei mediocri che hanno quasi nulla da dire e hanno bisogno di tenere alta l'attenzione facendo qualche nome importante.
Però questo discorso vale per i colleghi: perché, dopo avermi gratificato mettendomi a fianco al grandissimo Gouchon, poi mi metti a fianco a un non-collega? Allora, con tutto il rispetto per gli idraulici, perché non mi hai piazzato in mezzo ai tre idraulici più bravi della tua città?

Come vedete è notte e scrivo adesso perché domani avrò una giornata molto intensa, comprese alcune pratiche di "stregoneria" (leggi esorcizzazione dei simboli).
Buona giornata a Tutti,

Posta un commento