giovedì 15 maggio 2008

Monkey Mia, un posto davvero speciale



Caro Sergio,
temo che per riuscire a fare previsioni così difficili come quelle della data di morte di un soggetto, non sia sufficiente andare a guardare qualche data passata, ma sia indispensabile studiare per una quarantina d'anni, su decine di migliaia di date e fruendo di un tecnica previsionale precisa, dimostrata nel suo funzionamento e ripetibile. Magari fai così e, se fra quarant'anni sarò ancora vivo, ne riparleremo.
Attenzione anche a non scrivere che se si parla di Saturno occorre vedere com'era messo alla nascita e cose del genere, altrimenti rischi di scrivere delle ovvietà di quelle che scrivono i rappresentanti della scuola del "Sì, però...". Relativamente all'attentato a Berlusconi perché non ci fai partecipi dei tuoi studi e ci dici anche quando dovrebbe avvenire lo stesso?
Caro Pasquale, non capisco cosa vorresti sapere sulla quarta Casa che corrisponde al Cancro: credo che sai già tutto sui simboli sia del segno che della Casa. L'unica cosa da osservare, semmai, è che io l'ho posta come un pilastro all'interno dell'AA insistendo sul significato della seconda parte della vita: nei miei libri e nei miei articoli puoi trovare centinaia di esempi che ti dimostrano l'esattezza di tale assioma.
Cara Donatella, se posso darti un consiglio, non ti affannare a cercare di convincere chi non è convinto. Come ho detto più volte, potrei inserire, in questo spazio, due database: uno contenente le migliaia di lettere di persone entusiaste dei compleanni mirati e uno quelle delle pochissime persone che non lo sono. E allora? Se noi pubblichiamo le lettere di coloro che affermano che il gelato al cioccolato è cattivo, dimostreremo che il gelato al cioccolato è cattivo? Non credo (in questo caso mi fido di più della massima esperta mondiale su tale argomento). Nella fattispecie non so di chi stiamo parlando perché costui o costei si firma con un nome falso e già questo la dice lunga. Se è la persona che penso io, beh, questa persona, in un altro post asserì che Venere in ottava i soldi li fa solo uscire, ma io ho una sua email privata (che potrei anche pubblicare) in cui mi dice che con le RSM ha guadagnato più di un milione di euro e per questo mi ha fatto anche dei regali importanti, tanto era entusiasta dei risultati ottenuti. Esistono, poi, persone, che credono che facendo i compleanni mirati non verranno mai colpite da malattie: è una grossa sciocchezza di cui ho scritto nei miei libri, su questo blog, sulla rivista, in un mio saggio di luglio 2007 intitolato "Di nuovo sulla questione della salute", eccetera. L'astrologia, lo voglio ripetere ancora una volta, non è per tutti e c'è anche gente che facendo un compleanno mirato si lancia ad avere rapporti sessuali multipli e occasionali, in luoghi pericolosissimi e senza profilattico oppure persone che pretenderebbero di passare da grattacielo a grattacielo su di una corda di acciaio. Cara Donatella, certe persone tu desideri che restino tra noi?
Buona giornata a Tutti.
Ciro Discepolo
www.solarreturns.com
www.cirodiscepolo.it
Posta un commento