mercoledì 7 maggio 2008

È nata Apotélesma


Care Amiche e cari Amici,
spero che ieri non abbiate sniffato cocaina perché, se arriverete alla "dose Scarface", mi dovrò suicidare.
Ricevo dalla collega Lucia Bellizia e volentieri pubblico quanto segue:

Oggi 6 maggio 2008 alle 10,30 a Genova, al consorgere del ventiduesimo grado del Cancro e delle stelle Pollux (beta Geminorum) e Rigel (beta Orionis), si è costituita l'Associazione culturale Apotélesma, che si propone lo studio della storia, dei principî e dei metodi dell'astrologia. Si propone inoltre di divulgare la corretta conoscenza delle sue basi astronomiche, filosofiche e culturali, nonché di combattere gli equivoci, l'approccio superficiale e disinformato e le mistificazioni di cui essa è oggetto.Promotrice e presidente Lucia Bellizia. Per contatti: lucia.bellizia@tin.it ".

A Lucia Bellizia, collega di valore, i miei più sentiti auguri. Sono anche onorato dal fatto che abbia voluto far nascere questa creatura con l'AS incollato alla mia congiunzione Sole-AS. Noto, inoltre, che Apotélesma avrà un carattere guerriero e la lotta la caratterizzerà moltissimo: non solo per Marte all'AS, ma anche per Giove al DS (credo che domani vi mostrerò il tema del professor Marcelletti). La cosa non mi dispiace perché la nostra bravissima collega dice che vuole lottare contro la cattiva astrologia e allora saremo finalmente almeno in due a rischio di ritrovamento di droga nei cassetti della scrivania. Comunque sono certo che Lucia ha voluto espressamente così e, secondo me, ciò le fa onore.

Cara Giulia e cara Donatella, vada per George (quanto prima). Se avete altre preferenze, non lesinate nelle richieste. Caro Olrak certo che in fatto di gusti di donne sei alquanto difficile e immagino che la tua donna sia almeno la Nicole Kidman di "Malice" altrimenti come fai, le sostituisci i pezzi durante la notte?
Non so che storia sia questa del p2p di cui parla Uranio12. Se ho capito bene hanno clonato la mia Nuova Guida. Spero di no perché in quel caso siamo davvero nell'anarchia totale. Anche io sono d'accordo con quanto scritto da Olrak e da Uranio12 e penso che prossimamente sarà interessante ritornare sui temi della violenza.
Per oggi mi fermo qui.
Buona giornata a Tutti.
Ciro Discepolo
www.solarreturns.com
www.cirodiscepolo.it
Posta un commento