venerdì 30 maggio 2008

Gli esperimenti di tipo matching


Caro Al Rami,
non ti fare imbrogliare: gli esperimenti di tipo matching sono una cosa serissima, ma non raccontati dai cicappini. Prova a leggere un resoconto strettamente legato ai fatti e pubblicato nel libro di Enzo Barillà e di chi scrive, "Astrologia: sì e no", scaricabile gratuitamente su questo sito. Vedrai che le cose stanno assai diversamente.
Caro Pasquale,
mi congratulo per questa tua scoperta che potrebbe, di molto, potenziare la tua già formidabile (immagino) virilità, ma forse anziché comunicarlo a me che sono poco interessato ai maschietti, sarebbe meglio segnalarlo alle signore del blog che potrebbero trovare appetibile la notizia.
Benvenuto nuovamente a Michele che penso potrà dare ottimi contributi a questo blog. Vorrei ricordare, a proposito di quanto scrive, come già segnalatovi, che diversi maestri tibetani che seguono miei discepoli trovano del tutto legittima e positiva la pratica delle RSM. Trovo anche che sul Karma, qui in Italia, vengono dette cose assai discutibili e forse faremmo meglio, tutti, a rileggere quando scrive da decenni la nostra collega Luciana Marinangeli che questi argomenti li ha approfonditi davvero e seriamente.
Caro Graziano, è vero, ma Google, rispetto a Yahoo, dimentica di leggere alcune decine di milioni di documenti.
Caro Alberto B speriamo più negli aiuti degli astri sulla bimba che su quello nostro nei confronti della stessa e dei genitori.
Buona giornata a Tutti.
Ciro Discepolo
http://www.solarreturns.com/
http://www.cirodiscepolo.it/

P.S. Il post è stato pubblicato alle 0.10 del 31/5/2008, ma evidentemente, in questi ultimi tempi, Google, oltre a perdersi milioni di documenti che gli sfuggono, ha problemi anche con i propri orologi...
Posta un commento